Nei Modi di Amare (e di Esprimere Quel Sentimento)

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
A caval donato non si guarda in bocca
Advertisements

Il piccolo principe.
Poesie 3A.
La mia famiglia!.
La mia famiglia.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
dal buio del peccato alla LUCE del Perdono!
QUELLE DUE.
EMIGRAZIONE di Lisa Coassin.
Cosa vuol dire “educare”?
Il cammino di Santiago.
Piccole strategie di apprendimento
Il piccolo principe e la volpe
Antonio Sarò bravo e bello..
Dialogando con il Padre nostro.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Chattando con il Signore
A partire da domani.
Per tutti gli amici. Per voi che siete AMICI così speciali
Il mio compleanno.
Il mondo degli eroi sta di testa bassa. E tu? di Roberto Shinyashiki Tutti hanno dubbi, però hanno atteggiamenti da genio! I super-eroi attaccano da tutti.
Abbracci Quando sentiamo il bisogno di un abbraccio,
Uscire con un altra donna
Dichiarazioni d’amore
Il dono di nozze da parte di Dio
Essere donna.
Amerai il Signore Dio tuo con tutto il cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua mente (Mt 22,37) P Una volta per strada ho visto una anziana: era.
Click per continuare Una donna bagnava i fiori nel giardino di casa.
L'amore premuroso del Padre
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
Routine.
Leo Buscaglia - Mi piace pensare -
Francesco Amore mio, La storia con te ha preso le note di una favola
I 5 linguaggi del perdono Parrocchia San Giovanni Evangelista - Verona
Inti Illimani – Violeta Parra
Facile é giudicare persone che sono esposte a causa delle circostanze.
PER FAVORE,TOCCAMI SE IO SONO IL TUO NEONATO, PER FAVORE TOCCAMI...
IERI Sincronizato Ieri, tutti i miei problemi sembravano allontanarsi.
Figli Quando lascerai tuo figlio,
Se il tuo cuore sofferente
Che io non perda l’OTTIMISMO, pur sapendo che il futuro che ci attende può non essere molto allegro...
Un pazzo amore.
Lettera di un padre triste....
Ciao amichetta….. Ti va stasera di partecipare alla serata più fica del mondo??? Ci saremo noi, dei bei maschioni, giochi, divertimento, sesso, alcool,
Pensando alla gravidanza..
“…..fare amicizia!” Poesie scritte dagli alunni
Certe persone non sanno, quanto
Il Mio Mondo è Lei.
Diario di una bambina ….
Vocazione.
La mia mamma mi piace sempre
Prima di tutto, non mi guarderò indietro
Presenta Accendi l’audio,please! Avanzamento automatico.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
L a mia vita nella matematica
W la mamma I bambini della III^ A.
Raccolta poesie Ciao ragazzi sono Romina, una ragazza a cui è venuto in mente di creare nel nostro sito una cartella contenente poesie per persone come.
LA SINDONE: PROVOCAZIONE ALL’INTELLIGENZA E MESSAGGIO UNIVERSALE
Moltiplicazioni a più cifre
Routine
ECCOMI, ECCOMI SIGNORE , IO VENGO. SI COMPIA IN ME LA TUA VOLONTA’
Ciascuno di noi ha, dunque, la sua storia...io vi racconto la mia...
ARTURO.
Questa sì che è felicità, la forza lieta di vivere
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Non ho nessuna voglia adesso di dire che da solo non
Essere donna.
Non cambiare.
COS’È L’AMORE? Questa è una ricerca fatta da professionisti di educazione e psicologia con un gruppo di bambini da 4 a 8 anni.
Transcript della presentazione:

Nei Modi di Amare (e di Esprimere Quel Sentimento) Il mio amore, è amare più semplice che lei potrebbe supporre, seppe? Amare è più facile di noi, e ci sono le molte cose di genere fuori, molte intensità di sentire quella cosa. Io, per esempio quando dico io "io amo" non La voglia con quello per dire che Lei è il grande amore di vita mia, o è una promessa che quello che io sento sarà eterno.

Perciò quando dico io "io amo" non senta paura e non è colto dal panico forma, perché io non impongo a quel sentimento alcun tipo della responsabilità reciproca. Io non aspetto quel sentimento alcun tipo di risposta o atteggiamento, perché amarlo è sentire senza raccogliere, senza volere qualsiasi cosa in cambio. Amare è semplicemente sentire. E piacere è anche amare, piacere molto è amare, sentire l'affezione è amare. È sentire abbracci la volontà e di grembo, ma nessuno alcuno abbraccia, nessuno alcun grembo.

Amare è sentire un certo tipo di specifica mancanza. Amare è volontà di prestare il torace per Lei giaccia in giù la Sua testa. Amare è aprire la porta della macchina per Lei senza la demagogia, amare è rubare un fiore e darLa, nell'impulso del momento senza curare molto se gli piacciono fiori o no, e senza tying il minimo se il gesto sembra ridicolo. Amare è instabile perché amarlo è trasformazione continua. Amare è diverso oggi domani. Perciò io L'amo ogni giorno in un modo, io amo Lei uguaglia quando io non amo, perché io penso che che sarebbe solo uno più nei modi innumerevoli di quel sentimento di mostrare.

Io non L'amo oggi meno che domani, o domini più, padrone solo diverso. Io L'amo quando io sento la Sua mancanza ed io amo Lei uguaglia quando, io non voglio che più sia con Lei per l'essere di tempo. Io L'amo quando io voglio essere in silenzio con me stesso e la Sua presenza non disturba la mia pazzia. Io L'amo quando Lei è lontano ed io sento lo stesso essere vicino ai miei migliori amici da solo. Io L'amo quando, tra la conversazione più interessante, io separo, ed io comincio a pensare in quello che Lei ora starebbe facendo e come sarebbe migliore se Lei fosse qui partecipando in che che io maneggio almeno dividere destra.

Andre Gagnon - My Funny Valentine Ed io non sono parte perché io non sono qui, ed io non sono qui perché Lei non è qui. Io so anche che io L'amo quando Lei è con me ed io ho voglia di abbracciarLa inoltre corpo Suo, di abbracciarLa le mie braccio era capace ad in somma e di baciarLa più della taglia di bocca mia. Ed io so, finalmente, che io L'amo, quando io comincio a scrivere quelle cose, in quella forma silenziosa di tutto che io sento gridando Olegario Schmitt Música : Andre Gagnon - My Funny Valentine Montagem : maricarusocunha@terra.com.br www.pranos.com.br www.mensagensvirtuais.com.br