Ordine Psicologi Veneto: Commissione Avvio e Sviluppo della Professione Coordinatrice Anna Galiazzo Componenti, Barbuzzi Annarita, Alessandro Decarlo,

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il servizio di prenotazione anagrafica
Advertisements

ARTICOLI RELATIVI AI CIRCOLI TERRITORIALI
Sottocommissione - Gruppo di lavoro “Famiglia e Professione”
ASSOCIAZIONE NAZIONALE MEDICI CARDIOLOGI OSPEDALIERI (A.N.M.C.O.) SEDE NAZIONALE: FIRENZE - Via La Marmora, 36 - Tel Fax
Proposte consortili e di collaborazione che vanno nella giusta direzione Andrea Testa E.S. Burioni Ricerche Bibliografiche E.S. Burioni.
B ILANCIO SOCIALE 2010 Incontro del Gruppo di lavoro per lavanzamento del progetto 21 aprile 2011.
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti tramite le.
Redigere il Piano Strutturale Il Piano Strutturale è uno strumento di pianificazione complesso che vede gli amministratori lavorare insieme a tecnici di.
INTERNET: RISCHI E PERICOLI
La struttura e lorganizzazione dei seminari regionali.
Mobilità individuale degli alunni Comenius
MODALITA DESAME. La prova d'esame si svolge nei seguenti passaggi: 1.Dal sito ufficiale collegamento all'indirizzo:
Web Information Systems (I parte) Prof. Barbara Pernici Politecnico di Milano.
Tema dellanno 2012 Verso il futuro, la nostra visione dellAgenda Digitale.
Iscrizioni on line a.s.2013/14 Scuola secondaria di primo grado
Gli acquisti verdi degli enti pubblici La sfida per un mercato sostenibile Convegno Milano, 29 Giugno 2006 Nina Vetri Ecosistemi srl Iniziative del Gruppo.
Il Volto Nuovo della Comunicazione Sociale - seconda edizione – La collaborazione dei giovani per nuove azioni e nuovi linguaggi.
Il ruolo del COORDINATORE
I mesi di ottobre, novembre e dicembre sono stati dedicati allOrientamento; noi ragazzi, aiutati dai nostri insegnanti, abbiamo svolto varie attività
Scienze Motorie e riforma Moratti
Questionario formazione 2007 – Risultati –Ing. R. Facchini Commissione Ingegneri Dipendenti QUESTIONARIO FORMAZIONE 2007 Risultati Ing. R. Facchini.
Collegio docenti del 3 settembre 2012 h Ministero dellistruzione, delluniversità e della ricerca ISITITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE Decio Celeri Liceo.
PRESENTAZIONE DELLATTO DI INTESA TRA IL COMUNE DI CREMONA E LUFFICIO SCOLASTICO TERRITORIALE SUL TEMA: INTEGRAZIONE SCOLASTICA DEGLI ALUNNI FRAGILI Progetto.
Guida alla somministrazione delle schede per la valutazione dellOpinione degli Studenti Frequentanti.
Come funziona una Banca del Tempo?
MINISTERO DELLISTRUZIONE, DELLUNIVERSITÀ E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL VENETO- DIREZIONE GENERALE Ufficio XII - Ufficio scolastico.
RINNOVO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI INGEGNERI
Incontro di coordinamento e programmazione eTwinning INDIRE – via Buonarroti 10, Firenze 12 Settembre 2005.
SCUOLA SNODO HANDICAP TREZZESE - VIMERCATESE Istituto Comprensivo “D
IL CAMPOSCUOLA COME STRUMENTO EDUCATIVO PER I MALATI IN NEFROLGIA E DIALISI Perché Che cos’è Quali obiettivi Per chi Come si svolge.
Istituto Comprensivo “OCTAVIA”
Coordinamento dei Rappresentanti di Classe. Coordinamento dei Rappresentanti di Classe Dal 2010 è attivo allinterno della scuola un Coordinamento dei.
LICEO ALVARO - PALMI Via T. Campanella, 1 tel fax _______________
Presentazione scuole dell’infanzia dell’IC
IL TUO REFERTO DOVE VUOI, QUANDO VUOI Rete di aiuto allo scarico dei referti Ai sensi del DPCM 8/8/13 Rev 2/05 ​ /2014 Se non hai accesso ad Internet,
ESN Erasmus Student Network. CHI SIAMO : ESN è un’associazione no-profit che opera nell’interesse degli studenti che partecipano ad un programma internazionale.
DGR N. 392/2013 “A TTIVAZIONE DI INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE CON LA PRESENZA DI PERSONE CON DISABILITÀ, CON PARTICOLARE RIGUARDO AI DISTURBI PERVASIVI.
I.C. 25 APRILE - CORMANO SCUOLA DELL’ INFANZIA a.s
ENTI BILATERALI per l’EDILIZIA della provincia di PADOVA:
SIAMO IN RETE……. NEL DISTRETTO Una rete di associazioni e di Enti locali dell’ambito di Guidizzolo che GRAZIE al Bando Volontariato.
Dipartimento di Scienze biologiche, geologiche
RELAZIONE CONCLUSIVA DOCENTE FUNZIONE STRUMENTALE n. 1
Confindustria premia le eccellenze Valorizzare le imprese eccellenti del Sistema.
Proposta di Progetto per il Gruppo di lavoro “Consumi Consapevoli e Stili di Vita Sostenibili” Bologna 3-4 Marzo 2005 Assemblea Nazionale Agende21 Marzo.
A cura dell'ins. Vincenza Malcangi Scuola Primaria Statale COME CI SI ISCRIVE 2° CIRCOLO “S. G. BOSCO” – RUVO DI PUGLIA (BA) A.S. 2013/2014.
VIII Convention nazionale Federcongressi&eventi Il ruolo di Federcongressi&eventi e l’attività rivolta ai provider : dai servizi offerti alla rappresentanza.
IL MEDICO IERI E OGGI Una professione al servizio della società fra tradizione e futuro.
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PARMA Presentazione di Luciano Munari Verona, 4 luglio 2013 L’implementazione del sistema AVA: l’esperienza di Parma.
PROCEDURE PER L’INCLUSIONE
REPORT PROGETTO PREVENZIONE AL CYB
1 “ PattiChiari con l’economia” a.s Come iscriversi al programma.
COME PRESENTARE LA DOMANDA DI FINANZIAMENTO Accesso al gestionale e registrazione anagraficawww.agenzialavoro.tn.itwww.agenzialavoro.tn.it Inserimento.
Centro Studi Ordine Ingegneri della Provincia di Cagliari.
Commissione Lavoro Presenta La Commissione Lavoro.
A.s Presentazione a studentesse e studenti – classi III, IV, V.
SCHEDA PER LA RILEVAZIONE DELL’OFFERTA FORMATIVA
Legislativamente Presentazione offerta servizi. Presentazione Legislativamente è una nuova realtà che opera nell’ambito del monitoraggio legislativo nei.
KA103 A.A. 2014/ RAPPORTO FINALE Clara Grano Roma, 28 ottobre 2015.
A scuola di teatro Roberto Rocchi Antonio Restori.
Il Convegno ISA (Incontro di Spettroscopia Analitica) è un appuntamento tradizionale del Gruppo Divisionale di Spettroscopia Analitica (GSA) della Società.
TEMPI? Dalle 08:00 del 22 gennaio alle 20:00 del 22 febbraio 2016; CON QUALE MODALITA’? On Line – secondo le indicazioni del Ministero dell’Istruzione.
Bando Erasmus+ Anno Accademico
Bando EX TEMPORE DI PITTURA “I COLORI DI MONTEGROTTO TERME” PIAZZA I MAGGIO – DOMENICA 1 LUGLIO 2012 Organizzata in occasione della manifestazione “Lcomelavanda”
NAPOLI CORSO SULLA TMA 2014 per TECNICI e TERAPISTI Scopo fondamentale di questo corso è quello di promuovere nelle piscine di tutta Italia la costituzione.
Ore 14,30 – 18,30 Sala Montelupo, Domagnano RSM Piazza Filippo da Sterpeto, 3/a PIANO DI FORMAZIONE AVANZATA (PFA) IN MATERIA BANCARIA E FINANZIARIA CONVEGNO.
Presentazione della gestione iscrizioni A.S. 2016/2017.
Istituto Comprensivo “Filippo de Pisis” Iscrizioni per Anno Scolastico
Istituto Comprensivo “Filippo de Pisis” Iscrizioni per Anno Scolastico
1 BANCA DEL TEMPO: uno strumento a supporto dei professionisti e delle politiche di conciliazione Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.
I LABORATORI. Opportunità di acquisire, attraverso la sperimentazione attiva, alcuni strumenti concettuali e metodologici di base necessari per lo sviluppo.
Transcript della presentazione:

Ordine Psicologi Veneto: Commissione Avvio e Sviluppo della Professione Coordinatrice Anna Galiazzo Componenti, Barbuzzi Annarita, Alessandro Decarlo, Tiziana De Ruggieri, Andrea Petromilli.

Cosa sono le Officine Psicologiche : 1.Un momento dincontro tra colleghi, sul tema dello scambio di buone pratiche, e di esempi applicativi. 2. Uno spaccato di realtà,che un collega ci presenta, rispetto alla sua pratica quotidiana. Immagine tratta dal sito: uniti/tema.htm

OFFICINE PSICOLOGICHE: Dallavvio della commissione sono stati organizzati 20 incontri:

Vi chiediamo di: Aiutare a migliorarci Compilando il questionario finale; Indicandoci suggerimenti, idee, richieste;

Vi invitiamo - Al prossimo incontro: che si terrà il 10 dicembre a Mestre presso la sede dellordine. Tema: i disturbi dello spettro autistico - Ritirare il CD in omaggio ad ogni incontro dellordine

Per liscrizione Inviare modulo discrizione allindirizzo: Visitate il sito: Per conoscere: le convenzioni e la scontistica applicata agli iscritti allordine degli psicologi del Veneto, i servizi offerti dallordine, i bandi e gli eventi.

Grazie per la partecipazione e buon lavoro. docente Anna Galiazzo