MSI ITALIA POLICY RMA.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Conversazioni con il Chief Information Officer di Microsoft Europa Emanuele Paris, CIO, Microsoft Europa Dario Colombo, Linea EDP.
Advertisements

WSDL (Web Services Description Language) Laurea Magistrale in Informatica Reti 2 (2006/07) dott. Federico Paoloni
Citrix Metaframe. Metaframe è la soluzione client-server prodotta dalla Citrix in grado di rendere disponibili applicazioni e desktop a qualsiasi dispositivo.
Modelli e tecnologie innovativi per la gestione delle Customer Operations Luca Lorenzon Key Account Manager Plantronics Italia.
Ricerca di una chiave: Search(x, k) if x == nil or k == x.key return x
CORSO TECNICO R.C.A. ELABORATO PERITALE
Roma, 16 novembre 2010 SPT – Il sistema di accettazione Gestione centralizzata Dott. Paolo Spadetta.
Feedback Italia S.p.A.. 2 Software house che progetta e sviluppa sistemi videocomunicazione interattiva su IP di Feedback Italia S.p.A.
Progetto di Internazionalizzazione Agroalimentare Bravo Italy Gourmet Brasile, Cina, Singapore.
Presentazione Finale Team 2 1. Decomposizione in sottosistemi 2.
Iniziativa Cashback CANON IL TUO USATO VALE! 1 Agosto - 30 Settembre 2013.
Fondimpresa: le opportunità per la formazione continua
“Cosa potremmo fare con il computer del futuro?”
Livehelp Messenger 18 giugno CHE COSA E LIVEHELP? Livehelp è un servizio finalizzato alle problematiche di help-desk che consente di costruire e.
La soluzione a molti problemi!. I nostri prodotti N O B ABY N O P ARTY : organizzare feste (carnevale, compleanni...) per bambini compresi nella fascia.
PRIMA PARTE Lezione 21 dicembre 2008 Luciano Molinari.
Trieste 7 marzo 2013 SVILUPPO DELLE INFRASTRUTTURE ED EFFICIENZA DELLE CATENE LOGISTICHE IN PROVINCIA DI TRIESTE.
I paesi e il territorio: turismo culturale, crescita della comunità ed economia identitaria Il paese e il territorio: Recite II - Learning Sustainability.
DIVISIONE RETE TERRITORIALE DIVISIONE RETE TERRITORIALE PROGETTO SPERIMENTALE UFFICIO POSTALE MOBILE Roma, luglio 2005.
Formazione di legami chimici
Due amici Carrozzieri si incontrano per un confronto
LA TUA A CURAZIONE SUBACQUEA. Forte di unesperienza decennale nel settore subacqueo e Compagnia leader nelle garanzie di assistenza hanno studiato: Un.
ASSEMBLEA CLASSE PRIMA a.s
IL MODO MIGLIORE PER INCREMENTARE IL TUO BUSINESS.
SCOPRIMENFI TerraMareVinoSicilia Un piano integrato di marketing turistico territoriale promosso da SISTEMA VINO.
1 Piattaforma di Facility Management Territoriale web 2.0 Segnalare problemi di non emergenza, Ricevere informazioni sul tuo quartiere.
Aiutare a spendere risparmiando BEST SHOP Best Shop.
Laurea Magistrale in CHIMICA INDUSTRIALE GUIDA INTERATTIVA ALLISCRIZIONE posizionare correttamente il mouse e premere sulla freccia solo quando compare.
1 Web Design Internet Agency. 2 Web Design Internet Agency Qual è il valore aggiunto che può portare allimpresa ? Perché è fondamentale oggi avere un.
Tesina di Negri Michel. La ditta ATS produce articoli per auto-modelli radiocomandati in scala 1:8 e 1:10. La ATS ha richiesto la realizzazione del sito.
1 SatWeb/Mobile Gestione delle Chiamate Intervento via Internet.
Prospecting & Vendite Padova 25 luglio Ci stanno ipnotizzando Crisi e Ipnosi.
Ecommerce Day Torino, 12 aprile 2013.
Presenta Progetto Web Marketing 3.0. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail.
Direzione Provinciale Trento
Relazione di: Rosario Maugeri Francesca Marcellino Oriana Guerreri
Relazione sullo stage presso anovo italia spa nel periodo 28/03/11 al 09/04/11: Palomba Enrici Tessa Isufaj.
Aderente a Catania, 25 – 26 novembre 2005 Limpresa sociale: Cosa cambia per noi Logo cooperativa consorzio Gira por la diversidad Cooperativa Glück/ CO.I.S.S.
Tutorial relativo al Mio EBSCOhost. Benvenuti al tutorial dedicato a Mio EBSCOhost, verranno fornite le istruzioni per la configurazione e lutilizzo ottimizzato.
Modulo 1 bis Menù Incolla Esercitazione Un computer è quasi umano, a parte il fatto che non attribuisce i propri errori a un altro computer. (Anonimo)
IMMOBILI AMBIENTI OPERATIVI Windows XP – Seven 32 bit MODALITA DI LAVORO Monoutenza Rete con server dedicato Da terminale remoto tramite VPN REPORT DI.
Ischia, giugno 2006Riunione Annuale GE 2006 Algoritmi ed architetture per sistemi ad alta dinamica S. Marsi, G. Ramponi and S. Carrato A.Ukovich,
Moduli o Form I Moduli permettono all'utente di immettere informazioni...
Istituto degli InnocentiRegione Molise C orso di formazione La comunicazione pubblica La redazione web Campobasso 12/13 Aprile 2004.
E il nuovo prodotto ACI, celebrativo del centenario Il pacchetto di servizi è più ricco e completo Può essere venduto anche senza la funzione di carta.
Adolfo Ceretti Prof. Criminalista – Italia
Comune di Ronco ScriviaConvenzione Servizio Luce Illuminazione Pubblica.
Psion Teklogix Information in Motion. Profilo Aziendale Psion Teklogix Siamo produttori a livello mondiale di soluzioni per il mobile computing, tese.
Strictly Confidential C H R Y S L E R G R O U P 1 ExtraCare è il nuovo programma di Chrysler Group a copertura dei Guasti meccanici ed elettrici che abbiano.
CD-Easy Sito per la vendita on-line di CD audio. di Annunziato Tonnara Matr A.A. 2003/2004.
I.G.M.T. (International Group Management Trademark) e Attirance Italia Srl Hanno creato un format unico nel suo genere ad un prezzo veramente imbattibile.
Project Review Località Sciistica 21 Dicembre 2011.
COMUNE DI CREVALCORE BILANCIO DI PREVISIONE 2012.
Riflettiamo un po’ insieme……..
GAUDI Carpi 01 aprile Panoramica Visitatori On-line nuovo sito Visite medie quotidiane: 398 Visite medie quotidiane:
Progettazione di un impianto mini-idroelettrico; Studio della turbina
Corso di Marketing Sezione 7 Il Piano Operativo: dalla strategia al piano di azione.
Poli di sviluppo agro-economico per il rafforzamento dell´agricoltura familiare nella regione sud dello Stato di Bahia. Una rete oltre i confini ONG: GVC.
Parola di Vita Gennaio 2010.
Equivalente meccanico del calore
La gestione dei conflitti
Attività Formativa Sviluppo di un WORKFLOW ENGINE di Dott. Riccardo Gasperoni Alessandro Caricato Gabriele Trabucco in collaborazione con Progesi S.p.A.
Comunicazioni Obbligatorie
Copyright © 2009 Aton S.p.A. All Rights Reserved.
SUBQUERY Chi ha un salario maggiore di quello di Abel? Occorre scomporre la query in due sotto problemi: MAIN : quali impiegati hanno un salario maggiore.
Corso di Web Services A A Domenico Rosaci Patterns di E-Business D. RosaciPatterns per l'e-Business.
Scrivere un algoritmo non deterministico di complessita` polinomiale che risolva il problema del commesso viaggiatore. Vengono proposte due soluzioni,
Guida rapida sulla richiesta di accessori Comprehensive Coverage
Come richiedere accessori avendo un contratto a copertura completa (Comprehensive Coverage) February, 2016 ZEBRA TECHNOLOGIES 1.
PROCEDURA DI ASSISTENZA TECNICA
Transcript della presentazione:

MSI ITALIA POLICY RMA

Richiesta di Assistenza per un Notebook in Garanzia* Caso N°1 Richiesta di Assistenza per un Notebook in Garanzia* Il consumatore, il rivenditore e il distributore possono contattare la Direct Line di MSI Italia. L’operatore telefonico tramite domande mirate cercherà di risolvere direttamente il problema. Nel caso sia neccessario un intervento tecnico verrà creato un numero di riparazione chiamato “RAS” La Direct Line organizzerà la presa (Pick-Up and Return) direttamente in loco e sarà mandato in Olanda, nel nostro centro specializzato europeo. L’utente potrà chiamare la Direct Line per avere informazioni dello status di riparazione. Entro 15 giorni lavorativi (Trasporto escluso) il notebook sarà restituito riparato, il tutto a spese di MSI. MSI Italia Direct Line Consumatore Rivenditore Distributore MSI NL Repair Center *La garanzia MSI è di 2 anni dalla data di acquisto per il notebook e di 1 anno per il display, batteria, touchpad, tastiera e altoparlanti. Non sono coperti da garanzia i danni provocati dagli utenti. Nel caso il cliente non effettua i test richiesti dalla Direct line per verificare il problema e viene riscontrato un problema software, verrà effettuato un preventivo per la mano d’opera e la spedizione.

Notebook Presenta difetto in orgine (DOA*) Caso N°2 Notebook Presenta difetto in orgine (DOA*) Il consumatore, il rivenditore e il distributore possono contattare la Direct Line di MSI Italia. L’operatore telefonico tramite domande mirate e raccolta di prove (materiale fotografico, risultati di test etc.) cercherà di appurare la presenza di un DOA; in questo caso assegnerà un numero di DAS. La Direct Line organizzerà la presa (Pick-Up), a spese di MSI, direttamente in loco e sarà mandato in Olanda, nel nostro centro specializzato europeo, dove verrà accertato ulteriormente il caso di DOA. Dopo l’accertamento, entro 30 giorni lavorativi, verrà spedito un nuovo prodotto uguale, o se non possibile equivalente di caratteristiche o superiore in accordo con il cliente. La spedizione di ritorno è a carico di MSI. MSI Italia Direct Line Consumatore Notebook o rimborso Rivenditore Notebook Distributore CN MSI NL MSI NL Repair Center *Il DOA (Dead on Arrival) è il caso in cui il prodotto presenta un difetto nei primi 7 giorni di calendario dalla data di acquisto. Un prodotto, per essere un DOA deve dimostrare gravi problemi hardware. Per piccoli problemi hardware e software verrà riparato e rispedito Non sono considerati DOA i danni provocati dagli utenti. Nel caso il cliente non effettua i test richiesti dalla Direct line per verificare il problema e viene riscontrato al centro di assistenza che l’origine della problematica è software, verrà effettuato un preventivo per la mano d’opera e la spedizione.

Caso N°4 Notebook viene consegnato non riparato per la 2a volta (FAS*) Il consumatore, il rivenditore e il distributore che dopo due volte consecutive riceve il notebook mandato in riparazione, ma presenta il medesimo difetto della prima richiesta di assistenza, puo’ richiedere la sostituzione dello stesso; In questo caso la Direct Line fornirà un numero di “FAS” per mancata riparazione, ed organizzerà la presa (Pick-Up) direttamente in loco e sarà mandato in Olanda, nel nostro centro specializzato europeo, dove verrà accertato ulteriormente il caso di FAS. Dopo l’accertamento, entro 30 giorni lavorativi, verrà spedito un nuovo prodotto uguale, o se non possibile equivalente di caratteristiche o superiore in accordo con il cliente. La spedizione di ritorno è a carico di MSI. MSI Italia Direct Line Consumatore Notebook o rimborso Rivenditore Notebook Distributore CN MSI NL MSI NL Repair Center *Per FAS si intende un Notebook che per due volte consecutive è stato spedito nel nostro centro di assistenza, ma presenta il medesimo difetto della prima richiesta di assistenza. Nel caso il cliente non effettua i test richiesti dalla Direct line per verificare il problema e viene riscontrato al centro di assistenza che l’origine della problematica è software, verrà effettuato un preventivo per la mano d’opera e la spedizione.