VAR Virtual Shows. I VAR Virtual Shows sono eventi multimediali, organizzata da VirtuAliRoma, nei quali vengono eseguite dimostrazioni e prove di simulazione.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
IL VOLO E LA SUA SIMULAZIONE.
Advertisements

Divisioni a 2 cifre 72 : 15 =.
MEDIA ED EDUCATION, LA PAROLA ALLE SCUOLE
TOP GUN CORSO AQUILA u.d.1.
LA SCUOLA CHE NON CÈ ROMA STRUMENTI IMCT PER LA FORMAZIONE E L'INSEGNAMENTO Ing. Enrico Fontana Commissione ICT Ordine Ingegneri Roma.
PROGETTO DI EDUCAZIONE STRADALE a.s. 2009/2010
AVVIARE IL COMPUTER WINDOWS ‘98 Queta fase è definita BOOTSTRAP
I. C. 3 PARCO VERDE CAIVANO Insegnante: D’ Elia Raffaele
La riduzione dei privilegi in Windows
Safe.dschola.it Attenti alle sovrapposizioni! Procedure Reali Procedure Qualità Procedure Privacy Le politiche per la privacy e la sicurezza non si risolvono.
Web mail Una modalità alternativa per accedere alla posta elettronica.
Dr. Francesco Fabozzi Corso di Informatica
LE RETI INFORMATICHE. LE RETI LOCALI La lan (Local Area Network) è costituita da un insieme di nodi, solitamente usata in un edificio solo o in edifici.
CD ROM Library. Descrizione generale del sistema La soluzione di CD ROM Library sviluppata permette la condivisione di rete di CD ROM (qualunque numero)
Il Software: Obiettivi Programmare direttamente la macchina hardware è molto difficile: lutente dovrebbe conoscere lorganizzazione fisica del computer.
ISUFI Stato avanzamento lavori WP6 Roma – 24 novembre 05.
“PER STRADA SICURI…….SI PUÒ”
Unalternativa a Microsoft Office OpenOffice Author Kristian Reale Rev by Kristian Reale Liberamente distribuibile secondo i termini della licenza.
LEVENTO DELLANNO Rispondendo alle esigenze del mercato è nata CAVALLIaMILANO, una fiera capace di servire al meglio tutte le esigenze sia degli operatori.
1.7 Risorse di sistema Comprendere le risorse di sistema Gestire le risorse di sistema.
La nostra scuola MULTIMEDIALITÀ PERCHÉ? OPEN DAY 2003.
Scuola secondaria di I grado
Ciclo di vita di una activity. Stati di una activity StatoDescrizione RUNNINGL'activity e' in cima allo stack, e' visibile ed ha il focus. E' quella che.
Informatica per medici
Situazione iniziale di un’ azienda tipica: - Uno o più server
Novità apparecchio per telefonare via internet.
Modulo 1 - Hardware u.d. 3 (syllabus – 1.3.5)
SCUOLA INFANZIA - PRIMARIA
"Abbiamo deciso di guardare più lontano". Dal 1920 Eucrypt ITALIANO.
SHERPA I l s o f t w a r e p e r i l s a l o n e !
Agenti e Rappresentanti
1 I vantaggi per la Pubblica Amministrazione nelluso di software Open Source.
VIRTUALIZZAZIONE Docente: Marco Sechi Modulo 1.
21:04 WinHealth 1.0 WinHealth è un software di nuova generazione che verrà presto installato presso le unità mediche di pronto soccorso di tutto il S.S.N.
COMON LINE Sistema a rete rivolto al sistema socio-economico comascoSistema a rete rivolto al sistema socio-economico comasco Progetto di e-government.
A cura Andrea Pederzoli Scuola Federale di Cronometraggio - Struttura Periferica Lombardia ASSOCIAZIONE G. VERGANI DI MANTOVA NOVEMBRE 2011.
Di Luca Santucci 5° Programmatori
Problemi nel PC!!!.
01:56 WinHealth 1.0 WinHealth è un software di nuova generazione che verrà presto installato presso le unità mediche di pronto soccorso di tutto il S.S.N.
Eventi Come rendere gli elementi HTML di una pagina web sensibili alle azioni del mouse.
Prove di innovazione tecnologica nella classe digitale 1C.
Sensazionale e rivoluzionario Test Medico che permette di autoanalizzarsi da casa direttamente dal proprio PC!!!
L'anno 2012 è passato velocemente... E adesso bisogna guardare avanti! Il 2013 !
La comunicazione sotto il piatto: 42cm. x 30cm. di creatività La comunicazione sotto il piatto: 42cm. x 30cm. di creatività PROMOTOVAGLIETTE Marcello Moresco.
Scuola Primaria “Adolfo Vacchi” Via Montelungo, 18 COMO
Il volontario: diritti, doveri, responsabiità a cura di D. Bellè Laboratorio e-Learning (LabeL) Università di Udine 1 Obiettivo della lezione: Conoscere.
SIARL ARCHITETTURA DEL SISTEMA E GESTIONE DELLA SICUREZZA Milano, 5 novembre 2003 Struttura Sistemi Informativi e Semplificazione.
Come vincere alla roulette
RACCOLTA DI POESIE CATARTICHE
OpenProj: una valida alternativa a MS Project
Tirocinio formativo a.s : opinioni stagisti (i risultati riguardano 31 alunni su 33)
Informatica Lezione 8 Scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e dell'educazione Anno accademico:
L’Istituto Comprensivo Monte Rosello Alto ha presentato:
ITIS Leonardo da Vinci Prima presentazione Tesina d’esame A.s
IT SECURITY Malware.
IT SECURITY Comunicazioni. Posta elettronica I messaggi ( ) commerciali viaggiano in rete “criptati”, cioè scritti con una “chiave pubblica” nota.
1 DREAM TEAM - ACROBATIC WATERSKI SHOW -. 2 COS’E’ IL DREAM TEAM E’ un’ esibizione ACROBATICA di sci nautico. Uno SPETTACOLO DI INTRATTENIMENTO sull’acqua.
10 novembre 2015 Le classi 4a della Scuola Primaria di Piazza e la 4a e 5a di Cerreto si sono recate oggi in visita alla sede della 46a Brigata Aerea all'aeroporto.
E’ BELLO FARE INFORMATICA.. Che bello un computer ! Vogliamo conoscere i suoi componenti ?
PRINCIPI BASE DEL FUNZIONAMENTO DELL’ACQUISIZIONE DATI Lo strumento STARLANE di acquisizione dati si basa su una tecnologia GPS, che ti permette di avere.
Quando sono state create queste opere ?. I due quadri precedenti e questo qui sotto sono stati creati tra il 1912 e il 1914.
LUCE POLARIZZATA Quando i piani di polarizzazione delle due lenti coincidono la luce passa normalmente (trasparenza) A mano a mano che i due piani si fanno.
Perché un elimina code? Vantaggi e potenzialità derivanti dall’installazione di un moderno sistema di gestione dei flussi di persone.
IL TAVOLO DELLE MERAVIGLIE E LE ESPLORAZIONI DEI BAMBINI SEZIONE CIGNOTTOLI ANNO
LA TOSSICODIPENDENZALA TOSSICODIPENDENZA “SONO FREQUENTI E DIFFUSE E SI TROVANO CON FACILITA`come se fosse NORMALE” IN ENTRAMBI I PAESI EGITTO HASHISH.
RELAZIONE Forum e Gruppo Facebook Ordine Farmacisti Salerno Ordine Farmacisti Salerno19/12/2010 Dr Aldo Frasso.
Mercury, società che opera nel settore del commercio di articoli da regalo, ha automatizzato la presa degli ordini durante gli eventi fieristici.
Conoscersi online: la Rete diventa una grande piazza oppure un insieme di tante stanze in cui parlarsi o esprimsi. Ambienti accoglienti, interfacce funzionali:
La gestione della rete e dei server. Lista delle attività  Organizzare la rete  Configurare i servizi di base  Creare gli utenti e i gruppi  Condividere.
Transcript della presentazione:

VAR Virtual Shows

I VAR Virtual Shows sono eventi multimediali, organizzata da VirtuAliRoma, nei quali vengono eseguite dimostrazioni e prove di simulazione di volo. Cosa sono… Possono essere svolte in fiere, manifestazioni, sagre, nei locali privati (Bar, Pub, Disco, ecc.)… …e normalmente richiamano un gran numero di appassionati o semplici curiosi!

Cosa sono… Dei personal computer con installato il software necessario, muniti di volantini e manette, sono messi a disposizione degli utenti che vogliono cimentarsi nel volo virtuale... Il tutto sotto l'attento occhio vigile dei nostri piloti virtuali… …ed eventualmente proiettato a muro e commentato, in modo che il resto del pubblico possa capire cosa sta accadendo.

Cosa sono… Si può simulare di tutto: Gare acrobatiche… Semplici voli privati sulle più belle località italiane ed estere... Voli di linea in Italia, Europa, ed il resto del mondo... E, collegandosi ad IVAO, volo simulato in multiplayer mondiale e demo di simulazione del controllo del traffico aereo!

cips Fine