Comune di Melito di Napoli Assessorato al Personale, Politiche Giovanili, Marketing Territoriale, Comunicazione Istituzionale e Tutela Animali.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Contesto scolastico In un contesto a forte immigrazione, l’Istituto affronta problematiche di accoglienza e di inclusione con famiglie che non hanno chiaro.
Advertisements

La Borsa della Ricerca: l’esordio
La procedura di V.A.S. del Polo 336 Business Park di Gallarate
Programma di promozione dell’attività motoria
Servizio Informagiovani - Orientalavoro
Ordine del giorno Ore 9.00 – accoglienza, appello e raccolta firme Ore 9.30 – inizio lavori - Introduzione Cosa è lo Spazio Polaresco – saluto dellAssessorato.
Polis Piemonte Linformazione ai cittadini in Piemonte: idee e tecnologie al servizio del territorio Comune di Bra, 15 dicembre 2011 Sala del Consiglio.
Strumenti e percorsi per la protezione civile locale Antonio Triglia - Formez Torino, 28 Giugno 2006 Progetto Sindaci.
GLI OBIETTIVI PRIORITARI PER IL 2008 DELLAMMINISTRAZIONE COMUNALE Sala Convegni
Il Portale del lavoro Un modello per la gestione dei Servizi Per lImpiego attraverso la tecnologia Compa, Bologna 8 novembre 2006 Paolo Testa.
Ministero della Pubblica Istruzione Dipartimento per lo sviluppo dellistruzione Direzione Generale per gli ordinamenti scolastici Il punto sul progetto.
Responsabili URP della Provincia di Lecce Lecce, 6 novembre 2003 La metodologia di formazione In collaborazione con IMPRESA INSIEME Agenzia di Assistenza.
Il progetto FAI LA COSA GIUSTA. FINALITA Il progetto riguarda la realizzazione di iniziative ed interventi finalizzati a favorire la cultura del senso.
Seminario sulle politiche giovanili nella provincia di Bologna La proposta di legge regionale e il coordinamento provinciale Provincia di Bologna Gabinetto.
Aalborg Commitment: Presentazione a cura di Susanna Ferrari: Comune di Reggio Emilia Convegno Gli Aalborg Commitment in Italia : dalla firma allattuazione.
SERVIZIO POLITICHE NAZIONALI PER LO SVILUPPO
RegioneLombardia Reti e Servizi di Pubblica Utilità e Sviluppo Sostenibile LA GOVERNANCE DEL SOTTOSUOLO IL PROGETTO LABORATORIO di Marco Raffaldi Arese,
Direzione centrale pianificazione e assetto territorio Ufficio Agenda 21 Forum Agenda 21 Indagine sullattuazione dei processi di Agenda 21 locale nella.
Consiglio Comunale Junior
Forum CompraVerde-BuyGreen Cremona, 7 ottobre Beneficiario Coordinatore Beneficiari Associati La Rete Informativa degli Acquisti Pubblici Verdi.
PIANO DI AZIONE PER LINCLUSIONE SOCIALE dott. Francesco Maiorano Azioni e Interventi Resoconto dei Cantieri.
ASSESSORATO AL LAVORO E ALLA SEMPLIFICAZIONE – Dott. Darya Majidi ASSESSORATO LAVORO E SEMPLIFICAZIONE 5° Workshop TAVOLO INNOVAZIONE LEconomia Green I.
PROMOZIONE DELLIMMAGINE DELLA POLIZIA LOCALE Gruppo di lavoro Reclutamento 05 luglio 2011 primo incontro BENVENUTI!
WORKSHOP TWENTY TWENTY EUROPEAN POLICIES FOR MENTAL HEALTH Piazza Armerina 23 settembre 2013 La strategia regionale sullinternazionalizzazione in sanità
CASA NOVARINI – Partecipazione, Creatività, Formazione NUOVE LINEE DI INDIRIZZO E' un luogo di promozione umana, culturale e sociale per i.
Legge Regionale 15/2001 Promozione di interventi volti a favorire un sistema integrato di sicurezza nell'ambito del territorio regionale Assessorato ai.
Contaminiamo le nostre idee per il bilancio partecipativo
Antonio Polica I Giovani e lUnione Europea Youth on the move Convitto Nazionale Vittorio Emanuele II Roma, 18 febbraio 2012.
Ricognizione delle attività di comunicazione scolastica
Il numero complessivo di Persone che hanno fruito di Servizi Residenziali e/o dei Servizi di psichiatria territoriale (CSM, DHT, CD, Ambulatori dei disturbi.
Progetto Sede territoriale Istat per la Campania
Verso una rete regionale dei servizi Regione Campania – Assessorato al Lavoro e alla Formazione.
IL CONSORZIO DEI SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI Corso di formazione politica Partito Democratico Omegna
E la struttura del programma comunitario Gioventù in Azione dedicata all'informazione e all'orientamento sui programmi in favore della gioventù promossi.
1 Scuola & Bottega: giornata di approfondimento sul tema: Adolescenti ed esercizi di ruolo Melzo, 15 Dicembre 2011.
LA REALIZZAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI
LE POLITICHE GIOVANILI La Valle dAosta per i giovani.
Ringraziamenti Comune di Monza Provincia di Monza Ufficio Scolastico Provinciale Confindustria Monza e Brianza Camera di Commercio Monza e Brianza Fondazione.
«Linee dindirizzo della riorganizzazione della Protezione Civile della Provincia di Milano » Assessorato alla Protezione Civile a cura di Massimo Stroppa.
TERZO MODULO Fasi – Azioni – Prodotti Responsabilità chiamate in causa nel processo programmatorio locale con particolare attenzione agli aspetti di metodo.
PROVINCIA DI GORIZIA Nuovo assetto organizzativo 1.
BOZZA Documento conclusivo Conferenza di Organizzazione Regionale Emilia Romagna 9 maggio 2011 Se lAuser che vogliamo rafforzare e qualificare è: ASSOCIAZIONE.

1 MACROSTRUTTURA SERVIZI SERVIZI Funzioni Funzioni Allegato A) alla deliberazione di G.C. n. Comune di Montecatini.
Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo di Enna
Assemblea Annuale Venerdì 11 Marzo 2011 Sezione Comunale di Alfero e circondario 11 Marzo 2011 Sezione Comunale di Alfero e circondario.
Premio Maturità 2009 Distretti 2040 e 2050 Rotaract I Distretti 2040 e 2050 Rotaract, associazione di giovani tra i 18 e i 30 anni, apolitica e areligiosa.
DATI CLUB LOMBARDIA E TRIVENETO > 32 azioni > 46 azioni 1 ottobre '13 – 30 aprile '14 72 azioni.
Il Piano regionale “Garanzia Giovani Campania”
21 aprile 2011 Commissione Regionale L.R. 27/ Bilancio delle attività in attuazione del Programma INFEA Percorso di riorganizzazione.
COMUNE DI RHO – MACROSTRUTTURA Segretario generale Direzione Area 1 Affari generali, Personale e Organizzazione Direzione Area 2 Servizi alla Persona Direzione.
DIRE - FARE COMUNICARE RELATORE: MARIA LUISE POLIG SINDACO DI PANDINO RELAZIONE E COMUNICAZIONE TRA COMUNE E COMUNITÀ.
RAPPRESENTANZA E POLITICA Progetto CIDA – Manager e alte Priorità per l’Italia 83a ASSEMBLEA MILANO ATA HOTEL EXECUTIVE GIUGNO 2014.
Assistente Sociale Dirigente dott.ssa Donatella Meletti Varese – 9 ottobre DIREZIONE SOCIALE DIPARTIMENTO SVILUPPO E SUSSIDIARIETA’ A.S.S.I. UNITA’
Dott.ssa Daniela Cavallo – Direttore Area Risorse Umane La politica delle Risorse Umane 27 marzo 2014.
12 maggio 2004 Forum P.A. Fiera di Roma Quarta Giornata degli Innovatori La formazione manageriale per cambiare le amministrazioni pubbliche italiane.
6° MONITORAGGIO COOPERATIVE SOCIALI a cura dell’Ufficio Pianificazione Sociale – Comune di Bolzano 17 marzo 2014 Assessorato alle Politiche Sociali e ai.
1 Area promozione e protezione sociale. IL PROCESSO DI REALIZZAZIONE DEI PIANI DI ZONA Informazione ai Consigli Circoscrizionali Trieste, 21 settembre.
L’esperienza dei controlli nelle aziende agricole dott. ROTA Omar, Coordinatore della Commissione Permanente per la Prevenzione degli infortuni in Agricoltura.
COMUNE DI NOLA Il PATENTINO Percorso formativo dedicato ai proprietari di cani Il percorso è gratuito ed è riservato ai proprietari di cani regolarmente.
CHE COS'E' L'AMBITO TERRITORIALE SOCIALE?
Città di Portogruaro La Costruzione del Piano di Assetto del Territorio Marzo 2007.
PROGETTO “LA CITTÀ DEI BAMBINI”
accoglienza residenziale in comunità educative di tipo familiare assistenza domiciliare anziani e disabili animazione territoriale.
Servizio Assistenza Distrettuale Strumenti per la programmazione integrata sociale e sanitaria Servizio Assistenza Distrettuale, Medicina Generale, Pianificazione.
1 Direzione Generale della Presidenza della Giunta regionale Settore “Affari istituzionali e delle autonomie.
1 Direzione Generale della Presidenza della Giunta regionale Settore “Affari istituzionali e delle autonomie locali"
SPERIMENTAZIONE 2005 BILANCIO PARTECIPATIVO A CURA DELL’UFFICIOPARTECIPAZIONE COMUNE DI MODENA.
Assessorato Politiche per la Salute Assessorato alla Promozione delle Politiche Sociali e di quelle Educative per l’infanzia e l’adolescenza. Politiche.
Area Organi Istituzionali AREAORGANIISTITUZIONALI RESPONSABILE Mauro Parodi SEGRETERIA ORGANI MUNICIPALI Rosella De Batte’ Claudia Melagrani Cristina Poggi.
Transcript della presentazione:

Comune di Melito di Napoli Assessorato al Personale, Politiche Giovanili, Marketing Territoriale, Comunicazione Istituzionale e Tutela Animali

Istituzione Forum Giovani Politiche Giovanili

Comune di Melito di Napoli 23 ottobre Artinstrada Politiche Giovanili

Comune di Melito di Napoli Concorso di idee per la realizzazione del logo del forum dei Giovani. Festa per la premiazione del vincitore del concorso. Politiche Giovanili

Comune di Melito di Napoli Venerdì 2 Marzo Incontro con lautore Antonio Menna La meglio gioventù Politiche Giovanili

Comune di Melito di Napoli Politiche Giovanili Stiamo lavorando a: Ufficio Informagiovani Borse lavoro Percorsi Formativi Programma di lotta alle droghe in collaborazione col SerT dellAsl Na2

Comune di Melito di Napoli Personale Avviata la procedura di concorso per otto VV.UU Tre unità già reclutate in seguito a procedura di mobilità ( le prime assunzioni a tempo indeterminato dopo trentanni !) Cinque posti da mettere a concorso (organizzazione affidata al Formez)

Comune di Melito di Napoli Personale Riorganizzazione ed ottimizzazione della macchina comunale

Comune di Melito di Napoli Personale Avvisi pubblici per in carichi esterni : due tecnici nel settore ambientale responsabile settore assetto del territorio un tecnico nel settore comunicazione due assistenti sociali (short list) due tecnici nel settore LL.PP.

Comune di Melito di Napoli Comunicazione Realizzazione del giornalino dellAmministrazione Melito in Comune Progetto Comune Amico in collaborazione con Melitonline

Comune di Melito di Napoli Stiamo lavorando a: Comunicazione Bilancio Partecipato Bilancio Sociale Ufficio Relazioni con il Pubblico

Comune di Melito di Napoli Marketing Territoriale Stiamo lavorando a: Realizzazione di una grande fiera florovivaistica che punti a diventare un appuntamento annuale di risonanza regionale e nazionale

Comune di Melito di Napoli Regolamento per la tutela Animali e controllo del Randagismo Istituzione Consulta Volontari Animalisti Protocollo di Intesa con lAsl per la sterilizzazione dei randagi e reimmissione sul territorio Tutela Animali

Comune di Melito di Napoli Convenzione Guardie Zoofile per segnalazioni di maltrattamenti Tutela Animali Particolare controllo sul canile convenzionato con il Comune

Comune di Melito di Napoli Stiamo lavorando a: Tutela Animali Istituzione cane di quartiere Campagne adozioni cani abbandonati Realizzazione canile inter-municipaleRealizzazione canile inter-municipale