SPORT RESORT CONSULTING Ottimizzazione aree e attività Attrezzature a noleggio Promozione Dedicata.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA Progetto SAX – P Sistemi avanzati per la connettività sociale Roma, Maggio 2007.
Advertisements

1 Piano Formativo Avviso 2/2008 Centro Servizi Srl, Memory Consult Srl AMICO – Azienda, il Miglioramento Continuo.
Il nostro corpo: una grande avventura
© 2007 SEI-Società Editrice Internazionale, Apogeo Unità E1 Diritto e Informatica.
ICON project WP No.3 Sistema di gestione della Conoscenza e progetto pilota di Ecosistema Digitale per il Business Ministero dell'Economia e delle Finanze.
Il modello delle competenze per la gestione del personale
Relatore: Dott. Fulvio Giangrande
Francesca Martini Dipartimento di Diritto Pubblico Università degli Studi di Pisa Sviluppo, acquisizione e riuso dei sistemi informatici.
1 Progettare e operare nella scuola dellautonomia Attività di formazione del personale del sistema scolastico Tratto da LA SCUOLA per lo Sviluppo Programma.
AZIENDA AGRARIA UNIVERSITARIA "A. SERVADEI"1 Innovazione in agricoltura per le Università, lERSA e altri soggetti pubblici L.R. 10 novembre 2005, n. 26,
SOFIA Facoltà di Ingegneria Università degli Studi di Udine SOFIA.
Adalberto Casalboni, CISE
La Tecnica NTG 5 PERFORMANCE Metodologia. La Tecnica NTG 5 Performance OBIETTIVI razionalizzare le modalità per raggiungere i risultati stimolare la quantificazione.
Facoltà di Scienze Motorie Sito internet: Sede centrale: Via Acton, NAPOLI Anno Accademico
VALUTAZIONE DELLA FORMAZIONE
© Copyright IBM Corporation 2004 Modelli di competenze ed interventi formativi nel contesto sanitario in evoluzione Forum PA Roma, 13 maggio 2004 Mariangela.
1 eupragma srl via delle Erbe 9, Udine tel La gestione del Team working 25 novembre 2002 Leadership per.
File System NTFS 5.0 Disco: unità fisica di memorizzazione
Agricoltura Territorio Ambiente
L'alternanza scuola - lavoro.
Le Convenzioni di Confindustria Piano operativo 2012.
Fase 0 Scelta del tema e Metodologia Fase 1 Costituzione di un team multiprofessionale Fase 2 Nomina di un Comitato Scientifico Fase 3 Strutturazione.
Learning by digital doing. LYNX si occupa da oltre 15 anni di tecnologie per l'educazione, a tutti i livelli. Multimedia – E-learning – Web Progettazione.
10 punti fondamentali su Windows originale Note legali Le informazioni fornite in questo documento rappresentano l'opinione di Microsoft Corporation sui.
FIMMGMATICA ?.
DIRITTO DAUTORE Andrea 2^ BEAT ISIS G. Meroni Lissone Anno scolastico
DIGITAL SIGNAGE Progetto Monitor in Store.
Facoltà di Scienze Motorie
GIOVANI SFIDE – Dalla Parte degli Altri è unAssociazione di Volontariato e si propone attivamente di creare nuove energie nei piccoli paesi e.
Di ideazione del blog animareducando. 1. Identificazione e classificazione dei servizi: Abbiamo chiamato il nostro blog animareducando (
Appunti Ufficio Stampa ruolo e attività. LUFFICIO STAMPA Cosè Le sue attività Principali Interlocutori La notizia.
Modulo 1 – Diritto dautore e aspetti giuridici u.d. 8 (syllabus – 1.8.2)
Il laboratorio RSI della provincia di Ravenna, sperimentazione 2013 Andrea Panzavolta Provincia di Ravenna Dirigente Settore Formazione, Lavoro, Istruzione.
BANDO DAFNE Distretti, Aggregazioni e Filiere Nuove e/o Emergenti PROGETTO FILIERA INTEGRATA ARMI SPORTIVE.
INNOVAZIONE E MERCATO, IL RUOLO DELLA FORMAZIONE CONTINUA E DI FONDIMPRESA Il fattore umano. Roma Eventi. 21 aprile 2009.
Business plan Come realizzarlo.
Blueproject.
Introduzione al Wiki Maria Daniela Corallo 9 settembre
COMPANY COMMUNICATION
A. Ferrari.
I SISTEMI OPERATIVI Per meccanismi operativi (o meccanismi organizzativi) s’intende l’insieme dei processi che fanno funzionare il sistema.
Comunicare listituzione Comunicare con i cittadini Lappartenza alla Comunità e la comunicazione con i cittadini Appunti e spunti da esperienze di comunicazione.
Nei siti delle strutture Lorganizzazione dei contenuti.
CREATIVE COMMONS. QUANDO NASCE? Nasce dopo una causa persa da Eldred, che era un noto pubblicatore di opere on-line di cui il copyright era scaduto, come.
E-learning 2.0. esperienze in azienda Moodlemoot 2008 International conference Logo evento.
senza l’autorizzazione scritta della società X-Consulting Srl
RDN - Radio Data Network Protojet Office Una Soluzione Professionale.
Scuola Media Statale G. B. F. Basile Santa Flavia
IL NUOVO FOCUS JUNIOR DA LUGLIO IN EDICOLA OGNI MESE
Sicurezza sul lavoro per gli operai del settore edile in Europa; rafforzamento e miglioramento delle competenze in materia di Salute e Sicurezza attraverso.
SCHEMA MODELLO DI BUSINESS PLAN
Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. Questa pubblicazione riflette solo le opinioni dell'autore e la Commissione.
INNOPROIND LA VALUTAZIONE DELLA P.I Relatore Dr. Giorgio A. Karaghiosoff Consulente in P.I.
I contratti del diporto nautico
I portali Il termine “portale” indica un insieme di siti che hanno come obiettivo quello di essere un punto privilegiato di accesso al Web. La maggior.
Evento formativo: Progetto Up2peer. Interventi nei contesti del divertimento: riflessioni operative dentro e fuori la postazione Cod ed.1 Data:
Proprietà intellettuale
CAP CONSULTING è una nuova società di consulenza e di servizi correlati, nata nel 2006, con la missione di proporre le proprie competenze a tutte le tipologie.
Pluservice S.r.l.. Pluservice offre dal 1988 soluzioni informatiche e ICT, per la gestione integrata del servizio di trasporto passeggeri per le principali.
1 qualità e appropriatezza Mario Ronchetti Formarsi alla logica e agli strumenti del governo clinico Forum P.A. 9 maggio 2005 – Roma.
Storo 30 ottobre 2006 – Pierluigi Roberti Problemi legati al software e possibili soluzioni ReadyServices sas Pierluigi Roberti.
PUBBLICAZIONI DIGITALI & E-LEARNING. VISION E MISSION Tutti devono poter apprendere... senza confini geografici, di lingua e di cultura, perché nel mondo.
Genes-X Video. Video Format & Mood Video: brief video_ Format Stile moderno: – velocità – ritmo – Dinamismo Di forte impatto emozionale Brand, logo e.
1 REGIONE CAMPANIA Misura 1.10 P.O.R. Campania Parco Regionale del Fiume Sarno Workshop Fare impresa… nei Parchi: servizi turistici nel P.I. Parco Regionale.
ISTITUTO COMPRENSIVO SAN FRANCESCO DI PAOLA - MESSINA
La comunicazione e l’area matematico scientifico tecnologica nella scuola secondaria di 1° grado Indicazioni ministeriali e non solo. Fabrizio Pasquali.
Il Progetto All inclusive Sport Le finalità Creare le condizioni affinché le persone con disabilità possano praticare sport Promuovere contesti sportivi.
DIAMO LAVORO ALLE AMBIZIONI.. #diamolavoroalleambizioni Lo faremo con il lavoro. Possiamo far crescere le imprese, dare spazio al talento dei giovani,
Successiva precedente VISUALIZZA CLICCA PER PROSEGUIRE Dk Office La Suite per L’Office Automation presenta.
PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE DI E.N.Bi.Form. «L’Ente che vive il presente, costruisce il futuro e fa crescere le persone» 1.
Transcript della presentazione:

SPORT RESORT CONSULTING Ottimizzazione aree e attività Attrezzature a noleggio Promozione Dedicata

da 13 anni la propulsione ed il timone della nostra attività. Nel DNA del progetto areae c è la costante volontà di porsi al fianco del nostro interlocutore. Dei suoi risultati, dellobiettivo da raggiungere. Ricerca continua, professionalità e nuove idee verso un organizzazione programmata attraverso percorsi stabiliti e verificati per il raggiungimento dei risultati prefissati. Un servizio preciso e dedicato per Strutture ricettive, aziende, team, e performer. Una risorsa invisibile ma presente al fianco degli obiettivi e dei successi dei singoli progetti.. Behind results

le 3 aree di attivita Ottimizzazione aree e attività Attrezzature a noleggio Promozione Dedicata

I progetti attivi. SPAZI BIMBI ATTREZZATURE EVENTI E PROMOZIONI SPORT PERFORMANCE

SPAZI BIMBI Giochi gonfiabili, personalizzazione aree, gadget, novità decorazioni. Format ed organizzazione gestione aree e servizi offerti

Attrezzatura fitness, area psicomotorie Misuratori elettronici e prestazioni e ludiche. SPORT PERFORMANCE & CRAZY SPORT

Engineering e attrezzature Attrezzatura nuova, usata, rigenerata, Attrezzature novità a noleggio per Creazione aree dedicate o per iniziative speciali Metodologie gestionali, modulistiche, cartellonistiche guida per ottimizzazione aree fitness e spazi già presenti Progetti dedicati sul territorio.

EVENTI & PROMOZIONI Tutto ciò che la tua fantasia può immaginare per creare una promozione ad hoc Un catalogo in continua evoluzione, spunti, idee azioni, social, tutto quanto Posso creare un innovativa e coinvolgente promozione della struttura o di un periodo dedicato.

AREAE e una finestra sempre aperta sui produttori diretti, specifici più adatti per la realizzazione di ogni progetto ed idea.

Behind results

Ref. Francesco Brolis Mobile Phone

© Copyright I contenuti del presente documento – linsieme del progetto, le idee creative, le singole strutture, le singole strutture ludico sportive, le singole attività dintrattenimento e animazione, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma – sono protetti ai sensi della normativa in tema di opere dellingegno. Ogni prodotto o società menzionati in questo documento sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Per fini di lucro è consentito utilizzare, copiare e distribuire i documenti e le relative immagini disponibili su questo documento solo dietro permesso scritto (o egualmente valido a fini legali) dei La divulgazione a soggetti terzi diversi dai destinatari di questo documento deve essere autorizzata solo dietro permesso scritto (o egualmente valido a fini legali) di, o citandone espressamente la fonte areaesp.eu