Localitá: Tower Hamlets, Londra Gran Bretagna
20% (noi) 55% (gli altri)
Il punto di partenza: ricerca di mercato…
Indicazioni: 1. il posto giusto 2. un modello commerciale 3. unofferta diversa 4. un servizio per tutti
Strategia: Il posto giusto
Approccio: modello commerciale
Strategia: coinvolgimento di tutte le comunitá
Impatto: recupero urbano
Strategia: rimozione delle barriere
Approccio: Attivitá, corsi ed eventi
Arti Visive Salute e Bellezza: Massaggi, Cosmesi, Capelli Informatica Creativa: cartoline, magliette Raccontastorie Feste DJ Mixing Massaggio for neonati Nottate in biblioteca
Incontri con scrittori, mostre, gruppi di lettura Dibattiti Sport in TV Film Club Aromaterapia Photoshop & Illustrator Celebrazione eventi e ricorrenze nazionali Le notizie del giorno: cornetti e caffé
Attività per anziani Storia dellarte e storia locale Supporto Legale Promozione campagne locali e nazionali Job Club (Il Cercalavoro) Contabilitá Scuola guida Danza: contemporanea, jazz, salsa, balletto, capoeira
Design Giardini Spagnolo per famiglie Concerti (acustica, gospel, orientale, classica) Serate Quiz Appuntamenti al buio Moda e cucito Biblioteca vivente Eccetera…
Strategia: investimento sul personale
Ruoli chiave: Sezione servizi inclusione
Personale che rispecchia la comunitá
Investimento: risorse in lingua straniera
Strumento: misura dimpatto delle politiche di inclusione
1998: 550, : 1,100, : 2,000,000