1 Assoarmieri 2013. 2 PRESENTAZIONE Assoarmieri caccia 2013 Proposta commerciale in esclusiva per gli associati Assoarmieri 3.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
1 I SERVIZI DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE (TPL) SCOLASTICI RETE CONSOLIDATA MA CON MARGINI DI FLESSIBILITA -PROGRAMMI DESERCIZIO AUTOLINEE (da libretto.
Advertisements

Mobilità extraeuropea per lanno accademico bando n. 1/2012 -
Lofferta Leggi dItalia Professionale 1 Banche dati di documentazione Banche dati di Dottrina Servizi innovativi ad alto valore aggiunto LEGGI DITALIA RISPONDE.
Avvocato Marco Maglio1 Le regole essenziali in materia di vendite a distanza E' entrato in vigore il 18 Ottobre 1999 il decreto legislativo 185/99 -attuativo.
Mappa concettuale di sintesi
Ottobre 2003 INDEX LINKED BG GLOBAL MIX III BG GLOBAL MIX III UFFICIO SVILUPPO PRODOTTI Investment Idea.
CORSO DI PREPARAZIONE ALLA PROFESSIONE DI DOTTORE COMMERCIALISTA
Progetto LUCI SULLIMPRESA riservato alle classi quarte.
Agenda Il sistema ante 1 gennaio 2013 Lattuale impianto e riferimenti normativi Il sistema dei controlli Erogazione contributi a favore di scuole paritarie.
AUTOMAZIONE DELLE ATTIVITA DUFFICIO Codice documento Titolo Pag. 1 / Tot Sottotitolo gg Mese aaaa Operazioni Posizioni organizzative TempoTempo Flusso.
AUTOMAZIONE DELLE ATTIVITA DUFFICIO Codice documento Titolo Pag. 1 / Tot Sottotitolo gg Mese aaaa Operazioni Posizioni organizzative TempoTempo Flusso.
CONFINDUSTRIA GENOVA 12 MARZO 2009 La prevenzione: l’importanza del contratto e gli errori da evitare Avv. Diego Comba Comba e Associati - Studio.
Parma, 20 marzo 2003 Francesco Schinaia Firma Digitale e strumenti di accesso ai servizi
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE HOME BOX (2 maggio – 30 giugno 2011) UP RETAIL CON AREA IMPRESA.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POSTA ON LINE (12 settembre – 12 novembre 2011) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE PRESTITI PERSONALI E PRONTISSIMO (1 settembre – 31 ottobre 2011)
Le Convenzioni di Confindustria Piano operativo 2012.
Mappa concettuale di sintesi
AUTOMAZIONE DELLE ATTIVITA DUFFICIO Codice documento Titolo Pag. 1 / Tot Sottotitolo gg Mese aaaa Operazioni Posizioni organizzative TempoTempo Flusso.
AUTOMAZIONE DELLE ATTIVITA DUFFICIO Codice documento Titolo Pag. 1 / Tot Sottotitolo gg Mese aaaa Operazioni Posizioni organizzative TempoTempo Flusso.
AUTOMAZIONE DELLE ATTIVITA DUFFICIO Codice documento Titolo Pag. 1 / Tot Sottotitolo 19/03/2001 Operazioni Posizioni organizzative TempoTempo Flusso per.
La via italiana allinclusione scolastica Valori, problemi, prospettive Seminario Nazionale Ministero dellIstruzione, dellUniversità e della Ricerca Viale.
Raggruppamento refrattari 23 novembre Agenda Temi trattati: SISTRI ETS Riepilogo precedente incontro Monitoraggio Apertura conto Roadmap2050.
FONDO ROTATIVO TURISMO COMMERCIO Elisa Nannicini – Provincia di Pisa 17 gennaio 2011.
SEAT PAGINE GIALLE - PAGINE BIANCHE OLO Campagna distribuzione 2012 febbraio
Mercato Privati Piano Interventi 2012 razionalizzazioni/chiusure UP.
Istituti scolastici di ogni grado e/o livello
13 febbrario 2007 > I PLUS DELLA SOLUZIONE SILAV V10 LA VERSIONE 10 E LODE Milano – 28 febbraio 2007.
Usate la vostra capacità inutilizzata per generare nuovi guadagni in DENARO per il vostro media.
1 Versione: 01. CNS – RU Progetto Specialisti Commerciali - primi risultati avanzamento al 21/01/ Progetto Specialisti Commerciali negli UP:
U.D.A. LA COMPRAVENDITA ANNO SCOLASTICO 2012/2013 1°A a.f.m.
Soluzioni per le aziende commerciali
Order Entry e DCF per “Centralino BT”
I CONTRATTI BANCARI Copyright © 2013 Clitt, Roma
KING ON LINE Il sistema di prenotazione di. Per muoverti allinterno di questa presentazione utilizza il mouse. Per qualsiasi commento, osservazione e.
Il diritto di recesso La vendita diretta a domicilio Diritto Fine
Inserite il Vostro Nome Utente e la Vostra Password … e fate un click per continuare.
Programma di fedeltà ADR con consegna automatica
Area BASE Modulo Base - Controparti. Area BASE Modulo Base - Controparti Il Modulo BASE contiene le funzioni e i 3 gruppi di archivi utilizzati in comune.
Attività per avvio Piedibus 28 ottobre 2010 Presentazione Piedibus assemblea genitori 11 novembre 2010 Mappatura dei percorsi novembre 2010 Sopralluogo.
CONVENZIONI ASSICURATIVE
Scuola Piloti dello Scanner Training per gli Incaricati.
OBIETTIVO: store traffic e cross selling Evoluzione del brand PT Campagne di informazione del marchio come siti web, social network e creazione di blog/portale.
Accordo nazionale giugno 2010: rappresentanza del Volontariato, ACRI, Co.Ge. E CSVnet Approvazione linee guida nazionali sulla progettazione sociale.
IL MUTUO
Articolo 62 D.L. Liberalizzazioni Nuove disposizioni sui pagamenti
Presentazione: Relatore: Dr. Mario Bruzzone AFI - 13 Giugno 2013.
INCONTRI MANDAMENTALI PER CONFRONTO SUL PERCORSO INTRAPRESO IN MATERIA DI SERVIZIO IDRICO INTEGRATO luglio 2014 Incontri mandamentale per SII UFFICIO D'AMBITO.
I CLIENTI IN LISTA TARGET DESTINATARI DELL’INIZIATIVA
Dell’anno associativo Memorandum. GENNAIO TESSERAMENTO effettivo cioè inserimento ed invio elettronico dei dati dei propri soci raccolti nei mesi precedenti.
Network Officine Officinaoutlet.it [Powered by MediaToday.it]
Ufficio Acquisti Economato ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
DECRETO COMMISSARIO AD ACTA N. 15 DEL 30 NOVEMBRE 2009 PIANO DI CONTENIMENTO DELLA SPESA FARMACEUTICA OSPEDALIERA.
Apprendistato Le modifiche del D.L. n. 34/2014 al D.Lgs. n. 167/2011
Analisi e gestione del rischio crediti commerciali
60. I conferimenti. Il finanziamento CONFERIMENTI POSSONO ESSERE CONFERITI TUTTI GLI ELEMENTI DELL'ATTIVO SUSCETTIBILI DI VALUTAZIONE ECONOMICA:  fatta.
I documenti della compravendita
COMMISSIONE STUDI ENTI NON COMMERCIALI
Nuove Iniziative di Promozione del Commercio Locale in Circoscrizione2
1 Dal sito GBS - CONVENZIONI – RCP MEDICI. 2 ACCEDI ALLE INFORMAZIONI SULLA CONVENZIONE, PRIMA DI REGISTRARTI.
Le assicurazioni. Perchè stipulare una polizza i rischi – malattia, furto, incidente stradale, incendio individuare le proprie esigenze (l il costo!)
VII – Ragioneria generale
Mercato Privati 1 “ROUND FINALE” Modalità e Condizioni Operative 1 settembre - 31 dicembre 2009.
I documenti della compravendita
LA COMPRAVENDITA LA COMUNICAZIONE COMMERCIALE NELLA COMPRAVENDITA.
Ciclo attivo. n Insieme delle attività con cui i prodotti dell’azienda vengono portati nelle mani dei clienti in cambio dell’equivalente valore monetario,
Centro Direzionale V.le A. Marchetti, Roma OFFERTA PROMOZIONALEPER AZIENDECONFINDUSTRIA Alitalia propone alla Vostra Spettabile Ditta uno sconto.
Volantini Ingannevoli Sottocosto, scritte illeggibili, prodotti civetta, prodotti non disponibili…
“Fondi di Rotazione” Dalla Rete al co-housing Protocollo di intesa fra : Comune Di Bologna “ufficio casa” Fiaip Bologna Fimaa Bologna Finanziato dal “Dipartimento.
Proposta di Bilancio 2016.
Transcript della presentazione:

1 Assoarmieri 2013

2 PRESENTAZIONE

Assoarmieri caccia 2013 Proposta commerciale in esclusiva per gli associati Assoarmieri 3

Condizioni Campagna Caccia Proposta cartucce per canna liscia Per accedere alla campagna caccia lordine minimo per singola armeria dovrà essere di pz cartucce ad anima liscia ( o maggiore a discrezione armiere) consegnate entro il 28 febbraio 2013 Listino Novembre 2012 sconto 15% 4

Condizioni Campagna Caccia Proposta cartucce per anima rigata (carabina) Proposta ad integrazione e condizionata alle cartucce ad anima liscia Q.tà minima : 1000 cartucce per carabina (2 differenti calibri a scelta cliente ) Consegna entro 28 febbraio Listino Novembre 2012 Sconto 15% 5

Condizioni Campagna Caccia Tutta l offerta commerciale è valida esclusivamente per la merce disponibile a magazzino 6

7 Tempistica Decorrenza campagna: 1 gennaio 2013 Chiusura campagna : 28 febbraio 2013

8 Pagamento Pagamento unica soluzione 30 giugno 2013

Assoarmieri A supporto dell iniziativa, Assoarmieri : invierà un comunicato a tutti gli associati pubblicizzerà sulle riviste settoriali più rappresentative l accordo stipulato 9

10 Fiocchi Agente Fiocchi comunica sulla nota d ordine trasmessa in Fiocchi «adesione» a proposta Assoarmieri. Ufficio Vendite Italia manda a DVI comunicazione di conferma adesione Fiocchi a fine campagna verserà all associazione il denaro necessario per la copertura base della polizza assicurativa.

Copertura assicurativa «base» per spese legali 2013 Vedi scheda tecnica trasmessa in allegato 11