Alkalark Ionizzatore Minerale (Alcalinizzatore)

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ALIMENTAZIONE.
Advertisements

La maggior parte del nostro Pianeta è formato da ACQUA
Istituto Comprensivo Montecorvino Pugliano classe 2A L’alimentazione.
Lic. classico”D.A. Azuni” - Sassari
Eliminazione delle cause, non delle conseguenze. sostanze chimicamente molto attive, tendono a legarsi alle cellule del corpo e poi viene lossidazione.
DIABETE E SINDROME METABOLICA
ALIMENTAZIONE E TUMORI
Legame idrogeno e temperatura di ebollizione
L’ACQUA.
PROGETTO PER LA TUTELA DEI CONSUMATORI
L’ ELETTROLISI DEL SALE Oriella Copelli.
TRA CIBO E MOVIMENTO. LA SALUTE E’ UNA SCELTA
LICEO SCIENTIFICO STATALE “LEONARDO da VINCI” di FIRENZE
Elettrochimica1 LICEO SCIENTIFICO STATALE LEONARDO da VINCI di FIRENZE CORSO SPERIMENTALE F DOCENTE Prof. Enrico Campolmi ELETTROCHIMICA.
Corsi di Laurea Triennali per le Professioni Sanitarie CORSO di Patologia Generale anno , 2° semestre Renato Prediletto 13 Marzo 2013.
Scuola Media Statale Balzico – Classe II C
L’ IMPORTANZA DI UNA ALIMENTAZIONE SANA
Lezione 6 Lezione 6 Elettrochimica Elettrochimica.
Cosimomeli.it SISTEMI ENERGETICI.
Il nostro compito: Aiutare le persone a diventare consapevoli del loro corpo, del loro regime alimentare e del loro benesssere. Presentati: mi chiamo ……
VIVERE SANO :3.
L’ ALIMENTAZIONE ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5 VERONA SANTA LUCIA
nutrimento essenziale.
Il mondo dell'acqua.
LACQUA Alla scoperta delle sorgenti di Recco. H2OH2O.
Alimentazione....
EDUCAZIONE ALIMENTARE
“SPORTELLO D’INFORMAZIONE AGROALIMENTARE”
3 - MALNUTRIZIONI.
7 Visite dal Medico su 10 per Cattiva Nutrizione
COME DEVE ESSERE L'ALIMENTAZIONE
STRESS OSSIDATIVO Stress chimico indotto dalla presenza, in un organismo vivente, di un eccesso di specie chimiche reattive, generalmente centrate sull’ossigeno.
TECNICHE DI STERILIZZAZIONE E DISINFEZIONE
REAZIONI CHIMICHE.
Con la parola nutrizione vengono indicate linsieme di attività attraverso le quali il nostro organismo si procura tutte le sostanze necessarie per crescere.
L'elettrochimica si occupa dei processi che coinvolgono il trasferimento di elettroni: le reazioni di ossido-riduzione (dette comunemente redox). In particolare,
MODULO MODULO 1 UNITÀ ELEMENTI DI CHIMICA.
Cibo e nutrienti.
Cibo e nutrienti.
Alimenti modificati,funzionali, biologici, OGM. “novel foods”
La funzione degli alimenti
I PRINCIPI NUTRITIVI E LA DIETA!
I PRINCIPI NUTRITIVI e le loro funzioni
Cibo e nutrienti.
STRESS E PATOLOGIE CORRELATE: STRATEGIE NUTRIZIONALI E MOTORIE
Joe Morton scopre nel 1995 che nel pericarpo del frutto sono contenuti 40 Xantoni, fitonutrienti dalle incredibili proprietà SCIENCE.
Dieta e malattie cronico-degenerative
I LIPIDI.
MODULO 2 UNITÀ I LIPIDI.
PROGETTO DEL DIPARTIMENTO DI MATEMATICA E TECNOLOGIA
Alimenti nervini. Alcool Alcool Alcool Alcool.
I PRINCIPI NUTRITIVI I principi nutritivi sono contenuti negli alimenti e sono sostanze chimiche necessarie al nostro organismo per svolgere le funzioni.
Elettrolisi soluzione acida
I grassi (o lipidi) Come i carboidrati i grassi sono composti di carbonio, idrogeno e ossigeno ma in proporzioni diverse. Caratteristiche: Forma di riserva.
Composizione della sostanza ACQUA
8.3 Promozione della salute
I NUTRIENTI.
RICCARDO CASSARANI 2B CALCIO
Magnesio Magnesio.
LA CLASSE 2B PRESENTA GLI ANTIOSSIDANTI e LA DIETA MEDITERRANEA.
Pag. 333 Propagazione del calore
I DANNI DI UNA SCORRETTA ALIMENTAZIONE. I danni dell’ alimentazione industriale L’evoluzione tecnologica e l’industrializzazione dell’ultimo secolo.
Prendi il cibo con premura dai tre regni della natura
LA CHIMICA DELLA VITA. Atomi Unità submicroscopiche di materia Materia: tutto ciò che occupa uno spazio e ha una massa Sono le unità più piccole della.
Alkalark Ionizzatore Minerale (Alcalinizzatore)
Transcript della presentazione:

Alkalark Ionizzatore Minerale (Alcalinizzatore) Portatile per acqua da bere

Ossigeno attivo nel corpo Cos’è l’ossigeno attivo? I radicali di ossigeno attivi sottraggono elettroni dalle molecole cellulari. La perdita di elettroni ossida i tessuti e causa malattie. E’ essenziale rimuovere I radicali attivi di ossigeno dal corpo prima che possano causare la disintegrazione dei tessuti sani. L’idrogeno attivo è un valido aiuto per bloccare l’ossidazione dei tessuti sani da parte dell’ossigeno attivo. Alkalark produce acqua contenente abbondante idrogeno attivo. Ossigeno attivo nel corpo

Acqua per la vita Come si definisce un’acqua ottima? Acqua Pura -senza contaminanti e cloro Abbondanza di Sali mineralil Acqua per la vita Acqua alcalina -abbondanti ioni negativi Abbondanti quantità di ossigeno disciolto Micro clusters Di molecole d’acqua Ottima per la salute - L’acqua per la vita cura il nostro corpo, Hyun Won Kim

Ionizzazione elettrica Ossidazione e riduzione(Deossidazione) L’acqua di ALKALARK ha sufficiente idrogeno attivo per ridurre le cellule ossidate nel vostro corpo. Ossidazione –la rimozione di un elettrone, l’aggiunta di ossigeno Riduzione(Deossidazione)-l’aggiunta di un elettrone, la rimozione di ossigeno Ossidazione Riduzione Alkalark Acqua Alcalina Acqua di rubinetto Acqua di superficie Ionizzazione elettrica Acqua di sorgente Antiacido Acqua piovana Acqua di pozzo Sangue verdura 수소 -420mV frutta Ossigeno +815 mV Idrogeno –-420 mV Alcoolici Bevande gassate Carne e pesce ORP(mV) +800 +600 +400 +200 0 -200 -400 ORP(mV)

Referenze scientifiche - libri Acqua della vita, Cura il nostro corpo – Kim, Hyun won Cos’è l’acqua della vita 1. Acqua pura 2. Con sufficienti minerali 3. Alcalinaㄴ 4. Con microclusters 5. Con elevata quantità di ossigeno. Acqua : per la salute, per guarire, per la vita – F. Batmanghelidj “Tu non sei malato, sei assetato.” L’acqua ha nutrienti – L’acqua genera energia. Aiuta a prevenire disturbi cardiaci, ictus, Morbo di Alzheimer, Morbo di Parkinson, cancro, asma e allergie.

Peso dei tumori nei topi Referenze scientifiche I grandi effetti dell’acqua ionizzata dimostrati da esperimenti scientifici Kyu Jae Lee, Su Ki Kim, Jin Won Kim, Hyun Won Kim Yonsei University, Wonju, Korea, Sangi University, Korea L’acqua ionizzata da minerali (ARW) rafforza il sistema immunitario L’acqua ionizzata da minerali inibisce la crescita di cellule tumorali impiantate in topi da laboratorio, dimostrando il suo effetto anticancerogeno Declined the sugar level. L’acqua ionizzata da minerai accresce il livello del colesterolo HDL e riduce il livello di colesterolo LDL ※ HDL – Anche conosciuto come colesterolo “buono” ※ LDL - Anche conosciuto come colesterolo “cattivo” Alti livelli di LDL sono causa di malattie cardiovascolari. La crescita di cellule tumorali nei topi Peso dei tumori nei topi 2.3g ARW 4.8g Acqua del rubinetto Acqua del rubinetto ARW

Referenze scientifiche L’acqua Ionizzata Rimuove L’ossigeno attivo E protegge il DNA dall’ossidazione Biochemical and Biophysical Research Communications 234, p269-274, 1997 Sanetaka Shirahata, Shiigeru Kabayama, Mariko Nakano, Takumi Miura, Kenichi Kusumoto, Miho Gotoh, Hidemitsu Hayashi , Kazumichi Otsubo, ShiNKATSU Morisawa, and Yoshinori Katakura Institute of Cellular Regulation Technology, Graduate School of Genetic Resources Technology, Kyushu University, Fukuoka, Japan. L’ossigeno attivo e I radicali liberi sono considerati la causa del danneggiamento delle macromolecole biologiche, di varie patologie e dell’invecchiamento cellulare. Un valido antagonista per l’ossigeno attivo è l’idrogeno attivo. L’idrogeno attivi viene prodotto dal catodo durante il processo di elettrolisi. L’attività dell’acqua ionizzata è stabile a 4 gradi centigradi per più di un mese e non viene perduta anche dopo neutralizzazione, dopo essere gelata e ridisciolta per più volte, bollitura, filtrazioni ripetute e sterilizzazione in autoclave. Tale attività antiossidante è dovuta alla presenza di idrogeno atomico disciolto(idrogeno attivo) Tale attività è addirittura in grado di ridurre l’acqua ossigenata (H2O2) ad acqua (H2O).

Referenze scientifiche L’effetto terapeutico dell’acqua ionizzata nei pazienti affetti da costipazione idiopatica cronica. The Korean Journal of Gastroenterology: Vol. 22, No. 4, 1990 Im Hwan Roe, M.D. and Kyeo Wan Choi, M.D. Department of Internal Medicine, College of Medicine, Seoul National University, Seoul, Korea Mu Shik Jhon, M.D. Korea Advanced Institue of Science and Technology, Seoul, Korea L’effetto dell’acqua ionizzata in pazienti affetti da stitichezza è stato monitorizzato utilizzando marcatori radioopachi per misurare il tempo di transito nel colon e la frequenza di defecazione. - Il tempo di transito è stato ridotto significativamente dopo il trattamento. - La frequenza di defecazione è aumentata notevolmente.

Referenze scientifiche Effetti dell’acqua ionizzata in topi con tendenza genetica al diabete Topi GK alimentati a saccarosio Jin Man Kim Division of Life Science, R&D center, Sunkyong Industries Kazuhito Yokoyama Department of Public Health, Faculty of Medicine, The University of Tokyo Questo studio è stato eseguito per verificare l’effetto dell’acqua ionizzata (AIW) su topi geneticamente diabetici alimentati con saccarosioper l’aggravamento del diabete mellito. A metà dei 32 topi GK è stata data da bere acqua ionizzata, all’altra metà è stata data acqua del rubinetto. Questi due gruppi sono stati ulteriormente suddivisi in due sottogruppi di 8, alimentati con o senza una soluzione al 30% di saccarosio. Il livello di glucosio dei topi alimentati a saccarosio e con acqua del rubinetto si è dimostrato sensibilmente più elevato rispetto a tutti gli altri sottogruppi. Sia il sottogruppo alimentato con saccarosio e acqua ionizzata che il sottogruppo alimentato con saccarosio e acqua del rubinetto hanno registrato un notevole aumento di peso corporeo. Per quanto riguarda il siero malondialdeide (MDA), un marker deil lipidi perossidi, il sottogruppo alimentato con acqua del rubinetto e saccarosio era estremamente più elevato rispetto al sottogruppo alimentato a saccarosio e acqua ionizzata e a quello alimentato solo con acqua del rubinetto. Tutto ciò ci indica che l’acqua ionizzata aiuta a diminuire I livelli di glucosio e di lipidi perossidi nel sangue di pazienti affetti da diabete mellito.

Alkalark rende l’acqua gustosa e salutare. Alkalark converte l’acqua che beviamo in acqua alcalina contenente minerali essenziali.

Mineralizzatore alcalinizzante Nome: ALKALARK Bottiglia gorgheggiante produce cinguettii quando si versa l’acqua FDA approved (USA Food and Drug Administration ) Bottiglia Brevettata Brevetto produzione suono allodola.

Product Components Peso 226g Altezza 21Cm Capacità 500ml Tempo per ionizzazione 3 minuti Vita della cartuccia 18 Mesi (ionizzando 4~5L per gg.)

Materiali Tappo: ABS, Argentato Corpo superiore : Policarbonato Corpo inferiore : Policarbonato Cartuccia: ABS, Argentata

H20 H+ + OH- + Maha-Q Maha-Q2+ + 2(e-) + 2H++2(e-) H2 + Principio di ionizzazione La molecola d’acqua ionizzata H20 H+ + OH- + La molecola Maha-Q ionizzata Maha-Q Maha-Q2+ + 2(e-) + La generazione di Idrogeno 2H++2(e-) H2 + Ioni rimanenti nell’acqua + - H20 H+ OH - - Maha-Q Maha-Q2+ H2 H+ H+ - - - OH Maha-Q2+ ※ Cos’è Maha-Q ? Dr. Hyun Won Kim ha sviluppato MAHA-Q, Unal lega minerale speciale in grado di ionizzare l’acqua che fornisce minerali essenziali al corpo. ※ L’acqua ionizzata ALKALARK non è prodotta da elettrolisi. E’ prodotta da principi completamente naturali, acqua combinata con minerali naturali. Utilizzando un campo di torsione, viene prodotta acqua ionizzata.

Alkalark Componenti minerali Sfere ceramiche ploglopite Fere ceramiche con argento Rende l’acqua morbida e gustosa MAHA-Q Funzione antibiotica Alcalinizza l’acqua Aggiunge minerali essenziali, - Calcio, Potassio ecc.. Argilla rossa in granuli Alkalark Dissolbe corpi organici Produce raggi infrarossi Sfere ceramiche con carbone attivo atalizzatore riducente Rende l’acqua più morbida Sgere ceramiche con tormalina Lega di Magnesio Ionizza la molecola d’acqua Produce raggi infrarossi Alcalinizza L’acqua Rifornisce l’acqua di magnesio

Sviluppato dal Dr. Hyun Won Kim Alkalark, Acqua ionizzata affidabile Alkalark, Acqua ionizzata affidabile Registrato FDA U.S.A. Approvato KFDA Registrato come apparecchio medicale Food and Drug Administration. (Registration No. 3005004016) pprovato come apparecchio medicale KFDA (Korea Food and Drug Administration) Sviluppato dal Dr. Hyun Won Kim Registrato CEE Registrato come apparecchio medicale, ※ Registrazione 06-0411 T/ITC E’ un dispositivo medico di classe 1 registrato presso Il Ministero della Salute al numero 359289 Laureato alla Seoul National Univ. Ph.D., Oxford University Professore di Biochimica alla Yon-sei Univ.- Present

Potenza ionizzante e funzioni I vantaggi di Alkalark Potenza ionizzante e funzioni User Friendly pH 7.2 pH 8.5 ~ pH9.2 ORP +210mV ORP -556mV Rimozione ossigeno attivo( Funzione SOD- Superossi dismutasi) Remineralizzane, Acqua gustosa e leggera Utilizzo semplicissimo Tempo di reazione richiesto : 3 minuti Portatile Design raffinato Ufficio, tempo libero, sport, ecc.. Bere per divertimento Economico e igienico Più conveniente rispetto a un ionizzatore elettronico Senza manutenzione. Materiale trasparente e pulizia semplicissima La potenza sterilizzante del rigeneratore esclusivo capacità sterilizzante del 99.999% Notifica No.2005-33 di Korea Food and Drug Administration ALKA LARK intrattiene occhi e orecchie. Potrete notare le bollicine di idrogeno svilupparsi. Ascoltando un canto di allodola versando l’acqua.

Ionizzatore elettrico Omparazione fra ALCALARK e ionizzatori elettronici Classificazione Ionizzatore elettrico Alka Lark PH Alcalinità mite Alcalinità mite ORP -200~-500 mV -200~-500 mV Minerali Dipende dal modello Minerali abbondanti Price Costoso Economico Costo manutenz. Medio Nessuno Traportabilità Ristretta Portatile Igiene Cambio dei filtri Facilmente lavabile Onde elettrom. Si No ※ Cos’è l’ ORP(Oxidazione-Riduzione(Deossidazione) Potenziale)? ORP è la misura della capacità di ossidanti e riducenti di svolgere una reazione chimica.

OPO ESERCIZIO FISICO, QUANDO SIETE ASSETATI. I vari usi di ALKALARK OPO ESERCIZIO FISICO, QUANDO SIETE ASSETATI. Per fare the o caffe’ più gustosi e fragranti Cotture di vegetali e minestre Cottura del riso, Più gustoso

Come usare Alkalark al 100% Acqua da bere Sono raccomandati circa 2 litri o più di acqua al giorno. ALKA LARK (acqua alcalina arricchita di idrogeno con minerali essenziali) È un’acqua gustosa che possiede le 3 caratteristiche dell’acqua della vita (alcalinità, Ricca di idrogeno attivo, e alte proprietà disossidanti). Acqua per la cottura Cuocendo riso ed altri cibi, usando ALKA LARK il risultato in gusto viene notevolmente incrementato. In particolare, quando bollite il riso, lasciate il riso in acqua ALKA LARK e quindi bollitelo. Noterete la differenza. Lavaggio di frutta, verdura, ecc... Utilizzando l’acqua di ALKA LARK previene l’ossidazione e preserva la freschezza. Utilizzo con fiori e piante. ALKA LARK è ricco di minerali che aiutano le piante a crescere più equilibrate.

Grazie !