Un uomo stava uscendo di casa una mattina subito dopo aver bevuto il caffè, quando si fermò ad osservare uno strano funerale, con uno strano seguito,

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La mia famiglia.
Advertisements

Paradiso o Inferno?.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
Paradiso o Inferno? Un uomo, il suo cavallo ed il suo cane camminavano lungo una strada. Mentre passavano vicino ad un albero gigantesco, un fulmine.
La giornata della Signora K
IL GOMITOLO DISEGNA UNA STRADA...
Presentazione Il Ricamo della vita Non conosco l`autore.
La parola allo…… zaino.
Per spiegare: “LA DICHIARAZIONE DEI DIRITTI DEL BAMBINO”
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
A rapporto!.
COLACIO. J SLIDES PRESENTA APRI LAUDIO Colacio.j 001 Clicca per cambiare diapositiva.
Paradiso o Inferno? Un uomo, il suo cavallo ed il suo cane camminavano lungo una strada. Mentre passavano vicino ad un albero gigantesco, un fulmine.
R O B.
DAL LIBRO AMERICANO "DISORDER IN THE COURT".
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano vicini, in cascine separate, ma un giorno…
Lalbero dei problemi Lalbero dei problemi Un falegname che avevo chiamato perchè mi aiutasse a fare dei lavori in una vecchia fattoria, aveva appena.
Fra moglie e marito By Bluette.
Uscire con un altra donna
Kahlil Gibran Il Matrimonio.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Un giorno…...
Il segreto della cipolla
Cara, cara io non so come dirtelo.
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
IL PESCIOLINO D’ORO.
La storia del bruco Giovanni
L’albero dei problemi.
L’albero dei problemi.
L ateo Un ateo stava passeggiando in un bosco, ammirando Tutto quello che quell "accidente Dell evoluzione" aveva creato.
Alessandro era un bambino di nove anni, frequentava la quarta elementare in un piccolo paese chiamato Palmoli , arroccato tra le montagne dell' Abruzzo.
Un giorno, un uomo non vedente stava seduto sui gradini
Paradiso o Inferno?.
PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
"Il mio amico non è tornato dal campo di battaglia, signore
Preghiera rinvenuta nello zaino di un soldato morto
studente gli chiese: "Professore quale è il significato della vita. "
Imperfetto o Passato Prossimo
Barze tristissime Sulla lapide di un uomo morto d'infarto
Avvocati Dottor Sghignazza.
Undici persone si trovavano appese alla corda di un elicottero:
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
SAN VALENTINO SPECIAL By Macc Dany.
LA SEDIA In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era.
Mastellina Tanti, tanti anni fa, in un piccolo villaggio, vivevano un uomo e una donna. Prima essi avevano abitato in una città, in un palazzo bello e.
Il planisfero.
La pecora nera.
. . . una storia come tante.
UN PENSIERO.
“Non vuoi aiutarmi?”.
Un uomo di 47 anni, molto preoccupato di apparire giovane, al suo compleanno decise di fare un lifting al viso.
L'ottimista.
Dove Dio mi vuole. Ho sentito la storia di un uomo d'affari che non conoscerò mai, ma Dio ha voluto che io sentissi la sua storia.
Cosa o fatto 1 maggio Il 30 aprile all' 1 di notte siamo partiti per andare ad assisi e a cascia allora io mamma papa abbiamo portato le valigie in macchina.
Un giorno:.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
R O B.
La “solita” coppia.
LA BILANCIA. LA BILANCIA Una donna poveramente vestita, con un viso che rifletteva tristezza, entrò in un negozio, si avvicinò al negoziante in.
Ciascuno di noi ha, dunque, la sua storia...io vi racconto la mia...
ARTURO.
GIORNATE DI PRIMAVERA FAI 22/23 MARZO 2014
La pecora nera.
Le Suore di San Francesco Un uomo guidava in una strada deserta quando vide un cartello: Suore di San Francesco Casa di prostituzione 10 Km.
Pon city, la città dei lupi mannari
In Eternità Da quel sogno che ti ho vista, avrei voluto saziarmi di te... Con la tua carne...
IL GIGANTE EGOISTA GUSSAGO IL PALAZZO DELLE FAVOLE FEBBRAIO 2011 CLASSI 1° 2° 3° Visita in collaborazione con la Biblioteca Comunale.
I RAGAZZI DELLO SPORTELLO DICONO CHE…. DA UN INTERVISTA DURANTE UN COLLOQUIO SCOPRIAMO I NOSTRI RAGAZZI, LE LORO PAURE, LE LORO EMOZIONI ED I LORO BISOGNI….
UNA BELLA STORIA WILLY E VALENTINA Racconto di Annamaria e Alessia (cl 3)
Transcript della presentazione:

Un uomo stava uscendo di casa una mattina subito dopo aver bevuto il caffè, quando si fermò ad osservare uno strano funerale, con uno strano seguito, che si avviava al vicino cimitero. C'era una vettura funebre, nera che apriva il funerale, seguita ad una quindicina di metri da un'altra vettura funebre nera. Il vero migliore amico dell'UOMO

Dietro la seconda vettura funebre c'era un uomo vestito di nero, da solo, che seguiva i feretri con un cane Pit Bull al guinzaglio. Appena dopo c'erano circa 200 uomini che seguivano il corteo in fila indiana. L'uomo non poté resistere alla curiosità e, con molto rispetto, si avvicinò all'uomo col cane e gli chiese:

"sono molto spiacente per la sua perdita, e capisco che è un brutto momento per disturbare, ma io non ho mai visto un funerale come questo. Che tipo di funerale è?" L'uomo in lutto cominciò a spiegare: "La prima carrozza funebre è per mia moglie."

"E che cosa le è successo?" "Il mio cane l'ha attaccata e l'ha uccisa" "E chi c'è nella seconda carrozza?" "Mia suocera. Lei stava tentando di aiutare mia moglie, quando il cane si è girato ed ha attaccato anche lei." Tra i due uomini trascorse qualche momento di silenzio intenso e pieno di pensieri. "Posso avere il cane in prestito?" "Si metta in fila." Visita il mio sito: