una storia di alieni a lieto fine FRANCIA una storia di alieni a lieto fine
Una navicella spaziale partita da Marte, girovagava per l'universo. crac..crac… Ssssst…… booooo?! Una navicella spaziale partita da Marte, girovagava per l'universo. A un certo punto, forse perchè il motore si fuse, precipitò sulla Terra vicino ad un boschetto.
Solo i negozi e l'ufficio postale rimasero aperti . Chiudiamo tutto…ci sono gli alieni!!! Gli abitanti della città si barricarono nelle case, perché si era sparsa la voce che fossero sbarcati degli alieni. Solo i negozi e l'ufficio postale rimasero aperti .
a girovagare per la città e si fermarono ad osservare Che strani macchinari! Ehi venite a vedere!!! Gli alieni iniziarono a girovagare per la città e si fermarono ad osservare un cantiere edile
Che strani personaggi…speriamo non ci facciano del male! Poco più avanti trovarono la zona commerciale: c'erano negozi di ogni tipo, ma furono attratti dagli elettrodomestici che a loro sembravano pezzi di ricambio per navicelle spaziali. Entrarono e spiegandosi con i gesti chiesero al commesso un motore. Questi,un po' incuriosito e un po' spaventato disse che gli ultimi li aveva acquistati la N.A.S.A.
Amareggiati uscirono e andarono in un parco, Vogliamo andare via! Che fame! Che delusione! Amareggiati uscirono e andarono in un parco, dove fecero un piccolo spuntino e riposarono.
Prima di continuare la ricerca di un nuovo motore, pensarono di spedire un telegramma sul loro pianeta. Che posto è questo..! Non possiamo spedire nemmeno un telegramma!!! Ma quando il telegrafista vide – DESTINAZIONE MARTE - disse che non poteva spedirlo.
In fondo alla via videro un’automobile; Non ce la faremo mai ! Dai proviamo ancora…. In fondo alla via videro un’automobile; la presero pensando di trasformarla in una navicella…… Ma neanche questo tentativo riuscì!
Quante cose interessanti! Entriamo! Quante cose interessanti! Furono allora attratti da un negozio di riviste che trattavano“La nuova tecnologia spaziale” e ne comprarono alcune. Capirono allora come risolvere il loro problema…..
Dateci il vostro missile o riempiremo la terra di tanti alienini Andarono in un laboratorio e costrinsero gli scienziati che vi lavoravano a consegnare il loro missile per poter trasferire il motore nella loro navicella. Gli scienziati obbedirono ........ Va bene, va bene!! Dateci il vostro missile o riempiremo la terra di tanti alienini
Gli alieni ripararono la loro navicella e soddisfatti EVVIVA, si torna a casa! Gli alieni ripararono la loro navicella e soddisfatti vi salirono a bordo e tornarono su Marte, felici dell' esperienza fatta.
FINE