3) il 12º Papa ha avuto un lungo pontificato: G.Paolo II é stato Papa 27 ans, dal 1978 al 2005. E il 3zo pontificato più lungo della storia.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Se dovessi morire prima di me,
Advertisements

La pastorella del Cuore Immacolato di Maria
Un Don per amico La storia di Don Luigi Palazzolo.
ESPIAZIONE SULLA CROCE
Nel loro compito educativo, i genitori cristiani solitamente
Celebrazione della Prima Confessione
dal buio del peccato alla LUCE del Perdono!
di Arvo Pärt, invita all’incontro con Gesù
Magistero in briciole Don Ricciotti Saurino.
Ra.Mi. Ragazzi Missionari.
Servo di tutti per il Vangelo
I RAGAZZI DELLE CLASSI V DEL “CESARE BATTISTI” RACCONTANO : “IL NOSTRO VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEL VOLONTARIATO”
Io Sono Il Vivente ! ( terza parte).
UNA SFIDA DIVINA.
Parola di Vita Gennaio 2006.
Gli amici sono strade. Traduzione Lulu
“Andando fate discepoli … “(Mt 28,20)
Aforismi di Papa Wojtyla
Dialogando con il Padre nostro.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Dal sorgere del sole al suo tramonto sia lodato il nome del Signore
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI Gesù ci fa conoscere Dio.
Un angelo travestito da donna..
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
14.00 Exsultate, jubilate, o vos animae beatae, Esultate, giubilate, o voi anime beate, dulcia cantica canendo; cantui vestro respondendo, cantando.
Musica: Karl Britten Seconda domenica dopo Natale 2 gennaio 2010 Chiesa di Nostra Signora degli Angeli - LA PORZIUNCOLA -SArenal-Maiorca.
SONO GIA’ TRASCORSI 90 ANNI DALL’APPARIZIONE DI FATIMA!
nelle varie apparizioni.
IlsantoIlsanto rosariorosario I MISTERI DELLAGLORIA DELLAGLORIA.
Un anziano Napoletano, trasferito nelle campagne del Milanese, in primavera si faceva aiutare dal figlio a ripiantare il giardino. Ora però che suo.
Alcuni buoni motivi per conoscere Gesù.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana del Regina Cæli dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella VI c Domenica di Pasqua.
Gli amici sono strade. Traduzione Lulu
5° INCONTRO 8 NOVEMBRE Ora leggiamo cosa ci racconta levangelista Luca di un episodio successo a Gesù :
UNA SFIDA DIVINA.
DIO ti sfida!.
Lettera di un padre triste....
È un messaggio di luce e di fuoco quello della trasfigurazione di Cristo. La chiesa lo porta in lei, e lo confida oggi ad ogni assemblea, ad ogni.
IO NON HO PAURA Di Niccolò Ammaniti.
Parrocchia San Paolo apostolo
Maria stava pregando quando Gabriele, un Angelo del Signore, si presenta a lei e le dice: « Il figlio di Dio vuole venire al mondo ed ha scelto Te.
SANTA CATERINA.
C’e’ speranza??? appunti di un cammino verso il sacramento della Confermazione guidati dal Papa Benedetto XVI all’Agorà di Loreto 2007.
10 SMS di promesse Zaccaria 8 Anthony Testa . Ottobre 19, 2014
“La Conversione di Saulo (Paolo)”
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
UN DIFETTO NELLA DONNA Quando Dio creò la donna,
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo nella XXIII a domenica del Tempo.
XXVI domenica T.O. - A Mt 21,28-32 “In verità vi dico: i pubblicani e le prostitute vi passano avanti nel Regno di Dio”
2° TRIMESTRE 2015 LEZIONE 7 DELLA SCUOLA DEL SABATO SABATO 16 MAGGIO 2015 SABATO 16 MAGGIO 2015 GESÙ, LO SPIRITO SANTO E LA PREGHIERA.
Transición automática 100 EURO automatico “Consoliamo le anime depresse.” (1 Tessalonicesi 5:14) Non possiamo sapere dove vanno a finire le parole che.
luce di pace, gioia e amore.
14.00 Incontro con gli anziani Papa Francesco ha dedicato l’Udienza Generale di mercoledì 28 settembre 2014 in Piazza San Pietro all’incontro con.
Il sacramento Della confessione.
Ti racconto la croce Lo sguardo degli uomini verso Gesù.
Più abbracciamo la croce, più strettamente abbracciamo Gesù che vi è inchiodato.
Riscoprire la fede in famiglia a partire dal PADRE NOSTRO.
IN PRINCIPIO ERA IL VERBO
UNA SFIDA DIVINA.
Grazie, Emilia !. Emilia sin da piccola aveva una salute fragile e non migliorava a causa delle condizioni in cui viveva. Era ancora molto giovane quando.
Giubileo della Misericordia Papa Francesco Udienza del 27 gennaio 2016 in Piazza San Pietro Dio ascolta il grido e fa alleanza Papa Francesco.
13.00 Giubileo della Misericordia dei ragazzi.
15° incontro.
16.00 Giubileo della Misericordia Papa Francesco Omelia della Messa con i Cappuccini in occasione della traslazione del corpo di S.Pio da Pietrelcina.
R.B. SANTA UMILTÀ E I BRIGANTI SULLE MONTAGNE Testo: a cura delle monache di Santa Umiltà - Faenza Disegni: a cura di Cristina Ghita (ex-alunna del Liceo.
VI Pasqua C Gv 14, “… verremo presso di lui e faremo dimora accanto a lui”
Preghiera a Dio.
Transcript della presentazione:

3) il 12º Papa ha avuto un lungo pontificato: G.Paolo II é stato Papa 27 ans, dal 1978 al E il 3zo pontificato più lungo della storia.

La Chiesa ha dato il permesso di svelare il 3zo segreto di Fatima.

Adesso unaltra parte é svelata, NON PER CAUSARE PANICO, MA PER SAPERE E PREPARARSI.

Il padre Augustín, residente a Fátima, ha detto che il Papa Paolo VI gli ha dato la autorizzazione per visitare suor Lucia che,religiosa di clausura, non poteva ne uscire ne ricevere visite. Il padre ha detto che lha ricevuto con il cuore rotto e gli ha detto : ''Padre, Nostra Signora é molto triste perché quasi nessuno sinteressa alla sua profezia del Sicché i buoni devono camminare su una strada stretta e allo stesso modo, i cattivi andranno per una strada larga che li condurrà direttamente alla propria distruzione; e mi creda Padre, la punizione verrà prestissimo. Molte anime possono perdersi e molte nazioni spariranno dalla Terra. Ma malgrado cio, se gli uomini meditano e pregano, facendo delle buone azioni, il mondo puo essere salvato. Nel caso contrario, se gli uomini persistono nel male, il mondo si perderà definitivamente.

Per favore, riproducete questa notizia e inviatela a tutti quelli che conoscete, in modo che tutti abbiamo lopportunità di pentirci e di sopravvivere. Non sappiamo se quelli che riceveranno il messaggio crederanno o no, ma pensate che se Dio permette che lo ricevano, é perché vuole che si sappia qualé la sua Religione. Se non credete in questo messaggio, almeno inviatelo ad altri, non vi costa niente, in modo che quelli che crederanno abbiano lopportunità di decidere loro stessi. Ricordate che tutto cio puo essere evitato se mettiamo in pratica i Dieci Comandamenti che nostro Signore ci ha dato. Sono 10 cose talmente semplici, e se TUTTI li mettessimo in pratica, potremmo ottenere il Suo perdono.