Progetto Linee esecutive Catania 16/11/2010 Dinamica dellimpresa FRANCHISORFRANCHISEE.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
DISTRETTO 2030° PHF – ITALIA LIGURIA – PIEMONTE – VALLE DAOSTA PATROCINATO DAL ROTARY INTERNATIONAL.
Advertisements

La concorrenza perfetta Capitolo 14. Harcourt, Inc. items and derived items copyright © 2001 by Harcourt, Inc. Caratteristiche del mercato u Molteplicità
LInnovazione di Prodotto. Lo sviluppo di nuovi prodotti e nuovi servizi: una vecchia sfida per le imprese innovative. [emilio bellini]
Progetto pilota per lintroduzione della Razza Bovina Marchigiana in Albania: Primi risultati Pilot project for the installation of a Marchigiana cattle.
Progetto di Internazionalizzazione Agroalimentare Bravo Italy Gourmet Brasile, Cina, Singapore.
Presentazione Finale Team 2 1. Decomposizione in sottosistemi 2.
1 secondo forum pubblico con la cittadinanza F a b r i a n o 30 _settembre_ 2006 L E I D E E P E R I L T E R R I T O R I.
1 INNOVARE: CAMBIARE X CRESCERE Nuove opportunità per le imprese Il ruolo delle Banche per linnovazione e la ricerca Jesi – Hotel Federico II 16 giugno.
Antonio Torraca
Nomeoggetto: numerorevisione: dimensionefisica:nomefile: Modalità di uso datarevisione: dimensionelogica: Contenuto Identitàoggetto CREAFIRM 0204/05/04.
Costruzione e analisi degli interventi
PIEMONTE - San Germano Chisone Residenze I caprioli.
Telemarketing & Market Research Advanced on Line Business Oriented Research Solutions ALBORS.
La Gestione Speciale STRATEGIA VALORE e i nuovi prodotti vita 2008.
Custom Apps Development
Melariciclo s.p.a. VIA CARDUCCI POMIGLIANO D'ARCO (NA)
POR FESR AZIONE 2.2 EFFICIENZA ENERGETICA - IMPRESE MODALITA DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE ON LINE.
SCOPRIMENFI TerraMareVinoSicilia Un piano integrato di marketing turistico territoriale promosso da SISTEMA VINO.
Napoli, 28/06/ Hotel San Francesco al Monte Presentazione Associazione ITC.
Aiutare a spendere risparmiando BEST SHOP Best Shop.
I POTESI DI LAVORO BOZZA – Riservato / Confidenziale Terre Alte Mappa del sito Urbino 19 ottobre 2012.
Struttura Aziendale Arianna Montervino 4° A T.G.A A.S 2009/2010 Stage.
Istituto degli InnocentiRegione Molise C orso di formazione La comunicazione pubblica Il processo produttivo dei siti web Campobasso 12/13 Aprile 2004.
LICEO SCIENTIFICO E LINGUISTICO STATALE NICCOLÒ COPERNICO.
# Tre di Picche Marketing Ruolo del marketing
IAS 18 Ricavi Dott. Antonella Portalupi Dott. Alex Casasola
Struttura organizzativa gerarchica
L’azienda prima dell’intervento:
Dott. Giulio Benedetti - Corso di Contabilità Ordinaria e Fondamenti di Contabilità Lezioni 4 e 5 RICAVI E CREDITI Queste slides.
POINT BREAKBREAK EVENTEVENT Prof. Pietro Samarelli.
I.S.F.I I nternational S chool F ashion & I ndustry CAMPUS S. PELLEGRINO - Misano (RN) Italy.
SALES FORCE 1 Consulenti da sempre non per caso……….
Conto economico e stato patrimoniale
11 PUNTO BLU DELLA RETE ASPI 18 Luglio 2012 Tavolo tecnico.
Ecommerce Day Torino, 12 aprile 2013.
Progetto per lo sviluppo della distribuzione italiana macchine a spruzzo.
Individuazione e valutazione delle risorse corporate
Fasi del modello di Chandler
Strada Provinciale 45 – Villasanta-Vimercate, 1
Investimenti nell ex-DDR: una grande opportunità di diversificazione.
Quirky Social product development company Quirky si definisce social product development company. Dove il termine social è utilizzato per identificare.
Presenta Progetto Web Marketing 3.0. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail.
Direzione Provinciale Trento
Reporting 2.5 Software professionale per il controllo di gestione in ogni tipo di azienda Versione monoutente per Windows Best Control srl – via Kramer,
Workshop “Coastal governance: le attività regionali in Liguria”
Relazione di: Rosario Maugeri Francesca Marcellino Oriana Guerreri
Assemblea degli azionisti della S.G. spa Report sui risultati ottenuti nel triennio Premessa Gli indicatori economici Il rendimento del capitale.
DSS Identità oggetto Contenuto Modalità di uso Nome oggetto: numero
IDENTITY Unicity è una Multimedia Factory che fornisce servizi integrati e soluzioni ingegnerizzate in un'ottica di innovazione e sviluppo.
Fare clic per modificare lo stile del titolo Fare clic per modificare stili del testo dello schema – Secondo livello Terzo livello – Quarto livello » Quinto.
Il modello ECM –CPD lombardo nel sistema sanitario regionale
Firenze – Festival della Creatività 2009 Comm.it s.r.l. – Ing. Davide Rogai, Ph.D. – Software >> eyelander tracking semplice con il tuo cellulare.
TAQ Identità oggetto Contenuto Modalità di uso Nome oggetto: numero
PROGETTO FRANCHISING XX ELEMENTI DI BASE PER REDIGERE IL "DOSSIER PRELIMINARE" Mega.
I.G.M.T. (International Group Management Trademark) e Attirance Italia Srl Hanno creato un format unico nel suo genere ad un prezzo veramente imbattibile.
500VINI Caorle - Venezia CLICK F5. 500VINI Caorle – VE Forniture Vini di Qualità Presenza a Scaffale e Degustazione Attività Promozione Vini per l'estate.
Unità 1 La Funzione di Marketing
Gruppo 4: Gelmi Martina, Morelato Francesca, Parisi Elisa La mia scuola ha un sito Web: modelli per la qualità dei siti (Ingegneria del Web)
Internet Darshan Telinsoft Servizi Collegamento Via Internet. Inserimento del Questionario. Abilita Utenti o Gruppi compilatori. Salva e copia.
Andrea Petricca Problematiche di rete nella sperimentazione di file-system distribuiti su WAN per applicazioni di GRID-Computing Rapporto trimestrale attività
Poli di sviluppo agro-economico per il rafforzamento dell´agricoltura familiare nella regione sud dello Stato di Bahia. Una rete oltre i confini ONG: GVC.
Ma ® chiodimpresa.it Conoscere, gestire, proteggere il marchio dimpresa.
Educazione allautoimprenditorialità Attività di intermediazione nel mercato del lavoro Dott. Giovanni Portosi Università degli Studi di Trieste Sportello.
Attività Formativa Sviluppo di un WORKFLOW ENGINE di Dott. Riccardo Gasperoni Alessandro Caricato Gabriele Trabucco in collaborazione con Progesi S.p.A.
MARKETING DIGITALE E SOCIAL MEDIA NELLE ATTIVITA Dİ COMUNICAZIONE DEL PALINSESTODEL CANALE TV CIELO: STRATEGIE E METODI Relatore: Prof. Claudio Bellinzona.
© 2013 KNC All right reserved Kangaroo Net Company Group 1.
Il trattamento della ipertensione arteriosa resistente nella IRC:
Do not put content on the brand signature area Misurabilità e direct response nell’era del cliente multiscreen Paolo Giambertone Head of Digital Channels,
CONVEGNO DI STUDI IL SISTEMA DISTRIBUTIVO FRANCHISING
Re.Start Smart Up Your Business 2019 Allegato A
Transcript della presentazione:

Progetto Linee esecutive Catania 16/11/2010

Dinamica dellimpresa FRANCHISORFRANCHISEE

Dinamica dellimpresa Adesione a franchising Obblighi del Franchisor: Cessione Know How – 15 gg. pre / 10 gg. post Cessione materiale di start up – 10 Tshirt; 10 caps; 10 grembiuli. Realizzazione grafica sito internet Realizzazione grafica cartocci di consegna Formazione e testing permanente

Dinamica dellimpresa Adesione a franchising Obblighi del Franchisee: Adesione al manuale di affiliazione Fornitura definita prodotto/menu Realizzazione pdv con direttore lavori designato Fee e royalties

Costi definiti al franchisee Fee di ingresso 4.000,00 Royalties annuale pari al 2,5% del registro dei corrispettivi da liquidarsi in quattro ratei trimestrali

Piano economico e finanziario Un punto vendita di dimensioni inferiori a 50 mq genera un panel di costi compreso tra ,00 e ,00 La medesima struttura prevede un incasso annuale medio compreso tra ,00 e ,00 Lattività è stata strutturata in proprio e non si avvale di personale ausiliario stabile se non di natura avventizia In caso di fattivo interessamento, siamo disponibili ad effettuare un incontro esplicativo atto allillustrazione del piano economico e finanziario

Piano economico e finanziario RICHIESTA di AFFILIAZIONE AFFILIATO

Vincoli di affiliazione UNICITA del MODELLO PROTOCOLLO di PRODOTTO CONTROLLO di GESTIONE BUSINESS PLAN DEDICATO CLAUSOLA RESCISSORIA PREVISTA AREA di HOUSE TESTING

Analisi SWOT S trengths W eaknesses O pportunities T hreats PUNTI DI FORZAPUNTI DI DEBOLEZZA OPPORTUNITAMINACCE Idea innovativa Prodotto testato Immagine Impresa sistemizzata Obiettivo comune (clausola rescissoria prevista) Margini ridotti Importanza della location Pef rigoroso Sviluppo del mercato Diversificazione del prodotto Appartenenza ad un brand Evoluzione dellimmagine Appartenenza ad una community Rispetto scrupoloso MdA Impossibilità di diversificazione Utilizzo di personale non adeguato Incapacità di sofferenza finanziaria

Contatti riferimento sig. Alessandro Verona Mobile –

G r a z i e p e r l a c o r t e s e a t t e n z i o n e