Quando Dio creò la natura nella Madre Terra, chiese alle piante che creassero i fiori migliori per affidarli al mondo e che ognuna di loro si scegliesse.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Natale… …vieni a noi Gesù..
Advertisements

LA FARFALLA E IL FIORE. LA FARFALLA E IL FIORE.
Un Don per amico La storia di Don Luigi Palazzolo.
Hai pensato come Dio direbbe il
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
dal buio del peccato alla LUCE del Perdono!
FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO
FANCIULLA, IO TI DICO: RISORGI !.
Un uomo aveva quattro figli
S. Giovanni Battista Indica Gesu’.
Salmo (139).
VENIAMO ALLA TUA CENA L’ULTIMA CHE HAI FATTO IN MEZZO A NOI QUANDO GIUDA LA TUA VITA L’AVEVA GIA’ VENDUTA UN AMORE FORTE COSI’ UMILIATO DA TUTTI NOI NON.
XV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
Guarda che luna Anna Frank
LA VITA.
A rapporto!.
Emozioni in gioco L'amicizia.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano vicini, in cascine separate, ma un giorno…
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
All’età di 33 anni, Gesù venne condannato a morte.
I tre alberi i tesori più preziosi del mondo intero. Un altro sognava di diventare una nave che avrebbe potuto affrontare le tempeste dell'oceano. Un altro.
Dieci cose che Dio NON ti chiederà in quel giorno
Il dono di nozze da parte di Dio
Il nostro Sacerdote Non cliccare.
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore ed il denaro in quel periodo era.
“Rallegrati, Miriam, il Signore è con te!”
Hai pensato come Dio direbbe il
N A T A L E G I O R N D Ascoltando “Che offriremo al figlio di Maria” (Pop. Catalana) pensiamo alla nostra offerta Monjas de Sant Benet de Montserrat.
Io sono con voi!.
Il sole e la luna Quando il sole e la luna si incontrarono per la prima volta, si innamorarono perdutamente e da quel momento cominciarono a vivere un.
“FIGLIO MIO” Hai pensato come direbbe Dio il PADRE NOSTRO?
La via dell’Amore.

LO SPECCHIO DELLA VITA.
Che Dio si prenda cura di Te con amore,
dicembre 2011 di P. Pierangelo Casella.
L’ USIGNOLO E LA ROSA cliccare.
Alda Merini Poesie.
Da un testo di Bruno Ferrero, A volte basta un raggio di sole
GIOVEDÌ santo Meditiamo ascoltando “Ho mangiato il Tuo Corpo” (7’) della Passione di Bach.
Mese della Vergine Maria
GLORIA A TE CRISTO GESU’ OGGI E SEMPRE TU REGNERAI
Hai pensato come Dio direbbe il
Il sole e la luna Quando il sole e la luna si incontrarono per la prima volta,si innamorarono perdutamente e da quel momento cominciarono a vivere.
I colori degli amici Gli amici sono "colori", ognuno con la sua sfumatura, e un modo di essere sempre molto accentuato.
Ave Maria “Beata te che hai creduto!”.
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
SENTINELLA DI DIO Teófilo Minga Inês Vieira Automático.
VIVIAMO INSIEME Come comunità IL natale di gesù.
RACCOLTA DI POESIE CATARTICHE
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
Una bellissima storia Alza il volume e buona lettura !
Hai pensato come Dio direbbe il
Chissà quanta gente quella notte cercava Dio ed era convinta di averlo trovato nel cielo stellato.
Il carpentiere.
terminó un pò più tardi del previsto,
Natale… vieni a noi Gesù..
SETTIMANA DELL’EDUCAZIONE 6-13 APRILE 2014
Lettera ad un amico handicappato.
Dieci cose che Dio non ti chiederà in quel giorno
Avanzamento manuale e automatico
ANCH’IO HO MESSO FUORI DAGLI SCATOLONI I PERSONAGGI DEL PRESEPE, COSÌ PER PREPARARMI IN TEMPO CON LE LUCI A INTERMITTENZA…
Rita, una presenza di Dio.
Hai pensato come Dio direbbe il
Mamma Il bambino chiama la mamma e domanda:
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Viadolorosa Seguire Gesù dando la vita. Oggi contemplando la croce e vedendo te, Gesù, su di essa, ci rendiamo conto che la tua croce prima di essere.
Se l’uomo è sovente interiormente infelice, se fallisce nella sua vita, è perché vuole vivere alla sua maniera, in modo puramente umano, contando solo.
La parola greca tradotta variamente come “immagine, effigie, impronta” nella maggior parte delle versioni italiane della Bibbia è eikon, dalla quale.
Transcript della presentazione:

Quando Dio creò la natura nella Madre Terra, chiese alle piante che creassero i fiori migliori per affidarli al mondo e che ognuna di loro si scegliesse una stagione dell'anno per la sua nascita. Chiese anche che dessero sempre a tutti quelli che li avrebbero presi nelle loro mani tutto il meglio di se stessi: bellezza, amore, armonia e saggezza.

Un giorno Dio vide tra tutte una pianta che fin dalla sua nascita dava tutto ciò che di più sacro si trovava nella sua essenza, col fine di essere scelta dagli uomini per entrare nelle loro vite: bellezza, amore, armonia e saggezza tutto ciò che Dio gli aveva assegnato come missione.

Per quanto si sforzasse di essere scelta, nessuno si fermava davanti a lei per ammirarla. Nessuno l'apprezzava perché il suo fiore era molto piccolo e le sue foglie molto grandi; questo la rattristava. Tuttavia ci metteva sempre la sua energia più pura e lottava per essere felice anche se nessuno la voleva.

Vedendo questo Dio andò dalla pianta e le disse: "Vedo che sei una pianta molto bella e che realizzi la tua missione con molto amore e, anche se la tua bellezza non è stimata e questo ti rattrista, lotti tuttavia per essere felice dando il tuo amore incondizionato agli uomini perché sai che ne hanno bisogno”.

“Per questo motivo ti do il mio sangue e lo deposito sulle tue foglie trasformandole nel rosso più bello, e trasformandoti per il tuo amore e saggezza, nel fiore più bello, Nel periodo più importante su questa Terra, tu sarai la rappresentante dell'amore e l'essenza divina dell'universo“.

Da quel momento trasformò la pianta dal fiore piccolo e grandi foglie nella bellissima Stella di Natale facendola la più rappresentativa di quella rinascita d’amore e di speranza su questa terra e in tutto l'universo.

Accolta dagli umani ogni anno nelle loro case, riesce così a compiere la sua missione di portare bellezza, amore, saggezza ed armonia nella vita di tutte le persone della Terra. Così la Stella di Natale compie la missione che Dio lasciò col suo sangue nelle sue foglie: amore e speranza per tutti sulla Terra.