Formazione Giugno 2012 1. 2 Centralini Comunica Con.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Unified Communication: tanti servizi un unico FRITZ
Advertisements

© 2010 Colt Telecom Group Limited. All rights reserved. Cloud Computing Lapproccio Colt Dionigi Faccedna.
TAV.1 Foto n.1 Foto n.2 SCALINATA DI ACCESSO ALL’EREMO DI SANTA CATERINA DEL SASSO DALLA CORTE DELLE CASCINE DEL QUIQUIO Foto n.3 Foto n.4.
/ fax
1 SOCIAL MEDIA PLATFORM FOR MARKETERS. 2 Vitrue è una piattaforma di social marketing (SRM Dashboard) impiegata per aiutare i brand a catturare il vasto.
Smart Top ADSL Edition IN UNUNICA SOLUZIONE 2500 Minuti inclusi 3 numeri Vodafone inclusi Bonus Extra(500 minuti o 250 sms) 1GB Mail e Mobile Internet.
Click to edit Master title style Click to edit Master text styles –Second level Third level –Fourth level »Fifth level June 10 th, 2009Event details (title,
Frontespizio Economia Monetaria Anno Accademico
Club CMMC – 3° Meeting 2000 Milano, 30 Novembre 2000.
IPhone 4 8GB iPhone 4S 16GB iPhone 4S 32GB Full Optional Extra Ram Full Optional +15 euro/mese Chiavi in Mano Extra Ram Chiavi in Mano +20 euro/mese Full.
MP/RU 1 Dicembre 2011 ALLEGATO TECNICO Evoluzioni organizzative: organico a tendere - ricollocazioni - Orari TSC.
© 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Applicazioni Avaya IP Office.
ETEN – Re-Public – RePublic website 1\5 eTEN Progetto Re-Public – RePublic website Workshop finale Dott. Marco Sentinelli – Galgano International Roma,
2 3 4 RISERVATEZZA INTEGRITA DISPONIBILITA 5 6.
1 © 2013 Cobra Italia SpA All rights reserved Cobra group website Gennaio 2013.
FRANCESCO PEDRONI - INNEXT
Progetto Strutture e personale del Ministero
Il servizio VOIP di ONESAT Srl ONESAT. Speciali apparecchi telefonici sono connessi alla rete internet (invece che alla normale rete telefonica). Attraverso.
Livehelp Messenger 18 giugno CHE COSA E LIVEHELP? Livehelp è un servizio finalizzato alle problematiche di help-desk che consente di costruire e.
Antonio Torraca
Soluzione per la gestione del posto operatore
Telemarketing & Market Research Advanced on Line Business Oriented Research Solutions ALBORS.
E/webgateway pixel. Cosa è e/webgateway non è solamente un programma che si occupa di aggiornare il sito di commercio elettronico della azienda verso.
Dicembre 2010 I nuovi modelli di business dellindustria dei contenuti.
Custom Apps Development
I social commerce [Carpe diem]. I club dacquisto online I social coupon Gli e-tailer tradizionali I facebook shops Esempi di social commerce.
IL MODO MIGLIORE PER INCREMENTARE IL TUO BUSINESS.
I mille volti della formazione dalle-learning allemployergame Novembre 2012 I mille volti della formazione: dalle-learning allemployergame 4° Release Novembre.
Sito internet: indirizzo sdcnet.it
Struttura Aziendale Arianna Montervino 4° A T.G.A A.S 2009/2010 Stage.
«Piazza Mercato» su La conveniente piattaforma pubblicitaria per i partner della campagna!
1 Web Design Internet Agency. 2 Web Design Internet Agency Qual è il valore aggiunto che può portare allimpresa ? Perché è fondamentale oggi avere un.
Benvenuti nel marketplace dei macchinari per la deformazione della lamiera.
Presenta Progetto Hyper-Club. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail. Chi.
L’azienda prima dell’intervento:
Prospecting & Vendite Padova 25 luglio Ci stanno ipnotizzando Crisi e Ipnosi.
LA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ COMMERCIALI
I.S.F.I I nternational S chool F ashion & I ndustry CAMPUS S. PELLEGRINO - Misano (RN) Italy.
Servizi offerti da Rete Bingo ASCOB (Associazione Concessionari Bingo) Consorzio Nazionale Sale Bingo Connecta Bingo Roma, 26 luglio 2004.
Exactta Communications Training di vendita Parte 1 Tutto quello che c'è da sapere sul Exactta e la Exactta SIM CardTutto quello che c'è da sapere sul Exactta.
DF.DO.MF.MP 02 Luglio 2008 Nuovo Pacchetto ideato per la vendita rateizzata : Bundle rateizzato AASTRA.
11 PUNTO BLU DELLA RETE ASPI 18 Luglio 2012 Tavolo tecnico.
Ecommerce Day Torino, 12 aprile 2013.
DIREZIONE COMMERCIALE DIREZIONE COMMERCIALE LARTE DELLESPANSIONE IN UN MERCATO IN EVOLUZIONE.
Quirky Social product development company Quirky si definisce social product development company. Dove il termine social è utilizzato per identificare.
Presenta Progetto Web Marketing 3.0. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail.
Soluzione integrata per la gestione delle attività di
17 aprile 2007 AUTOMOTIVE NETWORK TEAM Una Rete per le Reti.
1 Target Cross Intelligence Le decisioni d'impresa, spesso, non sono né giuste né sbagliate. Le decisioni d'impresa, spesso, non sono né giuste né sbagliate.
MS.MB/O-PMI 1 7su7NOLIMITS Convenienza, libertà e semplicità per il tuo lavoro e il tuo relax MKT/BU-MA.
- Cellulare Amico - Simy Control System Cè vero Progresso, solo quando i Vantaggi di una Nuova Tecnologia sono rivolti a Tutti !
La sfida dellinnovazione Tecnologia e servizi MARIO MELLA VoIP DAY Il futuro della rete Roma, 25 marzo 2010.
Capecod ® Case History Terminal Video Italia & LeonardoCRM.
Firenze – Festival della Creatività 2009 Comm.it s.r.l. – Ing. Davide Rogai, Ph.D. – Software >> eyelander tracking semplice con il tuo cellulare.
Canvass Ottobre In sintesi
Presentazione offerta centralini
Centralini telefonici aziendali IP VOIP
La Commissione europea, i servizi delloccupazione degli Stati membri e ogni altro eventuale partner nazionale creano una rete europea di servizi denominata.
1 Negozi Nuove idee realizzate per. 2 Negozi 3 4.
All rights reserved © 2006, Alcatel EB V4 SMB Solution Marketing 2006 Alcatel SMB Sales Training.
Scheda Ente Ente Privato Ente Pubblico. 2ROL - Richieste On Line.
Bando Arti Sceniche. Per poter procedere è indispensabile aprire il testo del Bando 2ROL - Richieste On Line.
Programma Cloud Partner Cloud Essentials Pack: Attivazione passo per passo Cloud Accelerate: Attivazione passo per passo Cloud Partner: Modello di Business.
©2003 Genesys Telecommunications Laboratories, Inc. Genesys Enterprise Telephony Software (GETS) Stefano Galli Genesys Sales Consultant Stefano Galli Genesys.
1 © 2004, Cisco Systems, Inc. All rights reserved. Il ruolo della Rete nella strategia aziendale David Bevilacqua Operations Director Enterprise 29 Settembre.
soluzioni professionali
© 2013 KNC All right reserved Kangaroo Net Company Group 1.
Do not put content on the brand signature area Misurabilità e direct response nell’era del cliente multiscreen Paolo Giambertone Head of Digital Channels,
IL GIOCO DEL PORTIERE CASISTICA. Caso n. 1 Il portiere nella seguente azione NON commette infrazioni.
Transcript della presentazione:

Formazione Giugno

2 Centralini Comunica Con

SME Channel Development INNEXT – Indice SME Channel Development 3 1.Risultati, prospettive, obiettivi Analisi vendite Andamento e crescita Dalla vendita al provisioning 2.Lofferta: come vendere I Centralini, i Pack e i Terminali Sconti e promozioni da utilizzare Cosè il Comunica Con I Vantaggi per il cliente Il Confronto con la concorrenza 3.Demo: Configurazione Il Client Comunica Con I Test e le vostre domande 4.Supporto commerciale: Contatti utili Attività di supporto Strumenti di vendita Le obiezioni del cliente e come vendere

SME Channel Development 1. Risultati, prospettive, obiettivi – GRAZIE SME Channel Development 4 GRAZIE ! Innext Solutions ringrazia tutta FASTWEB: la forza commerciale Enterprise – VOI! il marketing il team di formazione Area manager, Project Manager Provisioning e System Integrators Per i grandi risultati che stiamo ottenendo nel 2012!

SME Channel Development 1. Risultati – 2012 vendite in aumento SME Channel Development 5 Trend e % di vendita in costante miglioramento Migliaia di utenti attivi Incremento supporto commerciale richiesto 100% vendita quando supportati, anche dal cliente! Nessun progetto rientrato tra quelli installati e gestiti

SME Channel Development 1. Risultati – 2012, il mercato SME Channel Development 6 Il mercato italiano SMALL va sempre più verso offerte integrate, evolute, a valore FASTWEB – Convergenza – Valore - Qualità Vodafone – VRU Wind – replica modello di biz di FASTWEB Telecom – Cloud Dinamica comune agli altri paesi europei Il mercato europeo si muove già su tecnologie full IP – SIP TRUNK

SME Channel Development 1. Risultati – Incrementa limpegno commerciale SME Channel Development 7 Chi di voi ha già venduto dei Comunica Con? FASTWEB – migrazione a nuova piattaforma di gestione interna entro fine anno, Innext incrementa sforzo commerciale: Maggiore supporto in fase commerciale Dialogo diretto tra PM e AM Supporto telefonico realtime presso clienti Affiancamenti in fase di vendita e demo in sede (Lombardia) Nuovi corsi di formazione commerciale e tecnica, anche presso le singole agenzie supportati da canale Enterprise (Area Manager & Sviluppo Canale)

SME Channel Development 2. Lofferta – Che cosa stiamo vendendo? SME Channel Development 8 Comunica Con Un Centralino completo Una soluzione di Unified Communication innovativa Convergenza fisso mobile Un servizio installato e gestito da FASTWEB NON è un IP CENTREX

SME Channel Development 2. Lofferta – Comunica Con VIDEO SME Channel Development 9 Visualizza il video di presentazione del Comunica Con su ?v=U81155ufA18

SME Channel Development 2. Lofferta – Comunica Con LISTINO SME Channel Development 10 Solo linee digitali Linee Analogiche esterne per gestione FAX Flussi Primari solo con Comunica Con Meglio partire sempre da PACK

SME Channel Development 2. Lofferta – Comunica Con PACK SME Channel Development 11

SME Channel Development 2. Lofferta – Coupon sconto SME Channel Development 12 Comunica Con 10 PACK Comunica Con 25 PACK 150 per 36 mesi Comunica Con 50 PACK Comunica Con 100 PACK 290 per 36 mesi 490 per 36 mesi 80 per 36 mesi BONUS BONUS BONUS BONUS -10% -12% -17% Ancora attivo e concreto! Prime tre bollette AZZERATE!

SME Channel Development 2. Lofferta – Terminali SME Channel Development 13 IP Base / mese IP Top / mese

SME Channel Development 2. Lofferta – Terminali SME Channel Development 14 Cuffia Mono USB Telefono Cordless IP / mese Modulo aggiuntivo posto operatore 42 tasti / mese

SME Channel Development 2. Lofferta – Il client SME Channel Development 15 Immagine modificabile Gestione chiamata rapida Conference call Storico chiamate Chat integrata Presence aziendale Rubrica aziendale Contatti preferiti Ricerca istantanea Stato telefonico

SME Channel Development 2. Lofferta – Client Android SME Channel Development 16 Accedi alla rubrica aziendale Visualizza lo stato dei colleghi Attiva il Follow Me sul tuo cellulare Geolocalizzazione Chatta con i tuoi colleghi che sono in ufficio Scaricalo dal Play Store!

SME Channel Development 2. Lofferta – Mobility Extension & convergenza SME Channel Development 17 CALL BACK CALL BACK Da qualunque telefono è lazienda a chiamare. I costi di chiamata resteranno a carico dellazienda in quanto le chiamate saranno interamente gestite dalla centrale telefonica SEGUIMI SEGUIMI Durante una conversazione, dalla postazione fissa è possibile trasferire la chiamata sul proprio cellulare senza perdere la comunicazione (con il Client basta un click!) DUAL RING DUAL RING Il tuo telefono ed il tuo cellulare squillano simultaneamente. Decidi tu dove rispondere

SME Channel Development 2. Lofferta – Funzionalità del Comunica Con SME Channel Development 18 Plug & Play con tutti i telefoni IP Inoltro chiamate simultaneo a cellulari e telefoni IP Push & Pull delle chiamate sul cellulare Gestione dei numeri di emergenza Piano chiamate, fuso orario e lingua specifici per ogni interno Postazioni remote Rubrica centralizzata Risponditore automatico, inoltro a cascata, conferenze, chiamate in coda (ACD) Hot desking Segreteria Emulazione linee condivise Interni multipli, alias, identificazione chiamante (ANI) Disponibile per WindowsTM, Linux e Mac-OS

SME Channel Development VS 2. Lofferta – Confronto competitivo & leve commerciali SME Channel Development 19 Costo in realtà non poi così competitivo Vantaggio solo se 100% Vodafone e infrastruttura completamente mobile IP CENTREX = Pochissima flessibilità IP CENTREX = Poche funzionalità di PBX, nessuna personalizzazione Contatto con call center Vodafone, nessun partner a supporto della forza vendita Difficilissimo rientrare in FASTWEB o in Telecom se il servizio non funziona Infrastruttura ADSL – SHDSL (NO Fibra ottica) Con FASTWEB: centrale, UCC, e telefoni del cliente. Standard, di mercato IP CENTREX = Integrazioni CRM e gestionali IP CENTREX = la soluzione NON è tua

SME Channel Development 2. Lofferta – Confronto competitivo & leve commerciali SME Channel Development 20 Centrali analogiche VS Centrali IP Anche le centrali analogiche stanno migrando verso tecnologie IP Tecnologia obsoleta Soluzione difficilmente scalabile (schede analogiche) Doppini Nessuna funzionalità di Unified Communication & Collaboration Soluzione poco efficiente (costo contenuto ma bassa protezione dellinvestimento) Complessità nella gestione di modifiche e configurazioni ad hoc

SME Channel Development 2. Lofferta – Vantaggi del Comunica Con SME Channel Development 21 Facilità ed immediatezza di configurazione e personalizzazione Configurazione completa da remoto, mini CRM integrato e personalizzabile Flessibilità e scalabilità infrastruttura Linvestimento del cliente è protetto Un unico pannello per il controllo completo Grazie al Comunica Con Client. Click to Call – Follow Me – Elenco chiamate – Contatti Visualizzazione delle presenze Visibilità immediata sullo stato dei tuoi colleghi. Anche remoti Raggiungibilità in caso di assenza Convergenza completa, dual ring e Follow Me semplici ed intuitivi Interconnessione delle sedi Integrazione delle sedi con Comunica Con più Sedi possibilità per il cliente di attivare Utenti Remoti

SME Channel Development 2. Lofferta –Vantaggi del client SME Channel Development 22 1.Visualizza e chiama i contatti aziendali e personali, integrati con il tuo SmartPhone 2.Gestisci le telefonate in ingresso, vedi chi ti chiama e rispondi con un click 3.Chiama con un tasto colleghi, contatti e clienti 4.Visualizza la disponibilità dei tuoi colleghi 5.Invia messaggi istantanei ed SMS a colleghi e amici 6.Crea velocemente e gestisci conference call 7.Con il Follow Me trasferisci in tempo reale la telefonata sul tuo cellulare 8.Mettiti in pausa per non essere disturbato INTEGRATO

SME Channel Development 2. Lofferta – La soluzione per il cliente TIPO SME Channel Development 23 Cliente tipo segmento Enterprise: 2 BRI (4 linee) 6 interni telefonici Le esigenze Comunica Con 10 Pack 80,00 Euro 1 telefono IP Base 3,00 Euro 1 cordless IP 4,50 Euro Pack e telefoni aggiuntivi Canone mensile per 36 mesi79,16 Euro Totale investimento2.850,00 Euro Il prezzo INSTALLAZIONE, MANUTENZIONE E SUPPORTO INCLUSI PER 36 MESI Compresi Client UCC, Mobility Extension e Client Android

SME Channel Development 3. Demo – Configurazione SME Channel Development 24 UMTS GSM CC MOBILE VPN Comunica Con Francesco Anna

SME Channel Development 3. Demo – Test SME Channel Development 25 1.Utilizzo del client 2.Gestione della chiamata 3.Gestione anonimo 4.Avviso chiamata persa tramite 5.Gestione del messaggio in casella vocale 6.Follow me: trasferimento chiamata sul cellulare in tempo reale 7.Assistente personale & funzione call back

SME Channel Development 4. Supporto – Contatti utili SME Channel Development 26 Assistenza commerciale Innext Solutions Annamaria Picco Chi sono Da dove vengo Perché sono qua

SME Channel Development 4. Supporto – Contatti utili SME Channel Development Tel: Cell: Annamaria Picco Francesco Pedroni

SME Channel Development PRESALES POST 4. Supporto – Attività di supporto SME Channel Development 28 Attività Consulenza e consigli commerciali e sulle configurazioni Valutazione eventuali modifiche con system/PM Attività Gestione status ordini (provisioning) Valutazione soluzioni integrative (CRM, Google Apps, sviluppo applicativi, cloud) Attività Escalation su supporto di 3° livello

SME Channel Development 4. Supporto – Strumenti di vendita SME Channel Development 29 Video Comunica Con Sito ComunicaCon.it di Innext Solutions Sito Fastwebsoluzioneimpresa.it Sales News aggiornate mensilmente da FASTWEB Channel Development Brochure FASTWEB Offerta Mobile e Prodotti Brochure specifiche tecniche centrale Schede Prodotto Comunica Con 10 Comunica Con 25 Video Mini tutorial -> coming soon!

SME Channel Development 4. Supporto – Strumenti di vendita SME Channel Development 30 Sito Realizzato da Innext Solutions Scarica tutti i manuali e le schede prodotto nella sezione Doc. commerciale

SME Channel Development 4. Supporto – Strumenti di vendita SME Channel Development 31 Sito Trovi il Comunica Con nella scheda SERVIZI E PRODOTTI Unified Communication

SME Channel Development 4. Supporto – Strumenti di vendita SME Channel Development 32 Brochure FASTWEB Offerta Mobile e Prodotti Sales News

SME Channel Development 4. Supporto – Strumenti di vendita SME Channel Development 33 Schede prodotto Innext Solutions Video tutorial Coming soon!

SME Channel Development 4. Riepilogo – Obiezioni SME Channel Development 34 1.Come si gestiscono i FAX? 2.Se il cliente ha 4 linee ma 14 interni? 3.Posso collegare le sedi periferiche? 4.Posso integrare il Comunica Con con i miei telefoni? 5.I telefoni sono costosi 6.Non ci sono promozioni sulle centrali telefoniche 7.Il traffico cellulare impatta troppo sulle bollette dei clienti 8.E necessaria una rete certificata 9.Linstallazione per il cliente è complessa 10.I concorrenti costano meno: Vodafone Rete Unica e WIND 11.La centrale non si integra con il mio DECT

SME Channel Development 4. Riepilogo – Concetti chiave SME Channel Development 35 1.Il Centralino Comunica Con a.E un centralino completo ed affidabile per le PMI b.Sfruttate le promozioni sui terminale ed il coupon sconto 2.Il Comunica Con Client 1.E incluso nel costo del Comunica Con 2.Offre funzionalità avanzate di Unified Communication 3.La Convergenza 1.Mobility Extension inclusa nellofferta. Attiva le tariffe migliori! 2.E disponibile il client per Android 4.Le Goole Apps for Business 1.Sono uno strumento leader per la gestione della mail e della collaborazione aziendale 2.Le licenze sono GRATIS per 12 mesi 3.Dal 2°anno il cliente può decidere cosa fare, senza costi aggiuntivi!

36 GRAZIE A TUTTI!