Per Domenico, che assiste il padre Felice di 69 anni ammalato di Alzheimer e nessuno lo aiuta in questo compito così difficile ed ha, per giunta, una sua.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Raccontiamo storie.
Advertisements

GESU’ Ci DA’ LA VITA: DONO DEL PADRE.
VITA COMUNQUE ! FINO ALL’ULTIMO
Capitolo 9 Sentirsi bene. Avere mal di…
LEUTANASIA Secondo il Codice Penale: Secondo il Codice Penale: Omicidio del Consenziente Omicidio del Consenziente Istigazione al Suicidio Istigazione.
INTERVISTE ALLE DOCENTI DI SOSTEGNO 1. Quali atteggiamenti lei pensa dovremmo adottare noi tutti per far si che non vi sia più un muro tra normalità e.
Definizione di Dimenticanza: Definizione di Dimenticanza: 1. Cessazione della memoria che si aveva. 1. Cessazione della memoria che si aveva. 2. Cessazione.
V DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO B
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
Profondamente uomo Don Bosco santo Profondamente.
IV° Domenica di Avvento
UN DIFETTO NELLA DONNA Quando Dio creò la donna, era già al suo sesto giorno di lavoro facendo pure gli straordinari. Apparve un angelo e gli chiese:
Parola di Vita Dicembre
Anno A DOMENICA 4 AVVENTO
Dal Vangelo di Matteo 10, 5-10: Gratuitamente.....
UN DIFETTO NELLA DONNA Quando Dio creò la donna,
I Dieci Comandamenti.
  Una coppia viene invitata ad una festa mascherata. Lei però, colpita da una terribile emicrania, chiede al marito di andare alla festa da solo. Così.
In Europa,tanto tempo fa,arrivò un articolo sul giornale che ammetteva l'esistenza degli alieni su Marte.Tutta l'Europa era allarmata e temeva l'invasione.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture originali della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I S.
Don Tonino ci ha insegnato che prima di amare gli altri bisogna amare la vita perché è un dono di Dio. Lui amava tanto la vita, amava giocare a calcio.
Quarta domenica di Avvento
11.00 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus in Piazza San Pietro nella XIV Domenica del Tempo Ordinario /c 7 luglio.
09.00 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana del Regina Caeli in Piazza San Pietro nella quinta domenica di Pasqua /c 28 aprile 2013.
Le attività sono state realizzate dalla scuola ospedaliera
(Annuncio: Piero 4°) 2° QUADRO GESU’ E’ TRADITO DA GIUDA.
(Annuncio: Luigi 4°) 1° QUADRO GESU’ NELL’ORTO DEGLI ULIVI.
INTERVISTA AL DIRIGENTE
5 TEMPO ORDINARIO Anno B DOMENICHE
12° incontro.
SEI FELICE COSI’?.
“Caro Sindaco, il nostro paese è bellissimo e vogliamo ringraziarla per quello che fa per mantenerlo pulito. Ma c’è qualche cosa che non va bene, per.
REDATTO DAGLI ALUNNI DELLA CLASSE 5^ SEZ. A PLESSO VIA DE CARO I.C. “A. MALERBA” – CATANIA Anno scolastico
Al mare One man dream.
Gesù partecipe della sofferenza umana 5 ord B.
In quel tempo, Gesù, uscito dalla sinagoga, In quel tempo, Gesù, uscito dalla sinagoga,
e le sue bellissime parole del 2013.
Cate Q U I Z.
Avanzamento automatico Papa Francesco ha parlato di Maria nell’omelia Domenica, 26 maggio 2013 – periferia di Roma VISITA ALLA PARROCCHIA DEI “SANTI.
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella V b domenica del Tempo Ordinario.
Mc 1, Giunsero a Cafàrnao e subito Gesù, entrato di sabato nella sinagoga, insegnava. 22Ed erano stupiti del suo insegnamento: egli infatti insegnava.
Una folla sempre più grande giunge alla grotta ogni giorno, ma solo Bernardetta vede la «Signora». Il commissario di polizia la interroga e la prende.
Le ricerche più recenti lungi dal considerare l’insegnante come il responsabile unico e diretto dei cambiamenti […] negli alunni, si sono focalizzate sulla.
Antonietta Meo.
DOMENICA 5 TEMPO ORDINARIO Anno B
I PECCATI.
IL pronome relativo CHE
Gita a Montefiorino di Paganelli Alberto. Gita a Montefiorino Giovedì 23 Aprile alle ore 08,30 sono partito da scuola con la mia classe e la 4A Sia in.
I DIECI COMANDAMENTI.
E il Signore rispose: “Hai visto il mio Progetto per lei?
14.00 Incontro con gli anziani Papa Francesco ha dedicato l’Udienza Generale di mercoledì 28 settembre 2014 in Piazza San Pietro all’incontro con.
SANTA RITA DA CASCIA LA SANTA DEGLI IMPOSSIBILI
(Un padre e una madre francesi)
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico in Piazza San Pietro nella V Domenica del Tempo Ordinario.
QUELLO CHE HAI OGGI… …DI CHI SARÀ DOMANI?
Parola di Vita Dicembre 2010 "Nulla è impossibile a Dio" (Lc 1,37).
Quando mi corico la sera
I DIECI COMANDAMENTI.
I DIECI DIRITTI FONDAMENtali
Monges de Sant Benet de Montserrat Oggi le campane ci invitano alla missione Anno B 5 TEMPO ORDINARIO.
Santa Umiltà Sposa, Madre, Monaca Raccontiamo la vita di Santa Umiltà attraverso immagini che ne illustrano le vicende.
clicca con il mouse Vi ho convocati a questo Concistoro non solo per le tre canonizzazioni, ma anche per comunicarvi una decisione di grande importanza.
Dott.ssa Graziani Marina Psicologa dell’età evolutiva Sito Web:
Familiari e caregiver: maneggiare con cura Dott.ssa Maria Rosa Aita Camposampiero, 8 marzo 2013.
A MARANO Istituto Comprensivo Capol.D.D. San Nicola la Strada Caserta Classe 2.0.
SANTAFAMIGLIA ANNO B Luca 2, Quando furono compiuti i giorni della loro purificazione rituale, secondo la legge di Mosè,
BUONA VISIONE !!.
Curare con il sorriso di Balan Maria Errahoui Fatima Maida Maria Paola Severino Miriam.
Come si costruisce la pace? La pace non deve essere una forzatura, ma deve nascere all ' interno di ciascuno di noi. Con la guerra non si risolve niente,
Transcript della presentazione:

Per Domenico, che assiste il padre Felice di 69 anni ammalato di Alzheimer e nessuno lo aiuta in questo compito così difficile ed ha, per giunta, una sua situazione personale delicatissima. Antonio, malato di tumore e che peggiora di giorno in giorno; la famiglia chiede la sua guarigione. Laura, concertista, da 11 anni non lavora e un famoso esorcista le ha detto di cambiare casa. anche la sua salute e' precaria. Ringraziamo per le preghiere fatte per Sergio, erroneamente segnalato da chi ci ha trasmesso il nominativo come Andrea, operato a fine dicembre. L'intervento e andato bene.

PREGATE PER RITA AFFETTA DA GRAVE ERNIA E DEPRESSIONE; VIVE SU SEDIA A ROTELLE. Per Rita affetta da grave ernia e depressione; vive su sedia a rotelle. Claudio, operato e dolorante in ospedale, grazie. Pietro, 18 anni, schiavo del gioco, violento in famiglia e per Giusy, 15 anni, incinta, teme della reazione dei suoi genitori per questa cosa. Ariano che domani dovrà subire un delicato intervento allo stomaco e potrebbe restare sotto i ferri.

PREGATE PER RITA AFFETTA DA GRAVE ERNIA E DEPRESSIONE; VIVE SU SEDIA A ROTELLE. Pietro di 18 anni sempre più violento e schiavo del gioco (che la famiglia prenda la decisione giusta) e Achiropita, perche' una persona che le ha fatto tanto male (Luigina) si allontani da lei. Per Daniele, eccellente universitario, ora in preda alla depressione è violento in famiglia, si è isolato e ha abbandonato gli studi; la famiglia chiede a Dio che il ragazzo possa accettare di farsi curare. Vi affido Rita Maria, malata di depressione dopo un matrimonio con un omosessuale che non le aveva detto nulla del suo status. Preghiamo per Luana, Giacomo, Erika, Sofia affinchè possano essere guariti spiritualmente.

Preghiamo per Mario operato di tumore alla lingua. Preghiamo per Mattia, ridotto ad handicappato dal vaccino dellantipolio Per Felice che presto dovrà operarsi Per Giuseppe, ragazzo con problemi che è in istituto, per Roberto e Angela