La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FRANCESCO PEDRONI - INNEXT

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FRANCESCO PEDRONI - INNEXT"— Transcript della presentazione:

1 FRANCESCO PEDRONI - INNEXT
Gennaio 2013 FRANCESCO PEDRONI - INNEXT

2 Agenda corso Innext Centralini Soluzione Comunica Con
Il progetto Innext L’offerta Comunica Con Funzionalità & Mobility Extension Vantaggi Unified Communication Client per PC Client Android Comunica Con Manager Novità 2013 Nuovi apparati HD Collegamento sedi periferiche Client Provisioning Google Apps for Business Supporto commerciale Centralini Innext Agenda corso

3 Soluzione Comunica Con
INNEXT Soluzione Comunica Con Il progetto Innext L’offerta Comunica Con Funzionalità & Mobility Extension Vantaggi Centralini Innext

4 Soluzione Comunica Con – Il progetto Innext
INNEXT SOLUTIONS e FASTWEB hanno realizzato una soluzione di Telefonia Evoluta con funzionalità di Unified Communication completa, aperta e scalabile, che integra i migliori brand di mercato e che ha al suo interno una suite di applicazioni sviluppate ad hoc. Il Comunica Con è un centralino telefonico che integra la rete dati e la rete telefonica del Cliente, offrendo servizi tipici delle tecnologie più moderne quali ad esempio: chat, presence, casella vocale, fax, ecc.

5 Centralino telefonico completo, professionale ed evoluto
Soluzione Comunica Con – Il centralino Centralino telefonico completo, professionale ed evoluto Il Comunica Con è un centralino IP con funzioni avanzate di Unified Communication Soluzione aperta ed integrabile Il Comunica Con è integrato con le applicazioni più utilizzate: Google Apps, Chrome, Outlook Convergenza fisso-mobile La centrale sposa pienamente la convergenza fisso-mobile di FASTWEB Gestione in autonomia della centrale telefonica e statistiche Pannello di controllo evoluto per una gestione semplice e autonoma delle configurazioni di base come anagrafica utenti, gruppi di risposta, etc Soluzione di qualità, certificata e affidabile con oltre utenti attivi Apparati e Audio in HD, soluzione venduta da 3 anni che conta circa utenti attivi

6 INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE INCLUSA per 36 mesi
Offerta Comunica Con – Il Noleggio Comunica Con 10 Pack Fino a 4 linee Fino a 10 utenti Comunica Con 25 Pack Fino a 8 linee Fino a 25 utenti Comunica Con 50 Pack Flusso 15 linee Fino a 50 utenti Comunica Con 100 Pack Flusso 30 linee Fino a 100 utenti 85,00 € AL MESE 5 Tel IP Standard 160,00 € AL MESE 10 Tel IP Standard 290,00 € AL MESE 12 Tel IP Standard 490,00 € AL MESE 15 Tel IP Standard NEW INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE INCLUSA per 36 mesi

7 Offerta Comunica Con – Noleggio telefoni
NEW

8 Offerta Comunica Con – Noleggio telefoni
NEW NEW

9 INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE INCLUSA per 36 mesi
Offerta Comunica Con – Una Tantum NEW Comunica Con 10 Pack Fino a 4 linee Fino a 10 utenti Comunica Con 25 Pack Fino a 8 linee Fino a 25 utenti Comunica Con 50 Pack Flusso 15 linee Fino a 50 utenti Comunica Con 100 Pack Flusso 30 linee Fino a 100 utenti 3.000 € 5 Tel IP Standard 5.760 € 10 Tel IP Standard 12 Tel IP Standard 15 Tel IP Standard INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE INCLUSA per 36 mesi

10 Offerta Comunica Con – Una Tantum telefoni
NEW

11 Offerta Comunica Con – Una Tantum telefoni
NEW NEW

12 Offerta Comunica Con – Accessori
NEW ADATTATORE ANALOGICO Adattatore FXS per il collegamento di fax analogici NOLEGGIO: 2 € AL MESE VENDITA UNICA SOLUZIONE: 50 € UNA TANTUM PACCHETTO 5 LICENZE AGGIUNTIVE Le licenze aggiuntive permettono di collegare un maggior numero di utenti alla centrale, con i seguenti limiti: Comunica Con 10: MAX 2 pacchetti  fino a 20 utenti Comunica Con 25: MAX 3 pacchetti  fino a 40 utenti Comunica Con 50: MAX 4 pacchetti  fino a 70 utenti Comunica Con 100: NO limiti  soluzione a progetto NOLEGGIO: 16 € AL MESE per pacchetto VENDITA UNICA SOLUZIONE: 550 € UNA TANTUM per pacchetto

13 CONFIGURAZIONE TELEFONO IP
Soluzione Comunica Con – Accessori NEW LINEE VOCE AGGIUNTIVE Apparato 1 BRI: collegamento di 2 linee aggiuntive NOLEGGIO: 7 € AL MESE VENDITA UNICA SOLUZIONE: 240 € UNA TANTUM Apparato 2 BRI: collegamento di 4 linee aggiuntive NOLEGGIO: 11 € AL MESE VENDITA UNICA SOLUZIONE: 390 € UNA TANTUM Apparato 30 PRI: collegamento di un flusso da 30 canali NOLEGGIO: 64 € AL MESE VENDITA UNICA SOLUZIONE: € UNA TANTUM CONFIGURAZIONE TELEFONO IP NON FASTWEB Limitazioni collegamento apparati non FASTWEB (SNOM): Comunica Con 10: MAX 4 apparati non snom Comunica Con 25: MAX 10 apparati non snom Comunica Con 50: MAX 40 apparati non snom Comunica Con 100: MAX 40 apparati non snom VENDITA UNICA SOLUZIONE: 20 € UNA TANTUM per telefono

14 Comunica Con – Funzionalità Professionali
Conference call tra utenti interni ed esterni Risponditore automatico, inoltro a cascata, chiamate in coda (ACD) Piano chiamate, fuso orario e lingua specifici per ogni interno Interni multipli, alias, identificazione chiamante Indicatori per il monitoraggio della presenza (BLF) Segreteria Plug & Play con tutti i telefoni IP snom Inoltro chiamate simultaneo a cellulari e telefoni IP Postazioni remote: possibilità di gestire più utenti (In presenza di VPN) Rubrica centralizzata Hot desking: possibilità di condivisione dello spazio lavorativo tra più utenti Screening chiamate attive Invio messaggi vocali all’indirizzo associato all’interno Fax server Elenco chiamate perse, effettuate e ricevute Invio periodico delle statistiche sulle telefonate (servizio solo su richiesta)

15 Comunica Con – Mobility Extension
CALL BACK Da qualunque telefono è l’azienda a chiamare. I costi di chiamata resteranno a carico dell’azienda in quanto le chiamate saranno interamente gestite dalla centrale telefonica SEGUIMI Durante una conversazione, dalla postazione fissa è possibile trasferire la chiamata sul proprio cellulare senza perdere la comunicazione (con il Client basta un click!) DUAL RING Il tuo telefono ed il tuo cellulare squillano simultaneamente. Decidi tu dove rispondere Channel Development

16 Comunica Con – Vantaggi del Comunica Con
Audio in alta definizione Qualità acustica superiore per una voce cristallina Funzionalità, qualità e messaggi fascia alta Casella vocale, richiamata su occupato, messaggi di attesa, assistente personale etc Integrazione Google e Chrome per funzionalità utili e veloci Click to call anche senza client, integrazione con la suite Google Apps for Business Interconnessione delle sedi Con Comunica Con Più sedi possibilità di attivare Utenti Remoti (solo con servizio di Sicurezza perimetrale) Un unico pannello per il controllo completo Grazie al Comunica Con Client. Click to Call – Follow Me – Elenco chiamate – Contatti Presence e raggiungibilità in caso di assenza Visibilità immediata sullo stato dei tuoi colleghi. Convergenza completa, Dual ring e Follow Me semplici ed intuitivi

17 Pack e telefoni aggiuntivi
Comunica Con – La soluzione per il cliente TIPO INSTALLAZIONE, MANUTENZIONE E SUPPORTO INCLUSI PER 36 MESI Cliente tipo segmento Enterprise: 2 sedi*: Sede principale con 15 utenti Seconda sede con 5 utenti + 2 client SIP con cuffie Le esigenze 2 Comunica Con 10 Pack 170,00 Euro 1 pacchetto 5 licenze aggiuntive 16,00 Euro 10 telefoni IP Standard aggiuntivi 30,00 Euro 2 cuffie biaurali 2,00 Euro Pack e telefoni aggiuntivi Canone mensile per 36 mesi 218,00 Euro Totale investimento ALL INCLUSIVE 7.848,00 Euro Il prezzo *Per il collegamento delle due sedi è necessario avere un servizio di sicurezza perimetrale Compresi Client UCC, Mobility Extension e Client Android Channel Development

18 Innext – Il caso di successo
Studio professionale Esigenze: Sede principale a Roma con 25 utenti e 8 linee telefoniche Sede secondaria a Milano con 25 utenti e 8 linee telefoniche Client USB professionale installati per la gestione della telefonata direttamente da PC 2 postazioni conference call Configurazione: 2 Comunica Con 25 collegati fra loro: condivisione degli interni Interfaccia Client USB Enterprise Configurazione di una numerazione dedicata alla creazione di conference room Vantaggi: Interconnessione delle sedi aziendali Contenimento costi di telefonia aziendale Risparmio di tempo grazie alle conference aziendali Facile gestione della postazione di lavoro grazie al client USB e alle cuffie collegate al PC

19 Unified Communication
INNEXT Unified Communication Client per PC Client Android Comunica Con Manager Centralini Innext

20 Certificato Unified Communication – Client per PC
Integrazione con la rubrica personale di Gestione delle conference call Click to call Instant messaging con i colleghi Visualizzazione disponibilità colleghi (libero/occupato) Rubrica condivisa Gestione delle chiamate da PC e riconoscimento chiamante Visualizzazione storico delle chiamate Trasferimento della chiamata su cellulare con un click Presence dei colleghi come da Calendar

21 Unified Communication – Client Android
Instant messaging Geolocalizzazione Accesso diretto alla casella vocale Follow Me, Do Not Disturb Disponibilità dei colleghi Accesso alla rubrica telefonica

22 Unified Communication – Comunica Con Manager
Pannello amministratore per la gestione delle funzioni di base della centrale Gestione dell’account amministratore Modifica della password di accesso al pannello Dettaglio chiamate esportabile in Excel Visualizzazione elenco chiamate effettuate, perse e ricevute in un determinato periodo Visualizzazione delle chiamate attive Screening delle chiamate attive Modifica anagrafica degli utenti attivi Modifica nome, , password e PIN degli utenti registrati Gestione dei gruppi di ricerca Modifica dell’indirizzamento delle chiamate

23 INNEXT Novità 2013 Innext Centralini Nuovi apparati HD
Collegamento sedi periferiche Client Provisioning Centralini Innext

24 Nuovi telefoni snom serie 700
Novità – Nuovi Apparati HD Nuovi telefoni snom serie 700 Sistema audio HD, elevata qualità acustica Funzioni selezione rapida, BLF, gestione di interni multipli Interfaccia intuitiva Design innovativo e di fascia top Ottimo rapporto qualità-prezzo Switch Gigabit a bordo per connessione pc Vivavoce full duplex Da 5 tasti funzione con LED programmabili Alimentazione PoE

25 Novità – Il Telefono Standard

26 Novità – Collegamento Sedi Periferiche
Comunica Con Più Sedi SCENARIO 1 – Sede principale e sedi remote con Comunica Con dedicati Configurazione: Servizio sicurezza perimetrale attivo Comunica Con in ogni sede Vantaggi Chiamate dirette verso gli interni delle altre sedi a costo 0 Gli interni di ciascuna sede usciranno con le proprie linee locali Instant messaging unificato Minore utilizzo di banda nelle comunicazioni inter-sede Il traffico voce di ogni sede resta circoscritto alla centrale locale VPN Attenzione a Non vi è condivisione dello stato degli interni inter-sede (occupato/libero) Banda disponibile per le chiamate Su 4 Mbit massimo 8 chiamate inter-sede

27 Novità – Collegamento Sedi Periferiche
Comunica Con Più Sedi SCENARIO 2 – Sede principale + sedi remote con linee locali Configurazione: Servizio sicurezza perimetrale attivo Comunica Con nella sede principale Un apparato per le linee aggiuntive + telefoni aggiuntivi per ciascuna sede secondaria Vantaggi Chiamate dirette verso gli interni delle altre sedi a costo 0 Le linee di tutte le sedi sono gestite da un’unica centrale Gli interni di ciascuna sede usciranno con le proprie linee locali Instant messaging unificato Qualora il canale VPN non fosse disponibile è garantita la sopravvivenza locale Prezzo vantaggioso: acquisto telefoni + apparato linee aggiuntive + uscita System VPN Attenzione a Massimo 5 telefoni remoti (Banda 4 Mbit)

28 Novità – Collegamento sedi periferiche
Comunica Con Più Sedi SCENARIO 3 – Sede principale + client SIP fuori sede aziendale Configurazione: Servizio sicurezza perimetrale attivo Comunica Con nella sede principale Client SIP da PC o smartphone collegati tramite connessione dati Manleva per la tracciabilità della chiamata Vantaggi Chiamate dirette verso gli interni degli altri utenti a costo 0 Instant messaging unificato Gruppi di squillo unificati Possibilità di telefonare in totale sicurezza da qualsiasi luogo dove è presente una connessione Collegamento e attivazione gratuita + manleva Client SIP PC Client SIP smartphone VPN Attenzione a Qualità della connessione utilizzata dai client remoti Le chiamate effettuate dai client remoti vengono localizzate come provenienti dalla sede centrale

29 Novità – I Client Comunica Con Client
Comunica Con Client per PC CERTIFICATO FASTWEB Nuovo Comunica Con Client SIP certificato e integrato con WiFi Business di Guglielmo Nuovo Comunica Con Client SIP certificato e integrato con servizio sicurezza perimetrale di FASTWEB Estensione con Chrome per clic to call e DND senza Client (funzionalità in ampliamento)

30 Comunica Con Provisioning
Innext – Novità 2013 Comunica Con Provisioning Installazione centralino congiunta all’attivazione delle linee telefoniche Nuovo portale per la gestione del provisioning sviluppato da Innext per migliorare le fasi di sopralluogo, installazione e assistenza dei clienti Comunica Con Collaborazione diretta Innext – Sielte per migliorare le attività d’installazione Task force FASTWEB per risolvere problemi e ritardi in attivazione

31 INNEXT Centralini Innext Google Apps

32 Innext – Comarketing Google Apps
Integrazione con i servizi realizzati da Google per le piccole e medie imprese: Gmail per l’utilizzo di 25 GB di posta elettronica Google Calendar per la gestione degli appuntamenti Google Drive per la condivisione dei documenti aziendali Accesso alle applicazioni da qualsiasi device (PC, smartphones, tablet) Servizio perfettamente integrabile con il Comunica Con Client per PC Il servizio di Innext comprende: Migrazione del dominio e del DNS supporto tecnico e commerciale pre e post sales

33 Innext – Google Apps for Business
La suite Google Apps for Business è richiedibile entro 6 mesi dall’attivazione del Comunica Con tramite L’Area Clienti Aziende Fino a 10 licenze gratuite per 12 mesi (anziché 400€) Migrazione del dominio e configurazione del servizio di posta Accesso ai servizi Google dal Comunica Con Client Assistenza telefonica dedicata Nessun costo di rollback alla scadenza

34 INNEXT Centralini Innext Supporto commerciale

35 Supporto – Strumenti di vendita
Materiale informativo per le fasi di vendita Video Comunica Con Scheda prodotto Comunica Con in pdf Sito Comunicacon.it realizzato da Innext Solutions Sito Fastwebsoluzioneimpresa.it Sales News NEW Channel Development

36 Supporto – Contatti utili
Supporto commerciale: Annamaria Picco Cel Francesco Pedroni Cel Channel Development

37 Supporto– Concetti chiave
Il Centralino Comunica Con Centralino completo, qualità ed affidabilità superiore, audio in HD Collegamento sedi periferiche Il Comunica Con Client E’ incluso nel costo del Comunica Con Offre funzionalità avanzate di Unified Communication La Convergenza Mobility Extension inclusa nell’offerta. Attiva le tariffe migliori! E’ disponibile il client per Android Le Google Apps for Business Strumento leader per la gestione della mail e della collaborazione aziendale Licenze sono GRATIS per 12 mesi Dal 2°anno il cliente può decidere cosa fare, senza costi aggiuntivi! Channel Development

38 GRAZIE A TUTTI!

39 Bundle Comunica Con & WiFi Business
Novità – Integrazione offerta WiFi Bundle Comunica Con & WiFi Business Sede principale + client SIP nella sede aziendale Configurazione: Comunica Con nella sede principale Servizio WiFi Business Client SIP collegati tramite servizio WiFi Business nella sede principale e nelle zone coperte dal servizio WiFi Business di Guglielmo VPN


Scaricare ppt "FRANCESCO PEDRONI - INNEXT"

Presentazioni simili


Annunci Google