SCOPERTE NEL MANTO DELLA VERGINE DI GUADALUPE

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
LA RISPOSTA DI DIO QUANDO PREGHIAMO IL PADRE NOSTRO
Advertisements

DOMENICA 2 Anno B.
IL RITIRO E’ ARTICOLATO IN QUESTA MANIERA
“Da Lui, il Maestro, tutta la luce….”
Avvertimento: 1. Questo non è un altro PPS come quelli forniti da decine ogni giorno su Internet. 2. Chi l'ha mandato a voi vuole il vostro bene e pensa.
Avviso 1. Questo non è un PPS in più, come quelli che si ricevono a decine su Internet.   2. Chi te lo ha mandato vuole il tuo bene e penso che ti farà.
Essere MADRE Letícia Thompson.
Sarà Natale!.
Dialogando con il Padre nostro.
Le preghiere della sera
SCOPERTE NEL MANTO DELLA VERGINE DI GUADALUPE
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Le preghiere del mattino
SCOPERTE NEL MANTO DELLA VERGINE DI GUADALUPE
Credi nella forza mentale. Nel potere del pensiero positivo
MARIA: la donna del “SI”
Domenica prima dopo Pentecoste
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
LA BILANCIA.
Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria
G I O R N D N A T L E.
Uscire con un altra donna
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI Gesù ci fa conoscere Dio.
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
La Messa è una festa. La Messa è una festa AD UNA FESTA C’E’ MUSICA, SI CANTA AD UNA FESTA C’E’ MUSICA, SI CANTA. ECCO PERCHE’ LA MESSA COMINCIA CON.
N A T A L E G I O R N D Ascoltando “Che offriremo al figlio di Maria” (Pop. Catalana) pensiamo alla nostra offerta Monjas de Sant Benet de Montserrat.
Ai tuoi piedi Gesù.
Musica: Karl Britten Seconda domenica dopo Natale 2 gennaio 2010 Chiesa di Nostra Signora degli Angeli - LA PORZIUNCOLA -SArenal-Maiorca.
60 Secondi Accendi gli altoparlanti.. Clicca per cambiare slide.
Trinità: il Dio vivo dell’amore.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana del Regina Cæli dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella IV b domenica di Pasqua.
Quarta domenica di Avvento
Papa Pio IX proclama il Dogma dell'Immacolata Concezione.
SCOPERTE NEL MANTO DELLA VERGINE DI GUADALUPE
Dio.
Ave Maria “Beata te che hai creduto!”.
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
Parola di Vita Aprile 2014.
Giovedì 24 ottobre Incontro con il Gruppo Giovani di Grassobbio PAROLA E PAROLA.
SCOPERTE NEL MANTO DELLA VERGINE DI GUADALUPE
All’inizio tutto era vuoto e buio. Un soffio lambiva la superficie delle acque. Era il soffio di Dio.
Nereo-Peg, dopo inutili ricerche di autorizzazione, offrono la traduzione italiana, grati all´Autore. offrono la traduzione italiana, grati all´Autore.
terminó un pò più tardi del previsto,
7 marzo 1426 Prima apparizione della Madonna di Monte Berico a Vincenza Pasini.
SETTIMANA DELL’EDUCAZIONE 6-13 APRILE 2014
Se lo vuoi, anche tu puoi celebrare il Natale così come ti trovi, essendo quello che sei e non diverso né migliore, poiché il Dio infinito é eternamente.
Era natale natale. Ciao mi chiamo Marzi vengo dall’area 151, mi sento un po’ disorientato … Normale, non sono di questa terra. Ma ditemi… La vita è sempre.
W la mamma I bambini della III^ A.
Entriamo nel Cenacolo del nostro intimo ascoltando la musica d’Arvo Pärt II di PASQUA Monges de Sant Benet de Montserrat.
L’albero e il fiore L’albero si stiracchiò nel nuovo giorno,
RITIRO CRESIMA S. Benedetto in Alpe aprile 2012.
NELLA NOTTE SEI LUCE Incontro di preghiera in preparazione al Natale.
Domenica prima dopo Pentecoste
SCOPERTE NEL MANTO DELLA VERGINE DI GUADALUPE Autore: Rig Arequipa Musica: Winter Traduzione dallo spagnolo: Lulu cliccare.
13 TEMPO ORDINARIO Anno B “Alziamoci”, ascoltando l’Oratorio di S. Paolo di Mendelssohn Regina.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
BUSSANDO AL CUORE DI DIO
13.00 Giubileo della Misericordia dei ragazzi.
Maria appare nel Nuovo Mondo. Nostra Signora di Guadalupe.
Quattro settimane per prepararsi alla nascita di Gesù
Le preghiere del mattino
CARATTERISTICHE DELLA TILMA DELLA MADONNA DI GUADALUPE AVANZAMENTO MANUALE.
SCOPERTE NEL MANTO DELLA VERGINE DI GUADALUPE
SCOPERTE NEL MANTO DELLA VERGINE DI GUADALUPE
SCOPERTE NEL MANTO DELLA VERGINE DI GUADALUPE
SCOPERTE NEL MANTO DELLA VERGINE DI GUADALUPE
SCOPERTE NEL MANTO DELLA VERGINE DI GUADALUPE
Transcript della presentazione:

SCOPERTE NEL MANTO DELLA VERGINE DI GUADALUPE Autore: Rig Arequipa Musica: Winter Traduzione dallo spagnolo: Lulu cliccare

Vuoi leggere qualcosa che non solo ti sorprenderà ma ti cambierà per sempre? Allora leggi quello che la scienza ha scoperto nel manto della Vergine di Guadalupe: 1. Studi oftalmologici realizzati sugli Occhi di Maria hanno scoperto che avvicinando loro la luce, la retina si contrae e ritirando la luce, torna a dilatarsi, esattamente come accade ad un occhio vivo.

2. La temperatura della fibra di maguey (ricavata da una pianta) con cui è costruito il mantello mantiene una temperatura costante di 36.6 gradi, la stessa di una persona viva.   3. Uno dei medici che analizzò il manto collocó il suo stetoscopio sotto il nastro con fiocchi che Maria ha intorno alla vita (segnale che è incinta) e ascoltò i battiti che si ripetevano ritmicamente: contò 115 pulsazioni al minuto, come per un bebè nel ventre materno.

4. Non si è scoperto nessun tratto di pittura sulla tela 4.  Non si è scoperto nessun tratto di pittura sulla tela. In realtà, a una distanza di 10 centímetri dall’immagine, si vede solo la tela cruda: i colori scompaiono. Studi scientifici non riescono a scoprire l’origine della colorazione che forma l’immagine, né la forma in cui la stessa è stata dipinta . Non si riscontrano tracce di pennellate né di altra tecnica conosciuta. Gli scienziati della NASA affermarono che il materiale che origina i colori non è nessuno degli elementi conosciuti sulla Terra.

5. Si è fatto passare un raggio laser lateralmente sopra la tela, e si è evidenziato che la colorazione non è né al dritto né al rovescio, ma che i colori fluttuano a una distanza di tre decimi di millímetro sopra il tessuto, senza toccarlo. I colori fluttuano nell’aria, sopra la superficie del Mantello. Ti sembra sorprendente? Allora sorprenditi ancor più con queste altre scoperte:

6. La fibra di maguey che costituisce la tela dellìimmagine, non può durare più di 20 o 30 ani. Vari secoli fa si dipinse una replica dell’immagine su una tela di fibra di maguey simile, e la stessa si disintegrò dopo alcuni decenni. Mentre, a quasi 500 anni dal miracolo, l’immagine di Maria continua ad essere perfetta come il primo giorno. La scienza non si spiega l’origine dell’incorruttibilità della tela.

7. Nell’anno 1791 si rovescia accidentalmente acido muriatico sul lato superiore destro della tela. In un lasso di 30 giorni, senza nessun trattamento, si ricostituì miracolosamente il tessuto danneggiato.    8. Le stelle visibili nel Manto di Maria riflettono l’esatta configurazione e posizione del cielo che il Messico presentava nel giorno in cui avvenne il miracolo.

9. All’inizio del secolo XX, un uomo nascose una bomba ad alto potenziale in un arredo floreale, che collocò ai piedi della Tela. L’esplosione distrusse tutto ciò che era intorno, meno la Tela, che rimase in perfetto stato di conservazione.     10. La scienza scoprì che gli occhi di Maria posseggono i tre effetti di rifrazione dell’immagine di un occhio umano.

11. Nelle pupille di Maria (di soli 7,8 mm) si sono scoperte minute immagini umane, che nessun artista avrebbe mai potuto dipingere. Sono due scene e si ripetono in tutti e due gli occhi. L’immagine del vescovo Zumárraga negli occhi di Maria fu ingrandita mediante tecnologia digitale, e ha rivelato che nei suoi occhi è ritratta l’immagine dell’indio Juan Diego, che apre la sua Tilma davanti al vescovo.

La misura di questa immagine La misura di questa immagine? La quarta parte di un millionesimo di millimetro. È evidente che tutti questi fatti inspiegabili ci siano stati dati per una ragione: Volevano catturare la nostra attenzione. Hanno catturato la tua? Per finire considera tre fatti in più: 

È appunto il vangelo nella Genesi 3:15: Maria, vincitrice del maligno. 1. “Guadalupe” significa nell’idioma indigeno: “schiaccia la testa al serpente”.   È appunto il vangelo nella Genesi 3:15: Maria, vincitrice del maligno. 2. L’immagine è una pittura identica al dettaglio dell’Apocalisse 12: “apparve nel cielo un grande segnale, una donna avvolta nel sole, con la luna sotto i suoi piedi.”

3. La Vergine ha un nastro con dei fiocchi sul ventre, è “incinta” per indicare che Dio vuole che Gesù nasca in America, nel cuore di ogni Americano.

Non sono qui perché sono tua Madre...? Lettera alla Vergine di Guadalupe: Benedetta Vergine di Guadalupe, ti chiedo, a nome di tutti i miei fratelli del mondo, di benedirci e proteggerci.

Non sono qui perché sono tua Madre...? Dacci una prova del tuo amore e bontà, e ricevi le nostre preghiere e orazioni. Oh, Purissima Vergine di Guadalupe!

Non sono qui perché sono tua Madre...? Ottieni da tuo figlio il perdono dei miei errori, benedizione per il mio lavoro, rimedi per le mie infermità e necessità, e tutto ciò che credi conveniente chiedere per la mia famiglia.

Non sono qui perché sono tua Madre...? Oh, Santa Madre di Dio, non deludere le suppliche che ti indirizziamo nelle nostre necessità.

Non sono qui perché sono tua Madre...? Cari fratelli, prima di tutto voglio dirvi che la Vergine di Guadalupe è buona e miracolosa e ci accompagna sempre in ogni luogo.

Non sono qui perché sono tua Madre...? Questo messaggio ha lo scopo di girare il mondo per ricevere miracoli con questa bella catena.

Non sono qui perché sono tua Madre...? Devi fare quante più copie puoi e in cambio riceverai una prova della Vergine, per quanto impossibile possa sembrare.

Non sono qui perché sono tua Madre...? Ricorda oggi è: mercoledì 29 marzo 2017 mercoledì 29 marzo 2017 h. 03:11 Non rompete questa catena, è miracolosa!!!

Non sono qui perché sono tua Madre...? Questa lettera è sacra, per favore non prenderla come un gioco, se la ricevi e la rinvii prima delle 7:40 pm, avrai una sorpresa e una grandissima felicità. FELICE GIORNATA!!!