06/04/20141 MATEX SECURITY Group. 2005-2006 A 06/04/20142 Difendiamo i Vostri Beni.. La più importante azienda Italiana nel settore della sicurezza.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
. VANTAGGI E CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO PAGHE ON LINE.
Advertisements

2006 KILOG KIMO la soluzione per il Mobile Office Gabriele Ottaviani Product Manager
“Innovazione nei modelli di gestione e dinamiche competitive: una prospettiva per la professione” Prof. Alessandro Ruggieri Direttore del Dipartimento.
Il FURTO D’IDENTITÀ Dijana Kryezi IV A SIA.
Corso aggiornamento ASUR10
Bernardino Casadei, segretario generale Assifero
Firenze - 27 Aprile 2002 Salone de'Dugento Palazzo Vecchio E-privacy, riservatezza e diritti individuali in rete: difendersi dal Grande Fratello nel terzo.
Le tecnologie informatiche per l'azienda
Benvenuti !.
Gestione dei laboratori Come rendere sicura la navigazione internet e l'uso della rete Lorenzo Nazario.
Prof. Emanuele Marino Concetti teorici di base della tecnologia dellinformazione.
Pagina 1 PRESENTAZIONE DELLA POSIZIONE ESPRESSA DA TIM NELLA CONSULTAZIONE PUBBLICA SU ENUM Napoli, 4 novembre 2003.
TIPOLOGIA DI PRODOTTO Tre tipi di prodotto: 1)Convenience Goods 2)Shopping Goods 3)Specialty Goods Convenience Il consumatore conosce il prodotto che.
Corso di Laurea Magistrale in Politiche e Servizi Sociali.
Studio Legale Baldacci Esempio strutturato di SICUREZZA ORGANIZZATIVA Proposte concernenti le strategie in materia di sicurezza informatica e delle telecomunicazioni.
Progetto E- QUEM Il ruolo dellEnergy Manager nel nuovo mercato dellEnergia: Liberi professionisti ed Enti Locali. Ing. Sandro Picchiolutto.
Studiare INFORMATICA all’Università Ca’ Foscari
Giorgio Gambosi Dipartimento di Matematica
La contabilità a supporto del controllo
INTRODUZIONE E FINALITÀ DEL D.LGS 81/08
GESTIONE DEI SISTEMI INFORMATIVI IN AZIENDA
Economia delle Aziende Pubbliche – 1° modulo introduzione Università degli Studi di Trieste Facoltà di Scienze Politiche Corso di laurea magistrale in.
CISI – Centro Interstrutture di Servizi Informatici e Telematici Progettazione e realizzazione di un sistema FaD dAteneo CISI – Centro Interstrutture di.
La Sicurezza nell'Ufficio Postale.
06/02/20141 LUNIONE EUROPEA CON IL TRATTATO DI LISBONA Costanza, Nicolò, Giacomo, Klaudia, Laura, Michele, Renato, Simone.
Relazione finale del Gruppo di lavoro sulle società a partecipazione comunale Bergamo, 21 marzo 2006.
Fenomeni Elettrici e Magnetici
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con lobiettivo di raccogliere lesperienza consolidata dellattuale proprietà e di tutto laffiatato team di gestione.
ISTITUTO TECNICO STATALE “A. DEFFENU” Olbia
CHI SIAMO  Itineris nasce nel 2000 composta da professionisti dotati di un elevato Know-how nel settore dell’ information tecnology. E’ un partner concreto.
ITIS G.MARCONI STAGE 2013 INFORMAZIONI.
Modulo 1 – la sicurezza dei dati e la privacy u.d. 7 (syllabus – 1.7.2)
1. Che cosa fa Db-Line? 17 anni di storia dei videogiochi Db-Line è stata fondata nel Lazienda è cresciuta posizionandosi come solido punto di riferimento.
Certificazioni del personale e certificazioni dei sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni Limportanza di una corretta impostazione delle.
Indicazioni per il coinvolgimento dei cittadini: le Raccomandazioni generali e operative Alessandro Bazzoni 14/16 Novembre 2011.
Itis Galilei di Roma - 9 novembre

20 maggio 2005 CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (d.lgs. 30 giugno 2003, n. 196)
PROGETTO ECOMANAGER STUDIO DI UNSISTEMA DI PRODUZIONE ECO ATTENTO ALLINTERNO DI UNAZIENDA SITA SUL TERRITORIO ECO PROJECT SOLVING SRL Dott. Cristiano Galli.
06/05/20141 Turismo e economie locali Turismo di rendita Turismo dinduzione Turismo come motore di crescita.
Il progetto : Viaggio Sicuro - Servizi di Emergenza e App. su cellulare ; Servizio di localizzazione del mezzo di trasporto Settore dellAutotrasporto.
Applicazioni degli Acceleratori di Particelle Applicazioni industriali
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale - Direzione Generale per la Sicilia Palermo Proposta operativa.
I.T.C. “R.Molari” SANTARCANGELO di r.
I NUOVI ISTITUTI TECNOLOGICI A partire dall’a. s
5 – L’elasticità e le sue applicazioni
- Direzione Interregionale per il Lazio e l’Abruzzo –
Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata: Compiti dei responsabili e referenti privacy Avv. Giovanni Guerra.
ISTITUTO TECNICO ECONOMICO
MISSION Istituto Tecnico Commerciale Settore Economico
Informatica e Telecomunicazioni
Un Asti, 18 marzo fasimoduli di apprendimentostrumenti e metodi 1.DINAMICA del LAVORO 1.Il comune come luogo di lavoro 2.Le figure.
Information Technology RISK- MANAGEMENT Riccardo Scalici Infosecurity
Le 13 figure professionali dell’ICT Tecnopolis Csata Divisione Innovazione Capitale Umano e Formazione Mirella Petracca Domenico Fazio Mirella Petracca.
Storo 30 ottobre 2006 – Pierluigi Roberti Problemi legati al software e possibili soluzioni ReadyServices sas Pierluigi Roberti.
COSA SI IMPARA ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE MECCANICO
Sicurezza e attacchi informatici
Cloud SIA V anno.
Presentazione Servizi. Di Cosa Ci Occupiamo Hera02 cura per le Aziende i seguenti tre assetti: 1 – I servizi di Telecomunicazioni: Connessione Dati verso.
Le TIC nella didattica appunti-spunti di riflessione
ECDL European Computer Driving Licence
Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza
DIREZIONE SANITARIA AZIENDA OSPEDALIERA “LUIGI SACCO”
eHealth Meeting WORKSHOP trapani, 11 settembre RESPONSABILITA’ SANITARIA NELLA TELEMEDICINA ……luci ed ombre… avv.
Le basi di dati.
Le policy aziendali relative al trattamento di dati sensibili ed informazioni riservate novembre2015.
Studio Crotti Consulenti di direzione e servizi integrati Studio Crotti – Via A. Moro, 5 – Capriate S.G. – Bergamo - Italy Tel. e Fax.:
PIANO DI ATTUAZIONE DEL PNSD A CURA DELL’INSEGNANTE A.D. CLAUDIA MORESCHI.
AD&D Professionalità integrate a misura d’azienda consulting AD&D Consulting Via Saragozza Bologna
La sicurezza informatica Davide Bacciardi 1B_A.S 2014/2015.
Transcript della presentazione:

06/04/20141 MATEX SECURITY Group A

06/04/20142 Difendiamo i Vostri Beni.. La più importante azienda Italiana nel settore della sicurezza. Che opera da 20 anni nella difesa ; 1 – del cittadino. 2 – dellindustria. 3 – della persona. 4 – delle cose. 5 – dei dati. La più importante azienda Italiana nel settore della sicurezza. Che opera da 20 anni nella difesa ; 1 – del cittadino. 2 – dellindustria. 3 – della persona. 4 – delle cose. 5 – dei dati. A

06/04/20143 Introduzione La MATEX SECURITY è unazienda che opera nel campo della sicurezza ad altissimi livelli di tecnologia elettronica ; utilizzando e applicando sistemi di difesa HI-TECH sia personali che aziendali e per tutti i settori industriali, con tecnologie avanzatissime e mirate alla risoluzione dei problemi del committente. A

06/04/20144 Argomenti della discussione : Le principali applicazioni del settore SECURITY vengono dalla MATEX SECURITY Group considerate come un comune cammino giornaliero, nella possibile risoluzione dei problemi che ci vengono posti in essere. A MBIENTE SICUREZZA. A

06/04/20145 Monitoraggio IL controllo continuo e visivo dei luoghi di Vs. proprietà. Il monitoraggio delle situazioni giornaliere, lavorative e Non lavorative. Rilevanza per il pubblico con controlli periodici e mirati. A

06/04/20146 I settori di primaria importanza di sicurezza. Informazione tecnologica rischi. Rischi manageriali. Rischi materiali su hardware. Rischi materiali su dati e programmi. Rischi su reti e flussi dati. Rischi di perdite patrimoniali e azionarie. Rischi di perdite di profitti. Rischi di spionaggio tecnologico. Rischi di estorsioni e ricatti informatici. A

06/04/20147 Se la Rete ha i suoi pirati ha anche i suoi difensori information security manager, che non è altro che il manager della sicurezza dati e internet, il quale deve tramite esperienza e conoscenza riuscire ha prevenire lingresso di possibili Virus che possono provocare danni alla rete dati. Siamo specialisti nel settore, protezione dati in rete, contro attacchi da parte di hacker. A

06/04/20148 L Information Technology I compiti del Security Manager sono quelli di controllare e difendere tutti i dati e le transazioni giornaliere che vengono effettuate nel settore industriale, bancario e commerciale, deve essere sempre aggiornatissimo sulle nuove tecnologie di software e hardware. A

06/04/20149 Possiede generalmente un diploma ad indirizzo tecnico o una laurea in ingegneria elettronica, informatica o delle telecomunicazioni. L iter formativo viene idealmente completato da corsi sulla gestione di software e hardware per la sicurezza delle informazioni e transazioni che possono circolare sulla rete compreso scambio di dati on-line. A

06/04/ Molteplici sistemi e modi di farsi intercettare. A

06/04/ Con : Progettazione e realizzazione di sistemi informatici ad accesso sicuro. Progettazione e realizzazione di impianti di comunicazione protetti. Protezione ad altissimi livelli dei dati. Sistemi di gestione per la security aziendale e personale.

06/04/ Con lavvento della New Economy Il problema nel Business delle informazioni e delle transazioni elettroniche, cambia i connotati e oggigiorno richiede una maggiore attenzione. La MATEX SECURITY Group è una nuova figura professionale che si occupa da circa 15 anni di sicurezza delle informazioni, in realtà aziendali che utilizzano internet e reti dati per il proprio business. A

06/04/ I destinatari di queste informazioni sono: I responsabili dei trattamenti dati EDP. I Manager. Network Administrator. I titolari di aziende. Gli amministratori delegati. I direttori di settore. I Liberi professionisti. I commercianti / industriali. Gli Enti Pubblici e Non. A

06/04/ Il servizio… 24ore / Lobbiettivo primario, del nostro servizio di sicurezza tecnico informatico ; è quello di fornire una serie di tecnologie elettroniche e le conoscenze necessarie per rispettare gli standard di sicurezza informatica, in un contesto caratterizzato dall uso di internet a livello commerciale e professionale. A

06/04/ LA NOSTRA POLITICA Acquisire conoscenze e competenze sulle recenti normative sulla materia SICUREZZA INFORMATICA dove tali competenze sono focalizzate sulle problematiche emergenti dei nuovi servizi basati su INTERNET, improntiamo lo studio e gli strumenti per valutare il livello di sicurezza presente nella propria azienda e i relativi punti di vulnerabilità del sistema. A

06/04/ Consulenze Particolari Specializzate In controlli e analisi concreti di protocolli contabili attinenti ad eventuali problemi insorti durante il cammino commerciale e industriale della Vostra ditta /azienda ed anche per casi personali. Nel dare eventuali risposte a quesiti finanziari ( verifiche ) di contabilità in generale e di Vs. personale addetto. Disponiamo di Nostro personale altamente specializzato che sarà in grado di preparare la Vs. risposta, più adeguata e mirata del momento onde evitare spiacevoli incomprensioni o spiegazioni non idonee, con la parte richiedente il quesito. Con stesura di istanze e risposte adeguate dirette alla pubblica amministrazione, per listruzione di Pratiche Tributarie e Previdenziali. A

06/04/ LE CONCLUSIONI Eliminare e correggere tutto quello superfluo RISCHIO CONNESSIONI e ACCESSI INDESIDERATI, quindi usare gli elementi di partenza per impostare una adeguata strategia di controllo e gestione dei RISCHI INFORMATICI. A

06/04/ A

06/04/ CORSO di SECURITY MANAGEMENT HI – TECH Electronics Lobbiettivo del corso di perfezionamento è di concorrere alla specializzazione e alla conoscenza dell HI-TECH, di quanti vogliano ( intraprendere / svolgono ) la professione di operatore della Security. Tale corso intende approfondire le modalità di gestione e di organizzazione della sicurezza, tenuto conto delle innovazioni tecnologiche correlate al mutamento sociale e allevoluzione della criminalità. Infatti, queste innovazioni, rendono cogente la necessità di figure professionali in grado di gestire e conoscere le più importanti tecniche elettroniche, continuamente in evoluzione per tutelare beni materiali e immateriali e dati sensibili, per una più accurata e mirata prevenzione e repressione della criminalità. A

06/04/ Valutazione STANDARD di SICUREZZA. Gli esperti della MATEX SECURITY Group. analizzano gli standard di sicurezza della clientela, individuando eventuali punti di debolezza e formulano proposte migliorative, elaborando idonee procedure atte a garantire la sicurezza dei dati, dei beni e delle persone e assistono il cliente nella loro implementazione, forniscono una supervisione operativa per la gestione ottimale delle risorse a disposizione onde ottenere un ampio miglioramento della SECURITY AZIENDALE. A

06/04/ I settori di applicazione. A

06/04/ SERVIZIO di SECURITY AUDITING SERVIZIO di SECURITY AUDITING Per la clientela più rigorosa offriamo un servizio speciale di SECURITY AUDITING, che analizzando i dati amministrativi con particolare taglio investigativo, ci permette di rilevare eventuali episodi di malversazione o altri aspetti critici e indesiderati, non rilevabili dalle normali routine quotidiane. A

06/04/ DIFESA AZIENDALE da Spionaggio Industriale. Con : BONIFICHE AMBIENTALI e TELEFONICHE, CON SCHERMATURE ANTI INTERCETTAZIONE : PER NON FAR USCIRE ALLESTERNO EVENTUALI DATI SENSIBILI, PER LOPZIONE DI CONTROLLARE LOPERATO DI DIPENDENTI RITENUTI NON FEDELI, CONTROLLANDO IL LORO OPERATO E TRANSAZIONI COMMERCIALI DURANTE LE ORE DI LAVORO. A

06/04/ MICROSPIE VIDEO Sistema di microtelecamere A / V. nascoste / occultate in ambienti di lavoro, ed anche in abitazione e pure portate in dosso come abbigliamento. A

06/04/ Le Bonifiche ambientali e telefoniche. Microspie e cimici elettroniche sono dispositivi atti a carpire illegalmente i nostri discorsi e i nostri movimenti. Sono facilmente occultabili allinterno di telefoni, segreterie telefoniche, computer, elettrodomestici, impianti elettrici, automobili, ecc, ecc, permettendo a terzi di violare la nostra Privacy e acquisire informazioni che ci riguardano, mettendo in difficoltà le nostre attività. A

06/04/ Per risolvere i problemi ! Per risolvere i problemi ! Con assoluta affidabilità la MATEX SECURITY svolge sul territorio Italiano ed Estero servizi di BONIFICA altamente Professionali, consistenti nella rivelazione della presenza di Microspie e Cimici elettroniche di qualsiasi tipo e modello. La moderna strumentazione di cui siamo dotati, ( rivelatore di giunzioni non lineari ) ci permette di individuare anche la presenza di sistemi di ascolto inattivi, come microspie radiocomandate o microspie la cui carica ( pila o batteria ) si è nel frattempo esaurita. Se aveste il timore o il dubbio di essere SPIATI, contattateci con prudenza. RICORRETE AD UN TELEFONO CHE NON SIETE SOLITI USARE, perché potrebbe essere intercettato. A

06/04/ A

06/04/ A

06/04/ Linformatica ; la tecnologia del futuro. A

06/04/ IL MONDO DELLE TELECOMUNICAZIONI dellanni 2000/2003 Negli ultimi anni il mondo della telecomunicazione ha cambiato il nostro modo di vivere. Le industrie tradizionali sono in declino ma lindustria dellinformazione sta velocemente diventando la forza trainante delle comunità del futuro. Un volume sempre più grande di informazioni transita sulle linee pubbliche delle compagnie telefoniche e sulle linee private di piccoli e grandi centralini, occorre tener presente che le informazioni trasmesse nella breve distanza non sono meno importanti di quelle trasmesse sulla grande distanza, le quali sono tutte e comunque intercettabili. Molte di queste informazioni sono confidenziali per le più svariate ragioni : personali, scientifiche, finanziarie, politiche,militari, economiche, industriali, ecc,ecc. Durante il transito possono essere intercettate facilmente ; perché Linformazione è un bene, questo bene va ben protetto. A

06/04/ Per difendere i Vostri affari commerciali. Prevenzione e controlli mirati nelle transazioni di operazioni commerciali o finanziarie ; questa particolare branca della Sicurezza ha bisogno per poter riuscire, di una professionalità che travalichi le normali routine di lavoro giornaliero, e mettere in campo risorse umane e tecnologiche non indifferenti e con lausilio di materiali altamente sofisticati. A

06/04/ Sorveglianza video. Microtelecamere in bianco e nero ed a colori in altissima risoluzione video. Minitrasmettitori Video e Audio alimentati a batteria e corrente. Ricevitori video e audio alimentati a batteria e corrente. Kit completi per la sorveglianza video e audio. A

06/04/ SORVEGLINZA AUDIO. Sorveglianza audio ambientale e telefonica. Trasmettitori ambientali alimentati a batteria. Trasmettitori ambientali alimentati a rete 220 volt. Ricevitori audio ambientali e telefonici. Registratori ambientali e telefonici. Microfoni audio direzionali speciali. Microfoni per ascolto attraverso i muri. COME RIESCONO A SPIARVI. A

06/04/ CONTRO SORVEGLIANZA. Apparecchiature portatili per individuazione e localizzazione di microspie ambientali e telefoniche ed anche video. Apparecchiatura da difesa contro eventuali intercettazioni ambientali e telefoniche. Montaggio di Scrambler / encrittatori telefonici e per Fax. COME NON FARSI SPIARE. A A

06/04/ I molteplici settori particolari operativi. A

06/04/ Tanti modi per Violare la Vostra PRIVACY. A

06/04/ Come Controllare e Bonificare le Vostre linee Telefoniche. Vedere e sapere se siete Spiati !!! Durante le vostre Telefonate. A

06/04/ SURVEILLANCE -- SPY. ENCYCLOPEDIA --- su - CD --- Come ordinare e acquistare la nuova enciclopedia 2005 / 2006 con tutte le apparecchiature elettroniche di altissima tecnologia moderna per contrastare lo spionaggio in genere. A

06/04/ Il Modo di Operare della MATEX SECURITY Per risolvere i problemi si lavora a 360° gradi A

06/04/ Operiamo in Italia e nel Mondo ; SECURITY ! NO PROBLEM ! A

06/04/ Il motto principale del nostro Staff è quello di analizzare attentamente le molteplici richieste di Sicurezza. Siamo sempre pronti per partire dove voi volete. A

06/04/ Lattento studio e l analisi al microscopio del problema ? È la Nostra forza per poter accontentare il Cliente. A

06/04/ Il Nostro TEAM è sempre pronto per partire. A

06/04/ Alcune delle situazioni da tenere costantemente e professionalmente sotto continuo controllo e monitoraggio per evitare possibili ripercussioni e problemi manageriali. A

06/04/ Il meglio della tecnologia elettronica per tenere costantemente sotto controllo eventuali SPIONI. A

06/04/ A

06/04/ A

06/04/ A

06/04/ A

06/04/ Sistema per Pedinamento Satellitare G.P.S. Globale. G.P.S. Monitoring Bip..Bip..Bip..Bip..Bip.. A

06/04/ By. MATEX SECURITY. A

06/04/ A

06/04/ Le attrezzature per le manutenzioni e servizi presso la MATEX SECURITY, sono sempre e costantemente aggiornate, controllate e allavanguardia. A

06/04/ A

06/04/ Prospetto di protezione aziendale e di risorse da impegnare nella SICUREZZA.

06/04/201456