Convenzione FMI – Vespa Club Italia Anno sportivo 2016 Linee Guida.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Regione Toscana D.G. Organizzazione e Sistema Informativo
Advertisements

Portale “Sistema delle autonomie locali”
Federazione Italiana Rugby
CHE COSA E’ L’ECDL NORME PER OTTENERE LA PATENTE EUROPEA DEL COMPUTER
PROGETTO SPORT A SCUOLA FIJLKAM
Estratto Regolamento Struttura Tecnica Settembre 2004 Comitato Regionale Piemonte Settore Arbitri Estratto del Regolamento Struttura Tecnica Nozioni.
Procedura di eccedenze di personale e mobilità collettiva. Le pubbliche amministrazioni che rilevino eccedenze di personale sono tenute ad informare preventivamente.
Portale Sistema delle autonomie locali Procedura da seguire per registrarsi e richiedere labilitazione alle applicazioni dellArea riservata per gli Enti.
Fedeltà Biancorossa La “Tessera del tifoso” del Piacenza Calcio.
Continua... DOTAZIONE DOCUMENTARIA INCREMENTO DELLA DOTAZIONE DOCUMENTARIA A cura dell'Ufficio coordinamento Polo regionale del Veneto Vicenza, 28 settembre.
Circuito Settore Tecnico Nazionale
Prenota Online Vacanzerei
Procedura rinnovo caselle PEC
Ottobre 2007 Predisposizione e presentazione della domanda di nullaosta.
1 Il presente documento vuole essere una guida alla richiesta di rimborso da parte dei Fipsas Point. Alla presentazione della Winner Card, il Fipsas Point.
Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyers Club, Il Discount Home Shoppers Club o DHS Club, riunisce oggi milioni di Membri in tutto.
12 dicembre 2013 Roma Lesempio del Comune di Sala Consilina LOGO COMUNE SALA CONSILINA Comune Sala Consilina.
SUPPORTER CARD Progetto Calcio Servizi Lega Pro per le Società della Lega Italiana Calcio Professionistico.
Consolato Generale dItalia Monaco di Baviera Guida alluso del sistema di prenotazione online degli appuntamenti.
TEMA - Tesseramento Online Tema Tesseramento online [Disponibile dal 1° dicembre 2009]
Consultazione atti digitalizzati post 415 bis
Flusso attivazione casella PEC tramite codice convenzione.
I compiti dei Coordinatori dei Consigli di Classe
INSERIMENTO PROSPETTO Per poter procedere con l'inserimento del prospetto selezionare la voce “Inserimento Prospetto” nel menù di.
Direttiva 2005/36/CE Relativa al riconoscimento delle qualifiche professionali.
Nuove procedure per la trasmissione e archiviazione documenti gara A partire dalla stagione 2012/13 tutti i documenti gara prodotti in forma cartacea saranno.
CAMPIONATO NAZIONALE DILETTANTISTICO PROMOZIONALE CALCIO A 5 Stagione sportiva 2012/13
L’Abilitazione come Punto Ordinante
Dr. Donatella Schembri Resp. Area 7 formazione e comunicazione.
TESSERAMENTO E BREVETTAZIONE ON LINE DA PARTE DELLE SOCIETA’
Indicazioni per le famiglie 1 - Come funziona l'iscrizione online
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
1Ingegneria Del Software L-A Progetto realizzato da: Luca Iannario, Enrico Baioni, Sara Sabioni. A.A. 2008/2009.
Il processo di registrazione Aprile Il processo di registrazione In questa scheda è illustrato il nuovo processo di registrazione al Programma di.
SISCNA - ISEE Centro Regionale Toscano per i Servizi e l'Informatica - CNA Srl 1 SISCNA - Procedura ISEE.
Prenota Online Breve guida illustrata sul servizio di prenotazioni online del Consolato Generale dItalia a Parigi.
Programmazione transitoria dei flussi d’ingresso dei lavoratori extracomunitari non stagionali nel territorio dello Stato per l’anno 2008 Dicembre 2008.
Federazione Italiana Rugby STAGIONE SPORTIVA
Procedura rinnovo caselle PEC CONVENZIONE FNOMCEO
Contratti finanziati con fondi di ricerca Pag. 1 Ufficio Organizzazione Jul08 Contratti del personale finanziati con i fondi di ricerca Luglio 2008 in.
IC. BENEDETTO CROCE- PULA
Processo di Registrazione portali: MyCompany
UILCOM…UNICA (RICHIESTE ON LINE ALL’INPS)
A cura di Marilia Rossi FONDO ESPERO: 28, 29 e 30 aprile 2014 SI VOTA 28, 29 e 30 aprile 2014 SI VOTA VOTA E FAI VOTARE LA LISTA SNALS-Confsal.
1 M INISTERO DELLA G IUSTIZIA – D.G.S.I.A. S ISTEMI INFORMATIVI AUTOMATIZZATI PER LA GIUSTIZIA CIVILE E PROCESSO TELEMATICO P IANO STRAORDINARIO PER LA.
I Servizi E-gov del Portale del Comune di Bari La procedura telematica realizzata è uno degli interventi che il Comune di Bari ha messo in atto per modernizzare,
The DiscountHomeShoppingClub. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyer’s Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce.
Manuale Utente – i-Sisen Questionario dei Consumi
Uso: Riservato Aziendale Hr Administration - Operation Dipendenti Maggio 2014 WAS – Rimborsi spese per servizio non collegate a trasferte.
DISTINTA ONLINE PROCEDURA DI COMPILAZIONE
Altri mezzi di pagamento. Mappe per il ripasso La funzione monetaria Consiste nella creazione di: monta cartacea: ……………… ……………… e ………… ………… (composti.
La tecnologia e il secondo vice governatore distrettuale Formazione per i secondi vice governatori distrettuali.
Lavorare come un membro del Global Membership Team Formazione per i secondi vice governatori distrettuali.
Scheda 11. PROCESSO “CICLO PASSIVO: LIQUIDAZIONE FATTURE”
1 ENTE NAZIONALE RISI La stampa dei certificati di trasferimento risone presso gli operatori risieri.
Assemblee Olimpiche – Quadriennio Road map.
PINOCCHIO IN BICICLETTA Linee guida a.s
STAGIONE SPORTIVA Premiare la quantità in funzione della qualità Sostegno economico a coloro che lavorano, e meglio, per la crescita del.
Comitato Provinciale FIPAV Catania Corso Aggiornamento Dirigenti, Catania 18 Ottobre 2015 AFFILIAZIONE TESSERAMENTO E VINCOLO SPORTIVO Relatore: Luca Eusepi.
CIVIS canale telematico per l’assistenza sulle comunicazioni di irregolarità, sulle cartelle di pagamento e la presentazione documenti (36/ter)
09/05/2014. LA CONVENZIONE L’ Università di Pavia e LINE S.p.A. hanno sottoscritto, nel mese di giugno del 2010, una convenzione per incentivare l’utilizzo.
IBS sas La gestione telematica dei Certificati di Origine.
Centro Direzionale V.le A. Marchetti, Roma OFFERTA PROMOZIONALEPER AZIENDECONFINDUSTRIA Alitalia propone alla Vostra Spettabile Ditta uno sconto.
LA GESTIONE TELEMATICA DEI CERTIFICATI DI ORIGINE presentazione WebCO IBSsas.
1 l.r. 28/2004, art. 6 II° BANDO PER LA PREDISPOSIZIONE E L’ATTUAZIONE DEI PIANI TERRITORIALI DEGLI ORARI BURL serie ordinaria n.4 del 22 gennaio 2007.
Sistema per il Monitoraggio della Spesa Sanitaria Certificati di Malattia On-Line Numero verde SAC
COMUNICAZIONE UNICA REGIONALE Le nuove modalità operative per la compilazione e trasmissione telematica della.
Autorità di Audit POR FSE CCI 2014IT16RFOP014 POR FESR CCI 2014IT05SFOP013 Comitato di Sorveglianza Torino, 13 maggio 2016.
F.I.P.S.A.S. Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee LA NUOVA PROCEDURA PER LE SOCIETA’ / NEGOZI / CCF: IL TESSERAMENTO ON LINE CON CARTA.
Transcript della presentazione:

Convenzione FMI – Vespa Club Italia Anno sportivo 2016 Linee Guida

Convenzione FMI – Vespa Club Italia Stagione Sportiva 2016 La convenzione è riservata a tutti i Vespa Club affiliati al Vespa Club d’Italia ed ai propri tesserati. Validità: – Condizione Tassativa I Vespa Club che richiedono la prima affiliazione alla FMI o i Vespa Club già affiliati nel 2015 alla FMI sotto forma di Moto Club non possono aderire alla Convenzione se non prima affiliati al Vespa Club Italia per la stagione 2016.

Convenzione FMI – Vespa Club Italia Stagione Sportiva 2016 Tutti i Moto Club Vespa pagano la medesima quota di affiliazione/riaffiliazione. I M.C. Vespa sono tenuti al pagamento delle seguenti quote FMI: Affiliazione/Riaffiliazione€ 100,00 Tessera Member€ 26,00 All’atto dell’affiliazione/riaffiliazione il Moto Club Vespa è tenuto all’acquisto di un numero minimo di 15 tessere. Tutti i M.C. Vespa che procederanno sia alla prima affiliazione che alla riaffiliazione dovranno effettuare i rispettivi pagamenti sui c/c dei Comitati Regionali territorialmente competenti

Convenzione FMI – Vespa Club Italia Stagione Sportiva ^ Affiliazione Il Vespa Club che intende affiliarsi alla FMI deve presentare al Comitato Regionale di competenza territoriale la seguente documentazione: Atto costitutivo Statuto Domanda di affiliazione Ricevuta di pagamento sul c/c del Co.Re. Prima di procedere all’affiliazione l’Ufficio Tesseramento Nazionale Verifica la documentazione e l’affiliazione al VCd’Italia e successivamente, espletate le formalità di controllo, rilascia al Co.Re. il nulla osta all’affiliazione. Il Comitato Regionale competente quindi procede a: Verificare il pagamento effettuato Affiliare il Moto Club alla FMI Assegnare il range di tessere in relazione al numero acquistato Inserire il Consiglio Direttivo e stampare le relative tessere Inoltrare al Moto Club Vespa le tessere già stampate del Consiglio Direttivo e le rimanenti acquistate Una volta affiliato il MC l’Ufficio Tesseramento Nazionale procede ad: Attivare l’utenza informatica per il Tesseramento Diretto ai Moto Club Vespa di prima affiliazione alla FMI

Convenzione FMI – Vespa Club Italia Stagione Sportiva 2016 Riaffiliazione Il Comitato Regionale procede a: Verificare la documentazione ed il pagamento Riaffiliare il Moto Club alla FMI Assegnare il range di tessere in relazione al numero acquistato Inserire il Consiglio Direttivo e stampare le relative tessere Inoltrare al Moto Club Vespa le tessere già stampate del Consiglio Direttivo e le rimanenti acquistate Una volta riaffiliato il MC l’Ufficio Tesseramento Nazionale procede a: Confermare l’utenza informatica per il Tesseramento Diretto ai Moto Club Vespa, già assegnata nel 2015

Convenzione FMI – Vespa Club Italia Stagione Sportiva 2016 TUTTI I MOTO CLUB VESPA ADOTTERANNO LA PROCEDURA DEL TESSERAMENTO DIRETTO PER I PROPRI SOCI. All’interno di ciascuna utenza informatica dei Moto Club Vespa, già affiliati alla FMI nel 2015, sarà possibile scaricare la modulistica, appositamente creata, che riporterà: Per la riaffiliazione: Il numero di affiliazione al Vespa Club Italia, da comprovare da parte dello stesso Vespa Club Italia a conferma dell’affiliazione 2016 Per il tesseramento: Un apposito spazio dove apporre il numero di tessera Vespa Club 2016 del soggetto da associare alla FMI.