00* HOST 2007 RANCILIO PARTY. 01* Rancilio Party Durata Evento: 3 giorni: venerdì 19, sabato 20, domenica 21 ottobre 2007 dalle ore 20.00 alle ore 01.00.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
EUROCHOCOLATE EURO-SHOCKLATE PERUGIA 19/20/21 OTTOBRE 2012.
Advertisements

2 I temi 1.I Numeri di Sports Days 2.Comunicazione Sports Days Area commerciale 4.Gestione eventi e convegni 5.Borse dello Sport.
CALENDARIO FORMAZIONE LISEM 2004/2005 Labirinto, test sul potenziale imprenditoriale 01/10/2004 (ven) h – Tecniche creative e pensiero propositivo.
SEQUENZA DI COMPILAZIONE 00Registrati 01Entra nellAREA RISERVATA 02Leggi lINTRODUZIONE della home page 03Fai clic su Progetti Organizzazione nel menu di.
33 a Fiera San Giuseppe Artigiano 25 Aprile – 1° Maggio 2012 Inaugurazione: 24 Aprile - ore 20,00.
33 a Fiera San Giuseppe Artigiano 25 Aprile – 1° Maggio 2012 Inaugurazione: 24 Aprile - ore 20,00.
MBS - 15 Dicembre 2010 Dare valore armonico. Quali gli attori di questo video ? Azienda Mottolino Collaboratori Clienti Livigno Paese.
Una collaborazione di grande valore Roma, 17 gennaio 2007.
PhONE. com. MISSION (1) Grande azienda italiana produttrice di cellulari che assembla i componenti tecnici acquistati allestero, ma crea e realizza direttamente.
La grande scherma mondiale torna a Torino il 21 e 22 Marzo 2009 con il Trofeo LANCIA Coppa del Mondo di Fioretto Femminile. La sede delle competizioni.
Se pensi che … … riflessioni per diventare un Imprenditore del 3° millennio … la felicità con Internet 1 Per la versione in Power Point: avanzamento delle.
Aumentare la visibilità ed i contatti del proprio sito con il REDIRECT (reindirizzamento) 04/01/2009 Happy … la felicità con Internet 1 Per la versione.
Proposta di partecipazione al progetto pubblicitario e promozionale
Il progetto Happy Market - CCV Sintesi delle condizioni di partecipazione e Servizi accessori al progetto Happy Market Centri Commerciali Virtuali … territoriali.
I progetti del Network Happy Network HappyNetwork Happy … che fanno crescere le attività nei due mercati oggi esistenti : il 1° mercato, quello tradizionale.
PRESENTAZIONE Bando per concorso di idee a partecipazione ristretta, orientato alla ideazione ed alla progettazione di massima di una architettura temporanea,
“PERCORSO ENOGASTRONOMICO”
Come creare una presentazione in Power Point
COMUNICARE UN EVENTO L’immagine dell’evento La promozione
NELLA PIAZZA ROSSA DI MOSCA
Campagna di Comunicazione per lEducazione Stradale Ministero della Pubblica Istruzione e MTV.
INVESTIMENTI PUBBLICITARI NETTI STIMATI MEZZI Variazioni Percentuali
Venerdì 5 aprile Ore Arrivo e registrazione dei Partecipanti nei rispettivi alberghi Ore Riunione allhotel Canadian per la partecipazione.
Modalità : Breve descrizione del Servizio
Incontro tra agenzie di pubblicità e Fiera Bolzano
“MODA Italia a Minsk 2013” – Bielorussia
Dossier Più Il prodotto.
Regione Puglia Comune di Lecce I. I.S.S. A. De Pace Unione Europea - FSE
PRESENTAZIONE DEL PROGETTO
DCO 1 RETE WEEK END RETE AEREA PREFESTIVA RETE AEREA SAN Roma, marzo 2005 DIVISIONE CORRISPONDENZA.
Il Progetto La rassegna si colloca nell'ambito di un progetto di cultura sostenibile volto a promuovere la città, il territorio tra presente e memoria.
Uscita didattica, classe 4At a.s Visita aziendale, classe 4At a.s
Al 6Nazioni di Rugby Roma, Stadio Olimpico - 3 febbraio febbraio marzo 2013.
PROGETTO DI COMUNICAZIONE CIVITA CASTELLANA
Strategie di marketing web oriented: Chiquita e ilmio10elode
Programma settimanale Hotel Chalet Tianes Lunedì Colazione vitale per una giornata piena di forze Le Borse di Braccialini scolpite in ghiaccio.
21 – 25 Novembre 2013 MODA Italia a Minsk 2013 – Bielorussia PROPOSTA PER PARTECIPAZIONE (subordinata ad un min. 8, max. 15 aziende partecipanti) CAMERA.
RATEI e RISCONTI.
1 Ripassino Reti di Computer Carasco 19/02/ Che cosa è una rete informatica? Una rete informatica è un insieme di computer connessi tra di loro.
Azienda Santi Dimitri, la Puglia nel bicchiere!
Piano delle attività Anno scolastico 2012/13 Anno scolastico 2012/13.
Il Progetto Il Progetto che coinvolge i tre comuni di Porto SantElpidio, Porto San Giorgio e Pedaso in collaborazione con Slow Food Marche sarà un rassegna.
Per.
Imperfetto o Passato Prossimo
Unità Sviluppo Vita I nuovi prodotti UNIPOL TARIFFA DI CAPITALIZZAZIONE.
La mia ricetta italiana preferita
Aprile 05 vuoi più attenzi one ?. K_B I K E R S UN VEICOLO DI COMUNICAZIONE MIRATA AD ALTO IMPATTO.
Cosa Proponiamo…… Il Centro C.E.A. Centro Emergenza Amica ,
Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia e qualcuno a cui raccontarlo”. [A.Baricco_ Novecento]
La comunicazione sotto il piatto: 42cm. x 30cm. di creatività La comunicazione sotto il piatto: 42cm. x 30cm. di creatività PROMOTOVAGLIETTE Marcello Moresco.
Trip Evento Nazionale Venerdì 14 Maggio - Sabato 15 Maggio
PROGRAMMA ATTIVITA’ DI ACCOGLIENZA 05/12 APRILE 2014
CHI SIAMO Lavoriamo per i risultati: la motivazione, l'entusiasmo, la determinazione, la comunicazione e la condivisione sono i nostri punti forza.
Powerpoint Templates.
Presentazione Torneo della Befana
ANALISI AUDIWEB E SPAZI PUBBLICITARI
Meno sprechi, stessa sicurezza: impariamo a leggere le etichette degli alimenti Torino, 11 giugno
Gift Voucher
Presentazione Torneo della Befana Firenze Gennaio 2015.
Rinfresca la tua comunicazione. T Communication Swiss nasce dalla voglia di stravolgere i classici metodi di comunicazione. Operiamo in modo creativo.
SCAMBIO LINGUISTICO COLLÈGE «JEAN VILAR – SAINT-GILLES
ai sensi dell'art. 25 della l.r. 4/2003 la regione, attraverso strumenti finanziari integrati, anche in concorso con gli enti locali, partecipa alla realizzazione.
COMPETIZIONI LUOGO FIERA DI RIMINI Via Emilia RIMINI ( Rn )
SAPORI di MARZO 22 marzo 2009 Fondazione Rudh – Rozzano MI.
ESEMPI APPLICATIVI DEI CODICI CARTAIUTA & SHOP 33 Soluzione immagine Cartaiuta con codice a barre sul retro del biglietto da visita dell'esercente Soluzione.
2 Il piano di attività promozionali per l’anno 2011 prevede la partecipazione di ENIT a 15 fiere internazionali del settore turistico Le fiere sono destinate.
Progetto Centro raccolta
1 …Another kind of party!. One Shot Concept 2 Immagina… se potessi tornare bambino… anche solo per un attimo per rivivere quella gioia e quella spensieratezza.
Web Producer 1)Saper analizzare il mercato 2)Saper costruire strumenti di indagine di mercato 3)Saper interpretare ed elaborare i dati rivelati 4)Costruire.
Transcript della presentazione:

00* HOST 2007 RANCILIO PARTY

01* Rancilio Party Durata Evento: 3 giorni: venerdì 19, sabato 20, domenica 21 ottobre 2007 dalle ore alle ore Target: clienti, prospect e tutte le persone che girano intorno al nostro mondo (ingresso comunque su invito) Concept: ricreare un Fuori Salone trovando un filo conduttore e un forte contenuto/messaggio da comunicare. Vogliamo offrire unESPERIENZA UNICA, PARTICOLARE. Obiettivo ambizioso ma anche strategico: siamo la prima azienda del nostro settore a pensare di realizzare un evento che duri 3 giorni con inviti allargati.

02* Rancilio Party Ingredienti: Mistero e sensorialità. Creare aspettativa, generare curiosità ed interesse a venire da noi e a tornarci nei due giorni successivi. Si può pensare a qualcosa di interattivo, a un percorso sensoriale, dove il pubblico è invitato a partecipare in prima persona. Prevedere anche della musica: ad ex un gruppo che suona dal vivo in vari momenti della serata o solo da una certa ora in poi, in modo che la gente possa ballare. Location: Stimiamo circa 300 persone per Venerdì e Domenica, 500 per Sabato sera (tot persone). Considerare anche la visibilità dallesterno del marchio Rancilio. Catering: Happy hour ricco: food di alto livello

03* Rancilio Party I nostri clienti TOP: Verificare la fattibilità di riservare un momento dedicato ai nostri clienti top + alcune wildcard (circa 50/70 pax). Ex: un brunch domenicale magari anticipato da un piccolissimo evento top (ad esempio una visita guidata esclusiva al Cenacolo di Leonardo, durata 30/45 min, in chiaro contrasto con il casino delle serate) Gadget: studiare un gadget per levento Budget: Da euro a un max di euro. Potete agire in questo range in modo da poter formulare diverse proposte oppure una proposta base con diverse varianti in base al costo di realizzazione.

04* Rancilio in fiera Ma COSA ACCADE IN FIERA? Alcune informazioni importanti per capire, ed eventulamente reinterpretare durante le tre serate, il nostro LIFESTYLE.

05* Stand Data fiera: ottobre 2007 Stand Rancilio: due isole, una da 189 mq, l'altra da 178,5 mq. Pad.11 - Nuovo Centro Fieristico Rho-Pero.

06* Stand Allestimento I nostri CORNER: :: Classe 10 - restyling :: Classe 10 Fashion :: RancilioLab :: Comunicazione :: Info Point :: Area VIP :: Barista specialist

07* Corner Classe 10 Restyling Classe 10 è il nostro prodotto di punta. In fiera verrà presentato il primo restyling e vogliamo dedicare uno spazio importante a questa novità. Gadget: chiavetta USB con alcuni loghi x nuovo display Classe 10 ? OGGIOTTOBRE 2007

08* Corner Classe 10 Fashion Stiamo studiando anche una versione fashion di Classe 10: avrà infatti i pannelli laterali e il retro della carrozzeria rivestiti in similpelle. Dovremmo realizzare tre diversi modelli: Classe 10 fashion classica (x pasticcerie di lusso) Classe 10 fashion minimalist (stile Armani Casa) Classe 10 fashion estrosa: stile D&G, Cavalli Questo prodotto diventa un altro importante veicolo di comunicazione di una certa immagine del marchio Rancilio. N.B. Stiamo ancora definendo la FATTIBILITA del progetto.

09* Corner Rancilio Lab Linnovazione firmata Rancilio Vogliamo trasmettere la filosofia di Rancilio che sta dietro allo studio e alla progettazione delle nostre innovazioni. Ci piacerebbe creare un percorso guidato alla scoperta di Rancilio LAB attraverso i sensi: vedere filmati con immagini e frasi ad effetto, sentire i suoni prodotti dalla macchina, percepire il profumo di caffè,… :: Ergonomia: Clever, portafiltro, rubinetto vapore manuale :: Brevetti: nuovo TSC, ovvero lancia vapore automatica che garantisce sempre unottima crema x cappuccini.

10* Corner Comunicazione :: Campagna stampa: avremo tre diversi soggetti con tre diversi claim: 1) Vedere Sapori 2) Toccare passioni 3) da definire :: Sito web on line :: Nuovi video Coffee Lovers (IED)

11* Corner Info Point :: Gestione nuovi contatti -> Salesforce :: Gadgets :: Coordinamento Rancilio Tour :: Accredito per partecipare allevento.

12* Corner Vip Bar, salottino :: Angolo Bar ambientato con la classe 10 Fashion :: Schermi con i nuovi filmati IED che girano

13* Barista Specialist I nostri menu Creare dei menu specifici in base ai diversi momenti della giornata: :: Colazione: caffè, caffè macchiati, cappuccini… :: Primo pomeriggio: caffè con cioccolata, cappuccini con guarnizioni particolari tipo dessert/merenda :: Tardo pomeriggio: cocktails a base di caffè -> trovare dei nomi alle ricette -> menu stampati