Piano Direttore per il compendio di Mombello

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La rigenerazione urbana come leva per creare valore economico,
Advertisements

1 I SERVIZI DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE (TPL) SCOLASTICI RETE CONSOLIDATA MA CON MARGINI DI FLESSIBILITA -PROGRAMMI DESERCIZIO AUTOLINEE (da libretto.
Schede sintetiche di Progetto
FIENILI (vista dallalto) A1-A6n. 6 montanti cm. 125 H x 30 L x 3 P Bn. 15 ripianicm. 125 H x 15 L x 2 P Cn. 3 pannellicm. 125 H x 57 L x 1 P Dn. 12 bastoncinicm.
Direzione Centrale Istruzione ed Edilizia Scolastica
Laccordo di programma per lintegrazione degli alunni con disabilità A cura di Lucia Balboni.
Latto di indirizzo pluriennale Relativo alle azioni di ORIENTAMENTO In un quadro di sistema Direzione Formazione Professionale – Lavoro Settore Standard.
CANTIERI PER LINCLUSIONE SOCIALE Restituzione risultati 13 novembre 2007.
AVVISO FSE 2010 DALLA VALUTAZIONE 2009 SINTESI / ABSTRACT DEI PUNTEGGI E DEI PUNTEGGI RIPARTITI PER AZIONI Giorgio Bozzeda.
DIREZIONE DIDATTICA STATALE SCUOLA PRIMARIA “ MICHELE PREZIUSO” Via Potenza 1 - tel. 0972/ Rionero in Vulture (PZ)   Risultati del Questionario.
COMUNE DI VENARIA REALE La società di trasformazione urbana – S.T.U.
Area Logistica Territoriale Sud 2 - Sicilia
TRASFERIMENTI DI RAMI DAZIENDA Presentazione alle OO.SS.LL. Incontro del 23 gennaio 2009.
Il PRU di Acilia a Roma.
Disposizioni attuative D.G.R. n. 1328/2008 FONDO PER LO SVILUPPO DELLA FINANZA DI PROGETTO E DELLE ALTRE FORME DI PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO Legge.
Rapporto di Autovalutazione 2006
CONFERENZA STAMPA 22 Febbraio 2001
Operazioni Relazionali
DETENUTI ED EX DETENUTI PROVVEDIMENTO DI INDULTO – LEGGE 241/2006)
La cooperazione territoriale vicentina SBPV : Servizio Bibliotecario Provinciale di Vicenza.
stage 1, stage 2 e la corretta compilazione della modulistica
Il Censimento degli edifici Giornate formative per gli UPC Giugno - Luglio ° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni.
1 L 19 Pianificare la gestione: la politica Andrea Castelletti.
Comitato di Sorveglianza maggio 2009 Antonio Colombo Servizio programmazione comunitaria.
ARCHITETTURA DEI SISTEMI ELETTRONICI
Comune di PISA ART. 5 PRE-INTESA NUOVO ORDINAMENTO PROFESSIONALE Per aggiungere alla diapositiva il logo della società: Scegliere Immagine dal menu Inserisci.
Seminario Progetto comunic/AZIONE USP di Bergamo ISIS Pesenti Bergamo, 19 febbraio 2009.
SALPANCORA 1 FRIGO SALPANCORA 2 AUTOCLAVE P.ACQUA SAL. PRESE 12V
IL CONTRATTO DI QUARTIERE UMBERTO I INTERVENTI REALIZZATI
Ambito territoriale di Susa
Napoa Azione 4 – Gruppo B7 1.Risultati della somministrazione 2002: M2 Vamio Analisi item test di profitto rispetto ai contenuti riferiti ai temi ministeriali.
Il questionario FUSLAU: SEZIONE INFORMATICA PER RESTITUZIONE DIAGNOSTICA di Massimo Fusello N. Renzo Laurora.
Introduzione ai fogli elettronici: EXCEL
SCHEDE EVENTI TPA Il modello è strutturato in due sezioni: Sezione A
DOL – Funzione Recapito Processi operativi Roma,
User Group U-Gov - QA Dai requisiti CRUI ai quadri SUA-CdS
Esercitazione no. 5 EXCEL Laboratorio di Informatica AA 2009/2010.
Un parco per la città infinita Il progetto delle compensazioni ambientali di Autostrada Pedemontana Lombarda Fabio Terragni Presidente e Amministratore.
FACOLTA DINGEGNERIA CORSO DI RICERCA OPERATIVA a.a. 2001/2002 Problema di assegnamento di una compagnia aerea Università degli studi di Cagliari Studenti:
Tavole di verità con Excel.
Confronto tra il risultato di scuola e il risultato nazionale (item per item) - MATEMATICA II primaria Il grafico permette di confrontare per ciascun.
Orientamento: un ponte tra scuola e lavoro Pietro Taronna, Giuseppe Iuzzolino Pesaro, 29 novembre
Come si fa la custodia, la rete e il contratto di custodia Sergio Cannavò Vicepresidente Legambiente Lombardia Milano, 15 maggio 2010.
Giunta comunale 297/ Comune di Crema Proposta di contratto di valorizzazione urbana – partecipazione al bando Piano Nazionale per le Città –
Modulo 1° 5B1 RUOLO DELLALLENATORE Lallenatore deve saper gestire: I rapporti con i dirigenti della Società sportiva di appartenenza I rapporti con lesterno.
PARCO COLLINARE……… QUALE FUTURO ? UN PARCO DA VIVERE E DA SALVAGUARDARE San Colombano al Lambro (Milano) Pietro Domenichini Presidente del Circolo di Legambiente.
Gruppo di lavoro: Polis e-inquiry Corso di Laurea Magistrale in Pianificazione e Politiche per la Città, il Territorio e lAmbiente Corso Laboratorio di.
1 incontro con il consiglio comunale F a b r i a n o 26 _ottobre_ 2006 Area:definizione del contesto.
PROGETTO: inserimento nelle scuole secondarie di 1° grado di alunni quattordicenni nomadi non scolarizzati a. s I.C.S. “P. e L. Pini” I.C.S.
Piano delle attività Anno scolastico 2012/13 Anno scolastico 2012/13.
Progressioni aritmetiche descrizione elementare
DIMORA STORICA IN BRIANZA.
Corso di Informatica Foglio elettronico - Raffaele Grande Il foglio elettronico Il foglio elettronico è un software applicativo utilizzabile per.
Corso di Informatica Corso di Laurea in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali Gianluca Torta Dipartimento di Informatica Tel: Mail:
Riservato alla categoria
RIQUALIFICAZIONE PALAZZETTO “POLIVALENTE” DI VIA COLLEBEATO A BRESCIA
RISTRUTTURAZIONE E RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE DEL PALAZZETTO EIB
LA QUOTIDIANITÀ SCOLASTICA. COMPARAZIONE DI FONTI E RICERCA STORICO-EDUCATIVA PADOVA, 19 NOVEMBRE 2010.
Nuovo Polo della Salute di Padova Venezia, 28 Luglio 2014.
Prospettive per il nuovo ospedale di Padova Considerazioni tecnico-economiche a partire dal Piano di Fattibilità approvato con DGR 1367/2011 Venezia, 28.
Prato 23 Febbraio 2015 Le Reti di imprese per l'internazionalizzazione delle PMI La creazione di una Rete di imprese Antonio Di Virgilio - Trend Sinergie.
Direzione Strategie, Progetti di Valorizzazione e Partecipazioni Sviluppo e Gestione Progetti di Valorizzazione Territoriale Area Centro.
Università degli Studi di Roma “La Sapienza” Facoltà di Economia
TERREMOTO 2012: VILLA STROZZI Palidano di Gonzaga di Mantova sede Istituto Superiore di agraria «P.A. STROZZI»
1 La legge finanziaria 2010 (legge n. 191/2009) A cura del dott. Arturo Bianco.
Comune di Mairano Assessorato alle Politiche di Bilancio e delle Finanze27/05/2010 PRIMA VARIAZIONE DI BILANCIO 2010 A cura dell’Assessore Marco Colosio.
TRASPORTO PUBBLICO IN TOSCANA I SERVIZI BUS 12 –
Milano DISAGIO ABITATIVO TERRITORIALE: INTERVENTI MESSI IN ATTO DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE Comune di Milano Direzione Centrale Casa Commissione Casa.
18 dicembre 2013 Il calendario degli interventi. 7 gennaio Partono i lavori di arredo e pedonalizzazione Altobello, Via Costa Partono i lavori per la.
PIUSS “LUCCA DENTRO” TERZA CONFERENZA DI CONCERTAZIONE Lucca, Villa Bottini, 19 gennaio 2009.
Transcript della presentazione:

Piano Direttore per il compendio di Mombello Limbiate, 3 maggio 2006

Piano Direttore per il compendio di Mombello Azioni ed obbiettivi prioritari - Azioni di obiettivo di medio periodo - Azioni ed obiettivi conclusivi

Piano Direttore per il compendio Limbiate Mombello Azioni ed obiettivi prioritari

A1) Abbattimento resti edificio ex Palomar Cafè Piano Direttore per il compendio di Mombello Azioni ed obbiettivi prioritari per l’anno 2006 A1) Abbattimento resti edificio ex Palomar Cafè

Piano Direttore per il compendio di Mombello Azioni ed obbiettivi prioritari per l’anno 2006 A2) . Completamento restauro Cappella gentilizia della Pusterla Oratorio di S. Francesco

Piano Direttore per il compendio di Mombello Azioni ed obbiettivi prioritari per l’anno 2006 A3) Restituzione da parte dell’Azienda Ospedaliera Salvini delle aree provinciali concesse in comodato.

Piano Direttore per il compendio di Mombello Azioni ed obbiettivi prioritari per l’anno 2006 A4) Utilizzo della palazzina ex Casa del sacerdote per guardiania delle proprietà provinciali e per esigenze di ufficio in loco

Piano Direttore per il compendio di Mombello Azioni ed obbiettivi prioritari per l’anno 2006 A5) Perfezionamento Convenzione Lions in esecuzione deliberazione del Consiglio provinciale n°1 del 19.01.06.

Piano Direttore per il compendio di Mombello Azioni ed obbiettivi prioritari per l’anno 2006 A6) Perfezionamento dell’alienazione al Comune di Limbiate nucleo abitazioni e della Convenzione per l’area sportivo-ricreativa ex CRAL Antonino Corberi in esecuzione deliberazione del Consiglio Provinciale n° 2 del 19.01.06.

Piano Direttore per il compendio di Mombello Azioni ed obbiettivi prioritari per l’anno 2006 A7) Avvio procedure per acquisizione dall’Azienda ospedaliera Salvini dell’area ‘giardino storico’ di Villa Pusterla, anche mediante permuta di edifici già in uso alla stessa Azienda, con possibile ulteriore acquisizione di aree boscate fra l’ex Padiglione Gonzales e l’area destinata a Polo scolastico.

Azioni ed obbiettivi prioritari per l’anno 2006 A8) Predisposizione Progetto preliminare dell’intero intervento del nuovo Polo Scolastico per ITAS ‘L.Castiglioni’ con recupero e ristrutturazione dei capannoni industriali ed ex laboratori del nosocomio e successiva predisposizione del progetto definitivo relativo al 1° lotto. Piano Direttore per il compendio di Mombello

Azioni ed obbiettivi prioritari per l’anno 2006 A9) Predisposizione progettazione preliminare ed avvio definitivo per realizzare la pista ciclabile di collegamento fra l’Oasi di Cesano M. e P.zza Tobagi nel Parco delle Groane in funzione della creazione del corridoio ecologico est di Mombello. Piano Direttore per il compendio di Mombello

Piano Direttore per il compendio di Mombello Azioni ed obbiettivi prioritari per l’anno 2006 A10) Prima sistemazione e recupero delle aree a giardino e bosco riconsegnate alla Provincia e acquisite dall’Azienda Ospedaliera Salvini, con ripristino essenze originali e pulizia sottobosco

Piano Direttore per il compendio Limbiate Mombello Azioni di obiettivo di Medio periodo

Azioni ed obbiettivi di medio periodo Piano Direttore per il compendio di Mombello B1) Conclusione progettazione definitiva ed esecutiva del 1° lotto nuova sede ITAS ‘L.Castiglioni’ e procedura appalto dei lavori.

Azioni ed obbiettivi di medio periodo Piano Direttore per il compendio di Mombello Piano Direttore per il compendio di Mombello B1. Conclusione progettazione definitiva ed esecutiva del 1° lotto nuova sede ITAS ‘L.Castiglioni’ e procedura appalto dei lavori.

Azioni ed obbiettivi di medio periodo Piano Direttore per il compendio di Mombello b2) Definitiva sistemazione della struttura del Consorzio per la formazione professionale di Limbiate in una palazzina dell’ex ITC PASCAL, adeguatamente recuperata..

Azioni ed obbiettivi di medio periodo Piano Direttore per il compendio di Mombello B3) Definizione CONVENZIONE tramite Parrocchie limbiatesi per utilizzo POLO RELIGIOSO secondo le finalità indicate

Azioni ed obbiettivi di medio periodo Piano Direttore per il compendio di Mombello B4) Ristrutturazione e recupero del piano superiore dell’immobile del Centro AVIS Formentano ad uso uffici per l’area ovest della nuova Provincia di Monza e della Brianza.

Azioni ed obbiettivi di medio periodo Piano Direttore per il compendio di Mombello B5) Eventuale definizione proprietà della Caserma dei Carabinieri con il Comune di Limbiate.

OASI di CESANO B6) Realizzazione del corridoio ecologico est realizzazione della pista ciclabile nonchè progettazione ed esecuzione restanti interventi di rimboschimento e prati calpestabili. Azioni ed obbiettivi di medio periodo PARCO GROANE Piano Direttore per il compendio Limbiate Mombello

Piano Direttore per il compendio di Mombello Azioni ed obbiettivi di medio periodo B7) Progettazione definitiva del 2° lotto del Polo scolastico comprensiva di due palestre per uso scolastico e di un palazzetto da inserire nell’area sportivo-ricreativa anche a completamento delle esigenze scolastiche. B8) Realizzazione interventi del Comune di Limbiate nel POLO SPORTIVO-RICREATIVO (pista atletica- ristrutturazione spogliatoi - recupero Teatro sociale)

Azioni ed obbiettivi di medio periodo Piano Direttore per il compendio Limbiate Mombello B9) Avvio progetto di fattibilità del recupero e ristrutturazione di Villa Crivelli-Pusterla ai fini di una progettualità integrata fra la Provincia di Milano e la Provincia di Monza e Brianza, nonchè per attività di rappresentanza degli enti stessi.

Azioni ed obbiettivi di medio periodo Piano Direttore per il compendio Limbiate Mombello B10) Completamento recupero aree a giardino e boscate all’interno del compendio e valorizzazione ecologica delle stesse.

Piano Direttore per il compendio Limbiate Mombello Azioni ed obiettivi conclusivi Anni 2009 e seguenti

Azioni ed obbiettivi conclusivi Piano Direttore per il compendio di Mombello C1) Utilizzo a regime del nuovo POLO SCOLASTICO ITAS ‘L.Castiglioni’ e realizzazione nuove strutture sportive scolastiche con demolizione e sostituzione attuale tensostruttura nonché ricollocazione serre dell’azienda agricola.

C3) Realizzazione ristrutturazione Villa Crivelli-Pusterla; Azioni ed obbiettivi conclusivi Piano Direttore per il compendio Limbiate Mombello C2) Definizione accordo fra le due Province di Milano e di Monza e Brianza per la gestione integrata delle parti condivise del compendio immobiliare di Mombello; . C3) Realizzazione ristrutturazione Villa Crivelli-Pusterla; C4) Eventuale acquisizione ex Padiglione Gonzales da definirsi in relazione alle necessità della nuova Provincia di Monza e Brianza ed alla definizione a regime delle funzioni da insediare in Villa Pusterla.

Piano Direttore per il compendio di Mombello