MICROIT s.n.c di Pivanti Vanni e Cavallini Luca Elettronica di misurazione e regolazione. Via Statale 12, N° 116. Cap: 41036 Medolla (MO). P.iva 02401440363.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ASSOCIAZIONE IMPRESE ITALIANE DI STRUMENTAZIONE
Advertisements

VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
ESERCITAZIONE R 12,19 marzo 2012 Mario Mastrangelo
Corso di Informatica Corso di Laurea in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali Gianluca Torta Dipartimento di Informatica Tel: Mail:
APRIRE PROGRAMMA DI POSTA OUTLOOK EXPRESS
SISTEMA PEGASUS PRESENTAZIONE
AVVIARE IL COMPUTER WINDOWS ‘98 Queta fase è definita BOOTSTRAP
CONOSCIAMO IL WINDOWS '95.
Modulo 4 – terza ed ultima parte Foglio Elettronico Definire la funzionalità di un software per gestire un foglio elettronico Utilizzare le operazioni.
STRUMENTI DI PRESENTAZIONE
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Pinerolo, Torino1 effettuate le operazioni di generazione dell'Ambiente di sicurezza.
Seconda Lezione: Lavorare su una mappa Misurazioni Dati associati Salvare e riaprire un progetto Elementi decorativi.
Architettura del World Wide Web
Rete Wireless per Informatica Grafica
Come creare una presentazione in Power Point
Gestione delle stampe Collegamento fra il mondo virtuale e quello reale, per certi aspetti, è il documento stampato. Lezione 4 Modulo 2 ECDL.
DBMS ( Database Management System)
LOCALIZZAZIONE SATELLITARE GEOREFENRENZIATA. OBIETTIVI Gestire il database cartografico al fine di poter visualizzare la posizione dei mezzi localizzati,
BRIDGE-3K Verso il futuro La migrazione dai sistemi HP3000. Un ponte verso il futuro conservando la cultura e le risorse aziendali. NOVITA 2007.
Si arriverà a questa pagina:
WINDOWS XP PRIMI PASSI. Caratteristiche del sistema Le caratteristiche di base del PC (tipo e versione del sistema operativo installato, tipo e velocità
Il sistema integrato per la sicurezza dei tuoi dati da attacchi interni alla rete Quanti software proteggono i tuoi dati dagli attacchi esterni alla rete?
Modulo 7 – reti informatiche u.d. 3 (syllabus – )
+ Gestione Intelligente dellEnergia. + C OSTO DELL E NERGIA In Italia i costi dellenergia sono tra i più alti al mondo L efficienza Energetica da sola.
Lezione 12 Riccardo Sama' Copyright Riccardo Sama' Excel.
SENSORI ANTI INTRUSIONE CONTROLLO DELLA TEMPERATURA SISTEMA SAFECAM.
Obiettivi: Favorire l’uso di strumenti informatici e telematici per migliorare la crescita culturale e l’informazione; sviluppare o rafforzare le loro.
S.I.C.C. - Sistema Informativo Call Center
Costruire pagine per il WEB
Nuovo Software di acquisizione e archiviazione di immagini Opto Capture Evolution Produzione Noviello Intermed Ideato e progettato da Francesco Ardizzone.
Registrazione su 000webhost
MONITORAGGIO REMOTO DI UN IMPIANTO DI DEPURAZIONE
Autori Giovanni Rossi e Matteo Tofacchi
Componenti del gruppo:
66. Rubrica La Rubrica vi consente di raccogliere gli indirizzi di posta elettronica. Potete accedere dalla rubrica dallinterno del programma di posta.
Lavagna interattiva Smart Board Installazione Presentazione
EXCEL E FTP.
BENVENUTI. Istruzioni per la compilazione dei moduli di domanda interattivi del Comune di Vignola Consigliamo di leggere attentamente queste istruzioni.
Software realizzato da LCL Srl – Brescia – Italy.
Corso di tecniche della modellazione digitale computer 3D A.A. 2010/2011 docente Arch. Emilio Di Gristina 09.
3 gennaio 2007 VOLUMI E GENEALOGIA La nuova generazione.
ECDL Patente europea del computer
Le Toolbar di default Quando avviamo Writer vengono visualizzate di default due toolbar o barre degli strumenti La toolbar superiore è definita Standard.
USO DEL COMPUTER E GESTIONE DEI FILE
RECON Acquisizione Parametri Monitoraggio Live da remoto
POSTA ELETTRONICA La posta elettronica è un’innovazione utilissima offerta da Internet. E’ possibile infatti al costo di una telefonata urbana (cioè del.
Introduzione a Windows Lezione 2 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama'
Caratteristiche Essenziali
Sistema di supervisione e controllo delle bilance AC4000 sulle linee di produzione.
LABVIEW Sommario Che cosa è uno strumento virtuale (VI) creato con LABVIEW Parti di un VI: pannello frontale diagramma a blocchi Confronto tra il principio.
POWER POINT.
Assise Gestione assemblee Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
Comark HACCP Auditor. La Vostra azienda… Distribuisce o vende alimenti al dettaglio?
© 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Pianificare una riunione Lync È possibile pianificare una riunione Lync tramite il componente.
INFORMAZIONI RISERVATE. Distribuzione riservata ai partner ai sensi dell'accordo di riservatezza. Microsoft non rilascia garanzie esplicite o implicite.
07/10/20031 ClimaTroni cs. 07/10/20032ClimaTronics Di Angrilli Ing. Davide Via Bormida n.39 – Spoltore (PE) Tel-Fax:
Trento - 16/05/2014 Configurazione browser - FAQ.
Realizzazione Sito Web
Lezione 19 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Access.
IL Client NOG Ecco la presentazione del Client NOG: è il software che risiede sul computer del cliente e coordina i vari moduli software presenti nella.
Lezione Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Outlook e la posta.
Temp Sentry: un sistema di rilevazione dati ambientali Guerra Alberto INFN-Sezione di Roma, P.le Aldo Moro, 2, I Roma, Italy Introduzione Il sistema.
Internetworking V anno.
CORSO INTERNET la Posta elettronica
Lezione 21 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Outlook.
Aditech Life Acquisizione Parametri Monitoraggio Live da remoto
Windows : Cambiare la risoluzione dello schermo 1.
Utilizzo e gestione dei file Filippo Petroni
Planet HT – Genova - Elisa Delvai
Triggers and actions L’inizializzazione di un trigger permette di avviare delle azioni automatiche a partire da eventi significativi. Possibili azioni.
Transcript della presentazione:

MICROIT s.n.c di Pivanti Vanni e Cavallini Luca Elettronica di misurazione e regolazione. Via Statale 12, N° 116. Cap: Medolla (MO). P.iva Tel/Fax: internet: Sito internet: La Microit, giovane azienda dinamica, produce Controllori Digitali per Impianti Climatici e Regolazione di Processo ad elevato contenuto Tecnologico indispensabili a migliorare i cicli produttivi relativi alla refrigerazione, conservazione, deumidificazione e cottura.

CONTROLLORI DIGITALI SISTEMA di SUPERVISIONE, CONTROLLO e TELEGESTIONE: INTERATT2006

INTERATT2006 è un sistema software di supervisione e controllo di processo nativo per l'ambiente WINDOWS98/XP interamente progettato e realizzato dalla MICROIT s.n.c. INTERATT2006 è stato pensato al futuro del vostro investimento. La sua architettura è completamente indipendente dall'hardware (controllori) e può essere interfacciato a tutte le apparecchiature di nuova generazione MICROIT fino ad un massimo di 252 microprocessori, dal semplice Termoregolatore al Controllore Multiprogramma con Display Grafico 10,4. INTERATT2006 può effettuare: Supervisione, monitoraggio, gestione allarmi e registrazione di dati proveniente dai controllori MICROIT Impostazione da Personal Computer dei parametri e valori di funzionamento Acquisizione, analisi e stoicizzazione grafica di variabili (fino a 32), esempio: Temp. Ambiente; UR%; Temp. H2O; Temp. Glicole; Temp. Prodotto, ecc... Gestione di partite di prodotto Visualizzazione e stoicizazione di allarmi e messaggi Visualizzazione e stampa di grafici o tabelle numeriche Controllo remoto tramite INTERNET Controllo remoto tramite GSM INTERATT2006 SISTEMA DI SUPERVISIONE CONTROLLO TELEGESTIONE

INTERATT2006 SCHEMA DI COLLEGAMENTO RETE

Presentazione MicroReader Microreader è l'applicativo Microit che permette di controllare visivamente tutte le impostazioni relative alle centraline dell' intero stabilimento. Tramite l' ausilio dell'interfaccia grafica si possono configurare tutti gli strumenti, disattivare o attivare gli allarmi di tutte le centraline, suddividerle per categoria e funzione, selezionare ogni singolo apparato per poterne visualizzare dati e grafici, lo stato degli eventuali relè e ingressi digitali, la posizione all'interno dello stabilimento tramite sinottici personalizzabili. Premere Spazio per continuare...

MicroReader: Schermata Principale Come si può notare tutte le centraline sono visualizzate in ordine di NODO, ovvero il numero progressivo univoco che l'installatore ha assegnato ad ogni centralina per poter essere collegata al sistema di comunicazione seriale dell'impianto. Abbiamo inoltre spartito i vari strumenti second il loro impiego tramite l'ausilio dei SETTORI, nel nostro caso sono cinque e li abbiamo chiamati Celle Frigo, Condizionamenti, Asciugature, ecc ecc. Per ogni settore si possono ovviamente assegnare una o più centraline.

Presentazione MicroReader: Dettaglio Settore In questo caso abbiamo selezionato Asciugature ed il programma visualizza le centraline assegnate a questo Settore.

Presentazione MicroReader: Dettaglio Sinottico Nella sezione Sinottico possiamo visualizzare la posizione della centralina nel nostro impianto ed anche le relative grandezze rilevate (Temperature, Umidità, ecc...) E tramite un doppio clic col mouse sull'icona della centralina...

Presentazione MicroReader: Dettagli Centralina ' Stato del ciclo in esecuzione Relè attivi E per visualizzare il grafico...

Presentazione MicroReader: Grafico Storico

Presentazione MicroReader: Allarmi Questa finestra mostra tutti gli allarmi del Settore specificato riportando la data, l'ora, la centralina ed il tipo di allarme, tacitabile con un semplice click del mouse sulla riga desiderata. Nel nostro caso la sonda di umidità è scollegata. Se selezionato si sente un beep sul PC Se selezionato suona la sirena del reparto

Presentazione MicroReader Microreader ha inoltre molte altre possibilità, per esempio si possono settare dei periodi di inattività per OGNI centralina, durante i quali si possono disabilitare le registrazioni degli allarmi (anche se presenti), oppure inibire le segnalazioni acustiche remote. Si possono inoltre settare degli Allarmi Personalizzati, ovvero dei set point virtuali, per applizazioni particolari, oppure visualizzare in forma tabellare tutte le registrazioni della centralina. Vediamo come.

Presentazione MicroReader: Dettaglio Settore Tramite il tasto destro del mouse sulla riga specificata, appare il menù a scomparsa di figura

Presentazione MicroReader: Tabella Storico Tramite questa finestra è possibile visualizzare i dati della centralina in forma numerica, ovvero una tabella, in ordine cronologico progressivo, di tutte le registrazioni effettuate.

Presentazione MicroReader: Periodo Inattività Il Periodo di Inattività della centralina consente di specificare per quali giornate e per quali orari si devono disabilitare la Segnalazione Remota e/o la Registrazione Allarmi

Presentazione MicroReader: Allarmi Personalizzati Gli allarmi personalizzati, in questo caso della Asciugatura, specificano dei set-point virtuali che, se si verificano, generano un allarme. Tale allarme NON è generato dalla centralina ma dal programma MicroReader, che lo tratterà comunque come reale, con tutte le condizioni del caso.

Ringraziamo per la gentile attenzione dedicata a questa presentazione augurandoci di contattarVi al più presto. Per ulteriori in formazioni: MICROIT s.n.c di Pivanti Vanni e Cavallini Luca Elettronica di misurazione e regolazione. Via Statale 12, N° 116. Cap: Medolla (MO). P.iva Tel/Fax: internet: Sito internet: Presentazione MicroReader: Conclusione Termina PresentazioneVisiona Prodotti

CONTROLLORI DIGITALI

INTERATT2006 Interatt 2006 è un sistema Integrato di applicazioni che interagiscono tra loro. Queste applicazione sono le seguenti: MicroReader (Pacchetto Base, con dati e grafici) MicroAllarmi (Storico allarmi) MicroDisplay (Maschera Interattiva) MicroPartite (Gestione partite prodotto) MicroEventi (Gestione Eventi Temporizzati) MicroSMS (Controllo remoto tramite GSM) MicroWeb (Controllo remoto tramite Internet) MicroAllServer (Controllo remoto tramite rete LAN)