Intrattenimento.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
DEDICATO AGLI AMMINISTRATORI DI SISTEMA
Advertisements

A cura delle ragazze del Liceo Classico Rosa di Susa
INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Io sono... Davide! Questo sono io: gioco a pallone, sono bravino, sono vivace, ma non mi piace tanto studiare. Mi arrabbio soprattutto quando è bel tempo.
QUELLE DUE.
IO SONO UN TIPO ROMANTICO
Intervista al genio della porta accanto.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
DIO HA BISOGNO DI TE.
Piccole strategie di apprendimento
Restituzione questionario
Antonio Sarò bravo e bello..
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
Il mio anniversario Questo anno
Dialogando con il Padre nostro.
MARIA: la donna del “SI”
Racconto dellamico Ruggero Accendi i tuoi altoparlanti E lunedì 10 marzo 2014, sono le h.
IL MIO COMPLEANNO QUEST’ ANNO
Un funzionario dell'Agenzia delle Entrate si reca presso una Sinagoga per fare un controllo fiscale sui conti e sui registri della stessa. Alla fine del.
Il mio compleanno.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Il natale si avvicina…………………..
L'INFLUENZA DI LUCIO - Ti va di venire con me? - Dove? - Volevo andare a trovare il nostro amico Lucio. - Che gli è successo? - Eh, è influenzato.
Fra moglie e marito By Bluette.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Uscire con un altra donna
Il sorriso è un raggio di sole dentro e fuori di noi.
Classi 3^A e 3^B Laboratorio sull'Euro ... imparare divertendosi..!
IL MATRIMONIO.
Il natale si avvicina…………………..
puntata 1. Adesso ci vorrebbe proprio una bella capriata! E mò che vuole questa, Pippo? Boooh! Dice una capriata…
CASO 1 Due  fidanzatini stanno passeggiando nel parco quando passano davanti ad un gruppetto di pensionati che vedendoli cominciano a bisbigliare: "altro.
Battute tra LEI e LUI
Battute tra LEI e LUI.
Battute tra LEI e LUI.
In ascolto del Vangelo Quel giorno Gesù uscì di casa e sedette in riva al mare.Si radunò attorno a lui tanta folla che egli salì su una barca e si mise.
Della Scuola Primaria “Montessori”
Oggetto: Coniugi Due colleghi in trasferta per lavoro.
Conversazioni.
V I T A P A S Q U A passaggio Pasqua 2009 – LB Avanzamento automatico NUOVA.
Il Gatto con gli stivali.
Ero seduto nel bagno, facendo i miei bisogni, quando sento:
Adesso ti faccio una domanda :
Barzellette.
Rrrrrrrrr Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti centimetri ne arrivano...! click
Corna 2.
Barze tristissime Sulla lapide di un uomo morto d'infarto
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Se per un istante Dio si dimenticasse che sono una marionetta di stoffa e mi facesse dono di un pezzo di vita, probabilmente non direi tutto ciò che penso,
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
Basta poco per torturare un uomo...
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
LA SEDIA In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era.
BATTUTE.
Biglie Rosse.
“Fa che la tua vita danzi sui bordi del tempo come rugiada sulla punta di una foglia!" Tagore -
Ciao, il mio nome è Felicità…
che piacere sentirti dopo tanto tempo!
Questa mattina mi sono svegliato e mi sono sentito così riposato… Era da tanto che non mi sentivo così bene…
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
La “solita” coppia.
(1992) Giovedì 12 novembre 2015 Spunti di riflessione Prof.ssa Migliorato Eliana.
Clicca per leggere il dialogo: Chiara : Perché? Alessandro: Sì, la vedo tutti i giorni. E’ bella non solo fisicamente, come dice quella famosa pubblicità.
Una povera signora, con visibile aria di sconforto sul volto, entra in un negozio e, avvicinandosi al proprietario, conosciuto come uomo grossolano,
... perchè vi voglio bene!.
Ciao, mi chiamo Salvatore, ho un anno e mezzo di età, anche se non so che che cosa significhi. So invece che cosa significa quando mi cade il ciuccio.
L’hai fatto a me! Tutto quello che avete fatto a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l’avete fatto a me”- Mt25,40 1.
Transcript della presentazione:

Intrattenimento

Un ragazzo è seduto al bar, e si sta godendo in tutta tranquillità un drink, quando vede avvicinarsi a lui una ragazza da urlo, tutta formosa e perfetta, con un vestito in seta rosso, molto aderente e che lascia poco all'immaginazione. - "Ehi! -gli fa- Ma lo sai che quando vedo rosso divento proprio un toro?..." - "Ah si, ma davvero? E lo sai che quando vedo cento euro divento proprio una vacca?!..."

Una mia amica mi ha detto dieci cose giuste di un uomo: 1 Una mia amica mi ha detto dieci cose giuste di un uomo:   1.Ha un pisello 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10.Ah, si... A volte lo sa pure usare!  

Una bella signora al suo amante: - "Ci sono 2 posti dove mi piacerebbe essere baciata!". - "Dove?". - "Acapulco e Miami".

Rimini. Un personaggio si sofferma di fronte ad un condominio con 30 appartamenti, e comincia a pensare e a contare. Nel frattempo sopraggiunge un condomino, che rivolgendogli la parola gli dice: - Guardi che qui non ci sono appartamenti da vendere, siamo tutti proprietari.! -Lo so, non sono interessato a comprare, ma pensavo fra me e me, che le donne di questo palazzo me le sono scopate tutte, tranne una, e se ne và via. Il condomino imbarazzato corre in casa dalla moglie, dicendole: - Là fuori c'è uno che dice che si è scopato tutte le donne di questo condominio, tranne una. La moglie molto candidamente gli risponde. - Ah Si. Sarà sicuramente quella antipatica del quarto piano.

Ho visto un mio amico, figlio di un fotografo, molto triste nel giorno del suo matrimonio, perché veniva ripreso continuamente dal padre.

Un militare scrive alla fidanzata: "Cara Maria, io qui sto bene, dormo con quaranta commilitoni e altrettanto spero di te. Tuo, Gavino

La maestra sta chiedendo a tutti i suoi alunni la professione dei genitori. Dopo aver interrogato gli altri arriva a Pierino che dice: - La mia mamma fa la sostituta! E la maestra: - Bene, Pierino, sarebbe a dire? - La mamma si veste tutta elegante e sexy, esce e passeggia lungo i viali e quando si ferma un macchina... - Ma, Pierino, questo vuol dire che la tua mamma fa la prostituta, non la sostituta! E Pierino: - No, no, signora maestra! La prostituta è mia sorella e la mamma, solo quando mia sorella non può, la sostituisce

le spediamo al nostro panettiere e, una volta l'anno, Un giovane ispettore delle imposte è mandato un giorno alla Grande Sinagoga di Parigi per effettuare un controllo fiscale. Impietosamente pone numerose domande al Rabbino Capo: - Cosa ne fate dei resti delle candele e della cera? - Le rimandiamo al nostro fornitore che, una volta l'anno, ci offre un pacco di candele. - E dei resti del pane, di questi avanzi, che ne fate? - In linea di massima la stessa cosa: le spediamo al nostro panettiere e, una volta l'anno, lui ci fa un piccolo regalo. Contrariato da queste pronte risposte, l'ispettore aggiunge: - E dei resti delle circoncisioni? Di tutti questi piccoli pezzi, cosa ne fate? Tranquillo, il Rabbino Capo risponde: - Come per tutte le altre cose, le raccogliamo e le inviamo al Centro Nazionale delle Imposte e, una volta l'anno, loro ci inviano una testa di cazzo...

ma lei non mi ha lasciato parlare! -Come mai sua moglie ha trent'anni più di lei, signor Brambilla? -Per un equivoco: io ero andato a chiederle la mano di sua figlia, ma lei non mi ha lasciato parlare!

Due ragazze parlano. La prima: - "Scusa ma secondo te questo vestito troppo scollato?". La seconda: - "No ti si vedono solamente i peli sul petto". La prima: - "Ma io non ho peli sul petto". - "Allora si forse e' troppo scollato"

Se la tocchi fa la bava se non la tocchi fa le corna!" La moglie trascurata dice al marito togliendosi gli slip. - La vedi questa? Si chiama lumachina. Se la tocchi fa la bava se non la tocchi fa le corna!"

Sapete che differenza c'è tra un paranoico, un depresso e uno psichiatra? Il primo costruisce castelli in aria, il secondo li distrugge e il terzo riscuote l'affitto!