1 Scadenze fiscali: perché fare la fila? Il tempo è prezioso soprattutto se si gestisce unattività aziendale. Ecco perché abbiamo creato il.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Sistema per la gestione del
Advertisements

1 Dichiarazione Ambientale 2012 MODALITA INVIO TELEMATICO: DICHIARAZIONE MUD RIFIUTI URBANI RACCOLTI NELL'ANNO 2011 Camera di commercio.
Corso B-UMTS Virginia Beneduce Come creare un Blog.
1La famiglia attraverso “scuola in chiaro” ha un importante strumento per scegliere la scuola in cui iscrivere il proprio figlio leggendo le informazioni.
GE730Web Utente dipendente
La nuova funzionalità Ammortizzatori in deroga verrà attivata a tutti i soggetti indicati dallente (siano essi già presenti in web forma – progettisti,
IL PORTALE FISCALE PER IL CONTRIBUENTE. CHE cosè' il Portale Fiscale ? E' uno sportello fiscale multicanale arricchito con servizi informativi e di consulenza.
Gestione documenti La funzione principale di MOSAICO è il trattamento documenti. Grazie ad una corretta configurazione dellanagrafica documenti e causali,
Prenota Online Vacanzerei
Istruzioni d’uso per invio telematico
F24 telematico Software per la gestione degli obblighi normativi dei professionisti ai sensi dell’articolo 37, comma 49, del decreto legge n. 223/06 in.
Gli utenti esterni, (delegati, datori di lavoro, agenzie per il lavoro, enti, ecc), individuati con il ruolo di master è consentito gestire, la propria.
VADEMECUM PER L’ATTIVAZIONE DI UNO STAGE CURRICULARE SU ST&P
La gestione automatica delle forniture telematiche
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
NotCron tutti gli interventi di manutenzione programmata dello stabilimento for
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE CREAZIONE AUTOMATICA DELLE DELEGHE DI PAGAMENTO.
Come inviare una comunicazione di assunzione
Manuale Utente Assoviaggi ver Contenuti Prontovisto: cosa è ed a chi è rivolto Le procedure per la vendita del servizio Prontovisto 2.
Centro di Assistenza Multicanale (C.A.M.) di Cagliari
Questa è la pagina iniziale del sito del Comune di Monterotondo Questa è la pagina iniziale del sito del Comune di Monterotondo Vai nel box in alto a destra.
Dopo aver effettuato la preparazione del file di un documento, i passi da seguire per linvio telematico del nostro documento possono così essere riassunti…
Gestione Clienti Online
Flusso attivazione casella PEC tramite codice convenzione.
Il portale myTNTPoint Settembre 2012.
Processo di consolidamento del Debito
I PRINCIPALI SERVIZI on line
66. Rubrica La Rubrica vi consente di raccogliere gli indirizzi di posta elettronica. Potete accedere dalla rubrica dallinterno del programma di posta.
Divisione Corsi di III livello PROCEDURA ONLINE AMMISSIONE/ISCRIZIONE MASTER E CORSI POST LAUREAM MASTER E CORSI POST LAUREAM.
L’Abilitazione come Punto Ordinante
db Corporate Banking Web
Come registrarsi al portale SINTESI come Datore di lavoro: Cliccare su REGISTRAZIONE.
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
1. Creazione nuovo accreditamento 2. Creazione preliminare di delega 3. Attivazione delega 4. Selezione accreditamento e utilizzo servizi come intermediario.
1. Creazione nuovo accreditamento 2. Creazione preliminare di delega 3. Attivazione delega 4. Selezione accreditamento e utilizzo servizi come intermediario.
1. Creazione nuovo accreditamento 2. Creazione preliminare di delega 3. Attivazione delega 4. Selezione accreditamento e utilizzo servizi come intermediario.
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE CARICAMENTO VERSAMENTI DA ICI ADDEBITI DIRETTI.
Il processo di registrazione Aprile Il processo di registrazione In questa scheda è illustrato il nuovo processo di registrazione al Programma di.
Benvenuti nellanimazione per lacquisto di crediti MyProfOnLine.
Esercitazione Word Scaricare il file lettera_semplice.doc
Domanda conseguimento titolo
Guida Utente Anagrafe Nazionale degli Alunni
2. Cliccare «Procedi comunque» 1.Digitare l’url indicato.
REGISTRAZIONE AL SITO ED ISCRIZIONE AL CORSO
METODI DI RAPPRESENTAZIONE TECNICA
Processo di Registrazione portali: MyCompany
Registrazione alle istanze on-line
This material contains information that is proprietary and confidential to American Express. It cannot be shared with third parties without American Express’
INVIO DI UN’OFFERTA TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA SISGAP
CERTIFICAZIONE UNICA 2015 EX CUD
Manuale per la presentazione, gestione e rendicontazione dei Voucher Aggiornato al 03 maggio 2013.
Come utilizzare il portale rma MARZO CONTENUTO Vantaggi Navigazione nel Portale RMA Creare nuove Richieste di Riparazione Autorizzazione Informazioni.
1 Centro servizi informatici e telematici di Ateneo Manuale Utente READY - Fatturazione Elettronica.
SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI INVIO OFFERTA MULTILOTTO INVIO DI UN’OFFERTA MULTILOTTO TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA.
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
Manuale Utente – i-Sisen Questionario dei Consumi
LA SOLUZIONE READY PER IL CBI E LA TESORERIA. Cos’è Banche24?! E’ l’innovativa soluzione Web, Multiazienda e Multibanca, che consente, attraverso un unico.
Integrazione con e /. Integrazione e/ - Banche24 Aggiornamenti previsti nel 2012 Sono previsti due momenti di rilascio per le funzionalità di integrazione.
DISTINTA ONLINE PROCEDURA DI COMPILAZIONE
CIVIS F24 *** Richiesta modifica delega F24
CIVIS F24 Richiesta modifica delega F24 Osservatorio regionale 23 novembre 2015.
Padova, 17 novembre
SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI INVIO OFFERTA INVIO DI UN’OFFERTA TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA SISGAP SISGAP.
TEMPI? Dalle 08:00 del 22 gennaio alle 20:00 del 22 febbraio 2016; CON QUALE MODALITA’? On Line – secondo le indicazioni del Ministero dell’Istruzione.
GLI ADEMPIMENTI DEGLI OPERATORI E DEI SOGGETTI DELEGATI RIGUARDANTI LE COMUNICAZIONI DELLE OPERAZIONI INTRACOMUNITARIE ALL’AGENZIA DELLE DOGANE DIREZIONE.
CIVIS canale telematico per l’assistenza sulle comunicazioni di irregolarità, sulle cartelle di pagamento e la presentazione documenti (36/ter)
Guida per l’accesso al Processo Civile Telematico Collegarsi al sito ed effettuarehttp://portalearchteramo.visura.it.
Comune di Ravenna Come richiedere un Certificato Anagrafico.
ISTRUZIONI PER LA REGISTRAZIONE SUL SITO ED ATTIVAZIONE “TIM TUO”
Cassetto Professionisti Cassetto Previdenziale per Liberi Professionisti iscritti alla Gestione Separata 1.
Transcript della presentazione:

1 Scadenze fiscali: perché fare la fila? Il tempo è prezioso soprattutto se si gestisce unattività aziendale. Ecco perché abbiamo creato il servizio di remote Banking innovativo, veloce e completo, che ti permette di avere il controllo a 360 gradi sulloperatività bancaria della tua azienda, evitandoti inutili code. Un servizio efficace e sicuro per pagare le imposte comodamente e a qualsiasi ora, con la possibilità di controllare ogni passaggio : dallinserimento della pratica alla trasmissione alla banca, dal pagamento alla ricezione della conferma della contabilizzazione.

2 2. Preparazione NellArea Dispositiva - Pagamenti scegliere Pagamento Deleghe F24 ! Per una più comoda lettura, potete passare alla diapositiva seguente premendo un tasto qualsiasi o utilizzando il tasto sinistro del mouse.

3 2. Preparazione Scegliere dallelenco lOrdinante

4 2. Preparazione Selezionare o inserire i dati del Contribuente

5 Si compilano i dati della delega 2. Preparazione

6 Cliccando sulla lente è possibile ricercare un codice tributo 2. Preparazione

7 Attenzione questi dati possono essere impostati in anagrafica CLIENTE senza doverli digitare ogni volta Selezionare il Destinatario dellAttestazione di Pagamento. Il default è Stampa dellattestazione di pagamento da inviare al titolare del conto corrente di addebito. Se necessario è possibile indicare una diversa destinazione scegliendo lopzione Invio attestazione al destinatario di stampa. In questo caso viene esplosa una nuova sezione della mappa con i campi da valorizzare

8 2. Preparazione Selezionare il conto di addebito della Delega Indicare la Data del Pagamento E possibile inviare le deleghe telematiche con 25 giorni di anticipo rispetto alla scadenza fiscale. Laddebito in conto verrà effettuato nel giorno da lei indicato, come data di pagamento

9 2. Preparazione Potete proseguire nella fase di Creazione della distinta Oppure tornare alla fase di compilazione per inserire una nuova delega

10 2. Preparazione Selezionare le deleghe che si intende inviare in un unico flusso Quindi confermare

11 2. Preparazione Si può procedere con la firma e linvio della distinta Oppure tornare alla pagina di creazione della distinta

12 Per un dettaglio della distinta cliccare sulla data creazione Cliccare sul link Firma per inserire la Pwd dispositiva richiesta per linvio dei flussi 2. Preparazione

13 Inserire la Password dispositiva e quindi cliccare su Firma 3. Invio

14 E importante verificare, nelle due ore successive, lesito della presentazione ! ! 3. Invio

15 Per la verifica dellaccettazione, accedere alla sezione Esiti Deleghe F24 4. Esiti

16 4. Esiti La delega in oggetto è in stato PRESENTATA quindi correttamente inviata Entro le due ore successive lo stato della delega cambia in ACCETTATA se correttamente accettata o in RIFIUTATA

17 4. Esiti Se dopo le due ore lo stato della delega dovesse restare Firmata, verificare nella sezione Strutture Libere eventuali comunicazioni relative alla disposizione !

18 Il giorno della scadenza verrà notificato il corretto pagamento della delega 4. Esiti

19 Entro qualche giorno riceverete allindirizzo scelto, l attestazione di Pagamento !F24 4. Esiti Sia lesito che linvio della quietanza sono forniti dalla banca verso la quale avete inviato le disposizioni. !