una storia di alieni a lieto fine

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Melina Disegnato e Rielaborato dai bambini e dalle bambine della 1a D
Advertisements

La lezione della Farfalla
Il Nautico San Giorgio e Lo Spirito di Stella Vento e mare senza barriere.
L'AVVENTURA DI CAROLINA
LA STRADA… LA FANNO I VIANDANTI n
Vi dò un comandamento nuovo: che vi amiate come io ho amato voi. 5° di Pasqua C.
16 TEMPO ORDINARIO Anno B DOMENICA
Qui, si dice, fu il luogo dove Gesù riposò con i Dodici.
DAL VANGELO DI GIOVANNI.
IL GENIO DELLA PORTA ACCANTO.
Un uomo aveva quattro figli
Sono emigrato in Australia
Famiglia di EMIGRANTI dal Friuli all’Australia
IL PRINCIPE CHE SPOSO’ UNA RANA
GLI SPAZZINI VOLANTI.
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
A rapporto!.
COLACIO. J SLIDES PRESENTA APRI LAUDIO Colacio.j 001 Clicca per cambiare diapositiva.
Quel prete bastardo.
IL SIGNOR CIDI. CERA UNA VOLTA UN CD CHE SI CHIAMAVA CIDI. VIVEVA DA SEMPRE IN UN ARMADIO DELLAULA INFORMATICA NELLA SCUOLA ELEMENTARE. CIDI CONTENEVA.
L’origine della pioggia
Due amici che si cacciano nei guai
Racconto dellamico Ruggero Accendi i tuoi altoparlanti E lunedì 10 marzo 2014, sono le h.
Una storia per capire meglio Classe IV A Scuola G. GOVI
….Per te…..
Ascoltando Dio Colacio.j.
Corso per piccoli astronomi
Vera fuga Non avevo sonno, non avevo voglia
Classi Quarte di San Bernardo
In Europa,tanto tempo fa,arrivò un articolo sul giornale che ammetteva l'esistenza degli alieni su Marte.Tutta l'Europa era allarmata e temeva l'invasione.
….Per te…..
UNA FIABA MODERNA Laboratorio di Educazione all’ambiente - a.s. 2007/ classe 3° A.
Il bambino cattivo e la staccionata
I buchi neri.
LE AVVENTURE DELLASTRONAUTA LUKE SCRITTO DA: LARA, ISAAC e CRISTIAN.
Accendi laudio Accendi l audio Clicca per andare avanti.
(Annuncio: Piero 4°) 2° QUADRO GESU’ E’ TRADITO DA GIUDA.
La scuola dellarcobaleno Inno alla diversità - 13 giugno Se accettiamo colori diversi, qui sulla Terra non saremo spersi..
Relazione: Quasi Cristalli
Aiuto!…la statua si sta sgretolando ! Uuuhhh!!!! HHHH Alcune persone che erano là vicino incominciarono a sentire dei lamenti provenienti dalla statua.
Super Mark Viaggio nel tempo.
GIOCO O MATEMATICA? …. Questo è il dilemma. E SE FOSSERO… ENTRAMBI?!?
La pianta rara. Andrea Alessandro Francesco Giuffrè Mattia Oliva
La mia città ideale.
LE AVVENTURE DI PAPERINO.
PROGETTO “UGUALI E DIVERSI” Percorso “Volontariato”
Mastellina Tanti, tanti anni fa, in un piccolo villaggio, vivevano un uomo e una donna. Prima essi avevano abitato in una città, in un palazzo bello e.
Un bel giorno 4 amici, Alex, Paul, John e Martin, decisero di andare in vacanza; passeggiando videro su un muretto 2 fogli, che in realtà erano 2 mappe,
Questa e’ la storia di ALFREDO,voi penserete chi è! Beh…non è chi pensate voi,ma bensi’ un ANIMALETTO davvero speciale,un po’ pazzerello ma anche molto.
Presentato da: FRANCESCA ZOPPI
….Per te…..
Il regno di Carmelot in pericolo!.
a raccontarci una storia di PACE
Tania e Massimo si conoscono in Internet il 22/04/2000, dopo un lungo periodo di rapporti multimediali, mail dopo mail si rendono conto che si amano.
DUE AMICHE LETTRICI Il segreto di Andrea e Aurora.
Dove Dio mi vuole. Ho sentito la storia di un uomo d'affari che non conoscerò mai, ma Dio ha voluto che io sentissi la sua storia.
Questa mattina mi sono svegliato e mi sono sentito così riposato… Era da tanto che non mi sentivo così bene…
Anno scolastico 2007/2008 La Scuola dell’Infanzia di Sequals presenta.
Dovunque arrivassero, era il medesimo spettacolo.
Le sue origini erano umili, ma lui sentiva che partendo la sua vita sarebbe cambiata. Aveva nelle gambe la voglia di andare, nelle braccia la forza.
VIAGGIO NELL’ UNIVERSO
Era natale natale. Ciao mi chiamo Marzi vengo dall’area 151, mi sento un po’ disorientato … Normale, non sono di questa terra. Ma ditemi… La vita è sempre.
Storia di Una Farfalla.
La storia di La storia di Zaccheo
In questa domenica del riposo, parla con Gesù ascoltando “Il chiaro di luna” di Debussy Anno B 16 TEMPO ORDINARIO Monges de Sant Benet de Montserrat.
♫ Accendi l’audio ♫ Accendi l’audio Clicca per andare avanti.
XVIIDOMENICADEL TEMPO ORDINARIO ANNO B ANNO B Gv 6,1-15.
Di Piasentin Simone. Nel 1959 Luigino, un contadino del Veneto, ricevette una lettera con scritto: £1500 da pagare per l’affitto della casa in cui abitava.
Una bella storia LA GUERRA DEI ROBOT Racconto di Damiano e Riccardo (cl 3)
IC RITA LEVI MONTALCINI AGRIGENTO Classe IIB. UN’AVVENTURA A LIETO FINE.
Transcript della presentazione:

una storia di alieni a lieto fine FRANCIA una storia di alieni a lieto fine

Una navicella spaziale partita da Marte, girovagava per l'universo. crac..crac… Ssssst…… booooo?! Una navicella spaziale partita da Marte, girovagava per l'universo. A un certo punto, forse perchè il motore si fuse, precipitò sulla Terra vicino ad un boschetto.

Solo i negozi e l'ufficio postale rimasero aperti . Chiudiamo tutto…ci sono gli alieni!!! Gli abitanti della città si barricarono nelle case, perché si era sparsa la voce che fossero sbarcati degli alieni. Solo i negozi e l'ufficio postale rimasero aperti .

a girovagare per la città e si fermarono ad osservare Che strani macchinari! Ehi venite a vedere!!! Gli alieni iniziarono a girovagare per la città e si fermarono ad osservare un cantiere edile

Che strani personaggi…speriamo non ci facciano del male! Poco più avanti trovarono la zona commerciale: c'erano negozi di ogni tipo, ma furono attratti dagli elettrodomestici che a loro sembravano pezzi di ricambio per navicelle spaziali. Entrarono e spiegandosi con i gesti chiesero al commesso un motore. Questi,un po' incuriosito e un po' spaventato disse che gli ultimi li aveva acquistati la N.A.S.A.

Amareggiati uscirono e andarono in un parco, Vogliamo andare via! Che fame! Che delusione! Amareggiati uscirono e andarono in un parco, dove fecero un piccolo spuntino e riposarono.

Prima di continuare la ricerca di un nuovo motore, pensarono di spedire un telegramma sul loro pianeta. Che posto è questo..! Non possiamo spedire nemmeno un telegramma!!! Ma quando il telegrafista vide – DESTINAZIONE MARTE - disse che non poteva spedirlo.

In fondo alla via videro un’automobile; Non ce la faremo mai ! Dai proviamo ancora…. In fondo alla via videro un’automobile; la presero pensando di trasformarla in una navicella…… Ma neanche questo tentativo riuscì!

Quante cose interessanti! Entriamo! Quante cose interessanti! Furono allora attratti da un negozio di riviste che trattavano“La nuova tecnologia spaziale” e ne comprarono alcune. Capirono allora come risolvere il loro problema…..

Dateci il vostro missile o riempiremo la terra di tanti alienini Andarono in un laboratorio e costrinsero gli scienziati che vi lavoravano a consegnare il loro missile per poter trasferire il motore nella loro navicella. Gli scienziati obbedirono ........ Va bene, va bene!! Dateci il vostro missile o riempiremo la terra di tanti alienini

Gli alieni ripararono la loro navicella e soddisfatti EVVIVA, si torna a casa! Gli alieni ripararono la loro navicella e soddisfatti vi salirono a bordo e tornarono su Marte, felici dell' esperienza fatta.

FINE