TR-LC wnw DATI TECNICI MATERIALE: tessuto non tessuto

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
. VANTAGGI E CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO PAGHE ON LINE.
Advertisements

Sikam Win.
MASTER IN EDITORIA TECNICA DELLA PRODUZIONE DEL LIBRO GIUSEPPE ORLANDO
S C O P E Il direttore dOrchestra eTecna. S C O P E è un gestore dei processi aziendali Non vuole sostituirsi ai gestionali già in uso nelle varie realtà
CONOSCIAMO IL WINDOWS '95.
MOBILE CE.
Il controllo numerico.
MISURE DI VIBRAZIONI.
Sistemi innovativi in zootecnia
Motori ad alto rendimento per l’Efficienza Energetica Tecnologia e risparmi Andrea Solzi ANIE – Energia.
Progetto Imprese x Innovazione Valerio Aisa Wrap SpA -Gruppo Indesit Company Roma, 17 Giugno 2005.
COMPONENTI DELLE MACCHINE UTENSILI A CONTROLLO NUMERICO
C N C Prof. Paolo Nicolia.
Classificare per i cittadini. Il motore di ricerca a faccette della PA piemontese TALeP 2006 Pisa, 27/11/06 David Manfrin Direzione Progetti Multimediali.
FRULLATORI E SBATTITORI PORTATILI. CLASSIFICAZIONE Apparecchi portatili il cui utensile è inteso per trattare un prodotto alimentare in un contenitore.
I.P.S.I.A. O.RICCI 2- operatore meccanico sez. A&B AUTORI
Verso una gestione totalmente digitale dei documenti contabili
ATR ITALIA RETTIFICATRICI
Limitazioni geometriche e Armature
Norman SecureTide Soluzione sul cloud potente per bloccare le spam e le minacce prima che entrino all'interno della rete.
Benvenuti Stabilimento e Uffici: Nibbia, San Pietro Mosezzo – NO – via Buonarroti 43 – ITALIA Cap.Soc € i.v. – P.I – C.F.
MAGGIORE PRODUTTIVITÀ = RIDUZIONE DEI COSTI
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
Gestione Infermieristica della persona con drenaggio toracico
1 Rilevamento garantito di ogni singolo disturbo/rumore Test di Power Quality nei sistemi di alimentazione di emergenza.
RWA.
Progetto Integrazione della filiera logistica Proseguimento progetto Adapt FILIER Forlì - 15 marzo 2002 Luciano Simonetti Resp. Gestione, coordinamento.
disponibile anche sul nostro sito
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA
Bettomacchine presenta:
® I Nostri Prodotti Macchine & Lame Produciamo Entrambe.
GEOMETRIA LINEARE VARIABILE PER TUBI QUADRI E RETTANGOLI
Martini Alfredo S.p.A..
Fabio Mosconi – Servizio Parcheggi Sosta Vigilanza –
UNA CASA TRIDIMENSIONALE
SY-MAP tools. Con SY-MAP tools è più semplice ed intuitivo il collegamento di Bentley MicroStation e Bentley MAP con i database Con SY-MAP tools è più
Norman SecureBackup Il backup flessibile per le piccole e medie imprese.
GEOMETRIA LINEARE VARIABILE PER TUBI TONDI. Con questo nuovo metodo studiato e brevettato da Olimpia 80 si è entrati in una nuova era della produzione.
LA CARTA EXTRA-STRONG DA DISEGNO DA QUADERNO.
™.
L'ELABORAZIONE ELETTRONICA NELL'AZIENDA CONTABILITA’ INTEGRATA La CONTABILITA’ INTEGRATA consente l’utilizzo automatico dei dati immessi nel sistema, senza.
Ai.Net. Potenzialità Velocizzazione dei tempi di acquisizione e consegna dell’ordine; possibilità di essere informati su eventuali ritardi di produzione.
RASE 3030 PALO CENTRALE A RIBALTAMENTO ELICOIDALE:
Università di Camerino Facoltà di Scienze e Tecnologie
L’evoluzione della gestione documentale
LA NUOVA POTATRICE SELETTIVA - BREVETTO DEPOSITATO -
Tessuti a maglia.
1. 2 Distruggidocumenti personale e da ufficio a striscia “ENERGY SMART” con coperchio apribile e 2 gruppi di taglio separati Coperchio apribile trasparente.
La carta.
1 Sommario degli argomenti  Sistemi operativi: DOS, Unix/Linux,Windows  Word processors: Word  Fogli elettronici: Excel  Reti: TCP/IP, Internet, ftp,
Pag. 1/23 AOL – Albo pretorio on-line Sistema informativo per l’esposizione pubblica degli atti su Internet.
Interfacce semplificate
CONFEZIONE di ABBIGLIAMENTO
LA ROBOTICA L’uomo ha sempre desiderato demandare compiti ripetitivi o pesanti a delle macchine. I precursori degli attuali robot furono creati dagli antichi.
Scambio Moduli Automatizzato
Modulo disponibilità materiali Availabler 1.0. In Vertigo Enterprise la disponibilità dei materiali è gestita dal modulo Availabler 1.0. Attualmente è.
Le soluzioni per la gestione dei canali di vendita elettronici GPnet - web solutions è la nuova linea di soluzioni web specificatamente pensata per fornire.
I MODELLI 6 e 7 AINEVA.
Motore passo-passo Motore brusheless.
Esercitazioni pratiche di “Laboratorio Grafico Industriale” Prof. GALASSO Cristiano La Stampa di Galasso Cristiano è distribuito con Licenza Creative Commons.
“ Una soluzione Unica per eliminare le inefficienze dei sistemi produttivi” Una soluzione Unica per eliminare le inefficienze dei sistemi produttivi Case.
IL PLC AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
Software per il controllo totale delle macchine Breton nei fabshop.
 4 stabilimenti di produzione situati nel Nord Italia  Più di m² coperti  Più di 200 macchine utensili  700 diversi tipi di pompe  Più di
Operazione di ranghinatura Produzione di foraggi fibrosi Macchine che operano sul campo.
Brother International Corporation è nota per le loro macchine da cucire innovative. I loro prodotti sono di alta qualità e possono essere acquistati a.
1854 André-Adolphe-Eugéne Disderi brevetta la carte de visite Fotocamera dotata di 4 obiettivi (in seguito 8 o anche 12) Consente la stampa di altrettanti.
Organizzato da: Un’esperienza di successo: la ricarica degli abbonamenti via bancomat Mirco Armandi Dirigente Sistemi Informativi e Sviluppo Tecnologico.
Transcript della presentazione:

TR-LC wnw DATI TECNICI MATERIALE: tessuto non tessuto LARGHEZZA UTILE: 2400 mm DIAMETRO BOBINA MADRE: 1200 mm DIAMETRO BOBINE AVVOLTE: 700 mm SISTEMA DI TAGLIO: longitudinale a forbice e trasversale a strappo NUMERO DEI GRUPPI di TAGLIO: 24 TR-LC wnw

TR-LC wnw CARATTERISTICHE GENERALI TR-LC WNW è una taglierina ribobinatrice nata per il taglio e il riavvolgimento di materiali di tessuto non tessuto e carta. La macchina dispone di una duplice stazione di taglio, una longitudinale a lama e controlama ed una trasversale per l’esecuzione di un taglio a strappo, particolarmente utilizzato per i rotoloni assorbenti per uso industriale e domestico. Uno dei maggiori vantaggi della TR-LC WNW è costituito dal controllo completamente elettronico del passo della perforazione trasversale che consente di avere sul prodotto finito il formato che si desidera senza nessuna limitazione. In virtù dei cinque motori di cui è dotata e ad un complesso software gestionale, ancorché di facile utilizzo per l’operatore grazie all’uso di grafica intuitiva, la macchina riesce a garantire una flessibilità di manovra utile soprattutto in caso di frequenti cambi di lavorazione. La macchina può disporre sia di un sistema di caricamento manuale degli alberi di riavvolgimento che di un sistema completamente automatico per una più elevata necessità di produzione. Lo scarico delle bobine finite avviene su una doppia stazione di rulli dove le bobine stesse vengono sfilate dall’albero riavvolgitore in modo automatico. TR-LC wnw

TR-LC wnw VANTAGGI: APPLICAZIONI: regolazione passo del taglio a strappo elettronico scarico delle bobine avvolte automatico possibilità di avere il cambio dell’asse di riavvolgimento in automatico APPLICAZIONI: WOVEN NON WOVEN CARTA ASSORBENTE TISSUE TR-LC wnw