Pattinatori Artistici Torino

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
TECNOLOGIA ALIMENTARE ARTE O SCIENZA? Franco Antoniazzi < Apertamente Roma, 3 novembre 2004.
Advertisements

Lefficienza del mercato Capitolo 7. Harcourt, Inc. items and derived items copyright © 2001 by Harcourt, Inc. Economia del benessere Studia in che modo.
Associazione Piemontese Contro lEpilessia ONLUS PRESENTAZIONE.
1 I 4 quadrati B A D C Osservate bene questo diagramma Seguiranno 4 domande riguardo a questi quadrati. Pronti ?
Cerchi d'Acqua-settore formazione Bicocca 11 maggio
Individuo ed organizzazione Dal punto di vista soggettivo ciascuno aspira ad essere riconosciuto, in modo positivo, per il contributo reale che riesce.
Affiliata Atalanta B.C.. Clicca per proseguire E il piano dellofferta formativa, cioè la carta didentità di una società con la quale essa si presenta.
Progetto Meeting Fitness 2011/2012 Progetto di promozione dellattività sportiva dilettantistica attraverso il Fitness.
Partiamo dalla Gratuità… IL PROGETTO EDUCATIVO DELLA POLISPORTIVA.
Laboratorio Creativo a Via Origlia: lavori di gruppo dei bambini di anni Il laboratorio creativo di Via Origlia è nato con l’inizio del servizio.
Parola di Vita Febbraio 2010 Io sono la porta: se uno entra attraverso di me, sarà salvo; entrerà e uscirà e troverà pascolo (Gv 10,9).
Progetto Tokai Songho.
Realizzato dalla 2^ D. LA REPUBBLICA È COSTITUITA DAI COMUNI, DALLE PROVINCE, DALLE CITTÀ METROPOLITANE, DALLE REGIONI E DALLO STATO LARTICOLO 114 DELLA.
PAAS N. 118 e N. 243 Monsummano Terme Gestiti da: Cooperativa Giodò Cooperativa Sociale Gli Altri.
Identità/alterità nelle società umane: corpi e persone 1.I confini del sé 2.Corpi 3.Persone.
Ripasso Esame #2. Give definite article then change both to the plural 1.problema 2.mano 3.orologio 4.computer 5.matita 6.classe.
NOI RAGAZZI DEL PERCORSO FORMAZIONE ANIMAZIONE 2006 ABBIAMO REALIZZATO QUESTA PRESENTAZIONE PER FAR CONOSCERE UNA NUOVA FIGURA AL SERVIZIO DELLA COMUNITA…
PRIMI DISEGNI CON CABRI Realizzato da Daniel Bulgarini e Matteo Co CLASSE 2°C LICEO PASCAL MANERBIO.
Trasferimento Questanno otto classi della Leonardo da Vinci si sono trasferite nella scuola di via Cova a causa della ristrutturazione che la nostra Leonardo.
Industrie eco-sostenibili Maggiore rispetto della natura utilizzando nuove fonti rinnovabili Rispetto per la natura Prevenzione inquinamento.
L’ACR si presenta!.
ASSOCIAZIONI PROTEZIONE ANIMALI
Il Consiglio Comunale dei Ragazzi Anno Scolastico
Inizio di un cammino INSIEME. Mi piace lidea di fare qualcosa invece che ascoltare e basta. Penso che verrò più spesso Daniele E sempre bello ritrovarsi.
SVOLTASTUDENTI + ALGOMAS + HEMINGWAY + GRUPPO CORBUCCI con il sostegno finanziario del POLITECNICO DI MILANO hanno il piacere di presentare 1.
Il mito della salute mentale Dr. Andrea bariselli.
Il riciclaggio.
5 MAGGIO 2013.
I social commerce [Carpe diem]. I club dacquisto online I social coupon Gli e-tailer tradizionali I facebook shops Esempi di social commerce.
DA NATIVI DIGITALI A INTERNAUTI CONSAPEVOLI
Progetto: Il Principe torna a scuola Rispetto alla partecipazione al progetto sono stati intervistati 21 studenti su 26 partecipanti Istituto Professionale.
PORTE APERTE SUL WEB L'officina del webmaster: strumenti, materiali, iniziative, fonti di informazione, e poi perché costruire siti scolastici ? Laura.
«Piazza Mercato» su La conveniente piattaforma pubblicitaria per i partner della campagna!
FIE Lazio1 Federazione Italiana Escursionismo Comitato Regionale Lazio o Comitato o Comitato Regionale della FIE Italia o Membro o Membro della European.
Ciao, sono Giorgia e ti rubo solo 30 secondi per rivelarti una cosa… art'idea italia.
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO CLASSI III A E III B ISTITUTO COMPRENSIVO T. GULLUNI Colonna (Roma)
Circolo Schermistico Cuneo – C.so IV Novembre, 14 – Cuneo Tel.:
ASSOCIAZIONE ONLUS DI VOLONTARIATO SOCIALE. LAssociazione nasce nel 1999 per volontà di alcuni anziani che hanno inteso attivarsi per la realizzazione.
Il museo del rinascimento e della resistenza diviceza Di: Lax Emanuele Pasqualotto Giovanni Benvenuti al… museo del risorgimento e della resistenza di.
Per avviare la presentazione interattiva premi il pulsante CONTINUA
# Tre di Picche Marketing Ruolo del marketing
7 / 8 Settembre 2013 APRICA 2013 Campionati Italiani Long Campionati Italiani Staffetta FEDERAZIONE ITALIANA SPORT ORIENTAMENTO COMITATO REGIONALE LOMBARDO.
AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO
Questo documento illustra informazioni relative alla creazione dellassociazione Trasporti Roma Ultimo aggiornamento 11/04/2011 Progetto Associazione Trasporti.
Ecommerce Day Torino, 12 aprile 2013.
Il Cabaret di Lucio Salis
Analisi del video: Come può essere così difficile? Dopo aver visto il documentario, sul sito
Daremo tutti i suggerimenti per poter compilare al meglio il formulario e partire avvantaggiati! E un occasione piacevole per conoscerci/ritrovarci.
IO TI OFFRO CON TUTTI I SACERDOTI GESÙ OSTIA E ME STESSA.
Lo sforzo organizzativo, posto in essere, durante questo anno celebrativo del 150° anniversario dell'Unità d'Italia, da tutte le componenti della nostra.
Vite da casa. uno spettacolo di Simona Lisi La distanza tra Oslo e il Congo: La distanza tra Oslo e il Congo: tanti sono i chilometri che percorre.
Riva del Garda Fierecongressi Richiesta di parere per impianto destinzione automatico a pioggia. Si tratta dellampliamento di un impianto esistente, inferiore.
Alcune importanti premesse Senza le quali è inutile andare avanti.
SETTIMANA TRICOLORE IMOLA GIUGNO Levento: La 117ª edizione dei Campionati Italiani di ciclismo – Gare a cronometro e su strada Quando: dal.
TRASPORTO PUBBLICO GRATUITO Movimento 5 stelle _sba__.
INTERNET Internet è una rete a livello mondiale che permette alle persone di comunicare ed ad accedere a banca dati da qualunque parte del mondo e su qualunque.
Riflettiamo un po’ insieme……..
Autovalutazione del sistema scolastico
Parola di Vita Gennaio 2010.
Asd Perugia Tennistavolo - Via Gallenga 4/C PERUGIA - P.I Asd Perugia Tennistavolo opportunità di collaborazione.
Maurizio Ambrosini, Università di Milano. Dalla disoccupazione alla precarietà? In Italia, 2,7 mln di lavoratori atipici, di cui 1,5 giovani (under 34)
Il genio della porta accanto
Linee e obiettivi delle Politiche sociali regionali LA PARTECIPAZIONE Valorizzare le intelligenze e le risorse presenti; affermare diritti e responsabilità
Each meeting was an opportunity to pause; to listen and to find God in the quiet. Ogni incontro si è presentato come un'opportunità per ascoltare, riflettere.
Indagine Nazionale sull Informazione Scientifica del Farmaco in Italia Fonte : Anno
Soggiorno a Lourdes il 16 – 17 – 18 settembre 2017
CI e Ne.
RIUNIONE ASSOCIAZIONE
1 partecipazione INDIVIDUALE costa 480,00 € (IVA ESCLUSA)
il tuo 5X1000 a Pax Christi a pax christi
Transcript della presentazione:

Pattinatori Artistici Torino Via Galluppi 12/F – 10134 Torino Tel. 011 3187798 - 3180623 Sito Internet: www.apice.torino.it e-mail: apice.eue@libero.it per donazioni ccp. n° 34216101 per destinazione 5 per mille Codice fiscale 97524350010 è stata invitata dalla Associazione P.A.T. Pattinatori Artistici Torino a presenziare il 19 e 20 gennaio 2008 con i suoi volontari al 3° Trofeo sotto la Mole al Palatazzoli di Torino.

IL PALATAZZOLI

I QUATTRO VOLONTARI DELL’APiCE LAURA DANIELA EUGENIO GIUSY

All’interno del PalaTazzoli APiCE ha allestito un PUNTO D’INCONTRO offrendo al pubblico presente alla manifestazione contro una libera offerta numerosi e colorati oggetti promozionali, pubblicazioni e palloncini per i bambini.

Il PUNTO D’INCONTRO ha ospitato molti importanti personaggi. Tra questi la più illustre è stata la Presidente della P.A.T. CARLA LAI che APiCE ringrazia per l’invito e per il generoso contributo complimentandosi per la perfetta organizzazione dell’evento. CARLA LAI

Una presenza al PUNTO D’INCONTRO molto gradita quella dell’atleta MARCELLA DE TROVATO cara ai volontari dell’Associazione non solo per la sua bravura sui pattini ma anche per essere da tre anni testimonial APiCE Marcella De Trovato

Tra i tanti bambini presenti al PalaTazzoli la più piccina è stata CHIARA DI GIOVANNI che ha ... dichiarato di voler diventare quando sarà più grande una campionessa di pattinaggio della P.A.T. Chiara

LA MANIFESTAZIONE SI E’ SVILUPPATA IN DUE MOMENTI: LA GARA NAZIONALE DI PATTINAGGIO DI FIGURA CATEGORIA ESORDIENTI IL GRAN GALA’ CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DI ATLETI DELLA NAZIONALE ITALIANA

LA GARA NAZIONALE DI PATTINAGGIO DI FIGURA CATEGORIA ESORDIENTI

Ha visto la presenza di 120 giovanissimi atleti che testimoniano l’eccezionale funzione stabilizzante dello sport nello sviluppo psico-fisico dei ragazzi il determinante ruolo educazionale delle famiglie e degli istruttori

DUE PARTICOLARI DELLA PREMIAZIONE

PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DI ATLETI DELLA NAZIONALE ITALIANA IL GRAN GALA’ CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DI ATLETI DELLA NAZIONALE ITALIANA

HANNO PRESENTATO IN PISTA CON I PATTINI EMANUELA BOLTRI E PAOLO TONELLI ... ... CHE CON MOLTO GARBO E DIMOSTRANDO GRANDE SENSIBILITA’ HANNO TRA L’ALTRO DETTO ...

... “Questa serata e’ stata pensata in modo da offrire un piacevole intrattenimento, senza chiedere a voi nulla in cambio se non di pensare, solo per un attimo, a chi e’ meno fortunato. Avrete visto che di fianco al bar e’ presente l’Associazione APiCE. Si tratta dell’Associazione Piemontese Contro l’Epilessia, una organizzazione Onlus, cioe’ senza fini di lucro, che si avvale della consulenza di medici specializzati e di operatori che prestano gratuitamente la loro professionalità e competenza. Vi chiediamo perciò di fare una donazione, anche piccola, per dare una mano a questa Associazione. Facciamo in modo che possa continuare a fare del bene”

Marcella DE TROVATO

Samuel CONTESTI

Stefano CARUSO Isabella PAJARDI

Gaia PEYRANI

Beatrice BALZOLA

Nicolò CAFARO

Marco FABBRI

Nikita REVINE

Coreografia presentata da giovani atleti IL SOGNO Coreografia presentata da giovani atleti della PAT

Coreografie con il Gruppo Preagonismo PAT

IL SALUTO DEGLI ATLETI Samuel Isabella Stefano Marcella Marco Nikita Beatrice Gaya Nicolò Contesti Pajardi Caruso De Trovato Fabbri Revine Balzola Peyrani Cafaro

... CON I GIOVANISSIMI DELLA PAT I CAMPIONI ... ... CON I GIOVANISSIMI DELLA PAT

LA PASSERELLA FINALE