Presenta Soluzioni Over IP con Service Desk soluzioni professionali per le Aziende progetti e servizi senza confini il communication competence center.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
IBM System i Il Sistema Enterprise per la PMI
Advertisements

© 2010 Colt Telecom Group Limited. All rights reserved. Cloud Computing Lapproccio Colt Dionigi Faccedna.
Atempo VAD Marketing Manager.
Midrange Modernization Conference 1 Scenari evolutivi per le soluzioni basate su AS/400 Walter Poloni Direttore Developer & Platform Evangelism Microsoft.
TechNet Integration Workshop
Dalla Business Intelligence al Business Performance Management
Conversazioni con il Chief Information Officer di Microsoft Europa Emanuele Paris, CIO, Microsoft Europa Dario Colombo, Linea EDP.
Vincenzo Campanale PM Security & Management System Center, DSI e la Roadmap.
Click to edit Master title style Click to edit Master text styles –Second level Third level –Fourth level »Fifth level June 10 th, 2009Event details (title,
1 Processi e Thread Processi Thread Meccanismi di comunicazione fra processi (IPC) Problemi classici di IPC Scheduling Processi e thread in Unix Processi.
© 2008 Cisco Systems, Inc. All rights reserved.Cisco ConfidentialPresentation_ID 1 Il Tele-lavoro: le nuove tecnologie ed il video come abilitatori del.
EJB Enterprise Java Beans B. Pernici. Approccio Java.
2006 Cisco Systems, Inc. All rights reserved.Cisco ConfidentialPresentation_ID 1 La tecnologia Cisco e le Reti Intelligenti come piattaforma…
Fanno ormai parte della nostra vita di tutti i giorni….
CONTACT CENTER 2.0: A DIFFERENT USER EXPERIENCE 25 MAGGIO 2011 MULTI CHANNEL AND COLLABORATION FOR CC.
FONDAMENTI DI INFORMATICA III WfMC-1. FONDAMENTI DI INFORMATICA III WfMC-2 WFMC Cose WfMC Workflow Management Coalition (WfMC), Brussels, è unorganizzazione.
Servizi di Service Desk e Contact Center Vicenza, 16 Dicembre 2010.
© 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Applicazioni Avaya IP Office.
ETEN – Re-Public – RePublic website 1\5 eTEN Progetto Re-Public – RePublic website Workshop finale Dott. Marco Sentinelli – Galgano International Roma,
Business Internet light TechChange Migration Usecases novembre 2011.
RISK MANAGEMENT Breve overview sullo stato dellarte in Italia.
Progetto di riorganizzazione della attività delle Banche commerciali del Gruppo UniCredit in Italia a seguito dellincorporazione di Capitalia Milano, 23.
Antonio Torraca
VIRGILIO “Facesti come quei che va di notte,
Un mondo di soluzioni per la gestione dei viaggi daffari Il partner ideale per la gestione dei Viaggi dAffari.
La soluzione a molti problemi!. I nostri prodotti N O B ABY N O P ARTY : organizzare feste (carnevale, compleanni...) per bambini compresi nella fascia.
Il sistema paghe centralizzato. - PIENA OSSERVANZA LEGGI 12/99 e 144/99 - FACILITA DUSO DELLA PROCEDURA - NO COSTI AGGIUNTIVI DI ACQUISTO PROGRAMMA E.
Sistema di gestione, documentazione di convegni, presentazioni multimediali.
7 cose da sapere su Volume Activation con Windows 7 © 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Come professionista IT, devi sapere che l'attivazione.
Sito IntergruppoParma.it Nuovo Intergruppo Parma.
OR5 – Rete di trasmissione
PROF: LUIGI SCALA Progetto lavoro Area4 multimedialità a.s
I mille volti della formazione dalle-learning allemployergame Novembre 2012 I mille volti della formazione: dalle-learning allemployergame 4° Release Novembre.
Sito internet: indirizzo sdcnet.it
Struttura Aziendale Arianna Montervino 4° A T.G.A A.S 2009/2010 Stage.
Benvenuti nel marketplace dei macchinari per la deformazione della lamiera.
Presenta Progetto Hyper-Club. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail. Chi.
L’azienda prima dell’intervento:
I.S.F.I I nternational S chool F ashion & I ndustry CAMPUS S. PELLEGRINO - Misano (RN) Italy.
Servizi offerti da Rete Bingo ASCOB (Associazione Concessionari Bingo) Consorzio Nazionale Sale Bingo Connecta Bingo Roma, 26 luglio 2004.
Ecommerce Day Torino, 12 aprile 2013.
Cosa vuol dire «Embedded»? Valter
corso di public speaking
Presenta Progetto Web Marketing 3.0. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail.
Soluzione integrata per la gestione delle attività di
17 aprile 2007 AUTOMOTIVE NETWORK TEAM Una Rete per le Reti.
PROFESSIONALITA PROFESSIONALITA AFFIDABILITA AFFIDABILITA INDIPENDENZA QUALITA QUALITA CREATIVITA CREATIVITA Cliente LAzienda Lintuizione Contatti Attivare.
1 Target Cross Intelligence Le decisioni d'impresa, spesso, non sono né giuste né sbagliate. Le decisioni d'impresa, spesso, non sono né giuste né sbagliate.
Tableau de bord Cruscotto di direzione
Sistema Informativo per Associazioni Agricole AgriManager Progetto realizzato da in collaborazione con.
Il software al servizio dei centri sportivi e polifunzionali.
N&R Group. Programma Presentazione del Gruppo Risultati conseguiti Organizzazione Obbiettivi Conclusioni finali.
Ditta Maurizio Moschini Impianti tecnologici
Firenze – Festival della Creatività 2009 Comm.it s.r.l. – Ing. Davide Rogai, Ph.D. – Software >> eyelander tracking semplice con il tuo cellulare.
Psion Teklogix Information in Motion. Profilo Aziendale Psion Teklogix Siamo produttori a livello mondiale di soluzioni per il mobile computing, tese.
Gruppo 4: Gelmi Martina, Morelato Francesca, Parisi Elisa La mia scuola ha un sito Web: modelli per la qualità dei siti (Ingegneria del Web)
Sistema Informativo Demanio Idrico marzo Per aumentare lefficienza del servizio abbiamo realizzato un sistema in grado di gestire in modo integrato.
Andrea Petricca Problematiche di rete nella sperimentazione di file-system distribuiti su WAN per applicazioni di GRID-Computing Rapporto trimestrale attività
On-line multi modal information
Nicola Antonucci - Business Development & Marketing Director ISS Facility Services Italia 18 Maggio 2011, Milano, Auditorium GiGroup - Palazzo del Lavoro.
Fabio Cozzolino Vito Arconzo
Copyright © 2009 Aton S.p.A. All Rights Reserved.
©2003 Genesys Telecommunications Laboratories, Inc. Genesys Enterprise Telephony Software (GETS) Stefano Galli Genesys Sales Consultant Stefano Galli Genesys.
Enterprise Digital Architects Instant Meeting Roma 4 luglio 2006.
1 © 2004, Cisco Systems, Inc. All rights reserved. Il ruolo della Rete nella strategia aziendale David Bevilacqua Operations Director Enterprise 29 Settembre.
soluzioni professionali
Negli ultimi anni, la richiesta di poter controllare in remoto la strumentazione e cresciuta rapidamente I miglioramenti nell’hardware e nel software insieme.
© 2013 KNC All right reserved Kangaroo Net Company Group 1.
Open Access - Modello Operativo
IBM Travel & Transportation Industry © Copyright IBM Corporation 2004 Può il trasporto aereo fare a meno della « security » Integrata? La gestione integrata.
Transcript della presentazione:

presenta Soluzioni Over IP con Service Desk soluzioni professionali per le Aziende progetti e servizi senza confini il communication competence center

Realizzare soluzioni Over IP per Sistemi di Controllo e Monitoraggio è capacità nostra e di poche altre qualificate Aziende WAN LAN Networking functions easily integrate with existing systems and devices Security Management Building Management Live Safety Management Digital Video Management Energy Management Asset Location Management Networking Management VOIP Management

Realizzare soluzioni Over IP per Sistemi di Controllo e Monitoraggio integrati a Sistemi di Total Event Management è il nostro esclusivo valore aggiunto WAN LAN IPSC Server Remedy Application Server Apertura automatica di Ticket su Remedy al verificarsi di segnalazioni Alert. Total Tracking e Reporting SPOC OverIP technology other Servers

esempio di situazione integrata multi-building IP Networ k Intruder Detection Suite Windows Doors Remote Networks Access Control System Analog Camera IP Camera CCTV System Remote Mgnt Control Room: Barco Visual Display Central Server in Blade Rack Remote User Monitoring Event Mgnt Application ( Remedy) Single point of contact/control

Servers IPSC - VOIP Remedy Contact Center Support Center Control Center Reporting Center overflow sistemistica

Dati + Fonia + Immagini + Servizi Integrazione Avanzata TCP/IP linterpretazione della nostra soluzione Sistemi di IP Total Event Management

Multivisione integrata monitor multipli e console multiple nellarea di video-sorveglianza over ip Remedy server IPSC server Ingressi Parcheggi Retail Store Sistemi di IP Total Event Management

integrazione transazioni POS e ATM RETAIL Store BANKING Area X Protect Transact Server nellarea delle applicazioni innovative IPSC Server Remedy Server Sistemi di IP Total Event Management

integrazione VOIP ad ambienti SPOC (Single Point Of Contact) nellarea delle applicazioni Voice Over Ip Postazioni Video VoiP Server Remedy Server Server IPSC Fax/ Server other Servers Postazioni Voce data links Sistemi di IP Total Event Management

linterpretazione della nostra soluzione eventi che accadono guasti su apparecchiature IT (PC, Server, etc) problemi su interconnettività (linee dati, internet-intranet,etc) segnalazioni di allarmi-intrusione fisica segnalazioni di allarmi informatici ( virus e accessi indesiderati) segnalazioni di blocchi energetici, termici, idrici, etc e conseguenti processi di gestione tanti, diversi, asincroni, conflittuali, costosi immaginate cosa potrebbe cambiare con un sistema di Total Event Management Over IP Sistemi di IP Total Event Management

linterpretazione della nostra soluzione ( cliente F...) ho sedi diverse con Allarmistica anti-intrusione di tecnologia/fornitori diversi sarebbe bello se, senza intervenire su ciò che cè, potessi avere un controllo centrale sugli allarmi che avvengono in quelle sedi ci sono anche sistemi di rilevazione presenza abbiamo in programma di connettere le sedi con soluzioni di Videosorveglianza e Voice Over IP e ci piacerebbe usufruire di un servizio di monitoraggio e supporto centrale sarebbe bello se potessimo controllare centralmente lo stato dei gruppi di continuità avremmo anche lesigenza di tracciare tutte le attività che svolgono i diversi Fornitori di Manutenzione a fronte dei contratti in essere nelle diverse sedi Potremmo continuare a esporre i desiderata del Cliente che, dopo averci conosciuti, li ha convertiti in piani di implementazione a costi contenuti e con massima affidabilità. morale : non ponetevi limiti a esporci le vostre necessità, potremmo risolverle davvero Sistemi di IP Total Event Management

linterpretazione della nostra soluzione ( Cliente A....) ho molti Punti di Vendita la cui Direzione necessita del massimo supporto possibile nella gestione di Incident e Problem Management relativi a IT e Facility. sarebbe bello se potessero rivolgersi ad un unico punto di supporto In quelle sedi ci sono Impiegati che necessitano di supporto alluso delle applicazioni La tipologia di tali Impiegati ci espone alla gestione di moltissime richieste di chiarimento sul fronte payroll Le tecnologie presenti nei punti di vendita sono molteplici e molto diverse tra loro. ne consegue una gestione della Manutenzione complessa e molto articolata Abbiamo centralizzato la gestione della Rilevazione Presenze, così come quella del Controllo Accessi, essendo i due processi completamente diversi ( tecnologia e organizzazione) non riusciamo ad avere una visibilità dinsieme in tempi ragionevoli (reporting) La mancata consegna delle merci (deteriorabili) negli orari previsti (ritardi, etc) ci costringe mantenere del Personale fuori orario in attesa del vettore insieme a Vigilanza, e spesso inutilmente Potremmo continuare a esporre i problemi che questo Cliente aveva. Ora li ha risolti e spende meno di prima morale : non ponetevi limiti a esporci le vostre necessità, potremmo risolverle davvero Sistemi di IP Total Event Management

Metodologia : SINGLE POINT OF SERVICE Tecnologia :IPSC + Remedy Servizio :Dedicato Obiettivo : Garanzia di Controllo e Gestione di TUTTI gli EVENTI la nostra interpretazione Tutto ciò che è posto Over IP con il sistema IPSC è oggetto di gestione SPOC con apertura automatica di TICKET REMEDY - sia che si tratti di Eventi generati dagli apparati connessi in rete - sia che si tratti di Anomalie di funzionalità degli apparati stessi - sia che si tratti di Richieste di Servizio /Supporto I processi di gestione relativi agli Eventi rilevati possono, in toto o in parte essere affidati alla struttura SPOC che è la stessa che ha implementato la soluzione tecnologica e che ne cura sviluppo e manutenzione. SPOC management Sistemi di IP Total Event Management tecnologia service ottimizzazione di processi e costi effettivo business-service control il risultato garantito :

Sistema Integrato Over IP + Service Desk 1. ottimizzare ciò che già esiste utilizzando quanto più possibile gli apparati che già sono in funzione utilizzando la rete Intranet che già è in funzione. 2. integrare i sistemi modularmente in linea con le effettive necessità di gestione in funzione degli sviluppi di business nel tempo ( flexibility / opening) soluzione strategia metodo Semplicità, Affidabilità e Sicurezza Tecnologia leader di mercato costo inferiore alle Vostre aspettative Sistemi di IP Total Event Management

Organizzazione - Contatti Sede Legale : Cinisello Balsamo (MI) Sede Commerciale : Cinisello B.mo (MI) Sede Operativa 1 : Cinisello B.mo (MI) Sede Operativa 2 : Roma (via Ardeatina) Presidio Operativo 1 : Sassari Presidio Operativo 2 : Torino Vendite: Amministrazione: Servizi: telefono: fax: sito: in aggiornamento inizio esci Sistemi di IP Total Event Management