IMMOBILI AMBIENTI OPERATIVI Windows XP – Seven 32 bit MODALITA DI LAVORO Monoutenza Rete con server dedicato Da terminale remoto tramite VPN REPORT DI.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
© 2010 Colt Telecom Group Limited. All rights reserved. Cloud Computing Lapproccio Colt Dionigi Faccedna.
Advertisements

Vincenzo Campanale PM Security & Management System Center, DSI e la Roadmap.
E Windows SharePoint Services 2.0 Ivan Renesto Overview how to use Windows SharePoint Services.
Esercizio · Analizza criticamente le linee guida del modulo. Ritieni ci siano sovrapposizioni o ridondanze? Quali? Ne proporresti una semplificazione?
New Features + Improvements Miglioramenti alle Situazioni contabili Distribuzione costi Intragruppo in registrazione fatture di acqusti Varie.
Vision Caratteristica generica– disponibile a livello generale Possibilità di personalizzazione Facile da usare (What you see is what you get)
Cortado Highlights Completo File management con il Cortado Corporate Server Accesso ai documenti nella rete aziendale Print & fax ogni documento in formato.
Roma, 16 novembre 2010 SPT – Il sistema di accettazione Gestione centralizzata Dott. Paolo Spadetta.
MIC 2008, Roma Antonio Pistoia Università Politecnica delle Marche MOODLELab Uno strumento per MOODLE per la gestione dei telelaboratori durante i corsi.
Portale Capi Campo Istruzioni per la gestione di un evento 1.
Progetto Rover – Fase 1. Obiettivo e Vincoli Obiettivo è creare applicazione capace di controllare in remoto un Rover, dotato di torretta sensoriale e.
IL CLOUD COMPUTING NELLA GESTIONE IMMOBILIARE
Sistema informativo IrisWIN
Fondimpresa: le opportunità per la formazione continua
Un esempio: Registrazione e lettura di dati in un file
OBBLIGO DI ISTRUZIONE AUTONOMIA SCOLASTICA PERNO DELLINNOVAZIONE Sperimentazione /ricerca azione.
Menù News Polis_Form La maschera principale contiene due tipi di menù: Ogni utente potrà crearsi un menù personalizzato con un semplice click.
Modelli di latenza. Non è semplice stabilire quanto tempo serve per ricevere un oggetto da un server remoto dopo aver inviato una richiesta. Anche se.
Microsoft Access Maschere.
Il sistema paghe centralizzato. - PIENA OSSERVANZA LEGGI 12/99 e 144/99 - FACILITA DUSO DELLA PROCEDURA - NO COSTI AGGIUNTIVI DI ACQUISTO PROGRAMMA E.
7 cose da sapere su Volume Activation con Windows 7 © 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Come professionista IT, devi sapere che l'attivazione.
Corso Office Automation e Legislazione per P.A. Ed.1 A cura del Dott. Domenico Giuseppe Bozza Presentazione moduli personali En.A.P. Lazio – 8 Gennaio.
Italo fiorin- UNA RIVOLUZIONE COPERNICANA Lautonomia più che una riforma può essere considerata una rivoluzione. Il sistema.
E/webgateway pixel. Cosa è e/webgateway non è solamente un programma che si occupa di aggiornare il sito di commercio elettronico della azienda verso.
Prenotazioni on line sul sito della Facoltà di Medicina e Chirurgia Modalità e procedure per effettuare le prenotazioni on line.
Alcune problematiche di replicazione dati in unorganizzazione geograficamente distribuita Collaborazione CASPUR - ENEA Silvia Eccher - CASPUR Franco Iannone.
Melariciclo s.p.a. VIA CARDUCCI POMIGLIANO D'ARCO (NA)
Scuola Secondaria di Primo Grado “Donato Bramante”
A. Capitani, F. Librizzi, F. Pratolongo. Gruppo Lavoro O. Di Carlo C. Piancatelli F. Pratolongo C. Vignoli F. Serafini.
Studio Famularo gestione immobili Via Ernesto Basile Roma Tel Fax sito web
Benvenuti nel marketplace dei macchinari per la deformazione della lamiera.
Introduzione alla Piattaforma Bandi
Ufficio provinciale di Reggio Emilia
Presenta Progetto Hyper-Club. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail. Chi.
1 SatWeb/Mobile Gestione delle Chiamate Intervento via Internet.
L’azienda prima dell’intervento:
La Soluzione… OK al Servizio dell’Azienda del Marmo
By Apogeo S.r.l. Contabilità analitica base Software perla gestione della contabilità analitica Software per la gestione della contabilità analitica Partendo.
Perché Picam7 ? Picam ISAM Picam X Picam Plus Picam 4GL Picam 2000
Soluzione integrata per la gestione delle attività di
Reporting 2.5 Software professionale per il controllo di gestione in ogni tipo di azienda Versione monoutente per Windows Best Control srl – via Kramer,
1 Logistics & Localization Management Presentazione sistema L&LM Ver.: 1.0 del 22 Novembre 2006.
Sistema Informativo per Associazioni Agricole AgriManager Progetto realizzato da in collaborazione con.
Il software al servizio dei centri sportivi e polifunzionali.
MiniefFe La soluzione gestionale per le PMI di produzione su commessa
U NA NUOVA FINESTRA SUL MONDO DEL V ENDING Presenta.
PON LEW Landslide Early Warning SAL III Aprile 2013 Autostrade Tech S.p.A. PON LEW Landslide Early Warning SAL III Aprile 2013 Autostrade Tech S.p.A. SISTEMI.
Firenze – Festival della Creatività 2009 Comm.it s.r.l. – Ing. Davide Rogai, Ph.D. – Software >> eyelander tracking semplice con il tuo cellulare.
Prof. Reale Nicola Stud. Manola Bauco
TELEMATIZZAZIONE ACCISE. Il software e creato per permettere allutente di ottemperare agli obblighi previsti dalla legge n.286 del 24 novembre 2006.
COPERTINA.
Innovazioni versione 4 Bari, 17 ottobre Innovazioni versione 4 Il menù dinamico secondo logica operativa Il ruolo dei Ruoli Facilitare la scelta.
Istituto degli InnocentiRegione Molise C orso di formazione La comunicazione pubblica La redazione web Campobasso 12/13 Aprile 2004.
MSI ITALIA POLICY RMA.
Andrea Barollo ARPA Lombardia - Direzione Generale
INTERNET Internet è una rete a livello mondiale che permette alle persone di comunicare ed ad accedere a banca dati da qualunque parte del mondo e su qualunque.
Sistema Informativo Demanio Idrico marzo Per aumentare lefficienza del servizio abbiamo realizzato un sistema in grado di gestire in modo integrato.
Diocesi di Nocera Inferiore - Sarno
Andrea Petricca Problematiche di rete nella sperimentazione di file-system distribuiti su WAN per applicazioni di GRID-Computing Rapporto trimestrale attività
Poli di sviluppo agro-economico per il rafforzamento dell´agricoltura familiare nella regione sud dello Stato di Bahia. Una rete oltre i confini ONG: GVC.
Donor Manager 6.3 Procedura CRT Regionale per segnalazione di donazioni di organi e tessuti.
System for Card DOCUMENTO PROGRAMMATICO SULLA SICUREZZA Presentazione del Servizio ASP di System for Card.
Università degli Studi di Palermo Associazione SINTESI - SINergie TEcnologiche in SIcilia CRES - Centro per la Ricerca Elettronica in Sicilia Automatizzazione.
Attività Formativa Sviluppo di un WORKFLOW ENGINE di Dott. Riccardo Gasperoni Alessandro Caricato Gabriele Trabucco in collaborazione con Progesi S.p.A.
System for Card Colf & Addetti alla Compagnia Presentazione.
1 1.
Programma Cloud Partner Cloud Essentials Pack: Attivazione passo per passo Cloud Accelerate: Attivazione passo per passo Cloud Partner: Modello di Business.
Copyright © 2009 Aton S.p.A. All Rights Reserved.
Programma Cloud Partner Cloud Essentials Pack: Attivazione passo per passo Cloud Accelerate: Attivazione passo per passo Cloud Partner: Modello di Business.
המים בגוף האדם. מגישות:קרישטל אירית אנגיל עירית.
Transcript della presentazione:

IMMOBILI AMBIENTI OPERATIVI Windows XP – Seven 32 bit MODALITA DI LAVORO Monoutenza Rete con server dedicato Da terminale remoto tramite VPN REPORT DI STAMPA Integrazione totale con Microsoft Office SVILUPPO Interamente realizzato attraverso DELPHI

GESTIONE STABILI Possibilità di inserire più stabili per ogni azienda. Personalizzazione del numero e delle date di emissione delle rate. Inserimento manuale del preventivo.

GESTIONE UNITA MMOBILIARI Per ogni stabile verrà inserito lelenco degli appartamenti che lo compongono. Per ogni unità immobiliare vengono definiti i metri cubi e i metri quadri per la gestione dei calcoli per il riparto delle spese. Le unità immobiliari sono suddivise in tre categorie: Appartamenti Uffici Garage / posto auto

GESTIONE ANAGRAFICHE INQUILINI La procedura permette di memorizzare lelenco di tutti gli inquilini di una unità immobiliare mantenendone la storia. Per ogni inquilino vengono definiti i dati anagrafici e tutte le date relative al contratto.

PRIMA NOTA E possibile imputare le spese a consuntivo in base alle fatture/ricevute pervenute allamministratore. Il calcolo del riparto delle spese viene effettuato secondo le specifiche esigenze dettate dalla proprietà.

STAMPE Preventivo a inizio e durante la gestione dellesercizio. Schede personalizzate delle spese relative ad un inquilino. Elenco dei movimenti di prima nota spese. Consuntivo di fine anno con calcolo del riparto delle spese in base ai giorni di permanenza dellinquilino nellunita immobiliare. Fatture e ricevute

CREAZIONE DOCUMENTI DI PAGAMENTO Creazione automatica dei documenti di pagamento per ogni rata sia a preventivo che a saldo di gestione. Memorizzazione dei documenti in formato Microsoft Word. Aggiornamento dei documenti con memorizzazione dei saldi progressivi in anagrafica inquilini.