PARCO ACQUATICO-SPORTIVO “S.CHIARA”

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
un sistema di mobilità integrata ed eco-sostenibile
Advertisements

Il Verde pubblico attrezzato
Piano C.A.S.E. – Descrizioni e parametri urbanistici
Centro polisportivo comunale
Progetto di riqualifica urbana area “ex enel”
Progetto di costruzione del palazzetto
Centro Polisportivo Melegnano
Progetto di riqualificazione dellarea ex Enel Benzoni Chiara 1^ A.
Il PRU di Acilia a Roma.
Scale e principali convenzioni grafiche
La pianta della città Dare e seguire indicazioni.
Dalla classificazione discende larticolazione degli indici nel territorio.
Comune di Pregnana Milanese Pregnana Milanese Assessorato allURBANISTICA 31 Gennaio 2007.
Mobilita nella zona Lingotto-Ospedali 16 Settembre 1998 Palazzo Civico Sala delle Colonne U f f i c i o s t a m p a C o m u n e d i T o r i n o.
Comune di Milano - Assessorato allo sviluppo del territorio – Conferenza stampa: Un nuovo quartiere in città Lapertura della viabilità, la realizzazione.
MEDITERRANEO IL FUTURO DI UNA STORIA LA PIAZZA. IL LUOGO CENTRO DELLA COMUNITA LUOGO CERIMONIALE E DI MANFESTAZIONE COLORI E PROFUMI PAESAGGIO-POSIZIONE.
Asse 4 ricerca sviluppo ed innovazione per la gestione efficiente delle risorse ambientali Misura 4.3: realizzazione di attività per la gestione delle.
Progetto di trasformazione e riqualificazione urbana Città delle colonie a nord di Cesenatico Expo & Conference, 5 maggio 2011.
SERVIZIO LL.PP. & MANUTENZIONE
Girando per il Ronzone Dallalto o in macchina, un quartiere da ridisegnare Settore Pianificazione Urbana e Territoriale.
Come arrivare a Bibione
Fiera Polo Urbano PII definitivo La fiera degli orrori luglio 2005.
Monitoraggio aree verdi comunali Consulta provinciale per linfanzia e ladolescenza.
Riapriamo le porte del Nostro Comune
Progetto S.B.T: Salute e Benessere del Territorio La parola ai cittadini: risultati parziali dellassemblea del 23/02/10.
1 Piano Strategico di Sassari Sassari sostenibile Laboratorio di idee Scenario workshop.
PER CONTATTI PASQUALE RAFFAELE
LE CARTE GEOGRAFICHE.
Il complesso di fabbricati di carattere direzionale e commerciale si inquadra urbanisticamente come il punto di collegamento tra la città e la Marina.
I MIEI SPAZI. Quasi tutte le settimane raggiungo Milano in treno e arrivo alla stazione Porta Garibaldi, da lì prendo la metro e scendo alla fermata Piola.
Corridoio Verde: Pescara
Proposta per la realizzazione di una Piscina nel verde nella zona sud di Modena Larea di via Pavia.
STOCCOLMA.
Sezione VIII I dossier progettuali e valutativi
MOVIMENTO STELLE SALERNO I l nostro obiettivo? Creare lavoro. La nostra forza? Le nostre idee. MOVIMENTO STELLE SALERNO I l nostro obiettivo? Creare lavoro.
La Relazione sullo Stato dellAmbiente: Prime elaborazioni Penne, 17 novembre 2005.
OPERE PUBBLICHE E INVESTIMENTI TRIENNIO OPERE PUBBLICHE (A) Ristrutturazione sede municipale 5 str ,00 Realizzazione biblioteca.
La Città. UNA STRADA UNA VIA UNA PIAZZA UNA FONTANA.
LAGO DI COMO - LAGLIO - Dimora Storica
Venezia.
Ampliamento e ristrutturazione dell'Impianto
Il parco tra i grattacieli ( mq)
IL PARCO DELLE PERSONE - centro benessere con spa - polo didattico-tecnologico con sala polivalente, technotown, studi di produzione audio e video - piazza.
Destination management solution
LA CITTA’ La città è un ambiente quasi completamente costruito:quindi è in gran parte artificiale. Una città è differente da un paese o da un villaggio.
COMMERCIALIZZAZIONE DEL PARCO COMMERCIALE MERIDIANA A REGGIO EMILIA SI AMPLIA per ulteriori informazioni clicca qui.
PROGETTO IDEA PARCO DELL’UNICEF Comune di Potenza
ISTITUTO STATALE D’ARTE GROTTAGLIE Intervento progettuale di Arredo Urbano Grottaglie Città della Ceramica.
Smart city: cosa sono? Una città viene definita Smart City quando gli investimenti effettuati in infrastrutture di comunicazione, tradizionali (trasporti)
Valuteremo d’intesa con i Comuni di Arnad e Issogne l’opportunità di realizzare un’area verde, ricreativa-sportiva.
Accesso al Parco da Stazione S.Paolo Area parcheggio biciclette Accesso al Parco da Via Carso Circuito di Ciclo-Cross per.
L’ASSESSORE Ing. Carlo Meregalli IL SINDACO Pompilio Crivellone.
PROGETTO PLANIMETRIA DI INQUADRAMENTO
La porta Turismo etico e sostenibile. La porta  40 km di spiaggie  2 isole  Posti Letto  Camere  10 Comuni costieri  7 Comuni nell’entroterra.
Smart Pisa Mobilità elettrica Dino Pinelli CIVINET Roma 20 Novembre 2012.
Progetto di riqualificazione dell’area “ex Enel” “PARCO SPORTIVO” L’area ex Enel è sita all’interno di Melegnano, tra le vie Pio IV, Via XXIII marzo e.
Sara Tosi. AREA DI GRAVITAZION E DI MELEGNANO POSIZIONE DEL QUARTIERE ALL’INTERNO DELLA CITTÁ.
Alla scoperta del mondo antico dei Maya e delle loro bellezze naturali
L’analisi dei processi di sviluppo dei Comuni costieri del Teramano attraverso le politiche di investimento ambientale Progetto: LIFE Ambiente ETICA.
Il Laboratorio permanente di Progettazione Partecipata presenta i primi risultati delle sue ricerche “LA CITTÀ STORICA SOTTO UN PUNTO DI VISTA DI GENERE.
COMPLESSO ALBERGHIERO SARDEGNA COMPLESSO ALBERGHIERO VENDITA Pedraladda.
AGORA’ ; LA SCUOLA CAMBIA IL QUARTIERE CHE CAMBIA, una Scuola all’ombra di City Life Liceo Artistico U. Boccioni Classi: 4^H – 4^C Professori: Minetti.
A. ANALISI E DESCRIZIONE INTERPRETATIVA DELL’AREA D’INTERVENTO 2 tavole A0.

Il concorso per il Pedibus Premessa Progetto 5.1 Promozione dell’attività motoria Incontro con i referenti di progetto Verona
Progetto – Toscana Resort Castelfalfi. Linee guida del piano di sviluppo per la creazione di un resort TUI in Toscana Tenuta Castelfalfi S.p.A nasce con.
Renzo Piano – Parco della Musica - Roma "La più bella avventura, per un architetto, è quella di costruire una sala per concerti. Forse è ancora più bello.
“Contratti di Quartiere II” Il Programma “Contratti di Quartiere II a Pignola” – PIAZZA ATTREZZATA 10 marzo 2014 Il Programma a Pignola : Piazza Parco.
La citta’. Il ristorante La piazza Il mercato Lo stadio.
RIBERA RESORT Maggio Suddivisione in macro zone: A Alloggi dipendenti: n. 50 (Camere, spogliatoi, mensa, sala riposo, officine di manutenzione generale)
Transcript della presentazione:

PARCO ACQUATICO-SPORTIVO “S.CHIARA” EDIFICI ATTIVITA’ TEMPO LIBERO E RISTORO mq 1.700 PIAZZA mq 1.400 PARCHEGGI PUBBLICI mq 2.200 LAGO mq 20.000 EDIFICI ATTIVITA’ SPORTIVE mq 1.120 PIAZZA mq 1.100 PARCHEGGI PUBBLICI mq 3.000 PISTA CICLABILE PARCO ACQUATICO-SPORTIVO “S.CHIARA” E OPERE PER LA MOBILITA’ SOSTENIBILE costo € 14.809.000 - area totale 6,90 Ha

IL PARCO DELL'ACQUA - il lago balneabile e la spiaggia, piscine e spogliatoi: nuove attività - il lago navigabile e i suoi pontili: nuove funzioni e punti di vista - il lago depurativo e le sue piante: un nuovo “motore”

IL PARCO DELLA CITTÀ Uno spazio di connessione tra la realtà urbana e quella rurale in grado di attuare una ricucitura attraverso le sue forme e le attività che vi si svolgono: - sistema del verde - percorsi aerei e a terra - bar e ristorante - playground