Canale Alfa Srl – Copyright 2013

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
…Global Gest Deca S.r.l. 24/01/ Global gest – Deca S.r.l.
Advertisements

FUSION BE Software di booking on-line. Caratteristiche principali -E' un vero Sistema di prenotazione -Personalizzazione delle tipologie di camere e dei.
Prototipo del Portale Fiscale per le Aziende. Portale Fiscale x le Aziende Area informativa news Area abbonati, accesso alla home page personalizzata,
IlTrovatore S.p.a. IlTrovatore RemoteSearch IlTrovatore mette a disposizione di portali Internet, piccole e medie imprese, tutto il suo know-how nel settore.
Francesco Cristofoli Microsoft Italia
Organizzare e condurre riunioni efficaci
Mobile.istat.it Dietro le quinte Paolo Di Domenico
Connessione con MySQL.
Realizzare il sito web della scuola
Forte crescita negli ultimi 12 mesi
Pieve Emanuele (MI), 17 e 18 ottobre 2007 BANCHE E MANUTENZIONE: UN APPROCCIO EVOLUTO Stefano Boncinelli Mega Italia spa.
Presentazione della società Maggio La Consulenza sulla Business Productivity Contesto – Oggi persone e imprese possono utilizzare tecnologie dell'informazione.
Il punto di riferimento del personal fundraising italiano.
…un mondo di servizi per il golf...
+ Gestione Intelligente dellEnergia. + C OSTO DELL E NERGIA In Italia i costi dellenergia sono tra i più alti al mondo L efficienza Energetica da sola.
Copyright © 2007 Toshiba Corporation. Tutti i diritti riservati. Progettato per una mobilità senza precedenti Perché Windows ® Vista è più efficace sui.
PRENOTAZIONE COLLOQUI
PROMEMO Servizio di invio messaggi via SMS ed (Gestione utenti multipli)
Strategy2 Con un approccio integrato tra professionisti esperti di informatica, di materie economico-finanziarie e di processi aziendali, abbiamo realizzato.
Presentano.
S.I.C.C. - Sistema Informativo Call Center
KING ON LINE Il sistema di prenotazione di. Per muoverti allinterno di questa presentazione utilizza il mouse. Per qualsiasi commento, osservazione e.
La vita cittadina entra nel Sito del Comune. Lo Strumento La Città Virtuale si propone come uno strumento di contatto e interfaccia con i cittadini, le.
Office 365 per professionisti e piccole imprese
Presenta. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail. Chi è Hyper-Code ? Hyper-code.
Gestione Clienti Online
AppHotels.
GLI UFFICI APERTI AL PUBBLICO Canale Alfa Srl – Copyright 2013
System for Card MESSENGER Gestione Messaggi Presentazione.
Comune di Mantova DATI SULLICI NEL COMUNE DI MANTOVA circa le denunce ICI presentate dal 1993 ad oggi; Oltre di Euro il gettito annuo.
Non solo Gestione Documentale Day "Apparecchiature di elaborazione testi prossima uscita vedrà 'l'inizio del ufficio senza carta …" 1975.
Progetto RETE SME ALESSANDRO PASSONI
Firenze – Festival della Creatività 2009 Comm.it s.r.l. – Ing. Davide Rogai, Ph.D. – Software >> fast on demand software.
MANUALE PRENOTAZIONE – MODIFICA LABORATORI NUOVA PRENOTAZIONE MODIFICA PRENOTAZIONE CANCELLA PRENOTAZIONE PRENOTAZIONE LUNGO PERIODO.
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
Viaggiare Sicuri Nuova Versione Nuovi Servizi. Il Servizio Attuale Informazioni attendibili su 218 Paesi esteri Sito web oltre un milione di visitatori.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
PORTALE CISCO PROJECT WORK: PORTALE CISCO A cura di: Bellifemine Davide DAlonzo Salvatore Trombino Angelo Zappacosta Luca.
Gestione spese e trasferte Riepilogo scenario
Internet ed il web sono la nostra passione, l'ottimizzazione per i motori di ricerca una sfida continua, le tecniche di web marketing un obiettivo da rincorrere.
Elementi Base di rete fissa e internet.
Sedi ed uffici Asiacom S.r.L. ha sede legale a Milano, P.le Marengo n° 8. Sede di Milano:Via M. Gioia, 55 Tel Sede di Livorno:C.so Amedeo,
Soluzioni tecnologiche evolute per un business di successo AMBULATORI E STUDI MEDICI NeaGest Health & Medical.
Soluzioni tecnologiche evolute per un business di successo CENTRI BENESSERE E DIMAGRIMENTO NeaGest Beauty & Wellness.
COM’É LA COMUNICAZIONE IN AZIENDA … COME DOVREBBE ESSERE!
Diventa blogger Analisi degli obiettivi Piattaforma Wordpress Francesca Sanzo -
Presentazione servizi Tennis3M per i Tennisti
PIATTAFORMA MAESTRA.
LA SOLUZIONE PER LA GESTIONE DEGLI APPUNTAMENTI DI Poste Italiane
Gestire l’Autonomia Scolastica Architetture hardware e costi Dario Zucchini.
SnippetSearch Database di snippet bilanciato e replicato di Gianluigi Salvi Reti di calcolatori LS – Prof. A.Corradi.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012 V. Costamagna, F. Dotta, F. Barbano, L. Violanti, Oltikuka.
Flipped classroom e nuove metodologie didattiche Modulo 2 – Terza lezione Antonio Todaro “ Il Sito Web del docente ” prima parte.
Sviluppo ed implementazione di un software per il car pooling
CIVIS: il canale telematico per l’assistenza via Web Empoli, 16 novembre 2015.
Il sistema di gestione code Lo sportello per il cittadino rapido ed efficiente.
PPT- Postecert PEC – 05/2009 Postecert Posta Elettronica Certificata.
Migrazione a Win2003 Server a cura del Prof. Arturo Folilela.
Agenda On Line Procedura di gestione appuntamenti tramite web.
Acquisto del biglietto con smartphone: Up Mobile Lodi – 13 Marzo 2015 Up Mobile (app di Banca Sella) può essere scaricata dallo store del proprio smartphone.
La Carta Nazionale dei Servizi è un documento informatico, rilasciato dalla Pubblica Amministrazione, che permette l’identificazione in rete del titolare.
LA GESTIONE TELEMATICA DEI CERTIFICATI DI ORIGINE presentazione WebCO IBSsas.
Successiva precedente VISUALIZZA CLICCA PER PROSEGUIRE Dk Office La Suite per L’Office Automation presenta.
REGIONE TOSCANA Regione Toscana ART
FatIn: Fatturazione Interventi Applicazione di facile utilizzo che permette la prenotazione, la gestione e la fatturazione di interventi e prestazioni.
Transcript della presentazione:

Canale Alfa Srl – Copyright 2013 PRENOTAZIONI ONLINE UNA SOLUZIONE PER PMI E PROFESSIONISTI Canale Alfa Srl – Copyright 2013

Canale Alfa Srl – Copyright 2013 Gli obiettivi La piattaforma Le funzionalità I vantaggi Come si attiva - Demo Integrazione Canale Alfa Srl – Copyright 2013

Canale Alfa Srl – Copyright 2013 GLI OBIETTIVI Rendere più efficiente ed immediato il processo di prenotazione Eliminare le chiamate a vuoto e le lunghe attese al telefono Trasformare il servizio di prenotazione in un elemento distintivo di attenzione al cliente Ottimizzare il lavoro di segreteria Migliorare la produttività interna Offrire una piattaforma versatile, economica e facilmente integrabile Canale Alfa Srl – Copyright 2013

Canale Alfa Srl – Copyright 2013 LA PIATTAFORMA Disponibile 7 giorni su 7, 24 ore al giorno Multicanale (WEB, MOBILE, VOCE) Configurabile online attraverso una maschera personale Utilizzabile attraverso qualsiasi PC collegato in rete Adatta per la gestione di realtà molto complesse Consultabile da qualsiasi dispositivo connesso ad internet Aggiornata sempre in tempo reale Attivabile con pochi “click” Non richiede l’installazione di programmi dedicati Canale Alfa Srl – Copyright 2013

Canale Alfa Srl – Copyright 2013 LE FUNZIONALITA’ Prenotazione in base a: Conferma al cliente con codice di prenotazione univoco via: Promemoria via SMS con timing configurabile Riserva di posti prenotabili solo dal gestore Possibilità di pagare subito la prestazione con carta di credito calendario annuale tabella oraria giornaliera sede posti disponibili prestazione richiesta durata risorsa mail sms Canale Alfa Srl – Copyright 2013

Canale Alfa Srl – Copyright 2013 I VANTAGGI Servizio al cliente sempre disponibile Multicanale grazie all’uso delle risorse web, voce e mobile Configurabile via web secondo le proprie esigenze Interfaccia di prenotazione semplice ed intuitiva Condivisione real time con tutte le professionalità coinvolte Incremento della raccolta delle prenotazioni Riduzione del numero di prestazioni mancate Risiede su server dedicati per la massima affidabilità Non richiede investimenti Canale Alfa Srl – Copyright 2013

Canale Alfa Srl – Copyright 2013 COME SI ATTIVA - DEMO FASE 1: Registrazione online FASE 2: Richiesta nuova attivazione booking online FASE 3: Configurazione dei parametri di esercizio * FASE 4: Attivazione immediata FASE 5: Download del link da inserire sul proprio sito E’ possibile testare la user experience attraverso la demo presente sul sito www.quaelium.com (prima icona del “prova subito!”) *E’ possibile richiedere il supporto per la configurazione via mail (support@quaelium.com) o telefono Canale Alfa Srl – Copyright 2013

Canale Alfa Srl – Copyright 2013 INTEGRAZIONE Clikko può essere reso immediatamente operativo se si decide di utilizzare la visualizzazione predefinita, disponibile integrando nel proprio sito il link scaricato dalla propria pagina utente. In alternativa Clikko offre il proprio engine di prenotazione per una integrazione personalizzata attraverso qualsiasi sito poiché è stata realizzata sfruttando i più diffusi linguaggi di programmazione ed architetture logiche semplici. Clikko è in grado crescere ancora attraverso l’integrazione di nuovi strumenti come il QR-Code, la geolocalizzazione, Google Maps, il wi-fi etc. Canale Alfa Srl – Copyright 2013