Questione del PIP49 per Insalubri 1^CL

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Caduta non guidata di un corpo rettangolare in un serbatoio Velocità e rotazione.
Advertisements

“Intervista sul mondo del lavoro”
1 MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano Provincia di Bologna - per Valutazione su alcuni servizi erogati nel.
Lezioni di Astronomia 3- Le stelle Bologna 8 aprile 2010
1 Pregnana Milanese Assessorato alle Risorse Economiche Bilancio Preventivo P R O P O S T A.
ASSESSORATO MOBILITA’ E TRAFFICO ASSESSORE FABIO ROLFI
SIT – Sistema Informativo Trapianti. PMP Donatori effettivi Attività di donazione * * Dati preliminari al 30 Giugno 2010.
Agenda Statistica Andamento e struttura della popolazione di Bolzano e dei suoi quartieri e dei suoi quartieri maggio 2008 Ufficio Statistica e.
Frontespizio Economia Monetaria Anno Accademico
1 ASSEMBLEA DEI SOCI 30 aprile 2010 ASSOCIAZIONE LECCHESE PER LAIUTO AI GIOVANI CON DIABETE ORDINE DEL GIORNO 1. CONTO CONSUNTIVO BILANCIO PREVENTIVO.
A.a.2007 / 2008 Laurea Specialistica in Ingegneria Edile Prof.ssa Ing. Giuseppa Novello Massai La vasca dei pinguini e delle otarie EDIFICI ESISTENTI S.I.S.
Educazione Continua in Medicina (ECM) Lesperienza degli infermieri I risultati dellindagine Ipasvi 2003.
Il diritto di voto ed i sistemi elettorali
Gli italiani e il loro patrimonio culturale Roma, 24 giugno 2003 Analisi dei risultati.
Esercitazioni su circuiti combinatori
I MATEMATICI E IL MONDO DEL LAVORO
Considerazioni sullinserimento dei giovani nellINFN Gruppo di lavoro: S. Falciano, A. Kievsky, S. Leone e il rappresentante nazionale: E. Vigezzi Assemblea.
Prof. Massimo Lazzari IMPIANTI E STRUTTURE Corso di Laurea PAAS.
Fondazione Emanuele Casale Le operazioni sulle proprie azioni
Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA 1 Presentazione di Riccardo Perugi Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA Firenze, 19 dicembre 2000.
I FONDI AZIENDALI: CAMBIAMENTI E GESTIONE G
Le nostre strategie di CRM si basano: 1.sullanalisi dei comportamenti degli individui, rispetto ai diversi mezzi dinformazione 2.sulla conoscenza dei nostri.
Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari Anno Accademico 2012/2013 Cultura dimpresa, valutazione.
Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Simulazione di un esperimento di laboratorio: Caduta di un corpo quadrato in.
ATTIVITA UOPSAL ASS - FVG PERSONALE UOPSAL PER MANSIONE Numero di operatori equivalenti Il Numero in verde si riferisce.
FERTILIZZARE CON IL COMPOST: UNA VALIDA ALTERNATIVA PROVINCIA DI PAVIA Settore Tutela Ambientale Riccagioia SCPA – 26 Luglio 2012.
Cos’è un problema?.
Paesaggio e tutela dell’ambiente Le tipologie di beni ambientali e i beni paesaggistici. Gli strumenti di gestione e pianificazione dei beni paesaggistici.
Gli italiani e la questione sullo smaltimento dei rifiuti Istituto per gli Studi sulla Pubblica Opinione Settembre 2002.
Obiettivi Copertura integrale dei Costi del Servizio relativo alla gestione dei rifiuti Copertura distinta dei Costi di Gestione e dei Costi per Investimenti,
risultati definitivi del sottoprogetto a carattere generale
Fiera di Roma 2006 progetto di Tommaso Valle.
Non immettere mai starne in habitat inidonei.
REGOLAMENTO FIBA - Aggiornamento 2012
L'ACQUA E’ un liquido inodore, insapore e incolore.
LE AREE IDONEE ALLE IMMISSIONI DI STARNA NEL TERRITORIO DELLATC BARI In base a questi parametri sono state individuate 7 aree idonee alla immissione della.
Questione dell’insediamento della nuova zincheria Valbrenta a Rosà (VI) Un vero sopruso da parte dell’amministrazione locale.
AVVISO La presentazione che segue, di n. 14 slide per la durata totale di 2 (due) minuti, è stata pro- dotta per la conferenza cittadina di presenta- zione.
Comune di Ponte San Nicolò 1 Rendiconto Comune di Ponte San Nicolò 2 NOTE Nessun nuovo mutuo; Nessun nuovo mutuo; Bilancio e quindi Avanzo influenzato.
1 Negozi Nuove idee realizzate per. 2 Negozi 3 4.
DUBAI 2007 soprendente e spaventosa
TECNOLOGIE DELLINFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE PER LE AZIENDE Materiale di supporto alla didattica.
1 Guida per linsegnamento nei corsi per il conseguimento del CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLA GUIDA DEL CICLOMOTORE.
Punto 2 ordine del giorno: Disciplina delle tariffe scolastiche
Le Dune del Delta Il Regolamento di Igiene del Comune di Ravenna impone limitazioni precise a tutte le attività, allevamenti compresi. Per l'articolo 95.
Missioni commerciali allestero 2010 Probrixia, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Brescia, individua il fulcro delle proprie attività nellorganizzazione.
OBBIETTIVI STRATEGICI DEL PROGETTO
TRASFORMAZIONI GEOMETRICHE
LE SAI LE TABELLINE? Mettiti alla prova!.
IN OGNI LUOGO, IN OGNI TEMPO… CON MINIMI VINCOLI TECNOLOGICI… DISPONIBILITA’ DELL’ INFORMAZIONE… IN OGNI LUOGO, IN OGNI TEMPO… CON MINIMI VINCOLI.
Un trucchetto di Moltiplicazione per il calcolo mentale
ATTIVITA UOPSAL ASS - FVG Con lanno 2008 le informazioni sono raccolte secondo lo schema predisposto a livello interegionale.
Città di Santa Fe, Nuovo Messico. USA
ART.40 CCNL
C.C.N.L INDENNITA DI COMPARTO. FINALITA NATURA Carattere di generalità e natura fissa e ricorrente. Viene corrisposta per 12 mensilità. Rientra.
Direzione centrale attività produttive LR 11/2011 art. 2 commi 85 e 86 contributi a sostegno di progetti di imprenditoria femminile febbraio 2012.
Distribuzione per causa delle irregolarità al servizio Azienda ATL (Valori assoluti) 1.
C'era una volta la proposta di Case Normali nella Riviera del Brenta... Scopri come Nuove porzioni di Bifamiliare ed Appartamenti nella zona.
COMUNE DI VARESE ASSESSORATO ALLA SOSTENIBILITA’ E TUTELA AMBIENTALE VERDE PUBBLICO, PARCHI, AREE PROTETTE Parte seconda Vista d’insieme dell’area ovvero.
Grazie all'articolo 36 il lavoratore dovrebbe avere una paga per il lavoro svolto, comunque sufficiente per la famiglia a mantenere una esistenza libera.
Massimo comun divisore
CURE DOMICILIARI IN LUNGOASSISTENZA
Atti persecutori – delitti commessi (dal 23 febbraio) Fonte:Direzione.
Finanza cooperativa e finanza etica per lo sviluppo sostenibile
Informazione su alcuni aspetti della situazione sociale dell’Arcidiocesi Demografia Famiglia Religione Istruzione Economia Ufficio Problemi sociali E.
PROGETTAZIONE DELL’ARCHITETTURA classe 3^C - a. s prof
Ideazione e realizzazione di Pino Curatolo -
Nobody’s Unpredictable Presentazione dei risultati Gli italiani, il turismo, gli animali e la caccia Sondaggio realizzato per il Ministero del Turismo.
Antonio Monaco (Presidente Gruppo ragazzi dell’AIE) Il buco nero delle biblioteche scolastiche. Lettura, e infrastrutture per la lettura, nella scuola.
IL GIOCO DEL PORTIERE CASISTICA. Caso n. 1 Il portiere nella seguente azione NON commette infrazioni.
Transcript della presentazione:

Questione del PIP49 per Insalubri 1^CL Questione del PIP49 per Insalubri 1^CL. E della nuova Zincheria Valbrenta a S.Pietro di Rosà (VI)

G.M.I.2000

PIP 49 di 140.000 mq.

CONFINI PIP 49

CONFINI PIP 49 PIOTTO TOTTENE PIOTTO & TOTTENE RIENTRANO NELLA LEGGE SEVESO DL.334

Passaggio Roggia e Siepe da conservare DRG.N°479/99 Confini PIP 49 Roggia Cappella Confini PIP 49 Passaggio Roggia e Siepe da conservare DRG.N°479/99 V IVAIO Mapp. 964 Ex 718 DGR N°479/99

Allevamento Intensivo Vivaio Via De Fontaniva Ora Via Zattiera

TOTTENE PIOTTO ORLANDI SPA

Allevamento intensivo di conigli A SUD ci sono risorgive che sono già inquinate da cromo Qualsiasi azienda che fa turni si dovrebbe mantenere ad una distanza di almeno 500 m. “L.R. 24\85

Possiamo notare l’inizio di una vecchia stradina che è stata cancellata come non fosse mai esistita e senza nessuna autorizzazione dalla regione Inizio via zattiera (composta da doppia roggia e doppia siepe) Siepe ad essenze arboree pregiate (così sono classificate dalla regione veneto) che sono state estirpate irregolarmente; “NTA”

ZINCHERIA VALBRENTA PASSAGGIO

Le NTA del PIP 49 fissano l’altezza massima a 10 mt o 2 piani (art Le NTA del PIP 49 fissano l’altezza massima a 10 mt o 2 piani (art. 6 comma 4), mentre attualmente, con l’inizio dei lavori si è potuto constatare che la costruzione è alta circa 15 mt, fornendo così una nuova violazione che naturalmente non viene sanzionata Quota strada 14.87 mt

TOTALE QUOTA CAMPAGNA ESTRADOSSO = 17,21 TOTALE QUOTA CAMPAGNA INTRADOSSO = 14,41 Estradosso 15,36 Intradosso 12,56 Quota Plinto 0,00 Quota Campagna -1,85 Le NTA del PIP 49 fissano l’altezza massima a 10 mt o 2 piani (art. 6 comma 4), mentre attualmente, con l’inizio dei lavori si è potuto constatare che la costruzione è alta circa 17,21 mt dal piano campagna , fornendo così una nuova violazione che naturalmente non viene sanzionata

COME POSSIAMO NOTARE NON CI SONO CASE VICINE

Violazione vincolo archeologico L.1/6/39 N° 1089 c.p. Ditte che rientrano nella Legge Seveso Sito archeologico di 8000 mq. che nel progetto è stato destinato a parcheggio