Pubblicità in Baratto Elenco dei Media Coreani Riservato – Uso Interno Ormita Presented By: Andrew Lee

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Introduzione al marketing
Advertisements

Creare successo sull’e-commerce partendo da eBay
L’EVOLUZIONE DEL MARKETING AZIENDALE
Il Network Associativo
Borsa e mercati finanziari La comunicazione con gli investitori tra opportunità e vincoli Il caso AnsaldoSTS - A Razeto - 23 giugno 2006.
TECNICA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA 2006/2007 TECNICA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA Pianificazione dei Mezzi Pubblicitari Anno.
Comunicare la ricerca Letizia Gabaglio Elisa Manacorda Galileo servizi editoriali 6 febbraio 2009.
OLTRE LA DIRETTIVA 2007/47 Un analisi di Eucomed sul futuro sistema regolatorio per i Dispositivi Medici Ing. Dario Pirovano Regulatory Affairs - Eucomed.
Le vendite Capitolo10.
TIPOLOGIA DI PRODOTTO Tre tipi di prodotto: 1)Convenience Goods 2)Shopping Goods 3)Specialty Goods Convenience Il consumatore conosce il prodotto che.
FAMIGLIE NEL SISTEMA ECONOMICO
CONSUMI E PUBBLICITA’ LA PUBBLICITA’ è un mezzo utilizzato dalle imprese per promuovere la vendita dei prodotti Tipi: Pubblicità DIRETTA: stampa, radio,
LE LEGGI DELL’INNOVAZIONE AZIENDALE
EVOLUZIONE DELLA VENDITA
1 PMI CHE CRESCONO: SPUNTI PER LA VISION. 2 Diapositive dellintervento:
CONQUISTARE CLIENTI IN TEMPI DI CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
STRUMENTI COMUNICAZIONE D’IMPRESA
Introduzione al Commercio Elettronico (CE). acquirente venditore transazione commercio elettronico: le ICT sono utilizzate per supportare lo svolgimento.
Benefici per i Clienti American Express
SPORT OLTRE IL GESTO TECNICO Bergamo, 12/11/2007 Mauro Cavallone - Università degli Studi di Bergamo.
Il sito web di una casa editrice Alcune considerazioni.
Servizi Video Professionali Disponibile in Baratto per i Membri del Circuito Ormita Il futuro di internet e nel video...
Possibilità di Baratto per aziende che trattano arredamento Una breve presentazione del funzionamento del Circuito di Scambi Nazionale ed Internazionale.
COMUNICARE UN EVENTO L’immagine dell’evento La promozione
Assolombarda, 26 febbraio 2013 Essere Digital Frontrunners: suggerimenti e sfide da affrontare per diventare una grande impresa digitale Federico Marchetti.
PiemonteShopping.com. - Pag. 2 - Alfa Layer S.r.l.: progetto PiemonteShopping.com © giugno 2004 La società opera.
Pubblicità in Baratto Novità in COREA Riservato – Uso Interno Ormita Presented By: Andrew Lee
Operare in un mondo di BOLLE Spunti di riflessione di management Giugno 2008.
PRESENTAZIONE.
La sicurezza dei dispositivi mobili Consigli pratici su come mantenere al sicuro i vostri dispositivi mobili e i dati in essi.
Parker collabora con i propri clienti per migliorarne la produttività e la redditività.
Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyers Club, Il Discount Home Shoppers Club o DHS Club, riunisce oggi milioni di Membri in tutto.
Il successo dipende da un caso fortuito?
Una banca al vostro servizio Presentazione per gli iscritti all ORDINE PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI COSENZA E PROVINCIA.
1. Che cosa fa Db-Line? 17 anni di storia dei videogiochi Db-Line è stata fondata nel Lazienda è cresciuta posizionandosi come solido punto di riferimento.
Risparmio, investimento e sistema finanziario
Presentazione aziendale
Investire senza denaro Barattare delle quote. Per le imprese… Ormita vi permette di barattere investimenti in imprese esistenti e nuove Tutti i tipi di.
Riscuotere debiti insoluti
COMPANY COMMUNICATION
12 marzo 2002 CAMPAGNA DI LANCIO 15 MARZO – 20 APRILE 2002.
1 TARGET CLIENTI: realizzazione e manutenzione impianti elettrici per aziende ed enti pubblici (65% industria; 25% terziario e 10% pubblico) FATTURATO:
I canali di distribuzione
Dipartimento PRIME Area di Economia Agroalimentare e Territoriale Marketing Testi di riferimento: CERCOLA R. (1997): Marketing, ETASLIBRI KOTLER P. (1993):
Welcome to…. Il mondo sta cambiando La crisi è la causa principale del cambiamento.
Nanto. 1. Executive Summury Descrizione dell’azienda 1.Analisi del mercato a cui i prodotti di Nanto si possono rivolgere nell'ambito dei settori Oil.
La pianificazione di Trade Marketing
DIVENTARE UN “VENDITORE TOTALE”
Il portale di commercio elettronico per le pmi italiane Napoli,
IL PROCESSO DI VENDITA – MANTENERE E SVILUPPARE LE VENDITE C 3.
CONSULENTI FINANZIARI INDIPENDENTI:
Casaleggio Associati | Strategie di Rete L'e-commerce in Italia 2008: “Una crescita con il freno a mano”
Finanza cooperativa e finanza etica per lo sviluppo
Webinar 30 gennaio 2015 Scopri quant’è grande il mondo CRM CRM + E-COMMERCE.
The DiscountHomeShoppingClub. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyer’s Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce.
CONVENZIONE ALD Automotive Soluzioni di noleggio a lungo termine
INTRODUZIONE ALLA FINANZA AZIENDALE
ECONOMIA AZIENDALE E GESTIONE DELLE IMPRESE
La IV B MercurioIn collaborazione con presenta Progetto IMPRESA IN AZIONE promosso da JUNIOR ACHIEVEMENT ITALIA.
Vi siete mai chiesti quanta importanza hanno,
Scuola di formazione per Distributori.
Progetto Centro raccolta
COME RISPONDERE ALLE CRITICITA’ DEL MERCATO Relatori: Dott. Flavio Barlettelli Stefano Di Marcantonio Praesidium Srls.
Panoramica generale di "Questo è NAV" Benvenuti Controllo Margine Crescita Introduzione Customer Evidence Dimostrazione Introduzione Customer Evidence.
IL COMMERCIO ELETTRONICO (E-COMMERCE). Il COMMERCIO ELETTRONICO in Inglese e-commerce (electronic commerce) è l’insieme delle transazioni commerciali.
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
Moneta e prezzi nel lungo periodo Questo è il primo di due argomenti che riguardano moneta e prezzi nel lungo periodo. Il primo descrive cosa è la moneta.
Scientific Life Gruppo 3. Organigramma A.D. Giovanni Soardo Responsabile Amm.vo Carmen Vadicamo Responsabile Produzione Cinzia Ilardi Responsabile R&S.
1 Recuperare produttività nello Studio scenari di cambiamento.
Transcript della presentazione:

Pubblicità in Baratto Elenco dei Media Coreani Riservato – Uso Interno Ormita Presented By: Andrew Lee

Ormita può offrirvi unampia gamma di pubblicità, così potete scegliere quella più adatta al vostro target. Invece di pagare la pubblicità in denaro, potete averla in cambio dei vostri prodotti o servizi. Ormita agisce come facilitatore di queto tipo di transazioni, e permette la realizzazione di scambi multilaterali. Voi non baratterete direttamente con il venditore. Offriamo anche pubblicità in baratto al 100% in: Canada Cina Hong Kong ItaliaIndia Giordania MessicoThailandia Stati Uniti Introduzione Garantirsi Pubblicità in baratto al 100%

PUBBLICITA TELEVISIVA IN BARATTO

CBS Website: C(Christianity) CBS é lespressione della fede e dellidentità Cristiana, e si propone quale snodo globale della cultura cristiana. B(Broadcasting) CBS comunica via Radio, TV, attraverso Giornali, Internet, ecc. E si pone come leader di mercato del multimedia. S(System Maker) Offrendo una programmazione corretta, desidera dar voce a una sana opinione pubblica e generare una società equilibrata. Creiamo un mondo più accogliente attraverso una rete globale di media.

PUBBLICITA SU RIVISTE IN BARATTO

PEOPLE N DOCTOR Website: La rivista PEOPLE N DOCTOR. La nostra rivista viene letta da circa medici proprietari di ospedali ed è pubblicata dalla associazione medica. Viene pubblicata qualsiasi informazione di caratere medico e presenta nuove tecniche mediche. O potete avere informazioni su investimenti tecnologici.

Beauty Life Website: café.daum.net/hair Per creare la giusta cultura della bellezza e per lo sviluppo. Proponiamo qualsiasi tipo di informazione sulla bellezza. Pubblicizziamo saloni di bellezza, scriviamo articoli sui manager del settore e sulle nuove tecniche.

Abbiamo un rubrica di critica letteraria e presentaimo nuovi libri. Suggeriamo come leggere I libri in modo sano e positivo. La nostra rivista contiene anche interviste a celebrità e articoli su eventi. E indirizzato agli amanti della lettura e realizziamo campagne di lettura. BOOK Life Website:

I VANTAGGI

Acquisite nuovi clienti paganti Rafforzate il valore del vostro marchio Proteggete il vostro portafoglio clienti dalla concorrenza Non dovete usare liquidità per fare pubblicità – pagate con i vostri prodotti o servizi. Ottenete qualcosa in cambio di quasi nulla Il vostro rischio è significativamente inferiore a quello che avreste acquistando la stessa pubblicità in denaro Incrementate la vostra visibilità sul mercato – chissà che qualcuno che sta per prendere una decisione di acquisto non vi veda. Perché acquistare in baratto? Garantirsi Pubblicità in Baratto al 100%

Il Baratto è utilizzato per circa il 30% delle transazioni mondiali. Il 70% delle Aziende di Fortune 500 utilizza il baratto per ridurre le uscite di liquidità. Secondo la Association of Advertising Agencies, otto società di media su dieci usano il baratto abitualmente. Il 65% delle società quotate al New York Stock Exchange utilizza il baratto. Ogni giorno circa transazioni commerciali vengono realizzate in baratto. 1.(2004)., Department of Commerce Fact Sheet. USA DOC. 2.Schmiddgall, R.S., Damitio, J.W. (1999)., Bartering activities of the Fortune 500 and hospitality lodging firms., International Journal of Hospitality Management 3.American Association of Advertising Agencies. (2003). 4.(2004)., Annual Report, National Association of Trade Exchanges. Fact Sheet, International Reciprocal Trade Association. 5.Stodder, J. (2007)., Residual Barter Networks and Macro-Economic Stability. Renselaer Polytechnic Institute at Hartford, Hartford CT.` Il Baratto è una Forma di Commercio Riconosciuta Garantirsi Pubblicità in Baratto al 100%

1. Ormita non svalorizzerà mai perdere valore al vostro mercato tradizionale. 2. Ormita offrirà direttamente i vostri prodotti e servizi a clienti che non acquisterebbero da voi in denaro e/o dove il vostro marchio è poco conosciuto. 3. Chi acquista il vostro prodotto o servizio tramite il baratto è più propenso a dare feedback positivi. 4. Il costo che voi sostenete per servire un nuovo cliente è minimo rispetto a quanto che vi porta la pubblicità. Ormita Baratterà il Vostro Servizio Fuori Mercato Garantirsi Pubblicità in Baratto al 100%

1.Potete acquistare prima di vendere, o viceversa. 2.Ogni volta che acquistate, il vostro conto viene addebitato per il valore del prodotto che avete acquistato. 3.Ogni volta che vendete, il vostro conto viene accreditato. 4.Ormita vi fa credito a interessi zero Le Fasi del Processo di Baratto Garantirsi Pubblicità con il Baratto al 100%

Siamo coinvolti in ogni fase delle normali attività di PR Offriamo pubblicità in tutto il mondo Offriamo strategia, pianificazione ed implementazione Mappatura degli azionisti Revisione trimestrale Supporto in ogni fase di relazione con gli azionisti Stesura dei report di monitoraggio dei Media Monitoraggio dei concorrenti Come Gestiamo le Percezioni degli Azionisti

Cosa non facciamo Garantirsi Pubblicità con il Baratto al 100% Al contrario delle Società che fanno Corporate Barter noi: NON acquistiamo i vostri prodotti o servizi per barattare denaro. NON rivendiamo prodotti o servizi a un prezzo scontato (e non vendiamo in nessun caso in denaro). Vi mettiamo direttamente in contato con il cliente. Possiamo mettervi in contatto diretto con i media da cui acquistate pubblicità, se lo desiderate. Le nostre offerte di pubblicità sono in baratto al 100%.

A PROPOSITO DI ORMITA

Corporate Governance Procedure di Corporate Governance Consiglio di Amministrazione strutturato per dare valore aggiunto Codice Etico Standard di lavoro e Codici di Condotta Integrità dei report di transazione e finanziari Rispetto dei diritti di licenziatari, partners, membri e azionisti Riconoscimento e gestione dei rischi Organo Garante Indipendente

Dicono di Noi

Uno dei nostri uffici - Ormita Cina

Uno dei nostri uffici-Ormita Hong Kong

Uno dei nostri uffici - Ormita India

Uno dei nostri uffici - Ormita Italia