durante quelle ore parlai ancora più forte con Dio. In quelle ore gli dicevo: prendimi perché non so più andare da sola". Ed in quelle ore trovavo.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Se dovessi morire prima di me,
Advertisements

La mia famiglia.
Paradiso o Inferno?.
Windham Hill - The first 10 years. Windham Hill - The first 10 years. Tradotto e rielaborato da Laura B
FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
XIII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
Piccole strategie di apprendimento
Paradiso o Inferno? Un uomo, il suo cavallo ed il suo cane camminavano lungo una strada. Mentre passavano vicino ad un albero gigantesco, un fulmine.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
R O B.
Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus in Piazza San Pietro nella XIII Domenica del Tempo Ordinario /c 30 giugno 2013.
Con i nostri passi.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
LA STORIA DI LUI.
Dieci cose che Dio non vi chiederà in quel giorno Alza il volume.
Amerai il Signore Dio tuo con tutto il cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua mente (Mt 22,37) P Una volta per strada ho visto una anziana: era.
UN UOMO.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Ascoltando Dio Colacio.j.
Routine.
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
HO IMPARATO.....
Conoscere è incontrare il cuore avere contatto, comunione e compagnia.
Qualche tempo fa in un luogo lontano
11.00.
Se cerchi gli Angeli non guardare lontano.
Chi era Giovanni Battista.
Forse Dio vuole....
7 TEMPO ORDINARIO Anno B DOMENICHE
In sogno il parroco di un paese capì che Dio si rivolgeva a lui: "La pioggia arriverà domani. Il tuo paese sarà inondato ma io veglierò su di voi". Il.
13° incontro.
Ho imparato…………. ..che quando sei innamorato …..si vede.
La lezione della Farfalla
A cura della Chiesa Cristiana Evangelica di Roma Torraccia
La vera amicizia è come la salute, non
Le cose che ho imparato nella vita
HO IMPARATO.....
«Bisogna, in sostanza, che il nostro pensiero e la nostra attività venga ad unirsi a Gesù Cristo; che formiamo interiormente un solo pensiero e facciamo.
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA di Paulo Coelho.
Il Mio Mondo è Lei.
LA LEGGENDA DELLA MATITA
LA BELLEZZA DI ESSERE IN LUI
DOMENICA 19 t.o. Anno A Ascoltando: “Signore, Gesù” di T. L. da Vittoria, sperimentiamo il Suo aiuto.
Il vero amico é colui, che arriva, quando gli altri se ne vanno.
LA VITA CI INSEGNA.
HO IMPARATO.....
DOMENICA 13 anno C Ascoltare “svegliati del tuo sonno” (1’) della Passione secondo Marco, di Bach, ci invita a fare la Strada con Gesù Monges de Sant.
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo nella XIX a domenica del Tempo.
Toccando il Cielo senza braccia - Jessica Cox -
Routine
Ria slides C’era un volta una foresta... Ria slides Un giorno, il macaco, rappresentante eletto dagli animali, fece una riunione con tutta gli animali.
Preghiamo La via CRUCIS.
Quando desidero parlare con Dio
QUANDO DESIDERO PARLARE CON DIO
Diakonia. “ Gesù, sapendo che il Padre gli aveva dato tutto nelle mani e che era venuto da Dio e a Dio ritornava, si alzò da tavola, depose le vesti,
Comunità Pastorale «Santi Gottardo e Giovanni Paolo II»
11.00 Sacro Cuore di Gesù Papa Francesco Omelia della Messa al ritiro mondiale dei sacerdoti nella Solennità del Sacro Cuore di Gesù nella Basilica.
Oggi abbiamo discusso della diversità nel mondo.Secondo noi essere in sedia a rotelle o poter camminare non fa differenza perché siamo tutti diversi ma.
COS’È L’AMORE? Questa è una ricerca fatta da professionisti di educazione e psicologia con un gruppo di bambini da 4 a 8 anni.
Un giorno la maestra chiesi i bambini della classe di spiegarle chi era Dio. Uno dei bambini alzò la mano e disse: Dio è il nostro padre. Lui ha fatto.
Interrogantes para ateos Significa la stessa cosa “credo che” e “opino che”? Domande per gli atei.
Ho imparato dalla vita.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO Ascoltando il “Viaggio” d’ Elena Karaindrou,
Transcript della presentazione:

durante quelle ore parlai ancora più forte con Dio. In quelle ore gli dicevo: prendimi perché non so più andare da sola". Ed in quelle ore trovavo sempre vicino un amico. Molte volte semplicemente dall'altro lato del telefono. Questo mi rendeva più forte. E solamente, ora ripensando a ciò, capisco quello che disse Gesù: io vado dal Padre, ma spedirò un Consolatore". Mentre era fisicamente sulla terra, Gesù si prese cura delle persone. Ma, quando se ne andò, non ci abbandonò.

Ma l'amicizia è più di qualcosa semplice e naturale, l'amicizia è qualche cosa di Divino, ha le Mani di Dio, ha il profumo di Dio, si comporta come farebbe Dio. Le difficoltà e le sofferenze arrivano molte volte nella nostra vita perché possiamo cambiare la nostra strada e divenire persone migliori. Come l'oro ed il cristallo, noi siamo foggiati attraverso il fuoco. Attraverso le sofferenze e lagrime, noi impariamo come lottare finché un giorno noi ci voltiamo indietro e vediamo che la persona che esisteva in noi ci sembra un'altra.

la persona che vince nella vita non è perché ha tutto sempre molto facile e baciata dalla fortuna, ma è qualcuno che ha superato gli ostacoli che ha trovato sulla sua strada. E nessuno è grande e forte abbastanza da ottenere ciò da solo, anche se la forza interiore, la volontà di ottenere contribuiscono in grandissima parte. Chi vince è perché ha avuto più di due mani per ottenere le cose e più di due gambe per camminare. Chi vince è perché ha Dio che agisce attraverso gli amici che Lui gli invia...