Committente: privato – Misano - RN Cucina modello Domus 1 tinta rovere. Rivestimento BVS della ditta “Ceramica di Treviso” decori etruschi gialli Lavello modello Titty in graniglia Rivestimento camino e piani penisola in graniglia come lavello
Vista generale
Vista zona tecnica Realizzata a U per ottenere la maggior funzionalità possibile. Nella parete frontale è stata inserita una finestra che da sul salone, al fine di rendere comunicanti i due ambienti; questo progetto è stato sviluppato assecon- dando la richiesta del cliente di poter vedere, attraverso il salone, chi c’è al cancello d’ingresso in giardino.
Penisola realizzata prefiggendosi l’obiettivo di ottenere un ambiente armonioso ed esteticamente gradevole ma nello stesso tempo funzionale. I servizi offerti da questa penisola sono: 1- Possibilità di cucinare con tutto l’occorrente a portata di mano in quanto nel lato tecnico abbiamo un cestello e una cassettiera, vari accessori sulla parete sottocappa e una nicchia attrezzata sul lato destro. 2- Nel lato sala, utilizzo del piano per la colazione o un pasto veloce.
Particolare zona pranzo Sopra il mobile piastrellato sono state inserite una scultura e una nicchia al fine di abbellire la parete restando sempre nel contesto della muratura e nel richiamo a vecchie costruzioni rurali romagnole
Scultura in muratura
Lavello modello Titty Il lavello è stato realizzato dietro richiesta del commit- tente da un Designer. Il risultato ottenuto è stato ottimale e il modello è stato inserito nella nostra produzione.
Particolare del collegamento tra lavello e cordolo.
Particolare inserimento della presa su scalino sopratop
Particolare con vetrina nicchia inserita nell’angolo parete alto al fine di sembrare realizzata in vera muratura e richiamare le vetrinette a muro di un tempo. In basso, mobile realizzato in legno piastrellato.
Primo piano nicchia a muro