“Sorelle” Un giorno molto caldo, una giovane donna sposata

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La vita.
Advertisements

Trucco di bellezza per la tua anima
Ciao bambini forse voi non vi ricordate di me, sono Gesù ci siamo conosciuti tanti anni fa quando voi eravate ancora piccini piccini .
Al mio albero di amici Musica: “Toscana Magic”, di Acama
Elementi di Grammatica Sequenza 4. Gli Gli aggettivi possessivi = articolo + possessivo il mio ragazzo la tua scuola il suo albero genealogico il nostro.
Mamma, quante volte ho invocato il tuo nome
C’è chi dice che quando le donne sono amiche, sono insopportabili...
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
Una donna manager in carriera, temporaneamente per lavoro a Parigi, riceve una lettera dal suo fidanzato che vive in un altro paese.
Non dimenticare mai, che esistono quattro cose nella vita
Non dimenticare che ci sono quattro cose nella vita
PERCHÉ LE DONNE SONO IMPORTANTI?
Lacrime di donna.
Lacrime di donna.
Uscire con un altra donna
Questo TANTRA è arrivato dall’India.
Questo TANTRA è arrivato dall’India.
15 CONSIGLI DA PASSARE ALLE VOSTRE AMICHE
Amerai il Signore Dio tuo con tutto il cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua mente (Mt 22,37) P Una volta per strada ho visto una anziana: era.
LABORATORIO DI MATEMATICA 2
Lacrime di donna Cliccare qui.
E’ DIO E’ DIO.
C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino.
Routine.
Tanti Auguri a te! Tanti Auguri a te, Tanti Auguri a ... , song.
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
Io sono con voi!.
“FIGLIO MIO” Hai pensato come direbbe Dio il PADRE NOSTRO?
PER FAVORE,TOCCAMI SE IO SONO IL TUO NEONATO, PER FAVORE TOCCAMI...
“Sorelle”.
Avanzamento con clic del mouse
Poesie catartiche.
Dedicato all'amica FATIMA
Presenta presenta. presenta presenta Vivere il Vangelo.
Se cerchi gli Angeli non guardare lontano.
La tua amicizia è : un prezioso tesoro ....
Trucco di bellezza per la tua anima
Dottoressa ... Un bel messaggio
La Parabola della Matita.
15 CONSIGLI PRATICI DA PASSARE ALLE VOSTRE AMICHE
Mese della Vergine Maria
Se per un istante Dio si dimenticasse che sono una marionetta di stoffa e mi facesse dono di un pezzo di vita, probabilmente non direi tutto ciò che penso,
NON SONO SOLO Poesia di Salvatore Ferrara By Macc Dany.
La tua amicizia è: un dono prezioso.....
Non dimenticare mai che ci sono quattro cose nella vita
Dio.
Non dimenticare mai che ci sono quattro cose nella vita
Non dimenticare mai che ci sono quattro cose nella vita
8 Marzo 2008 PLAY.
Il vero amico é colui, che arriva, quando gli altri se ne vanno.
Non dimenticare mai che ci sono quattro cose nella vita
Saggezza orientale.
Trucco di bellezza per la tua anima
...FLAVIETTA MIA FLAVIETTA MIA... LIBERA, LIBERA DI VOLARE.. SENZA LE MANI LEGATE!!! …VOGLIO RITORNARE A VEDERTI COSì… COSì SERENA E FELICE..
Je ne suis qu’une mère Sono solo una madre Testo: Claudy.
Decisione di abortire.
DA PASSARE ALLE VOSTRE AMICHE
Routine
La preghiera di un cane.
NELLA NOTTE SEI LUCE Incontro di preghiera in preparazione al Natale.
Avanzamento automatico Papa Francesco ha parlato di Maria nell’omelia Domenica, 26 maggio 2013 – periferia di Roma VISITA ALLA PARROCCHIA DEI “SANTI.
Con un angelo accanto Dedicata agli amici del web
Dolcissima Maria.
Ciao donna !.
GLI AMICI Il tempo passa? La vita vola.? Ci allontana via? I bambini crescono. Il lavoro va e viene.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Shemà. 4 Ascolta, Israele: il Signore è il nostro Dio, unico è il Signore. 5 Tu amerai il Signore, tuo Dio, con tutto il cuore, con tutta l’anima e con.
5° incontro.
LACRIME DI DONNA.
Transcript della presentazione:

“Sorelle” Un giorno molto caldo, una giovane donna sposata andò in visita a casa di sua madre e, insieme, si sedettero su un sofà a bere tè ghiacciato.

Mentre parlavano della vita, del matrimonio, delle responsabilità e degli obblighi dell'età adulta, la madre - pensosa – fece tintinnare i suoi cubetti di ghiaccio nel bicchiere e lanciò un'occhiata serena e intensa alla figlia. “Non dimenticare le tue Sorelle!“, raccomandò, facendo turbinare le sue foglie di tè sul fondo di vetro.

Ricordati che 'Sorelle‘ significa TUTTE le donne. Esse saranno sempre più importanti, man mano che invecchierai. Non importa quanto amerai tuo marito, né quanto amerai i bambini che potrai avere: avrai sempre bisogno di Sorelle. Ricordati di viaggiare con loro, ogni tanto. Ricordati di fare delle cose con loro. Ricordati che 'Sorelle‘ significa TUTTE le donne. Le tue amiche, le tue figlie, e tutte le altre donne che ti saranno vicine. Tu avrai bisogno di altre donne. Le donne ne hanno sempre bisogno“.

"Ma che strano consiglio!“, pensò la giovane donna. "Non mi sono appena sposata? Non sono appena entrata nel mondo del matrimonio? Adesso sono una donna sposata, per fortuna! Sono adulta! Sicuramente mio marito e la famiglia cui stiamo dando inizio saranno tutto ciò di cui ho bisogno per realizzarmi!".

e mantenne contatti con altre donne ed il numero delle "sorelle“ Ma la giovane donna ascoltò sua madre e mantenne contatti con altre donne ed il numero delle "sorelle“ crebbe ogni anno di più.

Il tempo passa. La vita avviene. Le distanze separano. I bambini crescono. I lavori vanno e vengono. L'amore scolorisce o svanisce.

Gli uomini non fanno ciò che speriamo. I cuori si spezzano. I colleghi dimenticano i favori. Le carriere finiscono. Non importa quanto tempo e quanti chilometri ci siano fra voi. Un'amica non è mai così lontana da non poter essere raggiunta.

Quando dovrai camminare per quella valle solitaria - e dovrai camminare da sola - le donne della tua vita saranno sull'orlo della valle,incoraggiandoti, pregando per te, tenendo per te, intervenendo a tuo favore ed attendendoti con le braccia aperte all'estremità della valle.

A volte, infrangeranno le regole e cammineranno al tuo fianco. Amiche, figlie, nuore, sorelle, cognate, madri, nonne, zie, nipoti, cugine e famiglia estesa, tutte benedicono la tua vita! Il mondo non sarebbe lo stesso senza donne.

Questo messaggio è dedicato a tutte le donne che almeno una volta o più mi hanno aiutata a sorridere.