Figlie del Divino Zelo Una Vocazione per Tutte le Vocazioni.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Sacro Manto in onore di San Giuseppe
Advertisements

RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Asia/Oceania (10-20 settembre 2009) Preghiera di inizio giornata.
CORONCINA A SAN PAOLO.
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Asia/Oceania settembre 2009 Preghiera di inizio giornata.
83 Io sono l’argilla, o mio Signor Io sono l’argilla, o mio Signor, tu sei il vasaio: ti dono il cuor. Rendimi puro come vuoi tu, fammi più santo, dolce.
Albisola CapoLuglio 2007 Sr. Bernardina. O Maria, stella del mare, tu mi attendi paziente, ogni mattina, con cuore di madre, nel silenzio di questa spiaggia.
Celebrazione della Prima Confessione
Dall'aurora io cerco te fino al tramonto ti chiamo ha sete solo di te l'anima mia come terra deserta (2v)
Compieta Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale americano 16 maggio 2010 Come il dolce suono del flauto giunga a te Signore, la nostra preghiera per.
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Africa-Madagascar 16 novembre 2009 Oggi preghiamo per la Tanzania.
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continente Americano 14 maggio 2010.
Verso le altezze della mistica paolina
Amore e Servizio.
PER MARIA a GESU'.
PARROCCHIA SAN VALENTINIANO VESCOVO
Ciò che conta è… AMARE Slideshow by fr. Vincenzo Boschetto, O.Carm.
Le preghiere della sera
Spirito di Dio, ecco, io apro le mie mani sotto la croce. Riversa in esse il sangue del Cristo che mi ha redento.
Le preghiere del mattino
Guarda con i miei occhi…
IL MISTERO DI CRISTO NEL TEMPO DELLA CHIESA.
La Consolata Pellegrina
Invocazione allo Spirito Santo.
Preghiera alla Vergine
Cristo regna Pregando con i sentimenti del nostro Padre Fondatore…
Ai tuoi piedi Gesù.
12.00 Lettera 195 Al nome di Gesù Cristo crocifisso e di Maria dolce.
Chi sei, o Signora? Chi sei, o Immacolata? Io non sono in grado di esaminare in modo adeguato cio che significa essere creatura di Dio. Sorpassa già le.
14.00 Lettera 73 Al nome di Gesù Cristo crocifisso e di Maria dolce.
10.00 Lettera 308 Al nome di Gesù Cristo crocifisso e di Maria dolce.
un linguaggio d’eternità
Mese della Vergine Maria
Cristo è risorto veramente
Salmo 17.
Litanie al Sacro Cuore di Gesù
Ecco l"Amore" più forte della morte!.
Santo Rosario meditando la regola di vita di Madre Antonia.
Danzerò per Te.
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
07.00.
Percorriamo la Via della Croce con i nostri fratelli in guerra
Compieta Mercoledì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
7 APRILE 2015 MARTEDÌ - OTTAVA DI PASQUA ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo.
7 marzo 1426 Prima apparizione della Madonna di Monte Berico a Vincenza Pasini.
La sua preghiera Alla scuola di Gesù Maestro eucaristia.
Ti sei lasciato portare nel Mio giardino
Ave Maria, Regina della nostra casa
Vieni, o Spirito Santo, dentro di me, nel mio cuore e nella mia intelligenza. Accordami la Tua intelligenza, perché io possa conoscere il Padre nel.
della Divina Misericordia
RITIRO CRESIMA S. Benedetto in Alpe aprile 2012.
CON IL VOLTO SANTO DI GESÙ
Per tutte le vittime del mondo
presso Dio, avrai un figlio, Egli sarà grande e Dio lo chiamerà
Signore Gesù, mentre in silenziosa preghiera contemplo la santa Sindone il mio cuore si riempie di commozione perché vedo in quel misterioso sacro lino.
Te Deum laudamus.
Tre belle preghiere del buon cristiano. Tre belle preghiere del buon cristiano.
Ave, Maria.
Recitiamo l'Angelus.
In Te la mia speranza.. In Te la mia speranza.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Rapisca, ti prego, o Signore, l'ardente e dolce forza del tuo amore la mente mia da tutte le cose che sono sotto il cielo, perché io muoia per amore dell'amor.
BUSSANDO AL CUORE DI DIO
Atto di fede Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo tutto quello che tu hai rivelato e la tua santa Chiesa ci propone a credere. Credo in te,
Compieta Giovedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Ti ho guardato, o Maria raccolta nella tua casa, chiusa nel tuo silenzio. Ti ho guardato per capire la grandezza della tua vita, per imparare ad accogliere.
Le preghiere del mattino
Mi hai donato la tua vita e il tuo cuore. Grazie, figlio mio, per la gioia che mi hai dato quando ti sei affidato a Me. Ti sei lasciato portare nel Mio.
Insieme, come Figlie, PREGHIAMO: Insieme, come Figlie, PREGHIAMO: Signore Gesù Cristo, Ti amo, Ti adoro e Ti lodo Ti ringrazio, perchè mi chiami a essere.
Preghiera a Dio.
Transcript della presentazione:

Figlie del Divino Zelo Una Vocazione per Tutte le Vocazioni

io ti prego per la santificazione di queste mie figlie, Le raccomando Gesù mio ineffabile, io ti prego per la santificazione di queste mie figlie, Le raccomando al tuo Cuore dolcissimo e ti prego che in questo divino Cuore tu le faccia vivere e morire. Ti prego, o Gesù mio, di condurle per le tue vie fino alla più perfetta unione di amore con Te.

Gesù amorosissimo, regna nella loro mente e nei loro cuori; preoccupale di Te e assorbile alla tua divina Presenza…ti prego, o Gesù mio, di confortarle con la tua divina grazia,perché crescano di virtù in virtù. Rendile umili, ubbidienti, semplici, mansuete, pure come gli angeli, docili, modeste e pazienti.

Distaccale da tutte le cose create e, molto più da se stesse; fondale nel tuo santo timore e riempile specialmente del tuo santo amore. Specialmente ti prego d'infondere nei loro cuori uno spirito di fervente orazione per gli interessi del tuo S. Cuore.

della tua infinita Carità… Ti prego, o Gesù mio, di rendere queste mie figlie caritatevoli col prossimo, specialmente con l'innocenza pericolante. Gesù mio, ti prego di farle vere amanti della tua Santissima Madre Maria e del glorioso Patriarca S. Giuseppe e vere figlie del tuo amantissimo Cuore. Benedicile, o Gesù mio, benedicile con le tue particolari benedizioni, benedicile con l’effusione della tua infinita Carità…

ma perseverino tutte fino alla morte e si santifichino Gesù mio, per il sangue tuo preziosissimo, per tutti i tuoi divini meriti, per amore della Madre tua santissima, concedimi ancora un’altra grazia per tutte queste figlie: dona loro la santa perseveranza finale nel tuo santo servizio e fa che un’anima sola di queste non perisca, né si allontani mai dal tuo divino Cuore, ma perseverino tutte fino alla morte e si santifichino e si salvino.

Rogate E tutto questo ti domando, o Gesù mio, non per loro sole, ma per tutte quelle che in avvenire faranno parte del piccolo gregge e per tutte le anime redente. Amen. Messina, 1888 Rogate

P.ANNIBALE MARIA DI FRANCIA