Servizio Informazione e Promozione Economica Assunzioni per tipologia di contratto
Servizio Informazione e Promozione Economica Assunzioni previste per tipo di contratto Dato sul totale delle assunzioni non stagionali
Servizio Informazione e Promozione Economica Assunzioni previste a tempo indeterminato Dato sul totale delle assunzioni non stagionali
Servizio Informazione e Promozione Economica Assunzioni part time (quota % sul totale) Dato sul totale delle assunzioni non stagionali
Servizio Informazione e Promozione Economica Assunzioni secondo alcune caratteristiche……..
Servizio Informazione e Promozione Economica Assunzioni previste per classe di età Dato sul totale delle assunzioni non stagionali
Servizio Informazione e Promozione Economica Assunzioni non stagionali con meno di 30 anni (quota percentuale sul totale)
Servizio Informazione e Promozione Economica Assunzioni di personale immigrato (quota % sul totale) Dato sul totale delle assunzioni non stagionali
Servizio Informazione e Promozione Economica Assunzioni per le quali è stata indicato una preferenza per il genere femminile (quota % sul totale) Dato sul totale delle assunzioni non stagionali
Servizio Informazione e Promozione Economica Assunzioni non stagionali per le quali non è richiesta una precedente esperienza lavorativa (quota % sul totale)
Servizio Informazione e Promozione Economica Formazione svolta dalle imprese
Servizio Informazione e Promozione Economica Imprese che hanno ospitato personale in tirocinio/stage nel corso del 2010 Mantova risulta avere una percentuale superiore rispetto a quella della Lombardia e dellItalia Quasi il 60% delle grandi imprese ospita personale in tirocinio/stage
Servizio Informazione e Promozione Economica Imprese che hanno ospitato personale in tirocinio/stage nel corso del 2010 per settore di attività Servizi Industria e costruzioni
Servizio Informazione e Promozione Economica 14 Le imprese che fanno formazione per classe dimensionale 2011 (% sul totale delle imprese)
Servizio Informazione e Promozione Economica Dipendenti che nel 2010 hanno partecipato a corsi di formazione effettuati dalla propria impresa per classe dimensionale (% sul totale dei dipendenti al )
Servizio Informazione e Promozione Economica Modalità di selezione del personale
Servizio Informazione e Promozione Economica Modalità di selezione dei neo-assunti
Servizio Informazione e Promozione Economica Modalità di selezione dei neo-assunti
Servizio Informazione e Promozione Economica Popolazione di 15 anni e oltre classificata per massimo titolo di studio conseguito (valori percentuali) - Media 2009
Servizio Informazione e Promozione Economica SERVIZIO INFORMAZIONE E PROMOZIONE ECONOMICA CAMERA DI COMMERCIO DI MANTOVA Tel. 0376/