Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott Mauricio Rosciano

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Training On Line - CONP. 2 Richiesta Da Menu: Conferimenti ad inizio anno termico > Agosto > Pluriennali > Nuova Richiesta Si accede alla pagina di Richiesta.
Advertisements

Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Caduta non guidata di un corpo rettangolare in un serbatoio Velocità e rotazione.
1 Tutto su liceoclassicojesi.it 1° Incontro sulla gestione di liceoclassicojesi.it.
Pregnana Milanese Assessorato alle Risorse Economiche
PAUE 0506 IV / 1 A B P a = 30 P b = 35 t = 2, tc = 1 Questo può essere un equilibrio? No! Politiche di un paese importatore: una tariffa allimportazione.
1 MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano Provincia di Bologna - per Valutazione su alcuni servizi erogati nel.
Mat_Insieme Lavoro di Gruppo Prodotti Notevoli
TAV.1 Foto n.1 Foto n.2 SCALINATA DI ACCESSO ALL’EREMO DI SANTA CATERINA DEL SASSO DALLA CORTE DELLE CASCINE DEL QUIQUIO Foto n.3 Foto n.4.
PRIMA RIUNIONE DI AGGIORNAMENTO UU.GG.
1 Pregnana Milanese Assessorato alle Risorse Economiche Bilancio Preventivo P R O P O S T A.
Frontespizio Economia Monetaria Anno Accademico
I sistemi di riferimento
1 Tavolo del Patto per la crescita intelligente, sostenibile e inclusiva Il ricorso agli ammortizzatori sociali nei territori colpiti dagli eventi sismici.
DISEGNO TECNICO INDUSTRIALE
Training On Line – CONA. 2 Richiesta Da Menu: Conferimenti ad inizio anno termico > Agosto > Annuali > Nuova Richiesta Si accede alla pagina di Richiesta.
esponente del radicando
3. Processi Stocastici Un processo stocastico è una funzione del tempo i cui valori x(t) ad ogni istante di tempo t sono v.a. Notazione: X : insieme di.
GESTIONE DELLA PRODUZIONE
Ordini Parziali - Reticoli
La gestione delle controversie interne relatore: Silvio Beorchia.
EPA 01/02 III/1 I consumi di prodotti agro-alimentari: differenziazioni nello spazio e nel tempo Cosa spiega le differenze nei consumi tra individui diversi…
L’elasticità della domanda rispetto al “proprio prezzo”
EIE 06/07 II / 1 Strumenti delle politiche agricole in economia aperta equilibrio di mercato in economia aperta politiche di un paese importatore politiche.
EIE 0607 V / 1 sussidio unitario fisso allesportazione si avrà commercio se e solo se | P B AUT - P A AUT | > tc - P B = P A + tc – (A è il paese esportatore)
EIE 0607 III / 1 A B P a = 30 P b = 35 t = 2, tc = 1 Questo può essere un equilibrio? No! Politiche di un paese importatore: una tariffa allimportazione.
Prof. Massimo Lazzari IMPIANTI E STRUTTURE Corso di Laurea PAAS.
Prof. Massimo Lazzari IMPIANTI E STRUTTURE Laurea in PAAS.
Programmazione 1 9CFU – TANTE ore
Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA 1 Presentazione di Riccardo Perugi Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA Firenze, 19 dicembre 2000.
1 A cura di Vittorio Villasmunta Metodi di analisi dei campi meteorologici Corso di base sulluso del software di analisi meteorologica DIGITAL ATMOSPHERE.
La partita è molto combattuta perché le due squadre tentano di vincere fino all'ultimo minuto. Era l'ultima giornata del campionato e il risultato era.
Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Scritte scritte scritte scritte scritte scritte scritte Scritte scritte Titolo.
Lezione 5 Trasduttori attivi: piezoelettrici termocoppie
Analisi di Immagini e Dati Biologici
Questionari sulla didattica: le risposte di studenti & docenti.
19 Lezione 21/5/04 Composizione dell'immagine 1 COMPOSIZIONE DELLIMMAGINE.
Contatore: esempio di circuito sequenziale
Velocità ed accelerazione
2 3 4 RISERVATEZZA INTEGRITA DISPONIBILITA 5 6.
Melfi, 1 aprile 2011 – MediaShow 1 Social Network: possibilità di uso consapevole nella didattica Uso, consapevolezza, opportunità, proposte Caterina Policaro.
MATRICI classe 3 A inf (a.s ).
1 Negozi Nuove idee realizzate per. 2 Negozi 3 4.
Scheda Ente Ente Privato Ente Pubblico. 2ROL - Richieste On Line.
TECNOLOGIE DELLINFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE PER LE AZIENDE Materiale di supporto alla didattica.
1 Guida per linsegnamento nei corsi per il conseguimento del CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLA GUIDA DEL CICLOMOTORE.
ISTITUTO COMPRENSIVO “G. BATTAGLINI” MARTINA FRANCA (TA)
La scoperta di GAUSS Calcolare velocemente la somma di numeri consecutivi?
Bando Arti Sceniche. Per poter procedere è indispensabile aprire il testo del Bando 2ROL - Richieste On Line.
Esercitazioni di Meteorologia da satellite
Esercitazioni di Meteorologia da Satellite
LE SAI LE TABELLINE? Mettiti alla prova!.
1 Questionario di soddisfazione del servizio scolastico Anno scolastico 2011/2012 Istogramma- risposte famiglie.
Un trucchetto di Moltiplicazione per il calcolo mentale
1 Questionario di soddisfazione Studenti - a. sc. 2008/09 Il questionario è stato somministrato dal mese di aprile al mese di maggio Sono stati restituiti.
S. Sabina.
DIPARTIMENTO DI ELETTRONICA E INFORMAZIONE Come affrontare un problema… Marco D. Santambrogio – Ver. aggiornata al 18 Ottobre.
I lavori hanno soddisfatto le Sue aspettative?Le attrezzature audiovisive hanno contribuito in modo efficace allesposizione dei contenuti? Questionario.
Bando di Residenza Cap Scheda ENTE 3ROL - Richieste On Line.
monitoraggio apprendimenti disciplinari scuola primaria "L.Tempesta"
1 Guida per linsegnamento nei corsi per il conseguimento del CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLA GUIDA DEL CICLOMOTORE.
LATTIVITA GIOVANILE I Circuiti Nazionali dal 2012 Mauricio Rosciano - Michelangelo DellEdera.
-17 Aspettative economiche – Europa Settembre 2013 Indicatore > +20 Indicatore 0 a +20 Indicatore 0 a -20 Indicatore < -20 Unione Europea Totale: +6 Indicatore.
Numeri Interi senza segno
I chicchi di riso e la sfida al Bramino
Acceleratori e Reattori Nucleari
Mercato del lavoro e condizione giovanile: la crisi si acuisce
Il numero più grande Accademia dei Lincei
TRASFORMATA DI FOURIER
IL GIOCO DEL PORTIERE CASISTICA. Caso n. 1 Il portiere nella seguente azione NON commette infrazioni.
Transcript della presentazione:

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano LE REGOLE….. In qualsiasi tipo di tabellone, tutti i giocatori aventi la stessa classifica devono entrare in gara nel medesimo turno o in due turni consecutivi; tale principio vale anche per i qualificati entranti. Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano LE REGOLE….. Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano LE REGOLE….. Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano LE REGOLE….. I qualificati entranti, invece, possono essere posti nel tabellone anche un turno avanti a giocatori meglio classificati, ma due qualificati entranti non possono incontrarsi tra loro al primo incontro del tabellone, salvo il caso del tab. di estrazione con partenza in linea a sorteggio integrale . Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano LE REGOLE….. Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano LE REGOLE….. Il numero dei qualificati entranti deve quindi essere sempre uguale o inferiore al numero dei giocatori direttamente ammessi al medesimo tabellone, salvo il caso del tabellone finale di estrazione sort. Integr. Tutti i qualificati uscenti di un tabellone debbono essere definiti nel medesimo turno .. Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano LE REGOLE….. Nei tabelloni di estrazione, un posto per ciascuna frazione del tabellone deve essere riservato ad un giocatore qualificato da un tabellone precedente (se previsto), eventualmente anche in posizione di aspèttito. Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano LE RACCOMANDAZIONI….. ACCOPPIAMENTO DEI QUALIFICATI I qualificati entranti in un tabellone, per quanto possibile, devono incontrare al primo turno i giocatori di più bassa classifica direttamente ammessi al tabellone. . Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano LE RACCOMANDAZIONI….. LE COMPRESSIONI Si raccomanda di prevedere compressioni con giocatori di pari classifica Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano LE RACCOMANDAZIONI….. LE PROGRESSIONI Si consiglia di evitare che un giocatore, dopo il primo incontro, incontri un altro giocatore della medesima classifica direttamente ammesso al tabellone Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano LE RACCOMANDAZIONI….. I QUALIFICATI ENTRANTI (Q.E.) Si deve evitare che due giocatori direttamente ammessi al tabellone si incontrino tra loro al primo incontro; per questo si deve determinare adeguatamente il numero dei qualificati entranti, che dipende, ovviamente, dalla scelta adeguata del numero dei qualificati uscenti del tabellone precedente. Il numero dei qualificati entranti di un tabellone (e uscenti da quello precedente) deve essere possibilmente fissato per consentire un trattamento equo ai giocatori direttamente ammessi al tabellone successivo. Tale numero non deve essere necessariamente una potenza di due e può essere un numero dispari. Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano LE RACCOMANDAZIONI….. INCONTRI IN FAVORE DI PRONOSTICO Salvo il caso del tabellone finale, tutti i giocatori direttamente ammessi al tabellone devono giocare un incontro “in favore di pronostico” (cioè con un giocatore di classica inferiore), ma mai più di due. Questa raccomandazione non è applicabile ovviamente nel caso in cui un giocatore realizzi un gran numero di vittorie successive, imponendo così incontri “in favore di pronostico” non programmati ai suoi avversari direttamente ammessi al tabellone. Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

DIFFERENZE DI CLASSIFICA LE RACCOMANDAZIONI….. DIFFERENZE DI CLASSIFICA L’obiettivo è che, dopo aver battuto un avversario di classifica inferiore ed eventualmente un altro di classifica uguale, un giocatore possa incontrare un avversario la cui classifica non sia superiore di più di due gruppi. Devono essere sempre tenuti presenti l’interesse dei giocatori e l’equo trattamento dei giocatori di pari classifica. Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

INSERIMENTO DEI GIOCATORI NEI VARI TABELLONI LE RACCOMANDAZIONI….. INSERIMENTO DEI GIOCATORI NEI VARI TABELLONI Si consiglia di evitare che A) due giocatori di pari classifica siano inseriti in tabelloni differenti; B) due giocatori di categorie differenti siano inseriti nel medesimo tabellone . Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Elenco degli iscritti: Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano Ipotesi n° 1 21 4nc Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano 8 qe 3 45 5 44 7 43 Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano 8 qe 6 42 5 41 Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano 4 qe 3 35 2 34 Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano 4 qe 3 33 3 32 2 31 4 28 ** ** assolutamente sconveniente Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano 4 qe 3 27 2 26 2 25 1 24 1 22 1 21 Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano Ipotesi n° 2 Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano 8 qe 5 41 6 42 7 43 5 44 3 45 8 qe Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano 4 qe 2 31 3 32 7 43 5 44 3 45 8 qe Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano 4 qe 3 27 2 26 2 25 1 24 1 22 1 21 Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano Ipotesi n° 3 Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano 10 qe 5 41 6 42 7 43 5 44 3 45 Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano 5 qe 2 31 3 32 2 34 3 35 Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano 5 qe 1 21 1 22 1 24 2 25 2 26 3 27 4 28 Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano

Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott-2009 - Mauricio Rosciano