Un bel giorno, una signora che aveva 3 figlie tutte felicemente sposate, decise di testare la “predisposizione” nei suoi confronti dei suoi 3 generi…
Senza pensarci troppo, il genero si buttò in acqua e la salvò. Così, un giorno, decise di uscire per una passeggiata con il primo genero in riva al lago… E ci cadde dentro! Senza pensarci troppo, il genero si buttò in acqua e la salvò. Il giorno seguente, questi trovò davanti a casa un’auto nuova di zecca con un messaggio sul parabrezza…
Grazie! La tua suocera che ti vuole bene!
Qualche giorno dopo, la signora fece lo stesso con il secondo genero Qualche giorno dopo, la signora fece lo stesso con il secondo genero. Anche lui si buttò subito per salvarla. E anche lui, la mattina dopo, trovò davanti casa una Peugot 206 nuova fiammante con un messaggio sul parabrezza…
Grazie! La Tua suocera che ti vuole bene!!!
Qualche giorno dopo, la stessa situazione si ripropose con il terzo genero. Mentre la suocera stava per annegare, il genero, guardandola senza fare assolutamente nulla, pensò: ”Finalmente! Era ora che questa strega tirasse le cuoia!” Il giorno seguente, però, anche lui trovò davanti casa un’auto nuova, con un messaggio sul parabrezza…
Grazie! Tuo suocero. Presentazioni divertenti: www.magnaromagna.it/download Cartoline tuning: www.magnaromagna.it/card/tuning
Presentazioni divertenti: www.magnaromagna.it/download Cartoline tuning: www.magnaromagna.it/card/tuning