“MODA Italia a Minsk 2013” – Bielorussia

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
13-17 maggio 2014, Fieramilano, quartiere Rho, Milano, Italia
Advertisements

Sponsorizzare un evento culturale
2 I temi 1.I Numeri di Sports Days 2.Comunicazione Sports Days Area commerciale 4.Gestione eventi e convegni 5.Borse dello Sport.
Consiglio di Amministrazione 13 gennaio 2009 Presentazione del PROGRAMMA PROMOZIONALE 2009 PROGRAMMA PROMOZIONALE 2009 * * * * * Strategie di intervento,
scuola del fare - Sondaggio genitori - alunni
Mostra Mercato della Creatività Camera di Commercio Napoli 7-13 dicembre 2007.
1 Dichiarazione Ambientale 2012 MODALITA INVIO TELEMATICO: DICHIARAZIONE MUD RIFIUTI URBANI RACCOLTI NELL'ANNO 2011 Camera di commercio.
33 a Fiera San Giuseppe Artigiano 25 Aprile – 1° Maggio 2012 Inaugurazione: 24 Aprile - ore 20,00.
33 a Fiera San Giuseppe Artigiano 25 Aprile – 1° Maggio 2012 Inaugurazione: 24 Aprile - ore 20,00.
Inferenza Statistica Le componenti teoriche dell’Inferenza Statistica sono: la teoria dei campioni la teoria della probabilità la teoria della stima dei.
STRUMENTI COMUNICAZIONE D’IMPRESA
PhONE. com. MISSION (1) Grande azienda italiana produttrice di cellulari che assembla i componenti tecnici acquistati allestero, ma crea e realizza direttamente.
TECNICA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA 2006/2007 TECNICA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA Pianificazione dei Mezzi Pubblicitari Anno.
Se pensi che … … riflessioni per diventare un Imprenditore del 3° millennio … la felicità con Internet 1 Per la versione in Power Point: avanzamento delle.
Incontro di coordinamento Firenze 21 gennaio 2010, 11:00-17:00 Ordine del Giorno Presentazione piano di lavoro eTwinning 2010 Dati registrazioni Proposte.
LAgosto della Tv Satellitare Analisi Agosto 2007 Confidential information – Property of Starcom Italia Srl.
Mercato Privati CAMPAGNE COMMERCIALI PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
NELLA PIAZZA ROSSA DI MOSCA
Campagna di Comunicazione per lEducazione Stradale Ministero della Pubblica Istruzione e MTV.
In viaggio Con ZAMPONI e JOHN DEERE In Francia e Germania
APERITIVO IN CANAPA Canapa Lifestyle.
Le prime 30 professioni di sbocco per i diplomati in Italia Anno 2012 (valori assoluti e incidenze percentuali) Assunzioni di diplomati (v.a.)* Incidenza.
SANTO DOMINGO TUNISIA WEEKEND BENESSERE CINA BRASILE.
Back to Basic Offerta di 48 ore … … allinsegna di sapori e profumi di Grecia presenta Provare Udire Annusare Vedere Gustare.
Tutti a Torino 25 – Maggio Si parte! Partenza: 25 Maggio Ritrovo alle ore 7,15 davanti alla scuola Arrivo: 27 Maggio tra le 19 e le 19,30.
1. Obiettivo del PSL rafforzare lidentità dellarea del GAL e aumentare la sua attrattività come luogo di residenza, produzione, turismo 2.
“Alla ricerca del senso” La missione della Famiglia
Tasting Italian Night at Osteria
Programma Eventi Chi siamo Nata nel luglio 2003, UNIMPRESA Romania è la prima territoriale allestero del sistema datoriale italiano; lAssociazione.
E un Evento sportivo assolutamente unico ed esclusivo nel suo genere, nella cornice privilegiata di Roma. La Pesca Sportiva è fra gli sport più praticati.
Scheda Ente Ente Privato Ente Pubblico. 2ROL - Richieste On Line.
EVENTO Nazionale ed internazionale (ad esempio GIRO D’ITALIA)
Triathlon Olimpico 3 maggio 2014 Colonia Sant Jordi Mallorca - Spagna.
Sulle ali delle salute ProM operazioni marketing & Canale Italia.
GoToWorld™ presentazione
TERME & GOURMET.
Bando Arti Sceniche. Per poter procedere è indispensabile aprire il testo del Bando 2ROL - Richieste On Line.
PORRE E RISOLVEREPROBLEMI PORRE E RISOLVERE PROBLEMI il testo e i dati Vai avanti.
21 – 25 Novembre 2013 MODA Italia a Minsk 2013 – Bielorussia PROPOSTA PER PARTECIPAZIONE (subordinata ad un min. 8, max. 15 aziende partecipanti) CAMERA.
21° CONGRESSO NAZIONALE Genova, giugno 2009 AIRM – Associazione Italiana Radioprotezione Medica.
PROGRAMMA TEAMWORKING PRESSO IL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI 2009 PROGRAMMA TEAMWORKING PRESSO IL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI 2009 TEAM EXPERIENCE.
Per giovani ricercatori (coordinatori scientifici o responsabili locali) che non siano già presenti, a tempo indeterminato, nei ruoli delle università
Analisi dei mezzi e target
05/05/20141 (26 Agosto – 1 Settembre 2012). 05/05/20142.
Bando di Residenza Cap Scheda ENTE 3ROL - Richieste On Line.
Come imparare l’inglese giocando
INTERNET FA BENE AL BUSINESS?. L'e-commerce in Italia 2010:
STAGE LINGUISTICO Portsmouth

Il Luglio della Tv Satellitare Analisi Luglio 2007 Confidential information – Property of Starcom Italia Srl.
Associazione Carrassi Solidale Onlus
1 Dal L’ORÉAL “Il diritto alla bellezza, giorno dopo giorno”
La pianificazione di Trade Marketing
PIANO DELLE ATTIVITA’ S.S. di 1° grado “BORGESE – XXVII MAGGIO”
Presentazione Torneo della Befana
Gift Voucher
GRANDE CONCORSO DM MESE DI OTTOBRE. L’IDEA Il gioco promozionale per Donna Moderna sarà: Nuovo, capace di incuriosire i lettori e di segnare uno stacco.
job analysis, job description, job profile e annuncio
Presentazione Torneo della Befana Firenze Gennaio 2015.
Nata nel 1988, la FIA di Lisbona è la fiera Internazionale dell’Artigianato leader nella Penisola Iberica e seconda maggiore fiera dell’artigianato.
1 VOUCHER INTERNAZIONALIZZAZIONE. 2 BENEFICIARI Micro, piccole e medie imprese (escluse le imprese agricole e che svolgono attività di formazione) con.
Riunione operativa Milano, 18 Febbraio Obiettivi Sostenere le aziende italiane nella ricerca di nuovi canali commerciali Presentare le opportunit.
Viaggio di Istruzione in F-Alsazia
SAPORI di MARZO 22 marzo 2009 Fondazione Rudh – Rozzano MI.
Prof. Romano Boni Assistente Silvia Torrani ECONOMIA AZIENDALE AA Note Organizzative.
P ROGRAMMA Luglio Gli eventi si terranno nella città di JINJIANG, provincia di Fujian (sulla costa centrale della Cina, di fronte all’isola.
FORMAT Row in the City 2006 FORMAT Gara di rowing indoor Loggia dei Mercanti Milano 25 marzo 2006 Gara di rowing indoor Loggia dei Mercanti Milano 25 marzo.
21-24 Ottobre “MODA Italia a Minsk 2015” Bielorussia
Lituania 5-7 Novembre Programma di Viaggio Giovedì 5 Novembre Ore 9.30: Ritrovo presso Area Check In Aeroporto Bergamo ORIO al SERIO Ore 10.55:
Transcript della presentazione:

“MODA Italia a Minsk 2013” – Bielorussia CAMERA DI COMMERCIO ITALIA-BELARUS ENTE ORGANIZZATORE e PROMOTORE: 21 - 25 Novembre “MODA Italia a Minsk 2013” – Bielorussia PROPOSTA PER PARTECIPAZIONE (subordinata ad un min. 8, max. 15 aziende partecipanti)

DESCRIZIONE PERIODO dal 21 al 25 Novembre 2013 EVENTO SEDE TARGET Show “Italian Style” Incontri B2B ed Esposizione Collezioni Abbigliamento Uomo/Donna, Calzature Uomo/Donna, Intimo, Pelliccerie, Borse ed Accessori moda, esclusivamente “Made in Italy” Show and Taste “DOP Italian Food” Esposizione e Degustazione eccellenze gastronomiche italiane Fashion Show Sfilata delle collezioni moda presenti all’evento con partecipazione e show di Jacopo Massa (Litesound band)* National School of Beauty di Minsk Scuola Nazionale di Moda e Bellezza (utilizzo di modelle locali) Operatori del settore ed Importatori Locali (con riferimento a fascia di mercato Medio-Alta - età 16-45 anni) Autorità ed Istituzioni Italo-Bielorusse presenti all’evento * Band che ha rappresentato la Bielorussia all’Eurofestival 2012

PROGRAMMA 21 Novembre 2013 22 Novembre 2013 23 Novembre 2013 arrivo all’aeroporto di Minsk; trasferimento in appartamento riservato oppure hotel. 22 Novembre 2013 Check & View Market: - visita di alcuni Centri Commerciali per conoscere in maniera più approfondita la tipologia di prodotti presenti sul mercato, la loro gamma, qualità e livello di prezzo; - visita di strutture commerciali di alcuni clienti i cui rappresentanti sono presenti per invito personale all’evento del 1 e 2 Ottobre. 23 Novembre 2013 Show “Italian Style” Esposizione ed incontri B2B dalle ore 11:00 alle ore 17:00 Show and Taste “DOP Italian Food” Esposizione e Degustazione eccellenze gastronomiche italiane in Buffet per invitati allo Show “Italian Style” dalle ore 13:30 alle ore 19:00. Fashion Show Sfilata delle collezioni moda presenti all’evento dalle ore 18:00 alle ore 19:00. 24 Novembre 2013 Show “Italian Style” Esposizione ed incontri B2B dalle ore 11:00 alle ore 19:00 25 Novembre 2013 trasferimento in aeroporto di Minsk; rientro in Italia.

Pacchetto “SHOW & MEET” FORMULA PARTECIPAZIONE Pacchetto “SHOW & MEET” Quota : 6.100,00 euro (seimilacento//00 euro) La Quota comprende: Organizzazione Check Market Stand singolo preallestito “dedicato” per ogni azienda partecipante Partecipazione a sfilata “EVENTO” del 23/11 con show di Jacopo Massa Serie di meeting B2B “dedicati” N. 2 Interpreti in lingua russa a disposizione Partecipazione a buffet con specialità enogastronomiche italiane Partecipazione a Servizio fotografico e filmato della manifestazione Battage pubblicitario dell’evento: - locandine presenti nei ritrovi e locali più trendy di Minsk - conferenza stampa di presentazione dell’Evento - stampa e consegna “pass” per clientela bielorussa degli operatori partecipanti alle giornate dell’evento (100 pass per ognuno) Assistenza italiana a supporto Trasferimento della merce per “show ed incontri B2B” da e per l’aeroporto di Minsk; Opzione“Visto ingresso” per N. 1 persona Opzione “Hotel” Executive in hotel 4 stelle per N. 1 persona Volo A/R per N. 1 persona Merci e materiali: La merce ed il materiale necessario per lo show dovrà pervenire all’aeroporto internazionale di Minsk entro le ore 19.00 del 21.11.13 già sdoganata (tutto quanto non espressamente indicato, esula dalla quota, per cui - ad es.:spedizione prodotto fino all’ Aeroporto di Minsk; eventuali costi per ingresso prodotti sul territorio bielorusso (sdoganamento), etc. - sono a carico dell’aderente alla presente proposta)

POSSIBILI OPZIONI Quota 190,00euro (centonovanta//00euro) Opzione“Visto ingresso” Quota 190,00euro (centonovanta//00euro) La quota comprende: - Invito per ottenimento Visto. - Consulenza per ottenimento Visto presso Ambasciata di Belarus in Italia Opzione “Appartamento” Quota 600,00euro (seicento//00euro) La quota comprende: 1 Trasferimento a/r Aeroporto di Minsk; 4 notti per 1 persona in appartamento executive in posizione centralissima a Minsk; Trattamento B&B; Pulizia finale del locale; (tutto quanto non espressamente indicato, esula dalla quota, per cui: eventuali ulteriori trasferte da e per Minsk, pranzi e cene, snack e spuntini, servizi extra in appartamento, taxi e vetture a noleggio,, etc. sono a carico dell’aderente alla presente proposta) Opzione “Hotel” Quota Executive 900,00euro (novecento//00euro) Quota Suite 1.200,00euro (milleduecento//00euro) 4 notti per 1 persona in Hotel 4 stelle in posizione centralissima a Minsk;

ALTRE POSSIBILI OPZIONI Servizi Giornalistici TV Quota da stabilire (secondo desiderata committente) È possibile accedere ed usufruire di Servizi giornalistici su: principali canali televisivi nazionali bielorussi (canali belarus tv) e canale satellitare bielorusso (Belsat tv) Servizi Pubblicitari È possibile accedere ed usufruire di una serie di servizi di pubblicità su: principali canali televisivi nazionali bielorussi canale satellitare bielorusso “pagine intere” sui principali quotidiani bielorussi e/o riviste di settore fashion È possibile usufruire inoltre anche di redazionali (propaganda) sugli stessi quotidiani Servizi Interpreti Gli incontri B2B, nei 2 giorni di evento, prevedono l’utilizzo di 2 interpreti (lingua russa) Su richiesta si può avere un interprete “dedicato”, previo pagamento di supplemento. Servizi Modelle/i La sfilata prevista al Teatro della National School of Beauty di Minsk comprende: 10 modelle 2 modelli service: musica, immagini, luci ed addobbi floreali make-up e parrucchieria sfilata di circa 15 capi per ogni azienda partecipante intervento show di Jacopo Massa dei Litesound band Su richiesta si possono avere modelle/i “dedicate/i”, previo pagamento di supplemento INFO UTILI Voli da e per Belarus Le compagnie utili per volare a Minsk (con costi diversi e variabili) sono: Belavia, Luthtansa, Austrian Airlines e Aeroflot (solo se si è in possesso del Visto per la Russia)