LICEO SCIENTIFICO STATALE -“ENRICO MEDI” – Cicciano

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Training On Line - CONP. 2 Richiesta Da Menu: Conferimenti ad inizio anno termico > Agosto > Pluriennali > Nuova Richiesta Si accede alla pagina di Richiesta.
Advertisements

Numeri a 100 Electronic flashcard. 1 uno ritorno.
Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Caduta non guidata di un corpo rettangolare in un serbatoio Velocità e rotazione.
Presente e futuro della religiosità nel nord est DIFFERENZE TRA GENERAZIONI figli e padri italo de sandre 1ids.
Valutazione d’Istituto A.S. 2008/2009
MONITORAGGIO MATEMATICA V A Alunni 26 Presenti 23 Quesiti 44 Risposte totali 650 Risultato medio 28,3 media 64,2%
1 MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano Provincia di Bologna - per Valutazione su alcuni servizi erogati nel.
Mat_Insieme Lavoro di Gruppo Prodotti Notevoli
TAV.1 Foto n.1 Foto n.2 SCALINATA DI ACCESSO ALL’EREMO DI SANTA CATERINA DEL SASSO DALLA CORTE DELLE CASCINE DEL QUIQUIO Foto n.3 Foto n.4.
II° Circolo Orta Nova (FG)
II° Circolo Orta Nova (FG)
1 Pregnana Milanese Assessorato alle Risorse Economiche Bilancio Preventivo P R O P O S T A.
Frontespizio Economia Monetaria Anno Accademico
1 Innovazione dal punto di vista strategico Francesco Berri Medical Director ASTELLAS PHARMA SpA Bologna 10 Giugno 2011.
I MATEMATICI E IL MONDO DEL LAVORO
RISOLVERE PROBLEMI CON LUSO DI STRUMENTI MATEMATICI DIFFICOLTA RISCONTRATE : LETTURA FRETTOLOSA DEL TESTO E SCARSA RIFLESSIONE SUL SIGNIFICATO DEI DATI.
Varianza campionaria Errore standard della varianza campionaria
Programmazione 1 9CFU – TANTE ore
ELEZIONI REGIONALI 2010 PRIMI RISULTATI E SCENARI 14 aprile 2010.
Canale A. Prof.Ciapetti AA2003/04
Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA 1 Presentazione di Riccardo Perugi Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA Firenze, 19 dicembre 2000.
Già primario f.f. U.O. di neurochirurgia
I lavoratori italiani e la formazione UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA, IN COLLABORAZIONE CON DOXA, PER ANES (febbraio 2005)
Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari Anno Accademico 2012/2013 Cultura dimpresa, valutazione.
La partita è molto combattuta perché le due squadre tentano di vincere fino all'ultimo minuto. Era l'ultima giornata del campionato e il risultato era.
MP/RU 1 Dicembre 2011 ALLEGATO TECNICO Evoluzioni organizzative: organico a tendere - ricollocazioni - Orari TSC.
Cos’è un problema?.
CALCIO SKY 2007 – 2008 PROFILO DI ASCOLTO. 2 INDICE DEGLI ARGOMENTI Profilo di ascolto CALCIO SERIE A 2007 – 2008 Totale campionato (tutte le partite)……………………………………………….
Gli italiani e il marketing di relazione: promozioni, direct marketing, digital marketing UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER ASSOCOMUNICAZIONE.
Lezione 2 La progettazione degli esperimenti
XIV Convegno Organizzativo AVIS Provinciale Guiglia, Sabato 4 Dicembre 2010 Le prospettive della raccolta del sangue in Provincia di Modena Esiti dei questionari.
Monitoraggio sugli inserimenti nella scuola superiore a.s. 06/07
CHARGE PUMP Principio di Funzionamento
Settimana: 3-7 marzo Orariolunedimartedi Mercoledi 5 Giovedi 6 Venerdi lezione intro alla fis mod DR lezione intro alla fis mod DR.
Esercitazione 1: Rispetto al test di ansia (Media=25; σ=5), calcolare:
Q UESTIONI ETICHE E BIOETICHE DELLA DIFESA DELLA VITA NELL AGIRE SANITARIO 1 Casa di Cura Villa San Giuseppe Ascoli Piceno 12 e 13 dicembre 2011.
ISTITUTO COMPRENSIVO TORREGROTTA REPORT DATI QUESTIONARIO Alunni Scuola Primaria Classe V A.S.2012/2013.
1 Negozi Nuove idee realizzate per. 2 Negozi 3 4.
ORDINE DI CHIAMATA a 1minuto e 2 minuti PRINCIPALI TEMPI DELLA COMPETIZIONE ORDINE DI CHIAMATA a 1minuto e 2 minuti PRINCIPALI TEMPI DELLA COMPETIZIONE.
Scheda Ente Ente Privato Ente Pubblico. 2ROL - Richieste On Line.
1 Guida per linsegnamento nei corsi per il conseguimento del CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLA GUIDA DEL CICLOMOTORE.
ISTITUTO COMPRENSIVO “G. BATTAGLINI” MARTINA FRANCA (TA)
1)Completa la seguente successione: C4, B7, E10, D13, G16,. A. G19 B
Bando Arti Sceniche. Per poter procedere è indispensabile aprire il testo del Bando 2ROL - Richieste On Line.
a b c c d Inoltre: 7 e c f 8.
Liceo classico/scientifico “V. Imbriani”
LE SAI LE TABELLINE? Mettiti alla prova!.
RILEVAZIONE LIVELLI DI COMPETENZE ITALIANO ANNO SCOLASTICO 2007/2008.
RILEVAZIONE DEI LIVELLI DI COMPETENZA MATEMATICA ANNO SCOLASTICO 2007/2008 BY PROCIDA.
1 Questionario di soddisfazione del servizio scolastico Anno scolastico 2011/2012 Istogramma- risposte famiglie.
Un trucchetto di Moltiplicazione per il calcolo mentale
Navigazione piana, introduzione pns pnr.
21 marzo 2002 (ri-)Avvisi: Giovedi 28 marzo la lezione e sospesa. Nuovo indirizzo di Spedire messaggi e esercizi solo.
Prima rilevazione sullo stato di attuazione della riforma degli ordinamenti nelle istituzioni scolastiche in LOMBARDIA Attuazione del D.L. 59/2003 a.s.
GLI OBIETTIVI DELLA RICERCA
Esempi risolti mediante immagini (e con excel)
Anno scol.2008/09 5° Circolo didattico L.Tempesta - LECCE Ministero Pubblica Istruzione.
monitoraggio apprendimenti disciplinari scuola primaria "L.Tempesta"
-17 Aspettative economiche – Europa Settembre 2013 Indicatore > +20 Indicatore 0 a +20 Indicatore 0 a -20 Indicatore < -20 Unione Europea Totale: +6 Indicatore.
NO WASTE Progetto continuità scuola primaria scuola secondaria Salorno a.s. 2013_
Monitoraggio verifiche di Istituto
AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO
I chicchi di riso e la sfida al Bramino
Un’analisi dei dati del triennio
Mercato del lavoro e condizione giovanile: la crisi si acuisce
Il numero più grande Accademia dei Lincei
LEIS03100A - ITALIANO _ Rilevazioni Nazionali Elaborazione a cura di: Marcello Pedone IISS” A. DE PACE” LECCE LEIS03100A - Rilevazioni Nazionali.
1 Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Dipartimento per la Programmazione e la Gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali.
Indagine Congiunturale 2011 Confcooperative Emilia Romagna CONFERENZA STAMPA CONFCOOPERATIVE EMILIA ROMAGNA Bologna, 30 Luglio 2013.
IL GIOCO DEL PORTIERE CASISTICA. Caso n. 1 Il portiere nella seguente azione NON commette infrazioni.
Transcript della presentazione:

LICEO SCIENTIFICO STATALE -“ENRICO MEDI” – Cicciano Via .M.Teresa di Calcutta Tel. 0818248155 – Fax 0818265949 – e-mail liceomedicicciano@libero.it – Web wwwliceoenricomedi.it

RILEVAZIONE E MONITORAGGIO DEI TEST D’INGRESSO DELLE CLASSI PRIME Ministero Pubblica Istruzione LICEO SCIENTIFICO STATALE -“ENRICO MEDI” – Cicciano Via .M.Teresa di Calcutta Tel. 0818248155 – Fax 0818265949 – e-mail liceomedicicciano@libero.it – Web wwwliceoenricomedi.it Unione Europea RILEVAZIONE E MONITORAGGIO DEI TEST D’INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA dei PROCESSI DI APPRENDIMENTO ITALIANO- MATEMATICA-INGLESE A cura della prof.ssa Aliperti Antonietta funzione strumentale AREA 1 ANNO SCOLASTICO 2012-2013

Capacità di autonomia, di autocontrollo e di ascolto LICEO SCIENTIFICO STATALE -“ENRICO MEDI” – Cicciano Via .M.Teresa di Calcutta Tel. 0818248155 – Fax 0818265949 – e-mail liceomedicicciano@libero.it CARTA D’IDENTITA’ PREREQUISITI DI ITALIANO MATEMATICA INGLESE RICHIESTI PER L’ACCESSO AL LICEO SCIENTIFICO E.MEDI DI CICCIANO Obiettivi formativi: Capacità di autonomia, di autocontrollo e di ascolto Obiettivi metodologici: Abitudine allo studio ed impegno quotidiano.

LICEO SCIENTIFICO STATALE -“ENRICO MEDI” – Cicciano Via .M.Teresa di Calcutta Tel. 0818248155 – Fax 0818265949 – e-mail liceomedicicciano@libero.it I DATI RIGUARDANO I PUNTI DI DEBOLEZZA OSSIA LE INSUFFICIENZE RIPORTATE LEGENDA: M: MEDIOCRE INS: INSUFFICIENTE C/SC : CARENTE/SCARSO

PREREQUISITI DI ITALIANO RICHIESTI PER L’ACCESSO AL LICEO SCIENTIFICO LICEO SCIENTIFICO STATALE -“ENRICO MEDI” – Cicciano Via .M.Teresa di Calcutta Tel. 0818248155 – Fax 0818265949 – e-mail liceomedicicciano@libero.it CARTA D’IDENTITA’ PREREQUISITI DI ITALIANO RICHIESTI PER L’ACCESSO AL LICEO SCIENTIFICO E.MEDI DI CICCIANO Competenza ortografica: saper utilizzare la grafia corretta delle parole; elisione,troncamento, accentazione dei monosillabi; l’uso della punteggiatura e dei segni grafici. Competenza lessicale: comprendere il significato delle parole, cogliere le relazioni semantiche. Competenze morfologiche: riconoscere e analizzare le parti di un discorso. Competenze sintattiche: saper riconoscere gli elementi fondamentali della frase semplice (analisi logica della proposizione); saper analizzare la frase complessa (principale, coordinazione e subordinazione). Competenza testuale: saper estrapolare informazioni semplici da un testo. Competenza comunicativa: saper esporre un argomento, comprendere un testo scritto e saper produrre testi semplici, anche di sintesi. Compacità di sintesi: saper sintetizzare gli elementi essenziali di un testo.

PROVA PER LA VERIFICA DEI PROCESSI DI APPRENDIMENTO DI ITALIANO/LATINO AS-AA-AL-B-C-D-E-F-G-H- Totale alunni 293 Tutti hanno svolto la prova di italiano Prova latino I D non svolta PROVA 1 Competenza Ortografica PROVA 2 Lessicale PROVA 3 Morfologica M INS CA-SC 7 0 2 Totale 230/9 3.91% M INS CA-SC 5 57 35 Totale 230/97 42.17% 49 29 80 totale 230/158 68.70%

PROVA PER LA VERIFICA DEI PROCESSI DI APPRENDIMENTO DI ITALIANO Totale alunni 293 PROVA 4 Competenza sintattica PROVA 5 testuale PROVA 6 Capacità di sintesi M INS CA-SC 127 47 totale 230/208 90.43% 60 64 62 totale 230/186 80.87% 87 22 17 totale 230/126 54.78%

Conoscere il calcolo elementare. LICEO SCIENTIFICO STATALE -“ENRICO MEDI” – Cicciano Via .M.Teresa di Calcutta Tel. 0818248155 – Fax 0818265949 – e-mail liceomedicicciano@libero.it CARTA D’IDENTITA’ PREREQUISITI DI MATEMATICA RICHIESTI PER L’ACCESSO AL LICEO SCIENTIFICO E.MEDI DI CICCIANO Conoscere il calcolo elementare. Capacità di comprensione dei passaggi logici e capacità di rielaborazione. Saper interpretare le formule algebriche, geometriche, dirette ed inverse. Saper applicare i concetti assimilati in situazioni diverse.

PROVA PER LA VERIFICA DEI PROCESSI DI APPRENDIMENTO DI MATEMATICA Totale alunni 230 160 hanno svolto la prova PROVA 1 Capacità di valutare PROVA 2 Conoscenza dei termini geometrici PROVA 3 Conoscenza dei termini aritmeticimanca manca AA M INS CA-SC 0 19 6 Totale 160/25 15.63% 8 5 20 totale 160/33 20.63% 0 34 18 totale 160/52 32.5%

PROVA PER LA VERIFICA DEI PROCESSI DI APPRENDIMENTO DI MATEMATICA Totale alunni 230 160 hanno svolto la prova PROVA 4 Capacità di passare dal linguaggio verbale al simbolico PROVA 5 Capacità di passare dal linguaggio simbolico al verbale PROVA 6 Capacità di calcolo M INS CA-SC 2 21 9 Totale 160/32 20.00% 0 21 61 totale 160/82 51.25% 6 46 33 totale 160/85 53.13%

LICEO SCIENTIFICO STATALE -“ENRICO MEDI” – Cicciano Via .M.Teresa di Calcutta Tel. 0818248155 – Fax 0818265949 – e-mail liceomedicicciano@libero.it CARTA D’IDENTITA’ PREREQUISITI DI INGLESE RICHIESTI PER L’ACCESSO AL LICEO SCIENTIFICO E.MEDI DI CICCIANO Speaking I can use simple sentences to describe where I live and people I know. Uso frasi semplici per descrivere dove vivo e le persone che conosco. I can ask and answer simple questions in areas of immediate need or on very familiar topics. So fare semplici domande e rispondere su argomenti familiari o di immediato bisogno. Writing I can write a short simple postcard, for example sending holiday greetings letter. I can fill in forms with personal details, for example entering my name, nationality and address . So scrivere una cartolina....inserendo dettagli personali.

LICEO SCIENTIFICO STATALE -“ENRICO MEDI” – Cicciano Via .M.Teresa di Calcutta Tel. 0818248155 – Fax 0818265949 – e-mail liceomedicicciano@libero.it CARTA D’IDENTITA’ PREREQUISITI DI INGLESE RICHIESTI PER L’ACCESSO AL LICEO SCIENTIFICO E.MEDI DI CICCIANO use familiar everyday expressions and very basic phrases. Can write about personal details such as where he/she lives, people he/she knows and things he/she has. So capire e usare espressioni familiari quotidiane. Chiedere e rispondere su dettagli personali. Listening I can recognise familiar words and very basic phrases concerning myself, my family and immediate concrete surroundings when people speak slowly and clearly. So riconoscere e usare espressioni familiari quotidiane. Reading I can understand familiar names, words and very simple sentences on notices, poster or in catalogues. So capire frasi o informazioni della vita quotidiana.

PROVA PER LA VERIFICA DEI PROCESSI DI APPRENDIMENTO DI Inglese Totale alunni 293 143 hanno svolto la prova AL-AS-B-H-G-E- PROVA 1 Competenza Ortografica PROVA 2 Lessicale M INS CA-SC 32 30 9 Totale 143/71 49.65% M INS CA-SC 32 34 8 Totale 143/74 51.75%

PROVA PER LA VERIFICA DEI PROCESSI DI APPRENDIMENTO DI Inglese Totale alunni 230 143 hanno svolto la prova PROVA 3 Competenza Morfologica PROVA 4 Sintattica M INS CA-SC 34 30 8 Totale 143/72 50.35% M INS CA-SC 38 36 6 totale 143/80 55.94%

PR.1 PR.2 PR.3 PR.4 PR.5 PR.6 18/0 ok 18/6 LIEVE 18/11MMEDIA 18/16 RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONE DEI TEST D’ INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI ITALIANO PER GRUPPI DI PROVENIENZA AVELLA 20 ALUNNI 18 HANNO ESEGUITO LA PROVA PR.1 ORTOGRAFICA PR.2 LESSICALE PR.3 MORFOLOGICA PR.4 SINTATTICA PR.5 COMP.TEST. PR.6 CAPACITA’ DI SINTESI M INS C/SC 0 0 0 M INS C/SC 1 4 1 1 4 1 8 1 2 5 2 9 6 4 7 18/0 ok 18/6 LIEVE 18/11MMEDIA 18/16 GRAVE 18/17

PR.1 PR.2 PR.3 PR.4 PR.5 PR.6 35/0 OK 35/14 lieve 35/26 grave 35/33 RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST D’ INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI ITALIANO PER GRUPPI DI PROVENIENZA BAIANO 35ALUNNI 35 HANNO ESEGUITO LA PROVA PR.1 ORTOGRAFIA PR.2 LESSICALE PR.3 MORFOLOGICA PR.4 SINTATTICA PR.5 COMP.TEST PR.6 CAPACITA’ DI SINTESI M INS C/SC 0 0 0 M INS C/SC 1 8 5 8 2 16 6 13 14 10 12 M INS C/SC 15 5 3 35/0 OK 35/14 lieve 35/26 grave 35/33 35/29 35/23 media

PR.1 PR.2 PR.3 PR.4 PR.5 PR.6 50/2 lieve 50/22 media 50/38 grave 50/48 RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST D’ INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI ITALIANO PER GRUPPI DI PROVENIENZA CICCIANO 51 ALUNNI 50 HANNO ESEGUITO LA PROVA PR.1 ORTOGRAFIA PR.2 LESSICALE PR.3 MORFOLOGICA PR.4 SINTATTICA PR.5 COMP.TEST PR.6 CAPACITA’ DI SINTESI M INS C/SC 1 0 1 M INS C/SC 0 14 8 12 8 18 4 10 34 15 18 9 M INS C/SC 19 3 4 50/2 lieve 50/22 media 50/38 grave 50/48 50/42 50/26

PR.1 PR.2 PR.3 PR.4 PR.5 PR.6 44/0 ok 44/14 LIEVE 44/22 MEDIO 44/34 RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST D’ INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI ITALIANO PER GRUPPI DI PROVENIENZA CIMITILE 44- 44 ALUNNI HANNO ESEGUITO LA PROVA PR.1 ORTOGRAFIA PR.2 LESSICALE PR.3 MORFOLOGICA PR.4 SINTATTICA PR.5 COMP.TEST PR.6 CAPACITA’ DI SINTESI M INS C/SC 0 0 0 M INS C/SC 0 12 2 8 4 10 22 12 0 13 7 5 M INS C/SC 12 15 12 44/0 ok 44/14 LIEVE 44/22 MEDIO 44/34 GRAVE 44/25 44/39

PR.1 PR.2 PR.3 PR.4 PR.5 PR.6 27/1 LIEVE 27/17 MEDIO 27/21 GRAVE 27/25 RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST D’ INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI ITALIANO PER GRUPPI DI PROVENIENZA CAMPOSANO 27 ALUNNI 26 HANNO ESEGUITO LA PROVA PR.1 ORTOGRAFIA PR.2 LESSICALE PR.3 MORFOLOGICA PR.4 SINTATTICA PR.5 COMP.TEST PR.6 CAPACITA’ DI SINTESI M INS C/SC 1 0 0 M INS C/S 2 10 5 4 4 13 M INS C/SC 3 3 19 5 9 9 M INS C/SC 7 4 3 27/1 LIEVE 27/17 MEDIO 27/21 GRAVE 27/25 27/23 27/14

PR.1 PR.2 PR.3 PR.4 PR.5 PR.6 4/1 LIEVE 4/0 OK RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST D’ INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI ITALIANO PER GRUPPI DI PROVENIENZA CASAMARCIANO 4 ALUNNI HANNO ESEGUITO LA PROVA PR.1 ORTOGRAFIA PR.2 LESSICALE PR.3 MORFOLOGICA PR.4 SINTATTICA PR.5 COMP.TEST PR.6 CAPACITA’ DI SINTESI M INS C/SC 1 0 0 M INS C/SC 0 1 0 0 0 0 0 0 0 0 1 0 M INS C/SC 0 0 0 4/1 LIEVE 4/0 OK

PR.1 PR.2 PR.3 PR.4 PR.5 PR.6 6/0 OK 6/2 LIEVE 6/5 GRAVE 6/6 RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST D’ INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI ITALIANO PER GRUPPI DI PROVENIENZA VISCIANO 6 ALUNNI 6 HANNO ESEGUITO LE PROVE PR.1 ORTOGRAFIA PR.2 LESSICALE PR.3 MORFOLOGICA PR.4 SINTATTICA PR.5 COMP.TEST PR.6 CAPACITA’ DI SINTESI M INS C/SC 0 0 0 M INS C/S 0 2 0 0 0 5 M INS C/SC 1 1 4 3 0 2 M INS C/SC 1 2 2 6/0 OK 6/2 LIEVE 6/5 GRAVE 6/6

PR.1 PR.2 PR.3 PR.4 PR.5 PR.6 18/0 OK 18/9 MEDIO 18/12 18/16 GRAVE RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST D’ INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI ITALIANO PER GRUPPI DI PROVENIENZA ROCCARAINOLA 18 ALUNNI PR.1 ORTOGRAFIA PR.2 LESSICALE PR.3 MORFOLOGICA PR.4 SINTATTICA PR.5 COMP.TEST PR.6 CAPACITA’ DI SINTESI M INS C/S 0 0 0 M INS C/S 1 4 4 M INS C/SC 4 5 3 M INS C/SC 4 6 6 9 4 2 M INS C/SC 10 2 1 18/0 OK 18/9 MEDIO 18/12 18/16 GRAVE 18/1 18/13

PR.1 PR.2 PR.3 PR.4 PR.5 PR.6 7/1 LIEVE 7/6 GRAVE 7/5 MEDIO 7/3 RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST D’ INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI ITALIANO PER GRUPPI DI PROVENIENZA TUFINO 7 ALUNNI PR.1 ORTOGRAFIA PR.2 LESSICALE PR.3 MORFOLOGICA PR.4 SINTATTICA PR.5 COMP.TEST PR.6 CAPACITA’ DI SINTESI M INS C/S 1 0 0 M INS C/S 0 1 0 M INS C/SC 1 1 4 M INS C/SC 0 1 5 1 0 4 M INS C/SC 2 1 0 7/1 LIEVE 7/6 GRAVE 7/5 MEDIO 7/3

PR.1 PR.2 PR.3 PR.4 PR.5 PR.6 5/0 OK 5/1 LIEVE 5/5 GRAVE 5/2 MEDIO RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST D’ INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI ITALIANO PER GRUPPI DI PROVENIENZA MERLIANO 6- 5 ALUNNI PR.1 ORTOGRAFIA PR.2 LESSICALE PR.3 MORFOLOGICA PR.4 SINTATTICA PR.5 COMP.TEST PR.6 CAPACITA’ DI SINTESI M INS C/S 0 0 0 M INS C/S 0 1 0 M INS C/SC 2 2 1 M INS C/SC 0 1 4 3 0 2 M INS C/SC 1 2 0 5/0 OK 5/1 LIEVE 5/5 GRAVE 5/2 MEDIO

PR.1 PR.2 PR.3 PR.4 PR.5 PR.6 8/0 OK 8/6 GRAVE 8/5 MEDIO 8/4 RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST D’ INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI ITALIANO PER GRUPPI DI PROVENIENZA SAVIANO 9 ALUNNI 8 SP PR.1 ORTOGRAFIA PR.2 LESSICALE PR.3 MORFOLOGICA PR.4 SINTATTICA PR.5 COMP.TEST PR.6 CAPACITA’ DI SINTESI M INS C/S 0 0 0 M INS C/S 0 3 3 M INS C/SC 0 0 0 M INS C/SC 0 0 0 2 2 1 M INS C/SC 4 0 0 8/0 OK 8/6 GRAVE 8/5 MEDIO 8/4

PR.1 PR.2 PR.3 PR.4 PR.5 PR.6 6/0 OK 6/4 GRAVE 6/6 6/5 RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST D’ INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI ITALIANO PER GRUPPI DI PROVENIENZA GIORDANO B. 6 ALUNNI PR.1 ORTOGRAFIA PR.2 LESSICALE PR.3 MORFOLOGICA PR.4 SINTATTICA PR.5 COMP.TEST PR.6 CAPACITA’ DI SINTESI M INS C/S 0 0 0 M INS C/S 0 0 0 M INS C/SC 0 0 4 M INS C/SC 2 1 3 1 1 2 M INS C/SC 4 1 0 6/0 OK 6/4 GRAVE 6/6 6/5

PR.1 PR.2 PR.3 PR.4 PR.5 PR.6 20/7 LIEVE MEDIO 20/5 20/13 RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST DI INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI MATEMATICA PER GRUPPI DI PROVENIENZA AVELLA 20 ALUNNI PR.1 CAPACITA’ DI VALUTARE PR.2 CONOSCENZA DI TERMINI GEOMETRICI PR.3 CONOSCENZA DEI TERMINI ARITMETICI PR.4 CAP. DI PASSARE DAL LINGUAGGIO VERBALE AL SIMBOLICO PR.5 CAP. DI PASSARE DAL LINGUAGGIO SIMBOLICO AL VERBALE PR.6 CAPACITA’ DI CALCOLO M INS C/S 1 6 0 M INS C/S 1 3 3 M INS C/SC 0 3 2 M INS C/SC 0 4 3 0 1 12 M INS C/SC 0 6 7 20/7 LIEVE MEDIO 20/5 20/13

PR.1 PR.2 PR.3 PR.4 PR.5 PR.6 40/3 LIEVE 40/9 40/5 40/1 40/10 40/12 RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST DI INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI MATEMATICA PER GRUPPI DI PROVENIENZA BAIANO 40 ALUNNI 31 SV PR.1 CAPACITA’ DI VALUTARE PR.2 CONOSCENZA DI TERMINI GEOMETRICI PR.3 CONOSCENZA DEI TERMINI ARITMETICI PR.4 CAP. DI PASSARE DAL LINGUAGGIO VERBALE AL SIMBOLICO PR.5 CAP. DI PASSARE DAL LINGUAGGIO SIMBOLICO AL VERBALE PR.6 CAPACITA’ DI CALCOLO M INS C/S 0 3 0 M INS C/S 3 4 2 M INS C/SC 0 4 1 M INS C/SC 0 1 0 0 1 9 M INS C/SC 0 6 6 40/3 LIEVE 40/9 40/5 40/1 40/10 40/12

PR.1 PR.2 PR.3 PR.4 PR.5 PR.6 23/5 LIEVE 26/6 23/7 23/9 MEDIO 23/17 RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST DI INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI MATEMATICA PER GRUPPI DI PROVENIENZA CAMPOSANO 23-23ALUNNI OK PR.1 CAPACITA’ DI VALUTARE PR.2 CONOSCENZA DI TERMINI GEOMETRICI PR.3 CONOSCENZA DEI TERMINI ARITMETICI PR.4 CAP. DI PASSARE DAL LINGUAGGIO VERBALE AL SIMBOLICO PR.5 CAP. DI PASSARE DAL LINGUAGGIO SIMBOLICO AL VERBALE PR.6 CAPACITA’ DI CALCOLO M INS C/S 0 4 1 M INS C/S 0 3 3 M INS C/SC 0 6 1 M INS C/SC 0 4 1 0 3 6 M INS C/SC 1 10 6 23/5 LIEVE 26/6 23/7 23/9 MEDIO 23/17 GRAVE

PR.1 PR.2 PR.3 PR.4 PR.5 PR.6 70/15 LIEVE 70/23 70/28 MEDIO 70/12 RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST DI INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI MATEMATICA PER GRUPPI DI PROVENIENZA CICCIANO 70 ALUNNI 70 SV PR.1 CAPACITA’ DI VALUTARE PR.2 CONOSCENZA DI TERMINI GEOMETRICI PR.3 CONOSCENZA DEI TERMINI ARITMETICI PR.4 CAP. DI PASSARE DAL LINGUAGGIO VERBALE AL SIMBOLICO PR.5 CAP. DI PASSARE DAL LINGUAGGIO SIMBOLICO AL VERBALE PR.6 CAPACITA’ DI CALCOLO M INS C/S 0 9 6 M INS C/S 10 8 5 M INS C/SC 0 16 12 M INS C/SC 0 7 5 0 21 21 M INS C/SC 1 14 26 70/15 LIEVE 70/23 70/28 MEDIO 70/12 70/42 GRAVE 70/41

PR.1 PR.2 PR.3 PR.4 PR.5 PR.6 44/10 LIEVE 44/18 MEDIO 44/20 44/19 RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST DI INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI MATEMATICA PER GRUPPI DI PROVENIENZA CIMITILE 38ALUNNI scientifico SV 2 alunni IA linguistico 4 alunni IB PR.1 CAPACITA’ DI VALUTARE PR.2 CONOSCENZA DI TERMINI GEOMETRICI PR.3 CONOSCENZA DEI TERMINI ARITMETICI PR.4 CAP. DI PASSARE DAL LINGUAGGIO VERBALE AL SIMBOLICO PR.5 CAP. DI PASSARE DAL LINGUAGGIO SIMBOLICO AL VERBALE PR.6 CAPACITA’ DI CALCOLO M INS C/S 0 7-1 2 M INS C/S 5 7-1 5 M INS C/SC 0 8-1 11 M INS C/SC 0 4 6 0 4 15 M INS C/SC 0 7-1 21 44/10 LIEVE 44/18 MEDIO 44/20 44/19 44/29

PR.1 PR.2 PR.3 PR.4 PR.5 PR.6 5/5 GRAVE 5/3 MEDIO 5/2 LIEVE RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST DI INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI MATEMATICA PER GRUPPI DI PROVENIENZA MARIGLIANO 5-5 ALUNNI HANNO SVOLTO LA PROVA PR.1 CAPACITA’ DI VALUTARE PR.2 CONOSCENZA DI TERMINI GEOMETRICI PR.3 CONOSCENZA DEI TERMINI ARITMETICI PR.4 CAP. DI PASSARE DAL LINGUAGGIO VERBALE AL SIMBOLICO PR.5 CAP. DI PASSARE DAL LINGUAGGIO SIMBOLICO AL VERBALE PR.6 CAPACITA’ DI CALCOLO M INS C/S 0 0 5 M INS C/S 0 2 1 M INS C/SC 0 1 4 M INS C/SC 0 1 1 0 0 5 M INS C/SC 0 0 5 5/5 GRAVE 5/3 MEDIO 5/2 LIEVE

PR.1 PR.2 PR.3 PR.4 PR.5 PR.6 5/1 LIEVE 5/2 5/0 OK RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST DI INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI MATEMATICA PER GRUPPI DI PROVENIENZA CASAMARCIANO 5-5 ALUNNI HANNO SVOLTO LA PROVA PR.1 CAPACITA’ DI VALUTARE PR.2 CONOSCENZA DI TERMINI GEOMETRICI PR.3 CONOSCENZA DEI TERMINI ARITMETICI PR.4 CAP. DI PASSARE DAL LINGUAGGIO VERBALE AL SIMBOLICO PR.5 CAP. DI PASSARE DAL LINGUAGGIO SIMBOLICO AL VERBALE PR.6 CAPACITA’ DI CALCOLO M INS C/S 0 1 0 M INS C/S 0 1 1 M INS C/SC 0 0 1 M INS C/SC 0 0 0 0 0 2 M INS C/SC 0 0 1 5/1 LIEVE 5/2 5/0 OK

PR.1 PR.2 PR.3 PR.4 PR.5 PR.6 9/1 LIEVE 9/2 9/0 OK RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST DI INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI MATEMATICA PER GRUPPI DI PROVENIENZA MERLIANO 9 ALUNNI HANNO SVOLTO LA PROVA PR.1 CAPACITA’ DI VALUTARE PR.2 CONOSCENZA DI TERMINI GEOMETRICI PR.3 CONOSCENZA DEI TERMINI ARITMETICI PR.4 CAP. DI PASSARE DAL LINGUAGGIO VERBALE AL SIMBOLICO PR.5 CAP. DI PASSARE DAL LINGUAGGIO SIMBOLICO AL VERBALE PR.6 CAPACITA’ DI CALCOLO M INS C/S 0 1 0 M INS C/S 0 1 1 M INS C/SC 0 0 1 M INS C/SC 0 0 0 0 0 2 M INS C/SC 0 0 1 9/1 LIEVE 9/2 9/0 OK

PR.1 PR.2 PR.3 PR.4 PR.5 PR.6 12/3 LIEVE 12/6 MEDIO 12/7 12/0 OK 12/5 RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST DI INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI MATEMATICA PER GRUPPI DI PROVENIENZA G.BRUNO 12 -12ALUNNI HANNO SVOLTO LA PROVA PR.1 CAPACITA’ DI VALUTARE PR.2 CONOSCENZA DI TERMINI GEOMETRICI PR.3 CONOSCENZA DEI TERMINI ARITMETICI PR.4 CAP. DI PASSARE DAL LINGUAGGIO VERBALE AL SIMBOLICO PR.5 CAP. DI PASSARE DAL LINGUAGGIO SIMBOLICO AL VERBALE PR.6 CAPACITA’ DI CALCOLO M INS C/S 0 3 0 M INS C/S 3 3 0 M INS C/SC 1 4 2 M INS C/SC 0 0 0 0 1 5 M INS C/SC 1 1 3 12/3 LIEVE 12/6 MEDIO 12/7 12/0 OK 12/5

PR.1 PR.2 PR.3 PR.4 PR.5 PR.6 17/8 MEDIO 17/11 17/5 LIEVE 17/4 17/10 RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST DI INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI MATEMATICA PER GRUPPI DI PROVENIENZA ROCCARAINOLA 17- 17ALUNNI OK PR.1 CAPACITA’ DI VALUTARE PR.2 CONOSCENZA DI TERMINI GEOMETRICI PR.3 CONOSCENZA DEI TERMINI ARITMETICI PR.4 CAP. DI PASSARE DAL LINGUAGGIO VERBALE AL SIMBOLICO PR.5 CAP. DI PASSARE DAL LINGUAGGIO SIMBOLICO AL VERBALE PR.6 CAPACITA’ DI CALCOLO M INS C/S 0 7 1 M INS C/S 4 5 2 M INS C/SC 0 5 0 M INS C/SC 0 2 2 0 I 7 M INS C/SC 0 2 10 17/8 MEDIO 17/11 17/5 LIEVE 17/4 17/10 17/12 GRAVE PR

PR.1 PR.2 PR.3 PR.4 PR.5 PR.6 8/0 OK 8/1 LIEVE 8/4 MEDIO 8/2 RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST DI INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI MATEMATICA PER GRUPPI DI PROVENIENZA SAVIANO 9 ALUNNI 8 HANNO SVOLTO LA PROVA PR.1 CAPACITA’ DI VALUTARE PR.2 CONOSCENZA DI TERMINI GEOMETRICI PR.3 CONOSCENZA DEI TERMINI ARITMETICI PR.4 CAP. DI PASSARE DAL LINGUAGGIO VERBALE AL SIMBOLICO PR.5 CAP. DI PASSARE DAL LINGUAGGIO SIMBOLICO AL VERBALE PR.6 CAPACITA’ DI CALCOLO M INS C/S 0 0 0 M INS C/S 0 1 0 M INS C/SC 0 0 1 M INS C/SC 0 0 4 M INS C/SC 0 0 2 8/0 OK 8/1 LIEVE 8/4 MEDIO 8/2

PR.1 PR.2 PR.3 PR.4 PR.5 PR.6 12/4 LIEVE 12/1 12/5 MEDIO 12/6 RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST DI INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI MATEMATICA PER GRUPPI DI PROVENIENZA TUFINO 12 ALUNNI OK PR.1 CAPACITA’ DI VALUTARE PR.2 CONOSCENZA DI TERMINI GEOMETRICI PR.3 CONOSCENZA DEI TERMINI ARITMETICI PR.4 CAP. DI PASSARE DAL LINGUAGGIO VERBALE AL SIMBOLICO PR.5 CAP. DI PASSARE DAL LINGUAGGIO SIMBOLICO AL VERBALE PR.6 CAPACITA’ DI CALCOLO M INS C/S 0 3 1 M INS C/S 1 1 2 M INS C/SC 0 3 1 M INS C/SC 0 0 1 0 3 2 M INS C/SC 0 2 4 12/4 LIEVE 12/1 12/5 MEDIO 12/6

PR.1 PR.2 PR.3 PR.4 PR.5 PR.6 15/4 LIEVE 15/7 MEDIO 15/10 RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST DI INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI MATEMATICA PER GRUPPI DI PROVENIENZA VISCIANO 17 ALUNNI 15 SV PR.1 CAPACITA’ DI VALUTARE PR.2 CONOSCENZA DI TERMINI GEOMETRICI PR.3 CONOSCENZA DEI TERMINI ARITMETICI PR.4 CAP. DI PASSARE DAL LINGUAGGIO VERBALE AL SIMBOLICO PR.5 CAP. DI PASSARE DAL LINGUAGGIO SIMBOLICO AL VERBALE PR.6 CAPACITA’ DI CALCOLO M INS C/S 0 3 1 M INS C/S 3 1 3 M INS C/SC 0 4 0 M INS C/SC 0 2 2 0 0 7 M INS C/SC 0 4 6 15/4 LIEVE 15/7 MEDIO 15/10

RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST D’ INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI INGLESE PER GRUPPI DI PROVENIENZA AVELLA 20-18 ALUNNI HANNO ESEGUITO LA PROVA PR.1 ORTOGRAFIA PR.2 LESSICALE PR.3 MORFOLOGICA PR.4 SINTATTICA M INS C/SC 6 2 1 M INS C/SC 3 4 1 5 5 1 6 4 1 18/9 MEDIA 18/8 18/11

RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST D’ INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI INGLESE PER GRUPPI DI PROVENIENZA BAIANO 40ALUNNI 32 HANNO ESEGUITO LA PROVA PR.1 ORTOGRAFIA PR.2 LESSICALE PR.3 MORFOLOGICA PR.4 SINTATTICA M INS C/SC 6 0 1 M INS C/SC 6 0 1 8 0 1 6 0 1 32/7 LIEVE 32/9

RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST D’ INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI INGLESE PER GRUPPI DI PROVENIENZA CICCIANO 70 ALUNNI 70 HANNO ESEGUITO LA PROVA PR.1 ORTOGRAFIA PR.2 LESSICALE PR.3 MORFOLOGICA PR.4 SINTATTICA M INS C/SC 12 12 2 M INS C/SC 9 15 1 15 11 2 11 15 1 70/26 MEDIO 70/25 70/28 70/27

PR.1 PR.2 PR.3 PR.4 44/18 MEDIO 44/17 44 /15 LIEVE RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST D’ INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI INGLESE PER GRUPPI DI PROVENIENZA CIMITILE 44 ALUNNI HANNO ESEGUITO LA PROVA PR.1 ORTOGRAFIA PR.2 LESSICALE PR.3 MORFOLOGICA PR.4 SINTATTICA M INS C/SC 10 7 1 M INS C/SC 9 7 1 7 8 0 7 10 0 44/18 MEDIO 44/17 44 /15 LIEVE

RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST D’ INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI INGLESE PER GRUPPI DI PROVENIENZA CAMPOSANO 23 ALUNNI HANNO ESEGUITO LA PROVA PR.1 ORTOGRAFIA PR.2 LESSICALE PR.3 MORFOLOGICA PR.4 SINTATTICA M INS C/SC 3 3 0 M INS C/S 2 4 0 2 6 0 M INS C/SC 3 4 0 23/6 LIEVE 23/8 23/7

RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST D’ INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI INGLESE PER GRUPPI DI PROVENIENZA CASAMARCIANO 5 ALUNNI HANNO ESEGUITO LA PROVA PR.1 ORTOGRAFIA PR.2 LESSICALE PR.3 MORFOLOGICA PR.4 SINTATTICA M INS C/SC 1 0 0 M INS C/S 0 0 0 M INS C/SC 0 1 0 5/1 LIEVE 5/0 OK

RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST D’ INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI INGLESE PER GRUPPI DI PROVENIENZA ROCCARAINOLA 20 ALUNNI HANNO SVOLTO LA PROVA PR.1 ORTOGRAFIA PR.2 LESSICALE PR.3 MORFOLOGICA PR.4 SINTATTICA M INS C/S 0 1 1 M INS C/S 0 1 1 M INS C/SC 1 0 1 M INS C/SC 1 0 1 20/2 LIEVE

RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST D’ INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI INGLESE PER GRUPPI DI PROVENIENZA TUFINO 10 ALUNNI PR.1 ORTOGRAFIA PR.2 LESSICALE PR.3 MORFOLOGICA PR.4 SINTATTICA M INS C/S 1 3 0 M INS C/S 2 2 0 M INS C/SC 1 4 0 M INS C/SC 3 1 0 10/4 MEDIO 10/5

RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST D’ INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI INGLESE PER GRUPPI DI PROVENIENZA MERLIANO 9 ALUNNI HANNO SVOLTO LA PROVA PR.1 ORTOGRAFIA PR.2 LESSICALE PR.3 MORFOLOGICA PR.4 SINTATTICA M INS C/S 0 1 2 M INS C/S 2 0 0 M INS C/SC 0 1 2 M INS C/SC 0 0 1 9/2 LIEVE 9/3 9/1

PR.1 PR.2 PR.3 PR.4 12/2 LIEVE 12/3 12/5 MEDIO RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST D’ INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI INGLESE PER GRUPPI DI PROVENIENZA GIORDANO B. 12- SV PR.ALUNNI PR.1 ORTOGRAFIA PR.2 LESSICALE PR.3 MORFOLOGICA PR.4 SINTATTICA M INS C/S 0 1 1 M INS C/S 0 2 1 M INS C/SC 0 1 2 M INS C/SC 0 3 2 12/2 LIEVE 12/3 12/5 MEDIO

RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST D’ INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI ITALIANO PER GRUPPI DI PROVENIENZA SAN PAOLO 1 ALUNN0 -1 SV PR.1 ORTOGRAFIA PR.2 LESSICALE PR.3 MORFOLOGICA PR.4 SINTATTICA M INS C/S 1 0 0 M INS C/S 1 0 0 M INS C/SC 1 0 0 M INS C/SC 1 0 0 1/1 LIEVE

RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST D’ INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI ITALIANO PER GRUPPI DI PROVENIENZA SAVIANO 9 ALUNNI -8 SV PR.1 ORTOGRAFIA PR.2 LESSICALE PR.3 MORFOLOGICA PR.4 SINTATTICA M INS C/S 1 0 0 M INS C/S 1 0 0 M INS C/SC 1 0 0 M INS C/SC 1 0 0 8/1 LIEVE

RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST D’ INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI ITALIANO PER GRUPPI DI PROVENIENZA SIRIGNANO 2 ALUNNI -2 SV PR.1 ORTOGRAFIA PR.2 LESSICALE PR.3 MORFOLOGICA PR.4 SINTATTICA M INS C/S 0 0 0 M INS C/S 0 0 0 M INS C/SC 0 0 0 M INS C/SC 0 0 0 2/0 OK

RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST D’ INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI ITALIANO PER GRUPPI DI PROVENIENZA SPERONE 2 ALUNNI -2 SV PR.1 ORTOGRAFIA PR.2 LESSICALE PR.3 MORFOLOGICA PR.4 SINTATTICA M INS C/S 2 0 0 M INS C/S 0 0 0 M INS C/SC 0 0 0 M INS C/SC 2 0 0 2/2 GRAVE 2/0 OK

RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E MISURAZIONEDEI TEST D’ INGRESSO DELLE CLASSI PRIME PER LA VERIFICA DEGLI APPRENDIMENTI DI INGLESE PER GRUPPI DI PROVENIENZA VISCIANO 17 ALUNNI 16 HANNO ESEGUITO LA PROVA PR.1 ORTOGRAFIA PR.2 LESSICALE PR.3 MORFOLOGICA PR.4 SINTATTICA M INS C/SC 1 1 0 M INS C/SC 2 1 0 4 1 0 2 1 0 16/2 LIEVE 16/3 16/5

“La vera scoperta non consiste nel LICEO SCIENTIFICO STATALE -“ENRICO MEDI” – Cicciano Via .M.Teresa di Calcutta Tel. 0818248155 – Fax 0818265949 – e-mail liceomedicicciano@libero.it – Web wwwliceoenricomedi.it “La vera scoperta non consiste nel vedere nuovi territori, ma nel vederli con occhi diversi” Marcel Proust FUNZIONE STRUMENTALE AREA 1 PROF. ANTONELLAALIPERTI RINGRAZIA PER LA CORTESE COLLABORAZIONE