DA LEGGERE FINO IN FONDO, E SORRIDERE

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
“Si congeda un genio” Gabriel García Márquez si è ritirato dalla vita pubblica per ragioni di salute: cancro linfatico. Ora sembra che sia sempre più grave.
Advertisements

Un uomo si recò un giorno dal barbiere per tagliarsi i capelli e rifilarsi la barba. Come sempre succede in questi casi, si parlava di molteplici cose.
La vita.
QUELLE DUE.
Solennità dell'Immacolata
POESIE E FRASI DI DI NATALE.
AKIS.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio. Cera una volta un ragazzo con un pessimo carattere. Suo padre gli dà un sacchetto pieno di chiodi e gli.
La vita
La sposa di Giovanni è andata negli Stati Uniti a lavorare e a fare un corso di 6 mesi. Giovanni, invece, ha assunto una bella cameriera per i lavori.
MORALE DIVINA Dopo una lunga malattia, la moglie muore e arriva alle porte del cielo. Mentre aspetta San Pietro, vede attraverso il cancello i suoi genitori,
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Freddure coniugali.
Cagnolini in vendita.
LUI & LEI.
Questo TANTRA è arrivato dall’India.
Uomo e donna.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Intrattenimento.
Il sorriso è un raggio di sole dentro e fuori di noi.
Questo TANTRA è arrivato dall’India.
Matematica dell’amore
Pensa a qualcosa di grande . . .
IL MATRIMONIO.
Da leggere fino in fondo e sorridere
She loves you "Beatles".
½ MARTEDI’ GRASSO ½ SAN VALENTINO
Routine.
Oggetto: Coniugi Due colleghi in trasferta per lavoro.
Gabriel Garcìa Màrguez
Barzellette.
Che Dio si prenda cura di Te con amore,
Voglio vedere se la rimandi
Moglie.....
Rrrrrrrrr Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti centimetri ne arrivano...! click
Momenti nella vita Ci sono momenti nella vita quando ti manca cosi’ tanto qualcuno che avresti voglia di toglierlo dai tuoi sogni e abbracciarlo davvero!!
Amicizia Vera & Profonda
Barze tristissime Sulla lapide di un uomo morto d'infarto
Avvocati Dottor Sghignazza.
Forse Dio vuole....
SE CERCHI GLI ANGELI NON GUARDARE LONTANO.
Se per un istante Dio si dimenticasse che sono una marionetta di stoffa e mi facesse dono di un pezzo di vita, probabilmente non direi tutto ciò che penso,
Cosa faresti se per ogni momento di vera felicità avessi 10 momenti
Vivi tutti i giorni della tua vita come se fosse l’ultimo.
La vera amicizia è come la salute, non
Le cose che ho imparato nella vita
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
Ovvero: perché le donne sono diverse dagli uomini
LE MOGLI…. Composizione: Lulu Musica: E. Cortazar, L’adieu.
La Gobba del Cammello.
Un giorno un mendicante si diresse verso il finestrino di una lussuosa automobile ferma ad un semaforo e occupata da un elegante signore. Inizia tra loro.
½ MARTEDI’ GRASSO ½ SAN VALENTINO
La vita.
Boccioli di consapevolezza
"La matematica dell'amore"
Barzellette portate dalla cicogna ….
“NOI” e la famiglia!.
Le 7 opere di misericordia corporale
Se lo cancelli dopo averlo letto,
Lettera scritta da un soldato della prima guerra mondiale
Routine
La “solita” coppia.
La moglie.
Da’ questo cuore a tutte le persone
La vita.
Voglio vedere se la rimandi
Una buona moglie perdona sempre suo marito …. sì …. quando si è sbagliata …. Milton Berle.
Transcript della presentazione:

DA LEGGERE FINO IN FONDO, E SORRIDERE È LA VITA DA LEGGERE FINO IN FONDO, E SORRIDERE

SOPRANNOMI Se Laura, Susanna, Debora e Maria vanno a cena fuori, si chiameranno l’un l’altra Maria, Susanna, Debora e Laura. Se Mario, Luca, Carlo e Giorgo vanno a cena fuori, si rivolgeranno affettuosamente l’un l’altro come “Ciccione”, “Testa di C***o”, “Buffone” e “Godzilla”.

A CENA FUORI 4 uomini a cena fuori: anche se il conto è di 60 euro, ognuno tirerà fuori 20 euro e dirà che non ha tagli minori, e non vorrà il resto. 4 donne a cena fuori: quando arriva il conto, compare la calcolatrice.

SOLDI Un uomo pagherà 5 euro per un oggetto che ne vale 2, se lo vuole. Una donna pagherà 2 euro per un oggetto che ne vale 5, che non vuole.

BAGNO Un uomo ha in media 6 oggetti nel bagno: uno spazzolino, un dentrificio, una schiuma a barba, un rasoio, un sapone e un asciugamano dell’Holiday Inn. Una donna ha in media 337 oggetti, la maggior parte dei quali un uomo non riesce a identificare.

DISCUSSIONI Una donna ha l’ultima parola in ogni discussione. Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l’inizio di una nuova discussione.

FUTURO Una donna si preoccupa del futuro finché non trova un marito. Un uomo non si preoccupa mai del futuro finché non trova una moglie.

SUCCESSO Un uomo di successo è colui il quale guadagna più di quanto sua moglie sia in grado di spendere. Una donna di successo è quella che trova quest’uomo.

MATRIMONIO Una donna sposa un uomo sperando che cambi, e lui non cambierà. Un uomo sposa una donna sperando che non cambi, e lei cambierà.

VESTIRSI BENE Una donna si veste bene per fare shopping, dare acqua alle piante, buttare la spazzatura, rispondere al telefono e prendere la posta. Un uomo si veste bene per i matrimoni e per i funerali.

NATURALEZZA Gli uomini si svegliano dello stesso aspetto con il quale sono andati a dormire. Le donne in qualche modo si deteriorano durante la notte.

PROLE Una donna sa tutto dei suoi bambini: appuntamenti dal dentista, i migliori amici, sogni, incubi, paure e speranze. Un uomo è vagamente a conoscenza di una persona bassa nella casa.

PENSIERO DEL GIORNO Ogni uomo sposato dovrebbe dimenticare i propri errori: non c’è ragione perché due persone ricordino le stesse cose.

Con questa mail ti è stata spedita la FortUna; non la fortuna e basta, e neanche la Fortuna con la F maiuscola, ma addirittura la FortUna con la F e la U maiuscole. Qui non badiamo a spese. Da oggi avrai buona fortuna, ma solo ed esclusivamente se ti liberi di questa mail e la spedisci a tutti quelli che conosci.

SE LO FARAI POTRAI… Produrti in prestazioni sessuali degne di King Kong per il resto della tua vita. Beccherai sempre il verde o al massimo il giallo ai semafori. Catturerai tutti e centocinquantunno i Pokemon incluso l’elusivo Mew.

SE LO FARAI POTRAI… (PER LUI) Quando andrai a pescare, invece della solita trota tirerai su una sirena tettona nata per sbaglio con gambe umane. (PER LEI) Lui sarà talmente innamorato di te che ti vedrà come una sirena tettona nata per sbaglio con le gambe umane.

No, dai, ho esagerato: hai sessanta secondi. Se invece non mandi questa mail a tutta la tua list entro quaranta secondi, allora la tua esistenza diventerà una grottesca sequela di eventi tragicomici, una colossale barzelletta che susciterà il riso del resto del pianeta, e ti condurrà ad una morte orribile, precoce e solitaria… No, dai, ho esagerato: hai sessanta secondi. Cascaci: è tutto vero!!!