Tasting Italian Night at Osteria

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
… il vostro partner in Europa
Advertisements

Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
Roberto Zoppi 20/02/2009 AIUTI ALLE IMPRESE LA REGIONE LOMBARDIA E I VOUCHER.
Food & Beverage Manager
Creare successo sull’e-commerce partendo da eBay
1 Terzo modulo Modelli D.7.B ottobre-novembre-dicembre 2011 e Modello P.2 di secondo periodo (9 ottobre – 31 dicembre 2011)
NUOVI PRODOTTI E NUOVE TARIFFE PER GLI INVII ALL’ESTERO
Avvocato Marco Maglio1 Le regole essenziali in materia di vendite a distanza E' entrato in vigore il 18 Ottobre 1999 il decreto legislativo 185/99 -attuativo.
LE MODALITA’ DI INGRESSO - ESPORTAZIONE
Docup Lazio Ob.2: Misure per linnovazione affidate a Filas.
La Filiera Corta: Valore e Valori Gruppi di Acquisto Solidale
Modello Integrato Regionale degli affari Internazionali
Società Consortile Agro-Alimentare I prodotti Agro-Alimentari del Meridione dItalia Nel mondo I prodotti Agro-Alimentari del Meridione dItalia Nel mondo.
Corso di Marketing Operativo 2009/2010
Creare un e-Commerce Website di artigianato italo-ecuadoregno
Economia aziendale Corso di laurea in informatica
Problematiche Commercio Estero. 1 USO MARCHI AZIENDE ITALIANE NELLIMPORT-EXPORT TESTO APPROVATO DALLA CAMERA IL In relazione a quanto.
EPA 01/02 VIII /1 Analisi delle relazioni tra produzione, trasformazione e distribuzione in un sistema connesso verticalmente.
Tesi di Laurea di Sharon Angelica Sali Mat /91
IL CENTRO EUROPEO FORMAZIONE E ORIENTAMENTO
Introduzione al Commercio Elettronico (CE). acquirente venditore transazione commercio elettronico: le ICT sono utilizzate per supportare lo svolgimento.
a cura di: Nicola Cominetti
Lottomatica ed il Contact Center Roma, 26 giugno 2009
DHL Express (Italy) Srl
Proposta di partecipazione al progetto pubblicitario e promozionale
Incontro di coordinamento Firenze 21 gennaio 2010, 11:00-17:00 Ordine del Giorno Presentazione piano di lavoro eTwinning 2010 Dati registrazioni Proposte.
3° e 4° EVENTO STAGIONE VICENZA ( VI ) ITALIA - 1 SETTEMBRE 2013.
Promozione e sviluppo del territorio I servizi della Camera di commercio di Torino per linnovazione tecnologica 1 Il Settore Innovazione Tecnologica della.
VENDERE ALLESTERO Checklist dei principali aspetti da monitorare 13 dicembre 2012 Vercelli dalle 9.15 alle Borgosesia dalle alle Lo Sportello.
La Comunicazione di massa: pubblicità, promozione e PR Maria De Luca
NELLA PIAZZA ROSSA DI MOSCA
RICERCHIAMO I MIGLIORI PRODOTTI TIPICI ENO E AGRO ALIMENTARI ITALIANI COMUNICHIAMO IL VALORE E LE TRADIZIONI CHE ESSI RAPPRESENTANO ACCORCIAMO LA FILIERA.
RICERCHIAMO I MIGLIORI PRODOTTI TIPICI ENO E AGRO ALIMENTARI ITALIANI COMUNICHIAMO IL VALORE E LE TRADIZIONI CHE ESSI RAPPRESENTANO ACCORCIAMO LA FILIERA.
Il partner ideale per la progettazione e la realizzazione di attività di promotion e merchandising.
“FIT FOR FINANCIAL ADVISORY ”
EMMEBIT SISTEMI S.a.S. di Marco Bonafede & C. Via Mario Greppi, 34 – Robbiate (LC) – Tel: – – Web:
I NOSTRI NETWORK Radio Coop Audio Video Coop
Titolo del progetto Lavoriamo in Europa! Classe, Istituto, Città (PROVINCIA)
CASO DI SUCCESSO SM : SUPPLIERS MANAGEMENT : Facilita linterfaccia tra fornitore e azienda Due applicazioni in ambiente grafico utilizzando data base e.
INSERIMENTO SUI MERCATI ESTERI ENRICO dANGELI DIPARTIMENTO PROMOZIONE & MARKETING ENRICO dANGELI DIPARTIMENTO PROMOZIONE & MARKETING.
Come nasce Nectar4you nasce dalla passione per l’enogastronomia la musica, l’arte, la cultura, e da una citazione di Alfred De Vigny (1797 – 1863) che.
Universal communication milano srl
1 SIMPLY ITALIAN GREAT WINES W ORLD T OUR
Intellectual growth should commence at birth and cease only at death Albert Einstein.
Ufficio di Düsseldorf Oststr. 10 · D Düsseldorf · Tel.: 0211/ · Fax: 0211/ Sezione Agroalimentare ·
INNOVAZIONE E MERCATO, IL RUOLO DELLA FORMAZIONE CONTINUA E DI FONDIMPRESA Il fattore umano. Roma Eventi. 21 aprile 2009.
Sapori italiani nel mondo
Progetto In.Ter Gourmet Workshop informativo promozionale Strategia e strumenti di food marketing per agire insieme sui mercati interni e internazionali.
More Than Zero Società Urban Screen è la prima società europea a proporre il know-how completo per lideazione, installazione e gestione di mediafacciate.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Books city on Line. Business idea Lidea è quella di creare una libreria on-line supportata da quella tradizionale Essa si sviluppa dallesigenza dei clienti.
TIPOLOGIA CORSO TRASP – 26 SETTEMBRE 2006 – 02 DICEMBRE 2006 DENOMINAZIONE CORSO : Accesso alla Professione di Autotrasportatore su strada di merci.
Artisanexpo Gruppo di Lavoro Sommario n SAL Progetto n Statistiche sito e contatti n Piano promozionale 2003 n Ipotesi servizio a regime n Flusso.
PRESENTAZIONE DEL CONCEPT DEL PADIGLIONE DEL VINO
CENTRO SPORTIVO AFFILIATO A:
Casaleggio Associati | Strategie di Rete L'e-commerce in Italia 2008: “Una crescita con il freno a mano”
Lavoro realizzato da Marco Cordoni
Riunione operativa Milano, 18 Febbraio Obiettivi Sostenere le aziende italiane nella ricerca di nuovi canali commerciali Presentare le opportunit.
I documenti della compravendita
I processi di vendita.
P ROGRAMMA Luglio Gli eventi si terranno nella città di JINJIANG, provincia di Fujian (sulla costa centrale della Cina, di fronte all’isola.
MasExpo 2015 MasExpo 2015, Fiera per i prodotti Alimentari e Attrezzature di Cucina Italiana in Giordania, si svolgerà dal 6 al 9 Ottobre 2015 presso.
2 Il piano di attività promozionali per l’anno 2011 prevede la partecipazione di ENIT a 15 fiere internazionali del settore turistico Le fiere sono destinate.
SIAMO L’UFFICIO ESTERO DI UN SELEZIONATO NUMERO DI AZIENDE VINICOLE ITALIANE.
Come fare business con il vino e i prodotti del territorio dott. Monica Basile Consulente Senior del Ministero del Turismo Sondrio, 8 luglio 2010 Forum.
Ciclo attivo. n Insieme delle attività con cui i prodotti dell’azienda vengono portati nelle mani dei clienti in cambio dell’equivalente valore monetario,
Esigenze formative per le piccole imprese agroalimentari in rete Prof. C. Magni Facoltà di Economia SEMINARIO FOOD SKILLS: RICONOSCIMENTO.
PROGETTI FILIGP E NPACK4NMER: STRATEGIE E BENEFICI PER LE PMI Webinar room – Piattaforma APP4INNO 14 Aprile 2014, ore 15:00.
IL CONTRATTO DI COMPRAVENDITA
European Recycling Platform (ERP) - Modello di business e organizzazione - Maurizio Pio HP Environment & Government Affairs Manager ERP Italy Coordinator.
Transcript della presentazione:

Tasting Italian Night at Osteria TINO Tasting Italian Night at Osteria Progetto di International Marketing & Promotion

CHI SIAMO Mediterranean Flavours (MF) è la brand internazionale di E-ventimediterranei Siamo residenti a Milano E-ventimediterranei è nata nel 2001 come azienda di eventi e promozione del prodotto tipico italiano Nel 2008 abbiamo avviato le promozioni internazionali partecipando a fiere wine&food Nel 2009 abbiamo aperto un nostro show room in Rozzano ed avviato la distribuzione a Milano di prodotti selezionati da piccole aziende di qualità

LA MISSIONE Mediterranean Flavour offre servizi innovativi e a valore aggiunto attraverso la creazione di azioni di marketing e promozione tra piccoli produttori di qualità, organismi nazionali ed internazionali, aziende, professionisti e consumatori, allo scopo di creare offerte vantaggiose e riduzione dei costi promozionali e logistici

IL PROGETTO IDEA Organizzare e produrre eventi in grandi Città Europee per la presentazione diretta al pubblico di prodotti selezionati Vendere direttamente al pubblico partecipante Avviare e alimentare network di appassionati enonauti o gastronauti da fidelizzare

IL PROGETTO FORMAT Degustazioni a pagamento con abbinamento cibo/vino presso una location della città Attraverso network di residenti nelle città obiettivo si organizza l’evento Durante la serata vengono presentati dai 3 ai 6 vini con piatti di degustazione in abbinamento Alla fine della serata i convenuti possono ordinare i prodotti con consegna a domicilio

IL PROGETTO LOGISTICA e ADEMPIMENTI Mediterranean Flavour si occupa della logistica dell’evento, delle vendite e delle consegne a destino presso i clienti residenti all’estero secondo gli adempimenti normativi del paese ospitante. Le aziende partecipanti forniscono una campionatura omaggio per l’evento e spediscono i prodotti acquistati da Mediterranean Flavour a Milano per la distribuzione ai clienti esteri

OPERATIVITA’ RACCOLTA E PAGAMENTO ORDINI I partecipanti possono ordinare durante la serata i prodotti di loro gradimento. Gli ordini saranno evasi entro 7 gg lavorativi. Spedizione free per consegne cumulative presso un solo indirizzo (UK) Spedizione a pagamento (£ 26,00/cad) per consegne a domicilio. Il pagamento avviene al momento dell’ordine (cash) o con anticipo (cash) o con bonifico a saldo entro il termine della partenza della spedizione

Mediterranean Flavour OPERATIVITA’ Produttori VINO Produttori Alimenti Mediterranean Flavour NET WORK RISTORANTI ENOTECHE IMPORTATORE PUBBLICO

PROGRAMMA 2012 LONDRA USA EMBASSY OF LONDON Mercoledì 10 Ottobre BRUXELLES USA EMBASSY OF BRUXELLES Mercoledì 24 Ottobre

SHOW ROOM - Via Togliatti 128 - 20089 Rozzano (MI) - Italy MODALITA’ di PARTECIPAZIONE Nessun onere finanziario Verrà richiesta al fornitore un minimo di prodotti per ogni evento in cui decide di partecipare. Il valore in merce è di 500,00 € a valore di listino I listini e le condizioni di compravendita di riferimento tra le parti sono quelle espressamente approvate con lettera di trasmissione Qualsivoglia modifica alle condizioni ed agli accordi pattuiti , successiva a quanto concordato dovrà essere approvata per iscritto dalle Parti For Information info@e-ventimediterranei.it Tel +39.02.39.62.19.06 Mobile +39.338.45.34.114 SHOW ROOM - Via Togliatti 128 - 20089 Rozzano (MI) - Italy