PRESENTAZIONE DEL PROGETTO

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
un progetto tra scuola e sport
Advertisements

Pacchiarotti Gianluca
Federazione Italiana Rugby
INCONTRO CON LASSOCIAZIONE SPORTABILI LA MORRA - 05/02/2013 CLASSE III A.
Italia Network Service s.r.l. nasce nel Settembre 2004 col preciso scopo di realizzare e fornire contenuti e servizi in ambito entertainment, basando.
LE SCUOLE SI MOBILITANO E un progetto transfrontaliero, nato nellestate 2010 e organizzato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale – INTERREG IV A Italia.
FIARC Comitato Regionale Lombardia Commissione Comunicazione
LE DIMENSIONI DELLO SPORT
Giocando con i rifiuti un progetto di Educazione Ambientale
“Giocare a crescere” gli allenatori come educatori in adolescenza
Incontro di formazione per educatori alla I esperienza
Il progetto FAI LA COSA GIUSTA. FINALITA Il progetto riguarda la realizzazione di iniziative ed interventi finalizzati a favorire la cultura del senso.
Una collaborazione di grande valore Roma, 17 gennaio 2007.
Negli ultimi 5 anni ho portato in Istituto un po' più di 1 milione di euro Per questo motivo mi chiamano La Gallina dalle uova doro Rossella Palomba.
Tema dellanno 2012 Verso il futuro, la nostra visione dellAgenda Digitale.
Le Convenzioni di Confindustria Piano operativo 2012.
Progetto INTRAPRENDERE : 4 finestre sul mondo del lavoro per i giovani Venerdì 14 dicembre 2012.
CRITERI SPORTIVI E ORGANIZZATIVI (Allegati al Comunicato Ufficiale FIGC n° 158 del 29 aprile 2011) Num.AdempimentoTermini 1impegno partecipazione Primavera.
-CORSI PER AZIENDECORSI PER AZIENDE -CORSI PER RAGAZZICORSI PER RAGAZZI -CORSI PER ADULTICORSI PER ADULTI LIstituto San Vincenzo è specializzato nella.
Un Associazione di giovani: per i giovani a bassa scolarità, lavoratori, disoccupati, studenti di Centri di formazione professionale.
Assolombarda, 26 febbraio 2013 Essere Digital Frontrunners: suggerimenti e sfide da affrontare per diventare una grande impresa digitale Federico Marchetti.
Dove Vogliamo Andare ?.
PRESENTAZIONE.
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con lobiettivo di raccogliere lesperienza consolidata dellattuale proprietà e di tutto laffiatato team di gestione.
A.S.D. JUVENILIA – BAGNARIA ARSA Settore RUGBY
A cura del Gruppo per la Collaborazione tra scuola e famiglie ACCOGLIERE per PROGETTARE presentazione del progetto autunno 2012.
IL DIRITTO AL GIOCO.
Assemblea dei Soci Civitavecchia, 23 Marzo Cosa ci eravamo ripromessi di fare (Assemblea 24 Marzo 2006) Implementazione campagna associativa Archivio.
LAmbiente, inteso come sistema vivente, è un campo didattico che offre infinite possibilità di approccio e di proposte formative …
Polisportiva dei Colli – sez. calcio
Un opportunità per ogni imprenditore
Progetto ASL-CONI “ALLENARE ALLA SALUTE”
I signori: Scaffidi Luigi Indaimo Giuseppe Sapienza Antonino Aricò Stefano Maggistro Domenico Fioravanti Giovanni Vitale Francesco Gatto Tonino Aricò Giuseppe.
Regione Puglia Comune di Lecce I. I.S.S. A. De Pace Unione Europea - FSE
istruzione trasmissione di contenuti educazione costruzione di comportamenti positivi formazione comportamenti positivi definitivamente interiorizzati.
Titolo presentazione Sintesi dei lavori di gruppo
1 ASSESSORATO ALLO SPORT PROGETTO DEFIBRILLATORI CAMPI DI CALCIO ANNO 2013 Venerdì 22 novembre 2013 Sala Arengo.
Istituto Statale Istruzione Secondaria Superiore S. Maria a Vico (CE)
Roma, 9 Gennaio Rev. 4 A SSOCIAZIONE S PORTIVA D ILETTANTISTICA A URELIO S. G.
Training School Training School
“MANIFESTA” (F. Arrigoni – S. Sala)
PROGETTO ATTIVITA’ MOTORIA E SPORTIVA
Punto Under 21 Il Portale dei Giovani Imperiesi Imperia marzo 2010 Città di Imperia Assessorato alle Politiche Giovanili.
1 Levoluzione dellorientamento strategico nelle PMI Professor Andrea Lanza Università della Calabria.
IL PROGETTO FARM-SYSTEM PER LO SVILUPPO DEL BASEBALL E SOFTBALL A GENOVA © 2004 Gabriele Giardini e Giorgio Patri LAPROPOSTA LA PROPOSTA PERLE SCUOLE PER.
ANGELICO PALLACANESTRO BIELLA
2010/ /12 Il Nostro 2° anno di attività. Progetto Baby-Cuccioli il NS Futuro……………….. Progetto Baby-Cuccioli il NS Futuro……………….. presentazione programma.
Federazione Italiana Rugby STAGIONE SPORTIVA
PIANO MARKETING CERCHIAMO NUOVI PARTNER PER TRASFORMARLI IN PROTAGONISTI.
LEGA CALCIO ENDAS Chi siamo RE-GAZZINO!!! Il bambino è il nostro re…… è lui al centro del nostro progetto …. Il RE!!!! Il CALCIO DI CHI FA CALCIO!!! Da.
CORSO ISTRUTTORI TRENTO 2014 Quando vi siete impegnati al massimo in allenamento e in gara, quando avete dato tutto voi stessi sempre, allora l’importante.
Circolo Didattico “Don Milani” Via Giovanni XXIII, 57 – Terrasini – (PA) Cod. Simpi: PAEE10700G – Cod. Fisc Tel /Fax :
Tutorial ONP 2 Fare Personal Fundraising Come trovare Network Leader.
terza media e poi? desideri paura cococmpet enzecom libertà Che fare? competenze Sapere e Saper fare Sapere e Saper fare interessi futuro conoscenze economia.
I mestieri dell’arte la pianificazione delle produzioni e delle stagioni concertistiche.
Università degli Studi di Pavia Corso di Laurea Interdipartimentale in Comunicazione, Innovazione, Multimedialità Gli eventi come attrazione turistica.
IL PIANO ANNUALE Antonio Angellotti. Strutture Struttura ex canoa Campo di calcio a otto Campo di allenamento Campetto dietro porta lato sud.
Piano Marketing BIENNALE D’ARTE DEL BAMBINO Lucio Bottiglieri Direzione Marketing Mail: Cell. 335/
Easybasket e Minibasket.
Il ruolo dell’atleta Moreno Poppi 14 Aprile 2015
C’è posta da Cervignano del Friuli
1 Upprendi Fai della tua vita un’impresa. 2 Cos’è Confindustria? La principale organizzazione rappresentativa delle imprese italiane. Fondata nel 1910,
Il Progetto All inclusive Sport Le finalità Creare le condizioni affinché le persone con disabilità possano praticare sport Promuovere contesti sportivi.
TecnicaMente 2016 Istituto di Istruzione Superiore L. Cerebotani Lonato del Garda (BS) #TecnicaMente.
DIAMO LAVORO ALLE AMBIZIONI.. #diamolavoroalleambizioni Lo faremo con il lavoro. Possiamo far crescere le imprese, dare spazio al talento dei giovani,
1 Verso Parma città europea dello sport 2011 Il Comune sta predisponendo i progetti per celebrare Parma città europea dello sport Il programma prevede.
RAPPORTO ANNUALE OPTIC LION JA Anno Scolastico 2015 – 2016 Nome impresa JA: Optic Lion Docente Coordinatore: Vera Falcolini Esperto D’azienda: Armando.
AMICI DELLA MUSICA AREZZO PRESENTA Una Musica per Tutti!
Piano di lavoro territoriale per le politiche giovanili Ente capofila: azienda territoriale per i servizi alla persona Valle imagna/Villa d’alme’ 15 aprile.
AFFILIATA FIGC DAL 13/06/2011 MATRICOLA FIGC ISCRITTA AL REGISTRO SPORT CONI DAL 01/04/2012 MATRICOLA CONI ASD DAIRAGO 2011 c5.
Transcript della presentazione:

POLISPORTIVA DEI COLLI SEZIONE CALCIO UNA STRADA DA DISEGNARE UNA STORIA DA RICORDARE

PRESENTAZIONE DEL PROGETTO L’Associzione Sportiva Dilettantistica Polisportiva dei Colli nasce a Valbrembo nel 2007 Lo scopo del “business” è quello sociale, cioè creare un ambiente sportivo innovativo, che sappia raggiungere ambiziosi traguardi durante il suo percorso, con responsabilità sia dirigenziale che agonistica. Il business è rivolto esclusivamente ai giovani, ragazze e ragazzi, che abbiano la passione del calcio e che sappiano mettersi in gioco condividendo i valori ed i principi che sono alla base della Polisportiva dei Colli STORIA DELL’ASSOCIAZIONE L’idea era ed è la costituzione di una realtà sportiva diversa da tutte le altre concorrenti, ma soprettutto la costruzione di una realtà sportiva libera e forte. Diversa perché, oggi più che mai, si sente il bisogno di far crescere le ragazzi e i ragazzi in un ambiente sano, con forti valori e con personale tecnico specializzato, sapendo instaurare un rapporto di collaborazione sia con i partner sia con i genitori dei ragazzi del settore giovanile. Libera e forte perché solo se liberi da qualsiasi campanilismo, da qualsiasi scopo lucrativo e da qualsiasi pregiudizio si può essere forti, vigorosi e trasparenti. Ecco come nasce la Polisportiva dei Colli sezione calcio e come affronterà il futuro. C ANALISI DEI MERCATI DI RIFERIMENTO Oggi nel territorio della Provincia di Bergamo dove si trova Valbrembo,esistono molteplici realtà sportive di calcio; ma solo la Polisportiva di Colli si dedica esclusivamente al settore giovanile e nei suoi progetti non è contemplata nessuna “prima squadra”in quanto si vuole dedicare ogni risorsa umana ed economica ai giovani per prepararli tecnicamente ed interiormente in modo ottimale.Un percorso coraggioso, ma che già ora si sta rivelando la scelta più giusta. Il target di riferimento sono esclusivamente i bambini/e e i ragazzi/e che costituiranno domani il cuore pulsante di questa realtà. L ricerca dell’atleta avviene attraverso una serie di iniziative che va a coprire tutto l’anno solare: stage estivo per i giovani dai 6 ai 14 anni, incontri con i genitori sull’alimentazione ecc. tornei ed iniziative come la “festa dello sport”. Molte di queste manifestazioni avranno il patrocinio del comune di Valbrembo e si svolgeranno con il coinvolgimento degli Istituti scolastici. Infine possiamo contare su una fattiva collaborazione con U.C. Albinoleffe. D FORMULAZIONE DEL PIANO DEI FINANZIAMENTI I finanziamenti dovranno pervenire esclusivamente da partner attraverso la stipula di un contratto di sponsorizzazione. Sono permessi contributi come quota associativa da parte di tutti gli associati

CAMPAGNA SPONSORIZZAZIONI 2011-2012 UN PROGETTO SERIO CHE GUARDA AL FUTURO Sostenere la Polisportiva dei Colli significa aderire ad un Progetto giovane, coinvolgente, serio e ricco di emozioni e di entusiasmo. Il semplice Piano di Marketing è stato creato per le aziende grandi, medie e piccole che siano in grado di illustrare con chiarezza l’offerta pubblicitaria della Polisportiva dei Colli. Se sei interessato a sostenere il progetto o per qualsiasi altra informazione ci contatti al numero 3488066881

DISEGNA LA TUA LINEA

- Pubblicità con logo su nostro sito LINEA BRONZO - Pubblicità con logo su nostro sito - Banner in campo ( striscione 3x1 ) - Logo su volantini stampati durante la stagione 400 Euro

LINEA ARGENTO Linea Bronzo + - Materiale allenamento con logo - Pubblicità vocale durante partite casalinghe 300 Euro +200/capo abbigliamento 50 Euro pubblicità audio Tot 550 Euro

Linea Bronzo + Linea Argento + ( a vostra scelta ) LINEA ORO Linea Bronzo + Linea Argento + ( a vostra scelta ) - Abbigliamento gara con logo 660 Euro - Borsone con logo 450 Euro - Giaccone imbottito 750 Euro - Felpa con cappuccio 600 Euro - Scaldacollo 180 Euro - Vostro Dirigente come relatore ad eventi da noi organizzati

LE NOSTRE STRUTTURE