I.C. Giovanni XXIII di Terrasini Viaggio distruzione In Emilia Romagna Dal 16/04 al 19/04/11
1° GIORNO SABATO 16/04/2011 TERRASINI / RIMINI / URBINO Ore raduno dei partecipanti allaeroporto Falcone-Borsellino, settore partenze, banco accettazione gruppi WIND JET. Disbrigo delle operazioni di imbarco e partenza per Rimini alle ore 06,50. Arrivo previsto per le 08,20. Sistemazione in pullman GT e trasferimento al parco La Minitalia.
LItalia in miniatura
Trasferimento allhotel Oceanic di Bellariva di Rimini. Sistemazione nelle camere riservate. Pranzo in albergo. Dopo pranzo escursione ad Urbino. Visita della città. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.
Urbino: Fu uno dei centri più importanti del Rinascimento italiano, di cui ancora oggi conserva appieno l'eredità architettonica, dal 1998 il suo centro storico è patrimonio dellumanità UNESCO.
2° GIORNO Domenica – 17/04/2011 Bologna e Ravenna Prima colazione in hotel. Sistemazione in pullman e trasferimento a Bologna. In mattinata visita della città. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per Ravenna. Visita del centro storico. In serata rientro in hotel. Cena e pernottamento.
Bologna: la città dei portici, è una delle mete preferite dai turisti, italiani e non, in quanto conserva ancora oggi il fascino di una grande città del passato, ricca di monumenti ed opere darte.
La magnificenza del passato ha lasciato a Ravenna una grande eredità di monumenti, di edifici religiosi decorati con mosaici che sono stati dichiarati patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.
3° giorno lunedì 18/04/2011 MIRABILANDIA Prima colazione in hotel. Sistemazione in pullman e partenza per Mirabilandia. Pranzo allinterno del parco divertimenti. Nel pomeriggio rientro in hotel. Cena e pernottamento.
4° giorno martedì 25/03/10 Repubblica di San Marino Prima colazione in hotel. Sistemazione in pullman e partenza per San Marino. Visita della cittadina. Rientro in hotel per il pranzo.
Subito dopo pranzo sistemazione in pullman e partenza per laeroporto di Rimini, dove è prevista la partenza per laeroporto di Palermo alle ore 15,10. Arrivo a Palermo alle ore 16,40. Disbrigo delle formalità di sbarco, e fine dei servizi.
Telefono prof. Sicula