Laltra notte una ragazza ha bussato per ore alla mia porta… ma io non lho lasciata uscire.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Io sono... Lorenzo! Questo sono io, che mi diverto a parlare e a giocare con i miei amici, ma non mi va più di venire a scuola e di fare i compiti.
Advertisements

Raccontiamo storie.
NELLA SCUOLA IN OSPEDALE S. ANDREA DI VERCELLI SONO ARRIVATE …
QUELLE DUE.
C’era una volta un albero…
Cambia le frasi dal presente al passato prossimo
La Comunicazione: essere i messaggeri della notizia di un suicidio.
A rapporto!.
R O B.
LA STORIA DI LUI.
Il natale si avvicina…………………..
Fra moglie e marito By Bluette.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
LUI & LEI.
Uscire con un altra donna
Ditelo prima Lui era un omone robusto, dalla voce tonante e dai modi bruschi. Lei era una donna dolce e delicata. Si erano appena sposati. Lui non le faceva.
Era quasi mezzogiorno quando bussai alla sua porta. Ho trovato Marco solo, ancora disteso in un letto ora troppo grande per lui. La moglie l'ha lasciato.
IL MATRIMONIO.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
DIO e il PONTE… Un uomo estremamente religioso sta pregando su una spiaggia toscana. "Mio Dio, ti prego, concedimi una grazia!". Improvvisamente nel.
IO SONO UN TIPO ROMANTICO
IL SILENZIO DI DIO Racconta un’antica leggenda norvegese di un uomo chiamato Haakon che viveva in un eremo dove invitava la gente a pregare con molta devozione.
Ci sono momenti di sofferenza o tristezza
IL PASSATO PROSSIMO Con AVERE e ESSERE.
I CONSIGLI DI DIO.
Battute tra LEI e LUI
Battute tra LEI e LUI.
Battute tra LEI e LUI.
Poesia triste III.
Egregio Direttore, oggi non mi potrò recare al mio posto di lavoro a causa di uno sfortunato incidente occorso ieri mentre scaricavo.
BARZELLETTE Un bambino Veneto vede un disco voltante, sospeso nel giardino.. esce e chiede: "CHI SITO TI?" L'altro risponde: "E.T." "EH NO" risponde il.
Conversazioni.
Barzellette.
Durante la Grande Depressione del 1922 in Central Park i piccioni portavano le briciole di pane ai passanti.  Barze tristissime 14.
Sincro.
Rrrrrrrrr Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti centimetri ne arrivano...! click
"Il mio amico non è tornato dal campo di battaglia, signore
Barze tristissime Sulla lapide di un uomo morto d'infarto
Gay.
Lettera al marito.
Foximage présenta.
Lettera di un padre triste....
Ho sognato d’intervistare Dio...
Non c'è figliolanza con Dio se non c'è fratellanza reale!
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
IO NON HO PAURA Di Niccolò Ammaniti.
Nel mio sogno, i bambini cantano una canzone di amore per ogni ragazzo e ragazza, il cielo è blu e i campi sono verdi: ridere mostrandosi appagati e.
Un aereo sta precipitando.
½ MARTEDI’ GRASSO ½ SAN VALENTINO
Finché tramonta il sole finché la terra va tu dona, o mio Signore, a chi ti chiederà.
Diario di una bambina ….
La salute innanzitutto
NESSUNO SI SALVA DA SOLO
CENERENTOLA E … la favola continua ….
Amore cibernetico.
Ciao, il mio nome è Felicità…
"Un uomo può essere padre, ma ci vuole una persona speciale per essere papà."
Alber della Vita.
ITL1121 ITL112 ELEMENTARY ITALIAN II Andrea Fedi.
Tu che ne dici o signore se in questo natale faccio un bell‘albero dentro il mio cuore e ci attacco invece dei regali i nomi di tutti i miei amici?
GIOBBE TRATTA il TEMA della SOFFERENZA Il primo dei libri poetici è il libro di GIOBBE Discussioni fra Giobbe e i suoi amici Discorso di Elihu La risposta.
febbraio 2015 Papa Francesco Omelia durante la visita alla Parrocchia di S.Michele a Pietralata nella V Domenica del Tempo ordinario/
R O B.
SONO UN EMIGRATO di Andrea Grossutti.
(1992) Giovedì 12 novembre 2015 Spunti di riflessione Prof.ssa Migliorato Eliana.
... perchè vi voglio bene!.
Per scoprire l’anno della misericordia!
IC RITA LEVI MONTALCINI AGRIGENTO Classe IIB. UN’AVVENTURA A LIETO FINE.
Transcript della presentazione:

Laltra notte una ragazza ha bussato per ore alla mia porta… ma io non lho lasciata uscire.

Un Lord telefona a casa e chiede al maggiordomo di passargli la moglie. Il maggiordomo rispondeSpiacente signore, Milady è a letto con un altro uomo. Bene risponde il Lord "Allora prendete una pistola uccideteli entrambi e sbarazzatevi dellarma. Dopo un po il maggiordomo torna al telefono Fatto signore. Molto bene, e vi siete sbarazzato della pistola?. Si, signore, lho buttata nella piscina. Piscina??, ma che numero ho fatto??.

Stamattina mi ha telefonato il medico con una notizia brutta e una bruttissima: La brutta è che mi restano ventiquattrore di vita, e la bruttissima è che si è dimenticato di dirmelo ieri a questora.

Mi viene in mente la vecchia nonna malata che pregava sempre:Oh Signore, fate morire i miei parenti, che sono così stanchi di vedermi soffrire.

Un chirurgo dice ad un collega:Ho fatto appena in tempo ad operare quel tale, ancora poche ore e sarebbe guarito senza operazione!

Una donna si precipita allospedale:Mi hanno telefonato che mio marito ha avuto un incidente! Come sta?. State tranquilladice linfermieraQuasi tutte le ferite sono guaribili in pochi giorni. Ah, meno male!… ma perché quasi? Quella alla testa è mortale. Visita il mio sito: