Gestione Dove siamo Il locale CUCINA TIPICA PIEMONTESE RISTORANTE La cucina I nostri piatti Fine.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Siamo felici di annunciare che la Serenissima Ristorazione e’ il nuovo fornitore per il servizio mensa presso Club V (Bldg. 300). Serenissima e il suo.
Advertisements

la frutta la carne l’insalata il pesce il dolce la pasta
Gli antichi Romani a tavola
I negozi alimentari Food stores.
Le Carote. il bicchiere la tazza di caffé Il tovagliolo.
Storia del cibo dal 1800 ai giorni nostri in Italia .
LA CUCINA BUSTOCCA.
Ricette alla sbarra dalla 3°C.
Per pranzo lo chef ha preparato Lunedì, 23 Gennaio 2012 Pennette alla carbonara Minestrone di verdure **** Arrosto di vitello Scaloppine con punte di asparagi.
6 LUGLIO 2013.
cliccare o premere un tasto per far scorrere il testo
A tavola con gli italiani nel giorno di Natale!!!
Il software per la Ristorazione
La storia di Torino si estende per più di due millenni, e le sue vestigia sono ancora oggi visibili nei principali monumenti, vie, piazze e perfino nel.
Risotti Si utilizza sempre riso Carnaroli.
Menù di Capodanno 1.
Leonardo da Vinci progetto 2010 – 2012
Verdure.
Estate LHotel Muzelle Sylvana * * * è un albergo tre stelle accogliente e familiare, ubicato sulla.
Ristorante ARLECCHINO Cucina italiana Menù
Un’Italia tutta da gustare!!
MENU autunno – inverno A.s. 11/12
Jeopardy Hosted by The Center for Educational Resources, Culture, Language and Learning, University of Arizona.
MENU autunno – inverno BUON APPETITO !.
La brigata di sala Lez. n. 3.
Siamo Pronti a farvi Mangiare.
PRIMAVERA RICCA DI SERATE A TEMA A LARAVAELAFAVA!.
MENU primavera – estate
Modulo 5 Il menu.
& Mangiare Bere in Italia BHAK Oberpullendorf
Come accogliere il cliente
IL CIBO.
La cucina.
Louis Cicalese ITAL 201 Ceccacci
Il Menu Italiano Liste B,C,D,E,F.
Catering Banqueting Cocktail party Buffet Lunch Coffee break
Struttura del pranzo tradizionale italiano
GLI STILI DI SERVIZIO SERVIZIO ALL’ITALIANA SERVIZIO ALL'INGLESE
Il cibo italiano.
L’offerta ristorativa
Avanzamento con clic del mouse Occorre innanzitutto dotarsi di un fornellino a spirito (di quelli per fonduta, ad esempio) anche economico, come questo.
«Il Viaggio Esperienziale negli Iblei, percorrendo le strade del Gusto, del Vino, dell’Arte, farà tappa a Ragusa Ibla, Vittoria, Castello di Donnafugata,
Viale Garibaldi, 34 - Civitavecchia (Roma) | |
Agriturismo La Terra Di Mezzo. A meno di un km dal Lago di Bolsena, perfettamente visibile dalla piscina, il resort ospita in stanze con aria condizionata.
Dopo la cerimonia saremo felici di festeggiare con Voi presso la Fattoria Casa Sola a Cortine di Barberino Val d’Elsa RSVP Silvia *** ******* Giorgio ***
Il menu e le regole di servizio
Riansares Tárraga Díaz GASTRONOMIA A FERRARA
Famiglia aboubakar -africa-
L’ALBA DELLA RIVOLUZIONE GASTRONOMICA TERRA DI MEZZO.
Il cibo italiano.
OFFERTA AZIENDALI 2015 GUIDO RISTORANTE Chef Ugo Alciati.
Qu. Bi. di Tesei Laura & C. SAS [i prezzi sono in euro, il pesce se non reperito fresco può essere surgelato come la pasta e la verdura] INSALATE e PIATTI.
I dessert e la frutta. Preparazioni di base della pasticceria.
MENU autunno – inverno BUON APPETITO ! A.s. 15/16.
Il menu.
L’alimentazione di un tempo di Quinto Nicole
La cucina greca comprende una serie di piatti tipici, vini e di dolci diffusi in tutta la Grecia e presenti con piccole variazioni nei paesi del bacino.
I cibi. La Frutta Mela Pera AnanasBanana AnguriaCiliegaFragolaPesca Limone Arancia UvaMelone AlbicoccaPrugnaKiwiMandarino CoccoNoccioleCastagna Pistacchio.
Qu. Bi. di Tesei Laura & C. SAS [i prezzi sono in euro, il pesce se non reperito fresco può essere surgelato come la pasta e la verdura] INSALATE e PIATTI.
Qu. Bi. di Tesei Laura & C. SAS [i prezzi sono in euro, il pesce se non reperito fresco può essere surgelato come la pasta e la verdura] INSALATE e PIATTI.
I pasti Italiani.
SCUOLA CONCORSI VALLE D’AOSTA IL SERVIZIO E L’ABBINAMENTO RELATORE: MORENO ROSSIN.
Il nostro menu.. Sull’attenti e.. Abbiamo preparato: Panini all’olio, Grissini, Pane con noci, rosmarino e formaggio!
TECNOLOGIE DI CUCINA PROF. PAOLO FORGIA
LA CUCINA ALBANESE: STORIA
MENU primavera – estate BUON APPETITO ! A.s. 15/16.
MODULO HACCP di Laura Tocchio 5A.
PASQUA.
“IN VIAGGIO CON NONNO MARIO”, DELL’EDUCAZIONE ALLA SALUTE “ALLA SCOPERTA DEI CINQUE SENSI” “GUSTO”. L’ESPERIENZA DIDATTICA PROPOSTA DALLA MENSA SCOLASTICA.
LA PIRAMIDE ALIMENTARE
Transcript della presentazione:

Gestione Dove siamo Il locale CUCINA TIPICA PIEMONTESE RISTORANTE La cucina I nostri piatti Fine

GESTIONE Dal 18 maggio 2006 il ristorante è gestito con grande successo dalla famiglia Furlano. La conduzione famigliare garantisce un servizio curato e adatto alle più svariate esigenze.

Il locale è suddiviso in due sale e un dehor estivo: una sala al piano seminterrato, ricavata da una vecchia cantina, con un splendido camino; una sala al primo piano, ricavata nel fienile; un grazioso dehor estivo. Sala SOTTODehorSala 1° pianoAccessibilità

LA CUCINA E coordinata dallo chef Furlano che, con il prezioso aiuto di Lidia Ciobanu, prepara i suoi piatti con maestria ed eleganza per soddisfare al meglio i suoi clienti.

LA CUCINA

LA SALA SOTTO E una sala rustica, molto accogliente abbellita da un caratteristico caminetto. E situata al piano seminterrato e vi si possono accomodare circa trenta persone. IMMAGINI

SALA al piano INFERIORE

IL DEHOR Lo splendido dehor estivo è ricavato su una terrazza coperta ed offre la possibilità di ospitare circa trenta persone. E completamente immerso nel verde e vi si gode una splendida vista sui vigneti delle Langhe. IMMAGINI

SALA SUPERIORE La sala sopra è una sala molto suggestiva. Caratterizzata da uno stile prevalentemente rustico in cui sono stati inseriti alcuni elementi moderni. Questa sala ha una capienza massima di cinquanta persone, ma modificando la disposizione dei tavoli si arriva fino ad una sessantina. IMMAGINI

SALA al 1° PIANO

Il ristorante LE LUNE DEI BARROERI è situato nel comune di Dogliani ed è immerso nelle meravigliose colline delle Langhe. MAPPA

Ristorante le Lune dei Barroeri B.ta Gombe, 2 - Loc. Barroeri Dogliani (Cn) Tel

I MENU Il ristorante offre alla clientela due tipi di menù: Il menù alla carta;Il menù alla carta Il menù del giorno.Il menù del giorno

IL MENÙ ALLA CARTA Con il menù alla carta propongono i piatti tipici delle Langhe e del Piemonte preparati con cura e maestria dallo chef Furlano. Oltre alla preparazione tradizionale dei piatti offrono piacevoli varianti caratterizzate da un tocco di innovazione e ricercatezza.

ANTIPASTI Carne cruda battuta al coltello con funghi porcini Flan di asparagi - Flan di zucchine Involtini di melanzane Pere con speck Girello con salsa di verdure PRIMI PIATTI Ravioli al plin con dolcetto (d.o.c.) e rosmarino Ravioli di carne al ragù Gnocchi viola al raschera Tagliatelle al ragù di maiale SECONDI PIATTI Arrosto di maiale alla salsa di latte Brasato alla salsa di verdure Patate, carote al forno con alloro e rosmarino DOLCI Torte delle lune al cioccolato Semifreddo di carote Sorbetto al caffè Sorbetto al kiwi Caffè e Digestivo a scelta

IL MENÙ DEL GIORNO E unottima alternativa per chi vuole un pranzo tipico preparato con i prodotti di stagione e le prelibatezze che le nostre terre sanno offrire nei diversi periodi dellanno.

I VINI I prelibati piatti possono essere accompagnati da un buon bicchiere di vino. La carta dei vini comprende circa novanta etichette di pregiati vini piemontesi come il dolcetto, il barbera, il barbaresco e il barolo.

ANTIPASTI Carne cruda battuta al coltello Flan di zucchine Involtini di melanzane Pere con spek Girello con salsa di verdure PRIMI Gnocchi viola al ragù Crespelle di radicchio con ricotta SECONDI Brasato alla salsa di verdura Arrosto di maiale con salsa di latte DOLCI Torte delle lune al cioccolato Semifreddo di carote Caffè e Digestivo a scelta NB: IL MENU VARIA OGNI 30 GIORNI

Presentazione svolta da…