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1. Creazione nuovo accreditamento 2. Creazione preliminare di delega 3. Attivazione delega 4. Selezione accreditamento e utilizzo servizi come intermediario.

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Presentazione sul tema: "1. Creazione nuovo accreditamento 2. Creazione preliminare di delega 3. Attivazione delega 4. Selezione accreditamento e utilizzo servizi come intermediario."— Transcript della presentazione:

1 1. Creazione nuovo accreditamento 2. Creazione preliminare di delega 3. Attivazione delega 4. Selezione accreditamento e utilizzo servizi come intermediario Istruzioni utilizzo del portale per intermediari e professionisti A cura di Direzione Sistemi Informativi

2 DOPO AVER CREATO LA DELEGA È NECESSARIO ATTIVARLA

3 Se dopo la creazione preliminare di delega si fosse usciti dal portale, è necessario seguire i seguenti passaggi 1. selezionare menu richieste 2. selezionare intermediari per ici 3. selezionare gestione accreditamenti 4. accreditarsi sul portale 5. selezionare seleziona nuova attività 6. selezionare creazione/attivazione deleghe

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5 Selezionare Qualifica, Attivazione delega e passare al modulo successivo

6 Selezionare Procedi allattivazione deleghe

7 Passare al modulo successivo

8 Inserire il Codice identificativo che si trova nel modulo di attivazione delega

9 Passare al modulo successivo

10 Non compilare il campo passare al modulo successivo

11 Non compilare il campo passare al modulo successivo

12 Cliccare su Firma per firmare il documento digitalmente con carta firma

13 Selezionare il certificato di firma digitale

14 Digitare il proprio PIN

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17 È necessario associare laccreditamento alla delega appena attivata

18 Sulla casella di PEC del professionista, arrivano le comunicazioni di avvenuta attivazione

19 Per verificare la casella di PEC selezionare la voce PEC dalla home page del portale e selezionare la voce Accedi alla PEC

20 Nome utente: il proprio codice fiscale Password: la stessa scelta al momento dellattivazione al portale dei servizionline del comune di Genova

21 Le-mail con oggetto PEOPLE-Rice contiene il numero di pratica che il sistema people ha assegnato allistanza inviata e copia dellistanza di attivazione delega inviata Le-mail con oggetto Ricevuta Prat contiene comunicazione dellEnte di accettazione e attivazione delega

22 È ora necessario procedere con la quarta fase SELEZIONE ACCREDITAMENTO E UTILIZZO SERVIZI COME INTERMEDIARIO


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