Weiter mit Mausklick Ton an? Cliente: S SS Salve, io ho qui un nuovo Programma, vorrei installarlo volentieri nel mio computer. Si chiama Amore". Cosa.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
DEDICATO AGLI AMMINISTRATORI DI SISTEMA
Advertisements

INTERVISTA AL GENIO DELLA PORTA ACCANTO di Ilaria Cozzucoli
La mia famiglia!.
dal buio del peccato alla LUCE del Perdono!
HO IMPARATO... CHE IGNORARE I FATTI NON CAMBIA I FATTI...
Una storia racconta di due amici che camminavano nel deserto.
IL GENIO DELLA PORTA ACCANTO.
Strumento indispensabile per appartenere al villaggio globale e stare al passo coi tempi Sarà impossibile sentirsi soli.
76 Voglio esser come te Chiama il mondo ed io rispondo: sono del Signore. Tutto sembra pien di luce: son del Signore. Voglio esser come te, mio.
Definizione di Dimenticanza: Definizione di Dimenticanza: 1. Cessazione della memoria che si aveva. 1. Cessazione della memoria che si aveva. 2. Cessazione.
Alcuni … trucchi In questa presentazione riassumiamo le chiavi di lettura, i bisogni dei bambini e relativi obiettivi educativi che già abbiamo esplorato.
Gli amici sono strade. Traduzione Lulu
Il cammino di Santiago.
L’AMICIZIA.
Antonio Sarò bravo e bello..
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, ed il denaro in quel periodo era.
Per quelle persone che fanno sorridere il mio cuore...
Dialogando con il Padre nostro.
R O B.
Anteprima di alcune presentazioni che troveremo nel NUOVO libro Ragioniamo alle assemblee di distretto 2008 AVERE SUCCESSO NELLA PREDICAZIONE.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Chattando con il Signore
Sono “solo” un cane… PREMESSA:
POESIA ANTICA In una notte tutta scura, un vecchietto se ne andava non aveva, no paura, ma piangeva, ma tremava.
Uscire con un altra donna
Scegli la tua risata.
Procedure guidata per l’installazione di AMORE 1.0
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore ed il denaro in quel periodo era.
IL MIO DIARIO Beatrice Trabucchi Muriel Rota Sylvie Revil
Adesso ti faccio una domanda :
INSTALLING LOVE.
IO e i NUMERI Dalla scuola dell’infanzia ad oggi
La folle corsa Lucio Battisti 1971.
CERCO IL TUO VOLTO Preghiera davanti alla Sindone
I 5 linguaggi del perdono Parrocchia San Giovanni Evangelista - Verona
"Cosa cerchi?" "Cerco un attimo che valga una vita". Casanova
raccogli qualcosa. Oswald Theodore Avery
SISTEMA OPERATIVO WINDOWS XP (presentazioni del 1 aprile 2011)
Presenta presenta. presenta presenta Vivere il Vangelo.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Definizione di Dimenticanza: Definizione di Dimenticanza: 1. Cessazione della memoria che si aveva. 1. Cessazione della memoria che si aveva. 2. m. Cessazione.
Mani (F. Colombo) Ingresso. Finale.
Amore / Odio ...più odio che amore
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
Non posso rifiutarle niente, dice Dio….
(Chi ha mai detto che ormai chiunque è capace di usarne uno…?)
Basta poco per torturare un uomo...
Per quelli che fanno sorridere il mio cuore.....
Ho trovato il testo di cui non conosco l’autore, ho aggiunto le immagini scaricate da internet e le mazurche dell’orchestra G. Silvestrini Con un pizzico.
Per riflettere sulla dislessia
Dio dei miei poveri giorni
L'ottimista.
La mia mamma mi piace sempre
Ciao, il mio nome è Felicità…
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Je ne suis qu’une mère Sono solo una madre Testo: Claudy.
Presenta Accendi l’audio,please! Avanzamento automatico.
Il Mio Tempo Libero Isabel Hermanson P1.
…..è che mi resta?.
Noi siamo in un armadio work in progress 2005 “Sono ossessionata dai vestiti, questi fili che si intrecciano su di me, potrebbero aiutarmi ma si trasformano.
Definizione di Dimenticanza: Definizione di Dimenticanza: 1. Cessazione della memoria che si aveva. 1. Cessazione della memoria che si aveva. 2. m. Cessazione.
CERCO IL TUO VOLTO Preghiera davanti alla Sindone dell’ Arcivescovo di Torino - Severino Poletto.
Il giorno in cui mi vedrai vecchio, e non lo sarò ancora, cerca di comprendermi.
Tra poco, Lei entrera’ in un mondo magico.... Tra pochissimo...
Questa sì che è felicità, la forza lieta di vivere
(1992) Giovedì 12 novembre 2015 Spunti di riflessione Prof.ssa Migliorato Eliana.
Introduzione all’economia John Maynard Keynes e il terribile pasticcio.
Per scoprire l’anno della misericordia!
Questa storia racconta di due amici che camminavano nel deserto.
Transcript della presentazione:

Weiter mit Mausklick Ton an?

Cliente: S SS Salve, io ho qui un nuovo Programma, vorrei installarlo volentieri nel mio computer. Si chiama Amore". Cosa devo fare prima? Hotline: N NN Nel suo Hard disk esiste una partizione Cuore. Lei ce lha? Conversazione con Hotline…

Cliente: A AA Ah, questo è il trucco! Io ho sempre provato con la partizione principale Testa. Ora lo provo... Porca miseria, Cuore è abbastanza pieno! Hotline: A AA Apra il Taskmanager e guardi su processi.

vecchie_ferite.exe, rancore.com, avarizia.com, rifiuto.exe, tutta roba del genere. Sopratutto odio.exe, disprezzo.exe, essere_lasciato.exe e non_in_ordine.exe Cliente: vecchie_ferite.exe, rancore.com, avarizia.com, rifiuto.exe, tutta roba del genere. Sopratutto odio.exe, disprezzo.exe, essere_lasciato.exe e non_in_ordine.exe …mamma mia, questo mi occupa quasi tutta la Memoria! Non cè problema. Amore" butterà fuori tante di queste cose automaticamente dal suo Sistema. É vero che qualcosa resterà attiva nel fondo, però non disturberà gli altri programmi. vecchie_ferite.exe, essere_lasciato.exe e non_in_ordine.exe devono essere cancellati del tutto! Hotline: Non cè problema. Amore" butterà fuori tante di queste cose automaticamente dal suo Sistema. É vero che qualcosa resterà attiva nel fondo, però non disturberà gli altri programmi. vecchie_ferite.exe, essere_lasciato.exe e non_in_ordine.exe devono essere cancellati del tutto!

Cliente: M MM Mi è costato decenni, raccogliere tutti questi componenti! Deve sparire veramente tutto? Hotline: S SS Si, questo è indispensabile. Vada nel Menù Start e cerchi Accessori/Perdono. Poi lo faccia scorrere, finché essere_lasciato.exe e non_in_ordine.exe e vecchie_ferite.exe siano cancellati.

Cliente: V VV Va bene, se deve essere così. Amore" mi è stato consigliato tanto, questa cosa vorrei avere a tutti i costi! …Mamma mia, >>Error Programma non cammina nei Componenti interni<<. Che cosa significa? Hotline: U UU Un vecchio noto problema. Significa, che Amore" è configurato solo per Cuori esterni, ma sul suo personale, non è stato mai usato. Questa è una di quelle cose molto complicate. Vorrei dirlo così: Per prima cosa lei deve amare il suo apparecchio, affinché poi lui possa amare gli altri!

Cliente: C CC Come? Hotline: P PP Può trovare la cartella Accettare se stessi?

Cliente: S SS Si, trovata! Hotline: M MM Magnifico, faccia click su questo Database e copii nella sua cartella Mio Cuore: perdonare_se_stessi.doc, stimare_se_stessi.doc e bontà.txt Inoltre per favore cancellare da tutte le cartelle: condannare_se_stessi.exe!

Cliente: W WW Wow, Amore si sta già installando! Hotline: Q QQ Questo è buono! Adesso si dovrebbe vedere un messaggio, che Amore si carica sempre di nuovo automaticamente, finché è in funzione il suo Hard-Disk Cuore. Lo può vedere?

Cliente: L LL Lo vedo. Ora linstallazione è finità? Hotline: S SS Si, ma si ricordi, che ha installato solo la versione base. Lei deve collegarsi con altri Cuori per gli Upgrades.

Cliente: F FF Fantastico! Mio Cuore al momento sta scaricando una meravigliosa melodia. Sullo schermo si vede passare, sorridere.mpeg., essere_al_sicuro.mp3, unione.exe, fiducia.exe, calore.exe, pace.exe e contentezza.doc. Adesso sono in Memoria! Hotline: B BB Bene, con questo Amore è installato e funziona già!

Cliente: A AA Adesso sicuramente lei ha bisogno del mio numero di conto, vero? Hotline, ridendo: N NN No, Amore è Freeware! Per favore trasmetta questo programma a tutti quelli che incontra. La gente lo diffonderà e, io scommetto che tanti di questi Moduli le ritorneranno indietro!

Cliente: O OO OK! Lo faccio volentieri, grazie per laiuto! Hotline: Tanta gioia con Amore!

In questo senso; possa diffondersi Amore con Update come un Virus ed avere, Comunità vive e gioiose. Tanti auguri: la gioventù di Palermo